PDA

Visualizza Versione Completa : Calo skill del mio centrocampista migliore



AlexBattle
11-12-2006, 18:40
ragazzi
ma come è possibile ?

giusto la settimana fa avevo acquistato x la 1°volta un centrocampista di abilità eccellente in regia e questo dopo appena una settimana mi è calato a buono ! :mad:

ma che boiata è !?
vabbene che ha 31 anni , ma questo non vuol dire che mi cala di abilità così presto ! allora questi che sono in giro di 35-36 anni che calano di 3 abilità a settimana ????!

ma che hanno combinato questi dementi degli ideatori ! sull'editoriale l'avevo letto che da questa stagione i calciatori peggioravano + velocemente ! ma così è ridicolo !

l'avevo pagato 90.000 € , mo che ne faccio !?
già ho visto su Hattrick Organizer che non vale + 3.3 , ma 3.0 ! mi è sceso anche il valore del centrocampo ! :mad:

bravi ! bravi ! :mad: :mad:

a questo punto i giocatori trentenni esperti non vale la pena acquistarli visto che subito ti calano !

anzul
11-12-2006, 19:02
ottima deduzione :asd:

il mio consiglio è di vendere tutti i vecchietti così si crea un eccesso di offerta sul mercato... i prezzi da bassi diventano bassissimi e io posso rinforzare il mio vecchissimo centrocampo con un tozzo di pane :asd: :asd: :asd:

AlexBattle
11-12-2006, 19:24
si però che schifo così !

mo i giocatori già a 30 anni cominciano a calare di abilità ! e dove va a finire la realisticità !?? a pensare che gente come Corini o Hubner si sono affermati in serie A da ultratrentenni (quindi migliorati con gli anni) , qua invece un giocatore già a 29 anni si deve buttare !

CHE REGOLA DI MERXA CHE HANNO FATTO QUESTI SCEMI !

e poi appunto i vecchi costeranno di meno , ma i giovani invece da ora costeranno il doppio secondo me ! :mad:

ma comunque volevo fare una question...
mi ricordo una volta che leggendo da una parte stava scritto che se anche il giocatore in questione cala di abilità , nel motore di gioco cambia poco perchè invece di "eccellente molto basso" , ora sarebbe un "buono molto alto" , è così ?

se sì , non mi consola la cosa perchè non posso venderlo a prezzo elevato ora:mad:

slaine
11-12-2006, 21:15
mo i giocatori già a 30 anni cominciano a calare di abilità !
veramente il calo comincia a 27 anni...

e dove va a finire la realisticità !??
la "realisticità " eh? non saprei, ma se la trovi dimmelo :asd:

CHE REGOLA DI MERXA CHE HANNO FATTO QUESTI SCEMI !
è sempre stato così, francamente non vedo il motivo di strepitare tanto.

il giocatore in questione cala di abilità , nel motore di gioco cambia poco perchè invece di "eccellente molto basso" , ora sarebbe un "buono molto alto" , è così ?
si

mattmast
11-12-2006, 21:32
e allora io che ho comprato un difensore centrale 29, quindi abbastanza giovane, con 2330 di TSI, eccellente e dopo tre setimane calato? :D

Mi sono incazzato, ma purtroppo il random colpisce a random :asd:

Rainfall
12-12-2006, 08:40
è e sarà sempre così, investire sugli anziani è un'arma a doppio taglio

atreyu83
12-12-2006, 16:30
Quoto la firma di Rainfall..."hattrick è un gioco take it easy"