PDA

Visualizza Versione Completa : keeper tool su HO



anzul
13-12-2006, 15:20
ho comprato 2 portieri oltre ai 2 canonici ma il keeper tool non me li mostra in organico squadra... per vedere i decimali devo impostare il TSI in manuale...
come mai?
mi sono dimenticato qualcosa?

draghetto
14-12-2006, 00:34
probabilmente il loro ruolo non è portiere, prova a controllare

anzul
14-12-2006, 00:40
innanzitutto grazie :inchino: della risposta!
avevo perso ogni speranza...
nell'organico è tutto perfetto e come posizione ideale me li indica portieri
solo il tool non me li mostra :confused:

draghetto
14-12-2006, 10:05
innanzitutto grazie :inchino: della risposta!
avevo perso ogni speranza...
nell'organico è tutto perfetto e come posizione ideale me li indica portieri
solo il tool non me li mostra :confused:

Ho controllato il codice e li seleziono solo i giocatori con skill parate almeno 5, ma quelli che non vedi sono deboli????

anzul
14-12-2006, 10:17
Ho controllato il codice e li seleziono solo i giocatori con skill parate almeno 5, ma quelli che non vedi sono deboli????

esatto, sono deboli prossimi allo scatto...

zeman86
14-12-2006, 11:27
scusate la mia ignoranza....ma c'è un keeper tool in HO???

aed1248
14-12-2006, 11:31
utilità--->keeper tool

zeman86
14-12-2006, 12:09
utilità--->keeper tool

grazie non ci avevo mai fatto caso

anzul
14-12-2006, 12:18
grazie non ci avevo mai fatto caso

mi devi un fiorino per la dritta :asd:

draghetto
15-12-2006, 07:55
esatto, sono deboli prossimi allo scatto...

Non fartene una questione personale, ma che cavolo ci fai con 2 deboli in parate???

anzul
15-12-2006, 09:45
Non fartene una questione personale, ma che cavolo ci fai con 2 deboli in parate???

ci faccio le mie solite ca**ate :asd:

la settimana scorsa i portieri 17enni accettabili andavano a cifre che non potevo permettermi allora (siccome sono furbo) anzichè comprare un insufficiente caro ho preso un debole scattante, ma siccome l'ho pagato comunque carissimo, dopo mezz'ora ne ho preso un secondo a un terzo del prezzo del primo, col risultato che comunque uno dei due non ho potuto allenarlo :eek:

comunque, tornando it, il portiere è scattato ad insufficiente e il keeper tool me lo mostra, funziona correttamente e mi imposta i decimali... insomma, persino HO si rifiutava di valutarmi dei portieri deboli :asd:

visto che ci siamo, ho notato un'altra stranezza: tutti mi hanno sempre detto che l'osmosi non funziona con parate, ma ho schierato il secondo portiere debole come difensore nell'amichevole per tappare un buco e nell'allenamento di ieri mi ha preso +10 di TSI... dici che è una casualità?

aed1248
15-12-2006, 09:53
ci faccio le mie solite ca**ate :asd:

la settimana scorsa i portieri 17enni accettabili andavano a cifre che non potevo permettermi allora (siccome sono furbo) anzichè comprare un insufficiente caro ho preso un debole scattante, ma siccome l'ho pagato comunque carissimo, dopo mezz'ora ne ho preso un secondo a un terzo del prezzo del primo, col risultato che comunque uno dei due non ho potuto allenarlo :eek:

comunque, tornando it, il portiere è scattato ad insufficiente e il keeper tool me lo mostra, funziona correttamente e mi imposta i decimali... insomma, persino HO si rifiutava di valutarmi dei portieri deboli :asd:

visto che ci siamo, ho notato un'altra stranezza: tutti mi hanno sempre detto che l'osmosi non funziona con parate, ma ho schierato il secondo portiere debole come difensore nell'amichevole per tappare un buco e nell'allenamento di ieri mi ha preso +10 di TSI... dici che è una casualità?


1) bastava puntare un accettabile o buono alto 19N... :p

2) decimali di forma :sisi:

anzul
15-12-2006, 10:06
1) bastava puntare un accettabile o buono alto 19N... :p


...tu sottovaluti la mia scemenza! :asd:

il 19enne 6,8 ce l'ho già e ovviamente non ho potuto allenare nemmeno lui :eek:
almeno questo però l'ho pagato una miseria a fine stagione scorsa e appena ho sistemato l'altra questione mi permetterà di guadagnare abbastanza per compensare le perdite che avrò con l'affarone dei 2 deboli :suspi:

draghetto
15-12-2006, 11:37
...tu sottovaluti la mia scemenza! :asd:

il 19enne 6,8 ce l'ho già e ovviamente non ho potuto allenare nemmeno lui :eek:
almeno questo però l'ho pagato una miseria a fine stagione scorsa e appena ho sistemato l'altra questione mi permetterà di guadagnare abbastanza per compensare le perdite che avrò con l'affarone dei 2 deboli :suspi:

No comment :)

Argh85
15-12-2006, 11:55
...tu sottovaluti la mia scemenza! :asd:

il 19enne 6,8 ce l'ho già e ovviamente non ho potuto allenare nemmeno lui :eek:
almeno questo però l'ho pagato una miseria a fine stagione scorsa e appena ho sistemato l'altra questione mi permetterà di guadagnare abbastanza per compensare le perdite che avrò con l'affarone dei 2 deboli :suspi:

un genio della finanza.....

proprio come lui
http://www.youtube.com/watch?v=wks6gGEKONM

anzul
15-12-2006, 12:57
un genio della finanza.....

proprio come lui
http://www.youtube.com/watch?v=wks6gGEKONM

...papà!!!

anzul
19-12-2006, 01:15
volevo aggiornarvi sugli sviluppi della mia finanza creativa :D

il 17enne debole pagato 17k rivenduto a 22k nell'arco della stessa settimana
il 17enne debole pagato 56k rivenduto a 71k dopo lo scatto ad insufficiente
mi rimane il 19enne insufficiente scattante pagato 4k

a volte riesco a stupire anche me stesso :bravo:

...altro che Tremonti :asd: :asd: :asd:

sbarbaro_83
19-12-2006, 01:23
Già che siete a parlare di skill trading con parate vorrei fare una domanda:
Cosa conviene comprare? Considerate che non ho granchè soldi, il mio bilancio è a zero...
Grazie in anticipo

sbarbaro_83
19-12-2006, 01:30
Va beh, dai, facciamo che apro una nuova discussione che qui non centra niente...