Venom89
14-12-2006, 13:52
leggendo di Hattrick qua e la mi imbatto su questo articolo della gazzetta di hattrick:
arezzo galasocaray........... a.c.leo..
27/11/2006 | Commenti: 9 | Letta 346 volte | Inserisci commento
si dice di non imbrogliare ... e mi accorgo che la squadra che vince più di tutti imbroglia che skifo...
che schifo..
che schifo...
sono veramente disgustato da questo individuo.... andando sulla squadra migliore del campionato mi accorgo che ha messo all'asta..vari giocatori.. e per far alzare la quotazione si rilancia con un altra squadra...(SEMPRE SUA.).. E SARà SOLO QUESTA???? la A.C.SAN LEO CHE SCHIFOOOO
CHE SCHIFO
VOGLIO VEDERE SE METTETE L'ARTICOLO
SI DICE DI NON IMBROGLIARE E TUTTI IMBROGLIANO...
ANCHE LA PRIMA IN CLASSIFICA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO
se fosse veramente vero sarebbe una tristezza per chi fa tanti sacrifici per risultati ed acquisti!
arezzo galasocaray........... a.c.leo..
27/11/2006 | Commenti: 9 | Letta 346 volte | Inserisci commento
si dice di non imbrogliare ... e mi accorgo che la squadra che vince più di tutti imbroglia che skifo...
che schifo..
che schifo...
sono veramente disgustato da questo individuo.... andando sulla squadra migliore del campionato mi accorgo che ha messo all'asta..vari giocatori.. e per far alzare la quotazione si rilancia con un altra squadra...(SEMPRE SUA.).. E SARà SOLO QUESTA???? la A.C.SAN LEO CHE SCHIFOOOO
CHE SCHIFO
VOGLIO VEDERE SE METTETE L'ARTICOLO
SI DICE DI NON IMBROGLIARE E TUTTI IMBROGLIANO...
ANCHE LA PRIMA IN CLASSIFICA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO
se fosse veramente vero sarebbe una tristezza per chi fa tanti sacrifici per risultati ed acquisti!