PDA

Visualizza Versione Completa : "Sheva è il cagnolino di sua moglie"



Nabarez
15-12-2006, 17:14
Gazzetta dello sport


"Sheva è il cagnolino di sua moglie"

MILANO, 15 dicembre 2006 - Il destino di questa stagione rossonera è un continuo rimbalzo tra passato e presente. Il passato, manco a dirlo, ha le sembianze di Andriy Shevchenko. Però il distacco dal campione ucraino diventa ogni giorno più netto e le frasi di Silvio Berlusconi, pronunciate mercoledì notte all’uscita dalla cena di Natale del Milan, lo dimostrano: "Un vero milanista e un vero uomo non si sarebbe comportato così. In casa mia sono io che comando e decido cosa fare. Shevchenko, invece, quando lo moglie lo chiama e lo manda sotto al letto, corre come un cagnolino". Frasi forti, che dimostrano la delusione per la scelta di Andriy: una decisione della moglie che il giocatore ha solo subito, come ha dichiarato lo stesso Berlusconi mercoledì. Poi il presidente del Milan ha commentato l’attuale primato dell’Inter: "E’ in testa, magari riuscirà a vincere dopo 12 anni di sconfitte. Stiamo dando solidarietà ai cugini, vorrà dire che per i prossimi 12 anni torneremo a vincere noi".

credo che la stupiditá di quest'uomo non meriti ulteriori commenti..
non finiremo mai di stupirci delle uscite del nostro simpatico ciarlatano 70enne..:asd:

anzul
15-12-2006, 17:16
a me piacciono molto i cagnolini... :asd: :asd: :asd: ...quantomeno sono simpatici!

Dampyr
15-12-2006, 17:17
credo che la stupiditá di quest'uomo non meriti ulteriori commenti..
non finiremo mai di stupirci delle uscite del nostro simpatico ciarlatano 70enne..:asd:
Pensa che il ciarlatano 67enne lo sta battendo di gran lunga... dice stronzate anche quando fa autocritica :sisi:

lupennino
15-12-2006, 17:20
a me sheva manca...

Nabarez
15-12-2006, 17:49
a me sheva manca...

a me manca sua moglie..



Pensa che il ciarlatano 67enne lo sta battendo di gran lunga... dice stronzate anche quando fa autocritica :sisi:

ti spettavo..hai tardato solo 3 minuti a rispondere ad un accenno sul nostro lato "destro" italiano..:asd: :asd: :asd:

eddai...almeno sulla simpatia del nostro ex-premier non possiamo proprio essere in disaccordo no?:asd: :asd:

http://img82.imageshack.us/img82/4922/berlusconicorna3ge6.jpg
"Ma no, ma che volete che sia… Sono riunioni informali." Berlusconi giustifica così il suo gesto delle corna, fatte alle spalle del ministro degli Esteri spagnolo Piqué.

e anche qualche sua citazione personale:

"Io sono assolutamente certo di essere l'uomo più democratico che sia mai giunto a essere primo ministro in Italia."

questa é mitica..ho riso per ore..

"Le televisioni private sono fatte da giornalisti che sono normalmente contro il loro fondatore, perché i giornalisti vogliono far vedere a tutti i colleghi che non sono in ginocchio, che sono indipendenti." Berlusconi alla radio francese Europe 1.

:asd: :asd: :asd:

"Vedete, sono scarpe come tutte le altre, non ci sono rialzi, interni doppi o tripli…" Dice Berlusconi, togliendosi una scarpa e mostrando alle tv l'etichetta delle sue Albertini fatte a mano. "Sono alto un metro e settanta, senza tacchi.":up:

questa la batte tutte..

"Gli italiani sono convinti che Berlusconi in tutti questi anni non ha mai utilizzato le proprie tv e mezzi di stampa per attaccare gli avversari."

:asd: :asd: :asd:

"Ci troviamo contro un'opposizione che non ha in testa il valore del libero mercato… di quella magia rappresentata dal libero mercato, grazie alla quale gli egoismi individuali si possono trasformare in beni collettivi."
mitico..


Il presidente del Togo spiega che nel Malawi 13 milioni di persone stanno morendo di fame. Berlusconi dice spiritosamente: "Bisogna accorciare gli interventi perché la nostra non sarà una tragedia, ma anche noi abbiamo fame." :suspi:

ma non sazio aggiunge:

Un oratore riferisce che "nel mondo un bambino muore di fame ogni quattro minuti". Berlusconi subito dopo, concludendo la seduta del vertice Fao sulla fame, dice: "Grazie di essere stati con noi. Il pranzo è pronto. Spero che il menù sia totalmente italiano, in questo caso sarete soddisfatti… Buon appetito a tutti."


Berlusconi all'amico Bush: "La guerra a Saddam si deve fare per fermare il terrorismo". Berlusconi all'amico Chirac: "Bisogna cercare fino all'ultimo soluzioni pacifiche…". Berlusconi all'amico Schroeder: "L'Europa ha tutto interesse a non fare la guerra". Berlusconi all'amico Blair: "Sarebbe segno di debolezza non farla." Berlusconi all'amico Putin: "Se non si fa è meglio". Berlusconi all'amico Gheddafi: "Se si fa, si compromettono le relazioni col mondo arabo." Berlusconi all'amico Saddam: "Io, per me, non la farei". Berlusconi all'amico Bin Laden: "..."


e per chiudere direi che questa é la migliore..

"La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della Sera, 10 dicembre 2004)



lo so, lo so il 3d parlava d'altro..ma che ci vuoi fare.. un attimo di umore fa sempre bene..
:asd: :asd:

MgPlex
15-12-2006, 18:09
se parlassimo di prodi e dei suoi "compagni" ci sarebbe da piangere invece che da ridere... ;)

state sempre a parlare di berlusconi,ma c'è quell'altro fenomeno che combina solo casini indisturbato da mesi e ha detto solo bugie in campagna elettorale, ma nessuno di voi si pone il problema eh? :)

è sempre piu facile fare il tiro al piccione con berlusconi e non guardarsi intorno ;)

su sheva dico: ha ragione berlusconi ..

la scusa dello studiare inglese non regge..
visto che l'unica attività della donna presumo sia dare fuoco alle carte di credito del marito (potrei sbagliare) penso che la scelta su dove giocare doveva lasciarla a lui..
solo a roma ci saranno 6 scuole inglesi..vuoi che non ce ne siano a milano? :)

firmato: un altro lato "destro" italiano :asd: :asd:

Dampyr
15-12-2006, 18:20
a me manca sua moglie..




ti spettavo..hai tardato solo 3 minuti a rispondere ad un accenno sul nostro lato "destro" italiano..:asd: :asd: :asd:

eddai...almeno sulla simpatia del nostro ex-premier non possiamo proprio essere in disaccordo no?:asd: :asd:

http://img82.imageshack.us/img82/4922/berlusconicorna3ge6.jpg
"Ma no, ma che volete che sia… Sono riunioni informali." Berlusconi giustifica così il suo gesto delle corna, fatte alle spalle del ministro degli Esteri spagnolo Piqué.

e anche qualche sua citazione personale:

"Io sono assolutamente certo di essere l'uomo più democratico che sia mai giunto a essere primo ministro in Italia."

questa é mitica..ho riso per ore..

"Le televisioni private sono fatte da giornalisti che sono normalmente contro il loro fondatore, perché i giornalisti vogliono far vedere a tutti i colleghi che non sono in ginocchio, che sono indipendenti." Berlusconi alla radio francese Europe 1.

:asd: :asd: :asd:

"Vedete, sono scarpe come tutte le altre, non ci sono rialzi, interni doppi o tripli…" Dice Berlusconi, togliendosi una scarpa e mostrando alle tv l'etichetta delle sue Albertini fatte a mano. "Sono alto un metro e settanta, senza tacchi.":up:

questa la batte tutte..

"Gli italiani sono convinti che Berlusconi in tutti questi anni non ha mai utilizzato le proprie tv e mezzi di stampa per attaccare gli avversari."

:asd: :asd: :asd:

"Ci troviamo contro un'opposizione che non ha in testa il valore del libero mercato… di quella magia rappresentata dal libero mercato, grazie alla quale gli egoismi individuali si possono trasformare in beni collettivi."
mitico..


Il presidente del Togo spiega che nel Malawi 13 milioni di persone stanno morendo di fame. Berlusconi dice spiritosamente: "Bisogna accorciare gli interventi perché la nostra non sarà una tragedia, ma anche noi abbiamo fame." :suspi:

ma non sazio aggiunge:

Un oratore riferisce che "nel mondo un bambino muore di fame ogni quattro minuti". Berlusconi subito dopo, concludendo la seduta del vertice Fao sulla fame, dice: "Grazie di essere stati con noi. Il pranzo è pronto. Spero che il menù sia totalmente italiano, in questo caso sarete soddisfatti… Buon appetito a tutti."


Berlusconi all'amico Bush: "La guerra a Saddam si deve fare per fermare il terrorismo". Berlusconi all'amico Chirac: "Bisogna cercare fino all'ultimo soluzioni pacifiche…". Berlusconi all'amico Schroeder: "L'Europa ha tutto interesse a non fare la guerra". Berlusconi all'amico Blair: "Sarebbe segno di debolezza non farla." Berlusconi all'amico Putin: "Se non si fa è meglio". Berlusconi all'amico Gheddafi: "Se si fa, si compromettono le relazioni col mondo arabo." Berlusconi all'amico Saddam: "Io, per me, non la farei". Berlusconi all'amico Bin Laden: "..."


e per chiudere direi che questa é la migliore..

"La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. (dal Corriere della Sera, 10 dicembre 2004)



lo so, lo so il 3d parlava d'altro..ma che ci vuoi fare.. un attimo di umore fa sempre bene..
:asd: :asd:
Non mi perdo a ricercare le baggianate del mortadella... ricordo solo l'ultima sui fischi (sempre rigorosamente organizzati, ci mancherebbe... infatti domani ho giusto una claque a cui partecipare), oppure gli italiani impazziti, oppure la merda tirata addosso all'Italia nelle occasioni all'estero pur di screditare l'operato altrui... ma mi fermo o mi incacchio..

fantaluca
15-12-2006, 18:47
BAU

la mia gatta se butto per terra una palla ci zompa addosso e va in dribbling... che sia Maradona?????

:asd:

MaD
15-12-2006, 19:44
Ma se quando sono passato io era una pensionata che dormiva nella fioriera... :asd: :asd:

marcejap
15-12-2006, 19:56
MILANO, 15 dicembre 2006 - Il destino di questa stagione rossonera è un continuo rimbalzo tra passato e presente. Il passato, manco a dirlo, ha le sembianze di Andriy Shevchenko. Però il distacco dal campione ucraino diventa ogni giorno più netto e le frasi di Silvio Berlusconi, pronunciate mercoledì notte all’uscita dalla cena di Natale del Milan, lo dimostrano: "Un vero milanista e un vero uomo non si sarebbe comportato così. In casa mia sono io che comando e decido cosa fare. Shevchenko, invece, quando lo moglie lo chiama e lo manda sotto al letto, corre come un cagnolino".


Comanda talmente bene in casa sua che la moglie gli preferisce il sindaco di Venezia :D

Dr_Velvet
15-12-2006, 20:23
...e io chiamo ammiocuggino :mad:

fantaluca
16-12-2006, 00:23
Ma se quando sono passato io era una pensionata che dormiva nella fioriera... :asd: :asd:
tutt'ora... Maradona non è pensionato???? :asd:

papclems
19-12-2006, 12:31
BAU

la mia gatta se butto per terra una palla ci zompa addosso e va in dribbling... che sia Maradona?????

:asd:



MIao

il mio cane col tango di gomma palleggia e dribbla tutte le piante di rose piantate da mia moglie, e senza bucarlo.



Però ha detto che l'inglese lo sa, e la sua compagna è interessata ad imparare il kyrghiso per il bene della famiglia.

Mo chi conosce una squadra kyrghisa che sia interessata?


:asd:

Nails74
19-12-2006, 12:39
Non mi perdo a ricercare le baggianate del mortadella... ricordo solo l'ultima sui fischi (sempre rigorosamente organizzati, ci mancherebbe... infatti domani ho giusto una claque a cui partecipare), oppure gli italiani impazziti, oppure la merda tirata addosso all'Italia nelle occasioni all'estero pur di screditare l'operato altrui... ma mi fermo o mi incacchio..


'ciusto, 'ciusto.....

Che ne pensi delle stupende uscite del ex-premier???

Ma se il thread parla del nano pelato perchè tiri in mezzo er mortadella????

Apri un altro thread mica s'offenemo.....

Tanto le donne sò bbone solo per stare a casa e fare i figli.....


Ps Il mio gatto l'ho chiamato KAPO ma purtroppo non sa 'giocare'....

Dampyr
19-12-2006, 13:37
'ciusto, 'ciusto.....

Che ne pensi delle stupende uscite del ex-premier???

Ma se il thread parla del nano pelato perchè tiri in mezzo er mortadella????

Apri un altro thread mica s'offenemo.....

Tanto le donne sò bbone solo per stare a casa e fare i figli.....


Ps Il mio gatto l'ho chiamato KAPO ma purtroppo non sa 'giocare'....
Perchè ci sono quelli come te che fanno il contrario, ovvero tirano sempre di mezzo Berlusconi quando non c'entra :sisi:

Nabarez
19-12-2006, 13:56
ma qui c'entrava di brutto brutto..
il Berlusca..;)



:asd:

Dampyr
19-12-2006, 14:05
ma qui c'entrava di brutto brutto..
il Berlusca..;)



:asd:
era un riferimento generale. :p

Nabarez
19-12-2006, 14:14
era un riferimento generale. :p


infatti c'era la faccina..:up:
:asd:

Nails74
19-12-2006, 14:16
Perchè ci sono quelli come te che fanno il contrario, ovvero tirano sempre di mezzo Berlusconi quando non c'entra :sisi:


e come al solito dribbli la domanda in maniera accurata....

ma come te chiamano Denilson?????



ps Poi dimme dove e quando ho messo il povero silvio......

teppic
19-12-2006, 14:49
O continuate a parlare di shevadog o chiudo

papclems
19-12-2006, 16:01
bravo tegnic.

chiudi va.







:asd:

Dampyr
19-12-2006, 16:28
O continuate a parlare di shevadog o chiudo
:suspi:

fantaluca
19-12-2006, 16:56
shevadog
:asd: