Visualizza Versione Completa : Hattrick Control
ma perche nessuno lo usa? eppure è tra i piu stabilied affidabili
scusa ma lo sai che x un momento mi era parso la pubblicità del condom control:D :D :asd:
scusa ma lo sai che x un momento mi era parso la pubblicità del condom control:D :D :asd:
era meglio :asd:
ma perche nessuno lo usa? eppure è tra i piu stabilied affidabili
concordo con te, ank'io lo uso e mi trovo benissimo
provato ora, mi pare discreto anche se non facilmente intuitivo
Montebellunese
18-12-2006, 11:40
io lo sto usando e su alcune cose lo trovo utile.. su altre avrebbe bisogno di alcune migliorie :(
Anche io lo uso!
lo trovo buono!
Poi ci aggiungo anche HO.... :asd:
Montebellunese
18-12-2006, 13:13
Anche io lo uso!
lo trovo buono!
Poi ci aggiungo anche HO.... :asd:
e HCP :up:
e HCP :up:
la verità è che uso anche Tomattrick ....
[si rende conto della malattia che lo pervade]... :asd:
Io lo uso e mi trovo bene...
lo sto vedendo in dettaglio e mi sta sorprendendo ..belle alcune funzioni di statistiche.
carvaldo
24-12-2006, 17:57
per valutare i compagni di serie è ottimo imho...e infatti lo uso insieme ad HO
avesse anche un team analizer sarebbe perfetto
Vagrant75
27-12-2006, 13:59
Mi piace molto e secondo me è un pelino meglio di HO nella valutazione dei giocatori, solo che non riesco a capire se dove si mette la formazione si può vedere i valori che si generano nei vari reparti come in HO!
M'illuminate please??
CobraScatenato
27-12-2006, 14:16
Mi piace molto e secondo me è un pelino meglio di HO nella valutazione dei giocatori, solo che non riesco a capire se dove si mette la formazione si può vedere i valori che si generano nei vari reparti come in HO!
M'illuminate please??
secondo me non si può neppure vedere...io non uso molto HC però non ho mai torvato il modo di vedere i valori dei giocatori!
Vagrant75
27-12-2006, 14:18
secondo me non si può neppure vedere...io non uso molto HC però non ho mai torvato il modo di vedere i valori dei giocatori!
Infatti :(
Per singolo giocatore secondo me è ottimo, ma nello schieramento della squadra non dà le valutazioni per reparto :(
per valutare i compagni di serie è ottimo imho...e infatti lo uso insieme ad HO
avesse anche un team analizer sarebbe perfetto
Purtroppo per scelta dello sviluppatore il TEAM Analyzer non lo avrà mai... :(
questioni filosofiche sull'uso di questi strumenti... secondo lui la formazione te la devi fare da solo. nelle FAQ del programma c'è proprio la domanda..
Comunque usando HO per la valutazione dei reparti e HC per il resto si ovvia al problema :)
questioni filosofiche sull'uso di questi strumenti... secondo lui la formazione te la devi fare da solo. nelle FAQ del programma c'è proprio la domanda..
Non gli dò tutti i torti... rispetta lo spirito del gioco... dove devi sforzarti tu, non un manageriale. ;)
Vagrant75
27-12-2006, 18:19
Non gli dò tutti i torti... rispetta lo spirito del gioco... dove devi sforzarti tu, non un manageriale. ;)
Giusto, infatti io correggo sempre la formazione di HO! che con l'assistente tende sempre a rinforzare una zona a discapito di un altra, però a volte è comdo vedere la reale variazione di un reparto posizionando o riposizionando un giocatore.
Senza questa feature di Ho!
Non sarei mai riuscito a fare insuff(alto) sui lati con le brenne che mi ritrovo in attacco :sisi:
Vagrant75
27-12-2006, 18:21
Purtroppo per scelta dello sviluppatore il TEAM Analyzer non lo avrà mai... :(
Comunque usando HO per la valutazione dei reparti e HC per il resto si ovvia al problema :)
Anche se ho notato delle varianti di valore tra Ho! e Hc ... ma forse con Ho! ho le valutazioni un pò errate. :suspi:
vero, :sisi: , però mi piacerebbe sapere se esistono delle formule per farselo questo calcolo.
Ne sai nulla?
P.S. NON ho fatto cerca nel forum... :asd:
vero, :sisi: , però mi piacerebbe sapere se esistono delle formule per farselo questo calcolo.
Ne sai nulla?
P.S. NON ho fatto cerca nel forum... :asd:
per quello c'è HO. :p
Vagrant75
27-12-2006, 18:32
:eek:
Ahhhh ma allora dici la stessa cosa mia, ma a te i valori si conformano??
Cioè i giocatori te li valuta uguali fra Ho e Hc??
A me uno mi dà un centrocampista con miglior ruolo difensivo, l'altro no :confused:
:asd: :asd: :asd:
ok capito....
però Draghetto dovrebbe conoscerli allora questi algoritmi di calcolo.... più o meno .... :D
:eek:
Ahhhh ma allora dici la stessa cosa mia, ma a te i valori si conformano??
Cioè i giocatori te li valuta uguali fra Ho e Hc??
A me uno mi dà un centrocampista con miglior ruolo difensivo, l'altro no :confused:
No, intendevo che se vuoi fare quella cosa usi HO.
Io vado a occhio. :D
:eek: :eek:
beh allora condividi il tuo occhio... :D
riformulo...
Oh Sommo profeta,
potresti essere così magnanimo da condividere cotale sapienza con noi miseri niubbi? :cool:
Vagrant75
27-12-2006, 18:50
:D
:eek: :eek:
beh allora condividi il tuo occhio... :D
riformulo...
Oh Sommo profeta,
potresti essere così magnanimo da condividere cotale sapienza con noi miseri niubbi? :cool:
mica faccio i conti precisi.. :p
ma conosco un po' i miei giocatori. ;)