PDA

Visualizza Versione Completa : Scie Chimiche



francamdar
16-12-2006, 22:37
http://www.sciechimiche.org/

http://www.chemtrails.it/

Dampyr
23-01-2007, 13:45
Le scie chimiche sono una bufala...
Quando uscirà la registrazione della trasmissione la troverete qua (http://attivissimo.blogspot.com/2007/01/radio-vasco-digitale-anticopia-bucati.html)

Per chi non si fida di Attivissimo (forse perchè non vuole vedersi smontati altri deliri, come il complottismo sull'11 settembre), leggete qui (http://www.md80.it/approfondimenti/la-cospirazione-delle-scie-chimiche/)

francamdar
23-01-2007, 14:09
ahh, se l'ha detto attivissimo allora é verbo!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

sei una sagoma damp! :)

Dampyr
23-01-2007, 14:11
ahh, se l'ha detto attivissimo allora é verbo!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

sei una sagoma damp! :)
ma li leggi i messaggi? :suspi:
o è verbo solo quello che riporti tu?

L'ho pure detto: se guardate la persona piuttosto che l'argomento, leggete il secondo link. cosa che mi pare di capire tu non abbia fatto.

francamdar
23-01-2007, 14:36
attivissimo non lo prendo neanche in considerazione (preferisco leggere topolino :) )
mentre sentiamo cosa dice sciechimiche-zret:
MD-80 docet? (http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2007/01/md-80-docet.html)"Niente di più scandalosamente fuorviante ed errato. La formazione di scie di condensa non è una costante. I filmati e le foto a nostra disposizione lo confermano!"

da quanto letto mi sembra che md-80 parli esclusivamente di contrails mentre affronti le chemtrails solo superficialmente



www.sciechimiche.org parla giustamente di ipotesi
supportate dll'incremento nell'atmosfera di sali di: bario, alluminio, rame, torio, cristalli di quarzdi cui non ci sono spiegazioni ne resoconti ufficiali

che monsanto irrori i campi nonostante le manovalanze siano sul sito non é una novità, quindi abbaimo prova che non ci sono freni legali a tale processo ne tantomeno remore morali.
che siano solo risultati di disinfestazioni?

i miei dubbi rimangono.

Dampyr
23-01-2007, 14:46
attivissimo non lo prendo neanche in considerazione (preferisco leggere topolino :) )
Quello è un problema tuo, che ha valore meno zero ai fini della discussione. L'età ti avrà fatto conoscere molte cose, ma di certo non ti aiuta a mettere in dubbio ogni tanto i tuoi dogmi personali. Con questi tuoi presupposti, è parecchio difficile provare a discutere

mentre sentiamo cosa dice sciechimiche-zret:
Quale fonte autorevole imparziale...

I filmati e le foto a nostra disposizione lo confermano!"
A quando il merchandising e le richieste di finanziamenti per la realizzazione di un documentario denuncia? la strada intrapresa è quella, mi pare tutto già visto..




www.sciechimiche.org parla giustamente di ipotesi
supportate dll'incremento nell'atmosfera di sali di: bario, alluminio, quarzo, rame, torio, di cui non ci sono spiegazioni ne resoconti ufficiali
Sali di quarzo? :suspi: :suspi: Sai che è una cosa che non esiste, vero? Il che non depone certo a favore dell'affidabilità delle presunte fonti. :sisi:


che monsanto irrori i campi nonostante le manovalanze siano sul sito non é una novità, quindi abbaimo prova che non ci sono freni legali a tale processo ne tantomeno remore morali.
che siano solo risultati di disinfestazioni?

i miei dubbi rimangono.
Liberissimo, ma se qualcuno dubita delle prove che porti, e tu in tutta risposta denigri parte delle fonti (che è un problema tuo, e non inficia in alcun modo la validità della questione) non puoi certo aspettarti che ti venga data ragione.

my 2 cents

francamdar
23-01-2007, 15:03
attivissimo é vero che sia un problema mio, infatti non riesco mai a trovare menzionato un suo intervento in nessun sito scientifico o autorevole: mah! si vede che la vista cala con l'età.

grazie per i cristalli di quarzo! corretto. (la fretta che litiga coi silicati :D)

mi dispiace, ma non ho portato lo stralcio di una prova.
ho solo sollevato dubbi!

calo di iodio e di zuccheri? :D



edit:
son contento che siano solo sei post, perchè é più facile cercare, ma ugualmente non ne trovo uno in cui porti delle prove.
sull'autorevolezza delle fonti, mi metti qualche dubbio:
"che scemo a consultare treccani e britannica! quando bastava la de agostini!" :p :D :D

Dampyr
23-01-2007, 15:24
attivissimo é vero che sia un problema mio, infatti non riesco mai a trovare menzionato un suo intervento in nessun sito scientifico o autorevole: mah! si vede che la vista cala con l'età.
Il che mi fa pensare che tu abbia la pretesa di leggerli e conoscerli tutti... :sisi:


mi dispiace, ma non ho portato lo stralcio di una prova.
ho solo sollevato dubbi!
anch'io


calo di iodio e di zuccheri? :D
No, perchè?



son contento che siano solo sei post, perchè é più facile cercare, ma ugualmente non ne trovo uno in cui porti delle prove.
sull'autorevolezza delle fonti, mi metti qualche dubbio:
"che scemo a consultare treccani e britannica! quando bastava la de agostini!" :p :D :D
Neanche tu le hai portate, ma non mi sembri l'unico ad avere il diritto di mettere in dubbio qualcosa, non credi?

Dampyr
06-02-2007, 20:16
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html

Ed ecco il fine delle scie chimiche..
http://www.sciechimiche.org/libro_dvd_scie_chimiche.html

robiuan
06-02-2007, 20:38
x un attimo guardando il titolo ho pensato che qualcuno avesse fatto delle scoreggie:D :D :D :D :D :asd:

Dampyr
06-02-2007, 20:39
x un attimo guardando il titolo ho pensato che qualcuno avesse fatto delle scoreggie:D :D :D :D :D :asd:
:suspi:

robiuan
06-02-2007, 20:40
eddai nn si puo fare una battuta:(

MaD
06-02-2007, 20:43
x un attimo guardando il titolo ho pensato che qualcuno avesse fatto delle scoreggie:D :D :D :D :D :asd:

Lo dico anche a te, come l'ho detto tempo fa ad anzul.
Un post ironico puo' essere tollerato, ma quando diventano tanti e fanno andare a donne di malaffare discorsi seri la cosa non ci piace per niente.
Vedi tu...

francamdar
06-02-2007, 21:26
http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html

Ed ecco il fine delle scie chimiche..
http://www.sciechimiche.org/libro_dvd_scie_chimiche.html

non capisco ne il negazionismo aprioristico ne tantomeno l'urlare al complotto.

comunque mi sembra che l'argomento meriti un dibattito e seria vigilanza

in fin dei conti dov'é tutta questa novità?
monsanto ad esempio ha dichiarato di irrorare le coltivazioni nonostante le manovalanze siano presenti sul sito perchè i costi di voli notturni sarebbero eccessivi

altrettanto sappiamo che in molte parti del mondo si bombardano le nuvole con sostanze chimiche per evitare il pericolo della grandine

tanto per fare due esempi stupidi e di pubblico dominio.

quindi la notizia di irrorazioni ad alta quota per migliorare la conducibilità elettrostatica dell'aria non mi sembra poi così strampalata


poi c'é attivissimo che é la solita sagoma :asd: (il genio italico capace di dare dei ciarlatani a personaggi del calibro di david griffin e steven jones)
:D :D :D

Dampyr
06-02-2007, 21:35
Sapevo già come avresti risposto, io non devo convincerti di nulla.
Sei liberissimo di correre dietro a tutte le teorie complottistiche dell'ultimo grido, come io sono libero di ritenerle delle stronzate. :sisi:

AboveTheLaw
06-02-2007, 21:43
le dichiarazioni del min della difesa le avete lette?
http://www.pieroruzzante.it/primopiano2005/giugno/28a.html

apuanista
06-02-2007, 23:26
Al di là delle varie teorie sulla composizione delle scie lasciate dai motori degli aerei, mi pare fuori discussione che trattasi di schifezze e per di più disperse negli strati alti dell'atmosfera, dove le correnti le portano in tutto il pianeta.
Poi ci si meraviglia di trovare negli angoli più sperduti del mondo decine e decine di molecole estranee alla Natura.

Dampyr
09-02-2007, 01:17
A proposito di attivissimo...belli i commenti dei complottisti... ne riporto qualcuno...


A paoli, sei proprio un ignorante, un deficiente, no scemo. L'artro che disse che non hai acceso er cervello se sbaglia, tu ce ll'hai proprio. Fottete!!!


Paolino, perché ti occupi di argomenti che ignori. Vai a fanculo, beccati un aereo chimico nel culo, stronzo, idiota, coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CHIUDI QUESTO BLOG MERDOSO, PAOLO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!FANCULO; STRONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BASTARDO; FIGLIO DI TROIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!


Fai schifo tu e fanno schifo i tuoi lettori ruffiani, stronzo, bastardo, idiota, ignorante, coglione, stronzo, fogna, prostituto, rifiuto, scoria nucleare, merdoso, scemo, figlio di una puttana puzzolente. FUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI SI INFILI UN OBICE CHIMICO NEL DERETANO, FACCIA DA CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quanta cultura :sisi:

Esperienze su luogocomune...

Su luogocomune non si può essere contro la teoria delle scie chimiche.

Se lo fai, se provi a contrastarli, ricevi dopo breve tempo un primo messaggio privato, molto cortese, da parte di un moderatore che ti “invita” a rivedere le tue posizioni.

Se non le rivedi, te ne arriva un secondo, altrettanto cortese ma più deciso, da parte di un altro moderatore.

Se ignori anche questo e continui ad opporti all’esistenza delle scie chimiche, ti arriva un richiamo “ufficiale”: se non la smetti, verrai bannato.

Questa è la mia esperienza.

Interessante (e semplice) perplessità..

Forse i servizi segreti USA non ci hanno pensato, ma per avvelenare il mondo di nascosto con le scie chimiche bastava spargerle di notte...

Notte a tutti...

Dampyr
14-02-2007, 00:07
Su Attivissimo... un'intervista sulle Iene.. http://www.iene.mediaset.it/video/video_1969.shtml
Ma magari salta fuori qualcuno di luogocomune a dire che è un complotto :sisi:

Dampyr
18-02-2007, 21:59
dal blog di attivissimo


Commenti limitati, attacco in corso
Basta commenti anonimi, finché gli sciachimisti non si stancano

Gli sciachimisti stanno intasando il mio blog di commenti-spam e insulti approfittando dell'anonimato, per cui chiudo temporaneamente l'accesso libero. Chi vuole commentare può registrarsi.

Inoltre qualcuno sta vandalizzando la pagina che mi riguarda sulla Wikipedia italiana, a ulteriore dimostrazione dell'approccio razionale, corretto e scientifico di chi è ossessionato dalle teorie di complotto.

Mi dispiace per la limitazione, ma è quello che succede quando i cafoni scambiano l'ospitalità per il diritto di sporcare impunemente.


complimenti ai complottisti.. :sisi: