Visualizza Versione Completa : Ma cosa serve?
The Vis Master
18-12-2006, 11:03
Cosa serve fare un allenamento in resitenza nella pausa, vedere tutti i tuoi centrocampisti salire di almeno un livello,quando dopo due settimane ridiscendono subito?
Ma che cavolo di regola...
chimentino
18-12-2006, 11:50
sono d'accordissimo, è ridicola. oltretutto rende praticamente impossibile oramai allenare passaggi o calci piazzati nella pausa. non mi piace per niente sta regola.
Cioe non ti piace perchè tu non puoi allenare passaggi o cp?
bè... non è che te lo ordina il dottore di allenare resistenza...
io, ad esempio, non lo faccio ;)
bè... non è che te lo ordina il dottore di allenare resistenza...
io, ad esempio, non lo faccio ;)
...cambierai idea dalla VII in poi :p
ingegnerlillo
18-12-2006, 13:37
Pensa che uno dei miei due magici in regia mi è sceso per 3 settimane di seguito, la prima dopo che l'ho comprato e le due seguenti, in cui ho allenato resistenza. Scattato ad eccellente tutti e due i venerdì, per poi riscendere a buono puntualmente il lunedì... :D
AboveTheLaw
18-12-2006, 13:58
il problema non è la diminuzione di resistenza (siamo dell'odine di uno scatto a stagione) ma è l'allenamento in resistenza.
che merito hanno i miei avversari se DUE centrocampisti NON mi scattano per DUE volte di seguito, e devo fare tutta la stagione con un cc di me**a????
cmq ricordatae che l'unico scopo di questa riforma è proprio rallentarci negli allenamenti!
@anzul= puoi ragionare con giocatori da due lire, ma non è una bella soluzione se ogni anno i tuoi cc scendono di valore, enon di poco, magari da 2 mil l'uno a 1,7...
ci penserò quando sarà il momento... :D
kassovitz
25-12-2006, 19:52
Solidarietà piena nei tuoi confronti. Io praticamente quest'anno ho in media tre scatti in negativo alla settimana...