Visualizza Versione Completa : Notifica partita coppa su hattrick.org
ciao,
Una domanda da niubbo.
Per la prima volta il 26 dicembre giocherò una partita di coppa privata www.cupmanager.org. Però non riesco a visualizzare la partita sul sito ufficiale di hattrick, il che mi sembra un po strano. Su cupmanager riesco già a vedere il calendario e conosco la prox partita da giocare. E' solo questione di tempo?
Montebellunese
20-12-2006, 13:51
ciao,
Una domanda da niubbo.
Per la prima volta il 26 dicembre giocherò una partita di coppa privata www.cupmanager.org. Però non riesco a visualizzare la partita sul sito ufficiale di hattrick, il che mi sembra un po strano. Su cupmanager riesco già a vedere il calendario e conosco la prox partita da giocare. E' solo questione di tempo?
C'è già un altro Thread (aperto dal sottoscritto :D ) sul fatto che oggi www.cupmanager.org non funge :(
C'è già un altro Thread (aperto dal sottoscritto :D ) sul fatto che oggi www.cupmanager.org non funge :(
Non avevo capito che c'entrasse qualcosa con questo :-o
Comunque di norma hattrick.org dovrebbe notificare le partite delle coppe private?
ALE041084
20-12-2006, 14:32
scusate è non vorrei dir ca**ate ma se tu non te la organizzi la partita e certo che non ti si visualizza e di conseguenza non giochi .....
Crash and Burn
20-12-2006, 14:33
allora....cupmanager è un sito esterno ad hattrick quindi il fatto che su cupmanager mostri il calendario delle partite non implica assolutamente nulla.
Essendo una coppa privata tu quella partita del 26/12 la devi cmq organizzare come se fosse una normale amichevole (seguendo le regole della coppa privata..se ce ne sono)
spero di essere stato sufficientemente chiaro :)
esatto!!!
in poche parole in base al calendario fatto su cupmanager, l'amichevole te la devi organizzare tu!!!!!!!!
AZZ Non sapevo assolutamente che funzionasse così!!! Ero convinto che la partita si caricasse in automatico.
Comunque grazie a tutti!!!