PDA

Visualizza Versione Completa : Notifica partita coppa su hattrick.org



bobc82
20-12-2006, 12:48
ciao,

Una domanda da niubbo.
Per la prima volta il 26 dicembre giocherò una partita di coppa privata www.cupmanager.org. Però non riesco a visualizzare la partita sul sito ufficiale di hattrick, il che mi sembra un po strano. Su cupmanager riesco già a vedere il calendario e conosco la prox partita da giocare. E' solo questione di tempo?

Montebellunese
20-12-2006, 12:51
ciao,

Una domanda da niubbo.
Per la prima volta il 26 dicembre giocherò una partita di coppa privata www.cupmanager.org. Però non riesco a visualizzare la partita sul sito ufficiale di hattrick, il che mi sembra un po strano. Su cupmanager riesco già a vedere il calendario e conosco la prox partita da giocare. E' solo questione di tempo?

C'è già un altro Thread (aperto dal sottoscritto :D ) sul fatto che oggi www.cupmanager.org non funge :(

bobc82
20-12-2006, 13:17
C'è già un altro Thread (aperto dal sottoscritto :D ) sul fatto che oggi www.cupmanager.org non funge :(

Non avevo capito che c'entrasse qualcosa con questo :-o

Comunque di norma hattrick.org dovrebbe notificare le partite delle coppe private?

ALE041084
20-12-2006, 13:32
scusate è non vorrei dir ca**ate ma se tu non te la organizzi la partita e certo che non ti si visualizza e di conseguenza non giochi .....

Crash and Burn
20-12-2006, 13:33
allora....cupmanager è un sito esterno ad hattrick quindi il fatto che su cupmanager mostri il calendario delle partite non implica assolutamente nulla.

Essendo una coppa privata tu quella partita del 26/12 la devi cmq organizzare come se fosse una normale amichevole (seguendo le regole della coppa privata..se ce ne sono)

spero di essere stato sufficientemente chiaro :)

peppcas
20-12-2006, 13:38
esatto!!!
in poche parole in base al calendario fatto su cupmanager, l'amichevole te la devi organizzare tu!!!!!!!!

bobc82
20-12-2006, 14:12
AZZ Non sapevo assolutamente che funzionasse così!!! Ero convinto che la partita si caricasse in automatico.

Comunque grazie a tutti!!!