Visualizza Versione Completa : Quanto m'allargo?
Sciao beli.
Ho appena venduto il mio pupillo:ciao Salah,mi mancherai...per lo stipendio che nun te pago più stò vampiro!
Ehm,dicevo,mi trovo in VII serie e dovrei vincere quasi tutte le partite,e visto che ho un pò di liquidità pensavo di allargare lo stadio.
Adesso con 20000 posti e 1347 membri del fan club faccio sempre il tutto esaurito.
Che dite?
Bèèèèlla
sheva the best
21-12-2006, 01:30
se pensi di vincerle quasi tutte riempiresti anche uno stadio da 30k posti credo
CobraScatenato
21-12-2006, 01:40
...e se hai un po' di soldi ti merita di sicuro investire! tanto se poi fai il pieno sempre ci riprendi di sicuro quello che hai investito in poco tempo!
Sciao beli.
Ho appena venduto il mio pupillo:ciao Salah,mi mancherai...per lo stipendio che nun te pago più stò vampiro!
Ehm,dicevo,mi trovo in VII serie e dovrei vincere quasi tutte le partite,e visto che ho un pò di liquidità pensavo di allargare lo stadio.
Adesso con 20000 posti e 1347 membri del fan club faccio sempre il tutto esaurito.
Che dite?
Bèèèèlla
aò... nun t'allargà! :asd:
Sciao beli.
Ah,le manie di grandezza!
Comunque che dite,25000 o più?
Bèèèèlla
calippolippo
21-12-2006, 01:51
Sciao beli.
Ah,le manie di grandezza!
Comunque che dite,25000 o più?
Bèèèèlla
aò quanto ti costano sti 5000?
e quanto c'hai in cassa?
Sciao belo.
I 5000 in più mi costano 432000,ma volendo potrei pure arrivate a 28000...il problema è però se poi lo riempo lo stadio.
Bèèèèlla
se nn hai urgenza di acquisti, e stai bene x tutta la stagione,coperto in tutti i ruoli,investi tutto quello che hai nello stadio :sisi:
...altrimenti fai un piccolo aumento(sui 24mila)e ti tieni qualche soldo in caso di urgenza...
paladinif
21-12-2006, 12:55
vai a 25k,se poi qualke volta piove ???
:P
jumbojet82
21-12-2006, 13:54
se le vinci quasi tutte farai quasi sempre il pienone, vai sui 25K e nn pensarci più
Fiabeschi
21-12-2006, 23:36
Fai 30k e non ci pensi più per un po'... sopratutto se pensi di vincere facile. All'inizio della prossima stagione ti sarai rifatto di buona parte dell'investimento...
Edit: e con quel che si guadagna ad allenare ora come ora, direi che è avere lo stadio grosso è manna dal cielo...
Edit: e con quel che si guadagna ad allenare ora come ora, direi che è avere lo stadio grosso è manna dal cielo...
:sisi: :sisi: :sisi:
Aioacasa
22-12-2006, 00:47
"dont ecstend iorself" cit.:asd:
Cazzate a parte, T consiglio d allargarlo + ke puoi,se sai già ke le vincerai quasi tutte.
io sono per il piu che puoi... tanto non devi fare altri investimenti e vincendole quasi tutte dovresti avere sempre un ottima affluenza e cosi facendo non dovrai ri ampliarlo anche il prossimo anno
Sciao beli.
Grazie 1000 per la collaborazione.
L'ho portato a 26k che l'acquisto del nuovo attaccantino giovane giovane è risultato alquanto oneroso...almeno non ha il vizio del vecchio stò vampiro!
Con i soldi che guadagnerò in più penso che comincerò a buttarli in quel pozzo senza fondo e senza speranza chiamato "Giovanili".
So che me ne pentirò per sempre,ma la speranza di pescare un novello "Capitano (Il mio Avatar!) è troppo grande!
Bèèèèlla