Visualizza Versione Completa : Evviva
Finalmente sono in rosso con la previsione:D
Sono sotto di 128k, ho appena avviato i lavori per lo stadio(237.000, 17000 posti), ho fatto gli acquisti ed ho comprato giovani da allenare(:asd: rosa un pò ampia ..35 giocatori), staff al completo, +20k per le giovanili ed ho comprato un allenatore accettabile.
Chiedo ai maestri della finanza creativa: procedo bene?
absolutely!
l'unica cosa...di 35 giocatori davvero nn te ne fai nulla...paghi stipendi su stipendi per nulla..se vuoi comunque conservare un margine di turn-over oltre ai giocatori che alleni assestati sui 25 giocatori.. ma 35 è davvero inutile.. tanto nn giocano!
papclems
01-09-2004, 14:05
situazione perfetta!
a propositovorrei rendere noto pubblicamente che
i finanzieri creativi dopo la prima stagione di assestamento (questa) promettono che in 4 stagioni in cui applicano la teoria riescono ad essere in grosso avanzo economico.
promesse!! solo promesse!!!! Ti stai facendo contagiare dal clima elettorale presidenziale???
BUSH YA'RE FINISHED!!!
Grazie Pap... posso diventare membro:D
gioco da due settimane ma mi sto impegnando
P.S. hai miei 35 giocatori ci sono affezzionato, ho provato a venderne alcuni ma poi ne ricompro di più:)..cmq ora che finalmente sono in rosso nn posso più comprare giocatori, questo è un'altro lato positivo della finanza creativa
come vuoi... ognuno la gestisce a modo suo.. ma probabilmente risparmieresti un bel gruzzoletto a mandare via quelli che nn fai giocare...
poi ovvio... o cuore o portafoglio... :)
o.t. sono sotto di 225k posso entrare nell'esclusivo club?
papclems
01-09-2004, 15:58
certo
siam qui apposta
modifica la signa :D
barthleby
01-09-2004, 16:57
Troppi finanzieri creativi...
Qui si va solo in rosso ormai!
:D:D:D
La domanda è: qui solo finanzieri creativi e in conference solo ottimisti?
EvilEmpireV
01-09-2004, 20:48
Troppi finanzieri creativi...
Qui si va solo in rosso ormai!
:D:D:D
La domanda è: qui solo finanzieri creativi e in conference solo ottimisti?La risposta e':
Nessuno sarebbe un finanziere creativo se all'origine non fosse stato ottimista:asd:
(incassa Pap..ghghgh)
eh pappino,qui Evil ti ha posato l'Asso di Cuori!
Ho sentito il pugno affondare nello stomaco:asd:
Cmq 35 giocatori nn è finanza creativa secondo me,ma come perdere soldini cois,tanto x farlo!
Se nn riesci a venderli mandali a fare gli spaventapasseri a piazza San Marco!:D
35 giocatori sono troppi. Stai spendendo un capitale, vendine 10-15.
;)
Ha malincuore ho ridotto la rosa a 27 giocatori...
Ora però nn venitemi a dire che sono troppi anche 27(lo so già), ma è già stata dura:D
Robecarbo
02-09-2004, 11:23
Ha malincuore ho ridotto la rosa a 27 giocatori...
Ora però nn venitemi a dire che sono troppi anche 27(lo so già), ma è già stata dura:D
Devi essere tra quei presidenti che ai loro giocatori ci si affezzionano come ai figli e che ci vogliono tanto bene che "è per sempre".
Poi ci pensi e dici che per il loro bene è meglio che escono con gli amici e che studiano (anche all'estero) e che un giorno leggerai sul giornale che sono laureati..... :D
Ora però nn venitemi a dire che sono troppi anche 27(lo so già), ma è già stata dura:D Dipende cosa alleni...
;)
furia ceca
02-09-2004, 16:40
Se nn riesci a venderli mandali a fare gli spaventapasseri a piazza San Marco!:D
:asd: cinque sono i miei!!!!!!
ingegnerlillo
02-09-2004, 17:23
'azzarola, Evil ha colpito duro...:asd::asd::asd: