PDA

Visualizza Versione Completa : Problema promozione



paolinho83
25-12-2006, 20:02
Ragazzi č il giorno di natale e, oltre a farvi i migliori auguri, vi sottopongo una questione che mi gira in testa da tempo: visto che sono una tra le due squadre pił forti della mia serie, e dovrei essere promosso, salvo sorprese dell'ultimo momento, mi chiedevo:

dato che con una squadra del genere mi massacrano in VI che faccio? mi auto-suicido la promozione e aspetto cercando di salire l'anno prossimo o comunque in ogni caso mi conviene salire anche se con la retrocessione gią in tasca?!?!?!


Ciao, e ancora auguri a tutti!

chimentino
25-12-2006, 20:32
per me non si può nemmeno pensare di fare un campionato per perdere. cerca di essere promosso, allena bene e fai qualche acquistino.
magari posta le tue valutazioni per farci un'idea, comunque ci sono delle seste abbordabili e altre meno, dipende se hai fortuna.

Andrew Lix
26-12-2006, 19:03
ho dato un occhiata....

secondo me..magari mi sbaglio ma vincendo il tuo campionato e facendo qualche bell'acquistino non vieni sicuramente retrocesso in VI..

poi bisogna vedere giustamente il solito fattore C in che VI ti manda..

e cmq ho notato che tra la 1° di una VI e la 6°(che si salva quindi) ci sono delle belle differenze... guardati le 6° che valori anno...non esagerati a mio parere

partenopeo
26-12-2006, 19:07
per me devi dare sempre il massimo, non si sà mai magari capiti in una VI abbordabile, e cmq che sfizio c'è a perdere??

anzul
26-12-2006, 19:25
per me devi dare sempre il massimo, non si są mai magari capiti in una VI abbordabile, e cmq che sfizio c'č a perdere??

...speriamo di no! :eek:

altrimenti si chiederą se gli conviene lottare per essere promosso in V dove verrebbe sicuramente retrocesso oppure se gli conviene lasciarsi retrocedere in VII ed allestire una formazione in grado di essere promosso in VI e... ecc.ecc. :asd: :asd: :asd:

jumbojet82
26-12-2006, 20:40
fai di tutto per essere promosso che di soldi te ne entrano ed aumentano i tifosi, magari il prossimo anno becchi dei BOT nel girone e non retrocedi, inoltre quest'anno i tuoi giocatori faranno degli scatti e ti rinforzerai