PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa ne pensate di SOKKER?



iomago
28-12-2006, 08:58
Lo so che forse non sarò simpatico ha molti con questa mia domanda, ma è solo per avere un parere e per curiosità. Premetto inoltre, che HATTRICK secondo me, è molto più immediato e semplice da gestire, e allo stesso tempo molto bello ed entusiasmante. Io scelgo HATTRICK, però alcuni miei amici sono attratti,:rolleyes: dalla possibile nuova avventuta in SOKKER.:rolleyes:

robiuan
28-12-2006, 09:38
nn mi pare al livello di hattrick:sisi:

ALE041084
28-12-2006, 09:44
io sono molto attratto da questo : ....
Lo so che forse non sarò simpatico ha molti con questa mia domanda, ma è solo per avere un parere e per curiosità. Premetto inoltre, che HATTRICK secondo me, è molto più immediato e semplice da gestire, e allo stesso tempo molto bello ed entusiasmante. Io scelgo HATTRICK, però alcuni miei amici sono attratti,:rolleyes: dalla possibile nuova avventuta in SOKKER.:rolleyes:

iomago
28-12-2006, 10:27
io sono molto attratto da questo : ....

OK! IO HO SBAGLIATO! ma è solo un errore di battitura!
ma tu chi cax sei per fare il professore d'Italiano?
sei sempre perfetto quando scrivi?
è un forum di professori questo?

Grazie per le risposte e la partecipazione alla discussione!

ADESSO POTETE CHIUDERLO!

AboveTheLaw
28-12-2006, 10:36
iomago se ne parlava già qu' http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=29120 cmq io ho fatto richiesta per iscrivermi quanche giorno fa, mi sembra molto, molto interessante, quando sono dentro vi farò sapere qualcosa di più!

Noevdia
28-12-2006, 10:38
Suvvia iomago non ti offendere... Sembra destino che gli interisti si facciano sempre guerra tra loro :D

simonci
28-12-2006, 10:38
dai non te la prendere, può succedere un errore e lui ti ha corretto, e nemmeno in modo sgarbato a mio avviso, quindi calmini che siamo ancora sotto effetto Natale e quindi tutti più buoni:p

E poi hai fatto un altro errore di battitura:asd:




Io scelgo HATTRICK, però alcuni miei amici sono attratti,:rolleyes: dalla possibile nuova avventuta in SOKKER.:rolleyes:

Per tornare a sokker, lo sto provando da poco, ma mi sembra che HT sia più intuitivo e più facile come interfaccia.

ALE041084
28-12-2006, 10:39
OK! IO HO SBAGLIATO! ma è solo un errore di battitura!
ma tu chi cax sei per fare il professore d'Italiano?
sei sempre perfetto quando scrivi?
è un forum di professori questo?

Grazie per le risposte e la partecipazione alla discussione!

ADESSO POTETE CHIUDERLO!

ma dai non te la prendere così .... si scherza anche sa qui dentro .....
ti potrebbe capitare molto ma molto di peggio .... si prende il tutto con filosofia e via ....
comunque tornando a sokker io mi sono iscritto da poco ma l'apprendimento non è una cosa immediata come hattrick, apparte che ha dei colori orrendi, sk è un gioco abbastanza diverso dove conta più diciamo il calcio reale (schemi, spostamenti, skill di completamento .... ) ....

Dampyr
28-12-2006, 10:59
A parte la sezione sbagliata, c'è già una discussione aperta, come già segnalato..

Tsubasa_10
28-12-2006, 11:11
Io sto provando anche sokker ma nn riesco a passarci più di 1 minuto a settimana perchè mi fa abbastanza schifo..

cipollaro
28-12-2006, 11:18
ho giocato a sokker per un mesetto..e non mi è piaciuto per nulla...troppo simile ad ht e non così migliore dal punto di vista tattico...(anche perchè..alla fine della fiera assisti a cose dell'altro mondo tipo tre tiri da centrocampo due gol..)allora preferisco freekick...ha un sapore diverso che nn sa di hattrick...

Trella - man
28-12-2006, 11:43
sokker lo ho provato poco, ma non mi è piaciuto affatto... tuttavia le giovanili erano migliori come gestione di quelle di ht, infatti la modifica degli ht in quel senso mi pare un po scopiazzata...

eagle81
28-12-2006, 11:44
hattrick tutta la vita

Uomodipiazza
28-12-2006, 12:26
fa cagare..fui promosso comprando 3 giocatori e dominavo con tranquillita..ho lasciato xke era veramente pietoso..

sto giocando a trophy manager ora

ClaudioREC
28-12-2006, 13:37
Io ho chiesto l'iscrizione a sokker circa una settimana fa ma non ho avuto nessun feedback... Mah

letterato
28-12-2006, 14:02
Lo so che forse non sarò simpatico ha molti con questa mia domanda, ma è solo per avere un parere e per curiosità. Premetto inoltre, che HATTRICK secondo me, è molto più immediato e semplice da gestire, e allo stesso tempo molto bello ed entusiasmante. Io scelgo HATTRICK, però alcuni miei amici sono attratti,:rolleyes: dalla possibile nuova avventuta in SOKKER.:rolleyes:


Ciao Iomago!

Io ho sempre giocato ad hattrick. Ma un giorno - quasi per caso - ho bazzicato in un forum su internet. Lì si parlava di un nuovo manageriale. Ovvero Sokker. Lo provai con tutta la diffidenza che qualsiasi utente di hattrick può - come è giusto che sia - manifestare.
Mi iscrissi. E' vero, all'inizio è molto meno intuitivo di hattrick, ma poi scopri che sta proprio lì il bello. Quando prendi confidenza capisci che puoi gestirtela tu la squadra a 360 gradi. Dall'allenatore personalizzato agli assistenti fino alle giovanili. E - seppur l'impatto iniziale possa essere un pò disorientante - basta chiedere nell'aposita sezione del forum interno un tutor che ti guiderà nei primi passi. Io sono un tutor. Da quando lo provai me ne sono innamorato completamente. In modo assoluto. Ora sono forte. Sono in serie C e sono temibile tatticamente. Vedi, lo scoglio principale di sokker è non abbattersi al primo scoglio, perchè una volta superato quello ti si apre un mondo immenso.

Ovvio che il tuo 3d possa essere "scomodo", siamo pur sempre in un forum hattrickiano...Ma penso che l'importante sia non offendere hattrick e i suoi utenti.

Pensa che ho attratto molta gente delle prime 3 serie di ht a provare sokker e molti ancora ne attrarrò, ho fatto loro da tutor ed ora sono entusiasti dall'appagamento che sokker ha loro ispirato. E tu neanche immagini quanti hattrickiani anche presenti su questo forum siano passati - pur rimanendo attivamente a giocare ad ht - a sokker.
Una volta in passato aprii qui un 3d su sokker in cui dissi: non pensiate riduttivamente che i 2 giochi siano antagonisti e rivali. Non bisogna pensare che se gioco ad uno devo escludere l'altro. Bensì - per quanto a me piaccia mille volte di più sokker - che i due giochi sono complementari, ovvero ognuno ha delle peculiarità proprie. Non credere assolutamente a chi dice che sokker sia la pallida imitazione di ht. Sarebbe una valutazione errata che io potrei completamente abbattere con mille argomentazioni.....:up:


Se entri in sokker io sono "Harlan" :)

Dampyr
28-12-2006, 14:10
Se entri in sokker io sono "Harlan" :)
Che fai, ti ispiri al mio nick? :mad:
:p

letterato
28-12-2006, 14:23
Che fai, ti ispiri al mio nick? :mad:
:p


letterato perchè sono un amante dei classici

Harlan perchè in aggiunta sono un amante di Asimov e della fantascienza in generale .... :D

AboveTheLaw
28-12-2006, 14:32
bene letterato, quando mi attiveranno (spero presto) verro a romperti un po le scatole :D

posso chiederti intanto qualche info su sokker?

tipo:
1) i giocatori hanno un limite superiore di skill oppure il limite è lo stipendio.

2) è vero che i cheater con parecchie squadre hanno vita abbastanza facile? (rispetto ad hattrick)

3)che intendi per "temibile tatticamente"?
si possono usare più moduli/modi di giocare ed essere ancora competitivi o anche lì c'è un modulo/reparto dominante e tutti si adattano a giocare così?

iomago
28-12-2006, 14:50
Io per adesso ci sto capendo pochissimo e alla prima ho preso 6 bombe!

diro216
28-12-2006, 16:06
io continuo a preferire trophymanager.( http://www.trophymanager.com ) a sokker!

AboveTheLaw
28-12-2006, 16:25
io continuo a preferire trophymanager.( http://www.trophymanager.com ) a sokker!
questo mi è nuovo, com'è lo preferisci? a parte un interfaccia grafica ben curata cos'ha di buono?
mi lascia perplesso la dicitura "beta"? è uscito da poco?

diro216
28-12-2006, 17:34
dovrebbe essere ultima stagione di beta e siamo alla 66 settimana.
Puo sviluppare lo stadio,strutture,merchanding,campo, ottime tattiche,allenatori x ogni ruolo,eccc

milosky
28-12-2006, 17:38
dai sei Harlan letterato !?! nun t'avevo riconosciuto ;)
per rispondere:

1) per ora non ho mai sentito nessuno avere problemi di stipendio.
avendo poi tantissime skill necessarie per fare un buon giocatore.

2)e' vero come per qualsiasi gioco ,ti apri 2 squadre e fai compravendita fino a che ti scoprano abbiamo un thread apposito dove segnalare le compravendite sospette quindi il fenomeno si sta molto arginando.

3)non esiste nessun modulo predominante a parte quello di stare unpo' stretti se hai giocatori scarsi, nel senso se metti giocatori che vanno sul fondo a fare cross ma so' lenti ti inchiappettano , se metti terzini larghi ti inchiappettano se fossero forti hai tutte le scelte possibili.

letterato
28-12-2006, 21:09
dai sei Harlan letterato !?! nun t'avevo riconosciuto ;)
per rispondere:

1) per ora non ho mai sentito nessuno avere problemi di stipendio.
avendo poi tantissime skill necessarie per fare un buon giocatore.

2)e' vero come per qualsiasi gioco ,ti apri 2 squadre e fai compravendita fino a che ti scoprano abbiamo un thread apposito dove segnalare le compravendite sospette quindi il fenomeno si sta molto arginando.

3)non esiste nessun modulo predominante a parte quello di stare unpo' stretti se hai giocatori scarsi, nel senso se metti giocatori che vanno sul fondo a fare cross ma so' lenti ti inchiappettano , se metti terzini larghi ti inchiappettano se fossero forti hai tutte le scelte possibili.


Ciao milosky eccoti qui!!!

:D

1) !

2) !

3) !


Mi piacerebbe Above rispondere alle tue domande una volta che avrai la squadra in sokker, qui siamo su un forum hattrickiano ed è giusto non approfittarsi della situazione. Il mio nick su sokker lo sai. Anche milosky è un tutor (molto più niubbo :asd: )

Cmq rispondo solo al cheating: assolutamente non vero. Anzi persino più difficile. Esattamente come in ht. Lo puoi fare una, due, tre volte ma poi non ti ritrovi più la squadra. :D

papclems
29-12-2006, 13:42
questo mi è nuovo, com'è lo preferisci? a parte un interfaccia grafica ben curata cos'ha di buono?
mi lascia perplesso la dicitura "beta"? è uscito da poco?



non lo so ma cmq c'ho 200 e passa milioni da parte e continuo a stare li a metà classifica.


:asd:

diro216
29-12-2006, 14:48
papclems sviluppa le strutture con 200m