PDA

Visualizza Versione Completa : HO! Problemi con lettura allenamento



empolese82
29-12-2006, 10:44
Salve, oggi mi è successa una cosa strana... nell'allenamento di questa settimana HO! mi ha conteggiato solo la partita di campionato, e non mi ha dato lo scatto di quelli allenati in amichevole martedi.

Ciò può dipendere sicurametne o da Hattrick (ma dubito) o più facilmente da HO;

1. HAttrick non mi ha contato l'allenamento (ma non capisco perchè: se saltava, saltava tutto e me ne veniva data comunicazione, altrimenti me lo riconosce anche quello dell'amichevole) e di conseguenza HO

2. HO non mi ha riconosciuto l'allenamento e Hattrick si, ma essendo all'interno del range della skill non si vede.

Le partite le ho giocate regolarmente sia sabato che martedi, non ho idea cosa possa essere successo.... Maestri, aiutatemi voi!

CobraScatenato
29-12-2006, 12:11
anche a me HO non è che siamo molto affidabile per i calcoli degli allenamenti, già la scorsa settimana aveva dato segni di follia, e anche questa settimana è stato un po' sfasato, non a tutti ha segnato l'allenamento...

per come la vedo io, e per quello che ho capito, HO da un'indicazione di massima, non sempre veritiera al 100%. Serve per farsi un'idea!

empolese82
29-12-2006, 16:00
cobra, mi confermi che nemmeno a te ha segnato parte dell'allenamento?? Mi puoi guardare se sono i giocaotir che allenavi in amichevole?? Perchè scusate, o è un errore di hattrick altirmenti non riesco a spiegarmi come possa copiare mezzo hrf....

E se fosse un errore di Hattrick sarebbe molto grosso, perchè non mi fa prendere allenamento a 2 17enni e un 18enne in procinto di scattare...

CobraScatenato
29-12-2006, 16:21
confermo, anche a me non ha segnato gli allenamenti a chi ha giocato l'amichevoli...

però ora prova a scaricare le partite, non vorrei che se non vede le partite giocate poi HO non sa calcolare neppure i decmali dell'allenamento...

CobraScatenato
29-12-2006, 16:26
allora, scaricando tutto e non solo hrf e ricalcolando i decimali mi sembra mi segnali tutto, anche se con alcune imprecisioni...tipo che a un'ala ha preso 0,1 mentre un'altra 0,2, però la prima ha 18 anni e la seconda 17...

empolese82
29-12-2006, 20:25
Riprovo grazie Cobra... ps Draghetto, ma non dovrebbe essere indipendente l'hrf dallo scarico delle partite??

CobraScatenato
29-12-2006, 20:28
poi fammi sapere, non vorrei che magari avevo solo sbagliato a scaricare l'hrf o forse bastava solo ricalcolare i decimali...

BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Polange
29-12-2006, 21:07
Quello che ho notato io è che se nn scarichi la partita del martedi non ti calcola i decimali dell'allenamento

@ empolese82
Hai giocato nella VIII 788?

empolese82
30-12-2006, 15:17
Quello che ho notato io è che se nn scarichi la partita del martedi non ti calcola i decimali dell'allenamento

@ empolese82
Hai giocato nella VIII 788?


Me ne sono accorto anche io! Inoltre non calcola piu in modo corretto i valori in campo: oggi un mio centrocampista ha preso 5.5 stelle e lui lo dava a 4.7... l'attaccante invece che ne doveva prendere 3.5 è arrivato a malapena a 2.5 stelle....

è un bel programma, ma ora sta andando troppo "fuori", anche con l'allenamento...