Visualizza Versione Completa : Prima rosso poi nero poi di nuovo rosso...
Ma che è?? Martedì scorso, in coppa, mi si rompe il migliore cc di 25 anni con una prognosi di +2...vedo se posso schierare il giocatore almeno nella partita successiva di coppa (ovvero quella di domani) e il suo nome appare di un brutto rosso sangue....porto a 10 i medici e all'aggiornamento del giovedì scende a +1, i vari programmini poi mi dicono che dovrei recuperare il giocatore per la successiva partita di coppa e andando a vedere lo schieramento della partita di domani vedo il suo nome scritto in un bel nero pece....e tiro dunque un sospiro di sollievo...fino ad oggi: il giocatore ha avuto un ulteriore risalita di tsi ma nello schieramento di domani è di nuovo ROSSO!!!! Lo recupero o no?
Mr _Lellino
01-01-2007, 15:51
incrocia le di pier
marcejap
01-01-2007, 15:51
Lo recuperi solo se si appare il simbolo del cerottino (e la scitta "acciaccato ma gioca"). Il prossimi aggiornamenti medici ci sono stasera alle 23.00 e domattina alle 2.00. Se dopo questo non ha il cerottino ma ancora il +1, non lo schierare, neanche se ti appare scritto in nero.
Lo recuperi solo se si appare il simbolo del cerottino (e la scitta "acciaccato ma gioca"). Il prossimi aggiornamenti medici ci sono stasera alle 23.00 e domattina alle 2.00. Se dopo questo non ha il cerottino ma ancora il +1, non lo schierare, neanche se ti appare scritto in nero.
...e se lo schieri,entra il sostituto :sisi: :sisi: