Visualizza Versione Completa : confuso sulle giovanili
Da Htita:
"A che livello di giovanili e' conveniente pescare giocatori? (Tanis Mezzelfo)
Sempre. Con un po' di fortuna puo' uscire sempre un giocatore vendibile (ad esempio un clown)."
Dalle regole di HT:
"Ad esempio, non ha senso promuovere un giocatore se lo stato della squadra giovanile è "scarso"."
qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
ti dico come ho fatto io
dal livello insufficiente ho iniziato a pescare portieri.
dal livello accettabile ho iniziato a pescare giocatori dal campo.
pescare prima di insufficiente credo che sia una spesa inutile...
The jackal
01-01-2007, 17:02
io pescherei da insufficiente, anche perchè ormai il mercato dei clown nn esiste più....pescare a scarso o debole, ti da davvero pochissime possibilità di tarare su qualcosa di decente...
ti dico come ho fatto io
dal livello insufficiente ho iniziato a pescare portieri.
dal livello accettabile ho iniziato a pescare giocatori dal campo.
pescare prima di insufficiente credo che sia una spesa inutile...
idem :sisi:
Allanon_86
01-01-2007, 17:20
Io pur di pescare per la prima volta...ho pescato a tremendo!:D
peccato che tutte le skill del giocatore stessero tra il disastroso e il tremendo e con tsi=0!:p Però era accettabile di forma...;)
ma esiste un rapporto tra il livello delle giovanili ed il livello massimo di skill che può avere il pescato?
ovvero, se ho le giovanili a debole, pescherò un giovane con qualche skill al massimo debole o potrebbe anche avere una insufficiente?
Un mio amico ha pescato un portiere buono (7.6) 18 enne con le giovanili a scarso :sisi: :sisi:
Giovanili??? Tutta questione di ... (_!_) :up:
Drazenit
01-01-2007, 17:57
Un mio amico ha pescato un portiere buono (7.6) 18 enne con le giovanili a scarso :sisi: :sisi:
Senza C**o :sisi: :sisi: :sisi:
CobraScatenato
01-01-2007, 19:12
Giovanili??? Tutta questione di ... (_!_) :up:
beato lui, io ogni tanto pesco ma ogni volta sono 2k € spesi inutilmente e giocatori licenziati immediatamente.
ho le giovanili a scarso, ora aspetterò di arrivare a insufficiente, ma non credo d'investirci viste el finanze e anche il cambio che ci sarà fra qualche mese.
le possibilità di pescare un giocatore valido sono le stesse sia che tu abbua giovanili scarso che eccellente.....sono le probabilità di pescarlo che sono molto molto inferiori ;) IMHO
pesca da accettabile in poi....
Sharkone
02-01-2007, 02:37
io ho sempre pescato anche cn giovanili scarse perchè guide e guide consigliavano di farlo sempre (tanto 2k qnt saranno?!?!) da insufficiente a accettabile compreso pesca portieri e poi giocatori del campo o portieri (a tuo piacimento nei livelli buono e eccellente ;)
lupennino
04-01-2007, 16:48
io ho disastroso e non promuovo mai...
AboveTheLaw
04-01-2007, 17:09
forse le parole di tanis erano valide quando i clown valevano 79500, ma ora ammesso che si riesca a pescarne uno non vale quasi nulla.
per cercare giocatori con skill decenti, io non pescherei prima di insuff.