Visualizza Versione Completa : osmosi...
Cristiano_1983
02-01-2007, 19:50
spesso vedo gente che dice che il giocatore è scattato x osmosi....che vuol dire? :confused:
una minima parte del tuo allenamento viene preso anche dai giocatori che non hanno disputato una partita, per cui se sono altissimi possono scattare.
P.S. non funziona con parate... purtroppo :cry:
CobraScatenato
02-01-2007, 20:53
se cercavi credo nel forum trovassi la risposta...se ne parla spesso, anche se magari ti trovavi a dover vagliare 3000 risultati!
io non ho capito una cosa però, l'allenamento in osmosi chi lo prende? se alleno cross, chi si allena?
tutti i giocatori, giusto?
white4781
02-01-2007, 21:05
io non ho capito una cosa però, l'allenamento in osmosi chi lo prende? se alleno cross, chi si allena?
tutti i giocatori, giusto?
sì tutti. chi gioca in posizioni che non sono terzino o ala e chi non gioca proprio cmq prendono la stessa frazione di allenamento.
CobraScatenato
02-01-2007, 21:10
grazie mille!
Andrew Lix
03-01-2007, 02:10
se alleno attacco e un CC o un difensore mi scattano d'attacco.. e han giocato... è osmosi?
white4781
03-01-2007, 02:15
sì
Andrew Lix
03-01-2007, 02:16
la settimana scorsa due vecchielli son scesi il lunedì in attacco e saliti il giovedì sera lol
la settimana scorsa due vecchielli son scesi il lunedì in attacco e saliti il giovedì sera lol
questa non è osmosi.
è appannamento di inizio settimana lavorativa seguito da risveglio all'affacciarsi del weekend :D
se vai a controllare vedrai che quei due vecchietti venerdì sera erano al pomodoro :asd:
Andrew Lix
03-01-2007, 02:28
questa non è osmosi.
è appannamento di inizio settimana lavorativa seguito da risveglio all'affacciarsi del weekend :D
se vai a controllare vedrai che quei due vecchietti venerdì sera erano al pomodoro :asd:
lol... te leggi i pm e apri quell'msn una volta ll'anno :sisi: :mad:
CobraScatenato
03-01-2007, 03:09
detto anche c**o dagli amici!:sisi:
Andrew Lix
03-01-2007, 03:34
detto anche c**o dagli amici!:sisi:
il dif da inesistente a disastroso lol
e il cc per fortuna è tornato accettabile.. era difentato insuff
una minima parte del tuo allenamento viene preso anche dai giocatori che non hanno disputato una partita, per cui se sono altissimi possono scattare.
P.S. non funziona con parate... purtroppo :cry:
non funziona con parate? daveeeero?:eek:
cioé non osmosi con parate?
me lo sono perso?:confused: