Visualizza Versione Completa : Ottimismo o rassegnazione?
cosa mi devo aspettare dalla prossima di campionato? lui giocherà un 352 io il mio solito 442, lui gioca in casa, il contropiede è d'obbligo .... a stellette siamo li, ma tanto non contano ..... motsargli contro?
id squadra in firma thx
NEoMaTRiX
02-09-2004, 10:58
ho visto la tua situazione....secondo me non vale la pena motsare visto che non hai niente in ballo, va a finire che poi ti rovini le partite successive!
io me la giocherei normale
ho visto la tua situazione....secondo me non vale la pena motsare visto che non hai niente in ballo, va a finire che poi ti rovini le partite successive!
io me la giocherei normale
ma posso sperare in qualcosa di buono? o parto sconfitto?
ingegnerlillo
02-09-2004, 18:27
io schiererei un 4-4-2 con tre centrali a centrocampo, spostando un ala come attaccante aggiunto ed un attaccante come centrocampista aggiunto... In questo modo perdi poco a centrocampo e visto che la tua difesa è abbastanza forte non dovresti prendere gol...
io schiererei un 4-4-2 con tre centrali a centrocampo, spostando un ala come attaccante aggiunto ed un attaccante come centrocampista aggiunto... In questo modo perdi poco a centrocampo e visto che la tua difesa è abbastanza forte non dovresti prendere gol...
Non rieso a capire cosa cambia se si sposta un' ala in attacco e un attaccante a centrocampo, rimane sempre un 4-4-2!!!
ingegnerlillo
02-09-2004, 18:54
si, ma poichè la valutazione del centrocampo è influenzata in massima parte dai centrocampisti centrali, mentre in maniera molto minore dalle ali, rinunciare ad un'ala per avere un centrale in più è una strategia che nella maggior parte dei casi paga... Anche in serie A, chi non gioca con il centrocampo a 5, usa sempre e comunque tre centrali...
Non rieso a capire cosa cambia se si sposta un' ala in attacco e un attaccante a centrocampo, rimane sempre un 4-4-2!!!
E' vero, però rinforzi il centrocampo, in quanto ogni riposizionamento viene effettuato nella zona centrale del campo e quindi in questo modo si avranno sempre 2 attaccanti centrali, ma un centrocampo con 3 centrali, ovviamente rinunciando ad un'ala...
cerchero' di far tesoro thx :)
barthleby
03-09-2004, 10:08
Straquoto!
Ti potresti garantire un piccolo predominio a centrocampo...
EvilEmpireV
03-09-2004, 10:27
Pero' anche questa tattica potrebbe avere i suoi contro....tipo se quello contro cui giochi ha l'attacco e la difesa fortissime dalla parti dove togli l'ala potresti esser mazzuolato piu' del dovuto.Anche se comunque nella maggior parte dei casi si ottiene il predominio a centrocampo,facciamo attenzione ai cambiamenti apportati in HT6.6 perche' da questa stagione dominare a centrocampo e perdere e' diventato il motivo piu' in voga per lamentarsene^_*
....tipo se quello contro cui giochi ha l'attacco e la difesa fortissime dalla parti dove togli l'ala potresti esser mazzuolato piu' del dovuto
quantifica il fortissimo please :)
EvilEmpireV
03-09-2004, 15:03
quantifica il fortissimo please :)
3/4 livelli piu' di quello che otterresti di norma con l'ala
3/4 livelli piu' di quello che otterresti di norma con l'ala
mah, è abbastanza =, scarso alto/basso in attacco e debole/scarso in difesa