Visualizza Versione Completa : [U.20] Lettonia-Italia
Commenti alla notizia [U.20] Lettonia-Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=37816)
Ora si fa sul serio, la Lettonia è un avversario di tutto rispetto (medaglia di bronzo ai Mondiali in Cina) e si presenta a questa edizione dei mondiali U.20 con ambizioni di promozione dopo un recente passato privo di risultati con la mancata qualificazione per il Mondiale U.20 in Israele (eliminata dai cugini lettoni e da Malta cogironista anche di queste qualificazioni) che l'aveva relegata nella terza fascia del ranking mondiale, ma che le ha consentito di incrementare l'esperienza di qualche attuale 20enne.
TS entrambi a contenti, esperienza in favore dei baltici
Le partite in programma stasera per il nostro girone:
05/01/2007 alle 20:00
U-20 Al Kuwayt - U-20 Malta
U-20 Venezuela - U-20 Paraguay
U-20 Latvija - U-20 Italia
U-20 Dominican Republic - U-20 El Salvador
Trella - man
05-01-2007, 16:57
partita molto difficile x noi... se si vince siamo a cavallo ma nn è facile.
Hj dovrebbe giocare normal secondo dedalus.
Passeggiata x Malta e dovrebbe essere facile anche x il Paraguay.
Repubblica Dominicana e Salvador non hanno comunque vada chanche di qualificarsi.
Prevedo un bel 5-2-3 contropiede x l'Italia. :)
Provate ad indovinare la formazione italiana sul topic ufficiale, giochino divertente powered by PHI :)
a cui il sottoscritto è arrivto secondo scorsa settimana, a dimostrazione che non ci vuole molto :p
Prevedo un bel 5-3-2 contropiede x l'Italia. :)
4-5-1 pressing con un lato pompatissimo con terzino off, ala off e att TW :D
per giocare il 5-3-2 con routine scarso tanto vale mettere 5-2-3 CA con 2 ali offensive...
Trella - man
05-01-2007, 17:04
4-5-1 pressing
per giocare il 5-3-2 con routine scarso tanto vale mettere 5-2-3 CA con 2 ali offensive...
:asd: ora nn mi crederete ma ho sbagliato a scrivere... volevo dire 5-2-3 nn 5-3-2.
E probabilmente, come dici tu 2 ali offensive.
non è una formazione che amo generalmente, ma potrebbe funzionare, che dite?:sisi:
:asd: ora nn mi crederete ma ho sbagliato a scrivere... volevo dire 5-2-3 nn 5-3-2.
infatti, io non ti credo :D
Verba Volant, Scripta Manent...
che era un po' la teoria di Moggi fino a quando non gli hanno trascritto le telefonate...
ok, ok... :spam:
Trella - man
05-01-2007, 17:11
:eek:
:( :( :(
comunque ho editato :asd:
e giocheremo 5-2-3, non 4-5-1, vedrai :asd:
e 5-2-3 CA + PIC è stato.
solo che anche i lettoni hanno fatto CA+PIC scegliendo il 4-5-1 :confused:
Ora si fa sul serio, la Lettonia è un avversario di tutto rispetto (medaglia di bronzo ai Mondiali in Cina) e si presenta a questa edizione dei mondiali U.20 con ambizioni di promozione dopo un recente passato privo di risultati con la mancata qualificazione per il Mondiale U.20 in Israele (eliminata dai cugini lettoni e da Malta cogironista anche di queste qualificazioni) che l'aveva relegata nella terza fascia del ranking mondiale, ma che le ha consentito di incrementare l'esperienza di qualche attuale 20enne.
Lestat, non è che un po' del fumo che gira tra le alpi è arrivato fin da te? :rolleyes:
:asd:
penso volesse dire lituani :asd: e comunque la mia prima impressione è che il ct lettone sia folle quasi quanto quello paraguagio :rolleyes:
0 a 0, entrambi contropiede...
3 a 0... :suspi:
Mi spiegate perchè ogni volta che si gioca contropiede il nostro ct di turno fa di tutto per non fare manco un'azione? :mad:
cc disastroso stasera.. :suspi:
Trella - man
05-01-2007, 23:29
e giocheremo 5-2-3, non 4-5-1, vedrai
Come Volevasi Dimostrare
5-2-3 + PIC + CA
poi il risultato lascia a desiderare, ma è un altro discorso :asd:
Se il motore di gioco seguisse un senso logico avremmo vinto :mad:
io non mi capacito sulla pochezza del nostro attacco :|
Se il motore di gioco seguisse un senso logico avremmo vinto :mad:
io mi stupisco che non ne abbiamo presi di più... :sisi:
Con il calendario che avevamo, questa era una partita da giocarsi normal. Avremmo avuto più possibilità di far risultato rispetto allo schieramento di oggi che era troppo al limite considerando le alternative che poteva avere HJ.
"Consoliamoci" con l'exp data ai 19 schierati stasera.
Gilardino20
05-01-2007, 23:59
io non mi capacito sulla pochezza del nostro attacco :|Infatti.
Considerando che loro facevano 10 azioni e di queste dieci 3 se ne andavano sull'unico lato in cui avevano buone possibilità di segnare 3 goal mi sembrano quasi giusti, io dico ancora che il risultato è troppo rotondo, ma si sa mi piace pensare che la difesa conti ancora qualcosa
bah, sono gnubbo inside ma non capisco perchè scegliere moduli che danno confusione quando hai cmq sentore di sconfitta, mi sembra di voler aggiungere il danno alla beffa.
C'era il 4-5-1 tra i moduli a disposizione e usandolo anche col CA magari 1 o 2 azioni normali sarebbero anche potute uscire...:suspi:
Certo, c'è anche da dire che a posteriori è facile parlare, probabilmente fossi lettone mi starei ancora a domandare perchè 4-5-1 CA anche avendo vinto...
Vabbè, almeno il TS è messo bene...
Stavo considerando la partita dal punto di vista del lettone e secondo me non è vero che l'ha giocata male, anzi IMHO gli conviene pure passare per sprovveduto invece mi sa che ha vinto di pretattica.
Secondo me era indeciso tra il nostro normal oppure il PIC e CA (guardano le partite in campionato di HomerJay si vede che è uno a cui piace giocare CA) e ha schierato la squadra media buona per tutte e 2 le eventualità che gli avrebbe consentito di piccare. Con il PIC+CA avrebbe tenuto testa a un nostro modulo offensivo normal, magari rischiando su una fascia, ma comunque per lui (come per fortuna per noi) non era una partita determinante, il PIC valeva il rischio, soprattutto considerato il calendario. Inoltre si è lasciato aperta la possibilità del possesso palla in caso di un nostro spericolato contropiede, ecco perchè il 4-5-1.
Tra l'altro Homer gli aveva fatto intendere che voleva vincere la partita, lasciando quasi intendere un MOTS: e quando un manager esperto ti lascia intendere una cosa, è probabile che faccia il contrario :D dunque ci stava il PIC e con il PIC il CA, e con il CA, il modulo spericolato. Poi c'è anche da vedere se ha fatto in tempo a vedere il cambio del nostro coach in difensivista, fatto sta che ha lasciato la squadra difensiva per pararsi il sedere in caso di modulo offensivo
Poi magari non è affatto andata così :D
Gli altri risultati:
U-20 Al Kuwayt - U-20 Malta 0 - 5
U-20 Venezuela - U-20 Paraguay 0 - 4
U-20 Dominican Republic - U-20 El Salvador 0 - 2
Edit: 7804093.89 che poi alle 18:53 in conference avessi già previsto tutto è un altro discorso :cool:
:asd: :asd:
Con il calendario che avevamo, questa era una partita da giocarsi normal. Avremmo avuto più possibilità di far risultato rispetto allo schieramento di oggi che era troppo al limite considerando le alternative che poteva avere HJ.
"Consoliamoci" con l'exp data ai 19 schierati stasera.
Quoto!!!
Ma perchè cercare il PIC ad ogni costo???
Ok, gli altri stanno facendo la corsa al TS, però noi secondo me potevamo giocarcela diversamente...
-Il Lettone doveva piccare perchè la prossima ce l'ha fuori con Malta(sua diretta concorrente) e di certo non poteva rischiarsela anche perchè poco dopo ha anche il Paraguay; noi quindi giocando una partita normal senza CA lo potevamo battere tranquillamente credo.
-La prossima giornata una fra Malta e Lettonia(nostre dirette avversarie)avrebbe perso terreno nei nostri confronti....nel caso fosse stata la Lettonia che giocava fuoricasa ci saremmo trovati a +6 dalla terza.
-Noi avremmo avuto 3 PIC assicurati per arrivare contro Malta con un TS di tutto rispetto.
-A quel punto con Malta, se davvero ci fosse servito il TS per le partite successive contro Lettonia e Paraguay, e se davvero fossimo stati sotto parecchio a CC visto anche il fattore campo, avremmo potuto buttare giù un bel PIC+CA tenendo conto anche che gli attacchi di Malta mi sembrano sicuramente meno temibili di quelli Lettoni.
Con questo non voglio assolutamente far critica al CT Omero che tra l'altro ho anche votato, anche perchè so bene che a posteriori sembra tutto facile....
Il CA tra l'altro ci poteva anche stare, però volevo capire se il mio ragionamento fila o se c'è qualche dinamica che mi sfugge....
-Il Lettone doveva piccare perchè la prossima ce l'ha fuori con Malta(sua diretta concorrente) e di certo non poteva rischiarsela anche perchè poco dopo ha anche il Paraguay; noi quindi giocando una partita normal senza CA lo potevamo battere tranquillamente credo.
no, il lettone non DOVEVA piccare ma POTEVA farlo...poteva giocare normal e andare contro Malta con un TS simile oppure poteva piccare con noi per avere un vantaggio ulteriore con Malta.
Ala fine ha scelto il PIC sapendo che poteva finire sotto e allora ha scelto CA...
assurdo perdere in quel modo :sisi:
Edit: 7804093.89 che poi alle 18:53 in conference avessi già previsto tutto è un altro discorso :cool:
solito sborone sculato :sisi:
solito sborone sculato :sisi:
in Conf non se l'è filato nessuno anche quando Lestat si è auto-quotato, ci prova qui e niente, non se lo fila nessuno...e poi arrivi tu a fargli vedere che leggi i suoi post? Maddai...:mad:
:D
in Conf non se l'è filato nessuno anche quando Lestat si è auto-quotato, ci prova qui e niente, non se lo fila nessuno...e poi arrivi tu a fargli vedere che leggi i suoi post? Maddai...:mad:
:D
oddio ma vuoi vedere che s'è fregato il mio account su htita e si è quotato da solo? no perchè io oggi ero a zappare a quell'ora :asd:
macedone
07-01-2007, 15:02
( cut.)
Lestat hai un pò d'ingegnerite... :asd:
:p
Cmq avevi ragione... :sisi: