Visualizza Versione Completa : Rischio l'OC?
scugnizzo89
05-01-2007, 15:41
Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi rischio l'OC domani: affronto la seconda in classifica, io sono primo, e ho la fiducia a leggermente esagerata.
Ora, ho sempre letto che il rischio di overconfidence si ha soltanto quando si affronta squadre nelle ultime posizioni, ma secondo voi rischio domani?
non solo... la condizione principale è la differenza di fiducia tra te e l'altro... che in questo caso non c'è.
penso di no.... contro il secondo è difficile....
Stesse condizioni sue (Fiducia leggermente esagerata) e domani gioco contro la terz'ultima in classifica...sono a rischio quindi?
un pò si, sei a rischio di overconfidence
Possibili rimedi?...ma se succede è sconfitta certa?
macchè sconfitta certa, non allarmarti così tanto ;) ...innanzitutto, se hai psicologi, licenziali. poi prega, prega e prega ancora
gighen33dado
05-01-2007, 17:49
nn perdi, diciamo che rischi qualcosa in più...
attendi cmq pareri più autorevoli
rimedi: assumi uno psicologo (anche se forse è tardi)
se succede: perdi un pò a cc (come se giocassi pic o un pò di più)
attendi cmq pareri più autorevoli
esattamente il contrario.... :D
se hai psicologi licenziali, se non li hai domani mattina la fiducia molto probabilmente ti scenderà :up:
rimedi: assumi uno psicologo (anche se forse è tardi)
e meno male che è tardi...comunque lo psicologo pompa la fiducia, se li ha deve licenziarli :sisi:
edit: bene che hai editato :)
Ho 0 psicologi...comunque ok grazie a tutti
fasofaso
05-01-2007, 19:37
Secondo me è molto difficile che accada.
Stesso livello di fiducia dell'avversario (a propos come fai a sapere il suo livello?).
Appena una posizione sotto di te.
Saresti veramente sfigato :D
gighen33dado
05-01-2007, 19:49
ehi ehi mi sono accorto e ho editato :D