Visualizza Versione Completa : EAGLE81 vs ANZUL
thebrujah84
09-01-2007, 00:38
mi è venuta questa idea dopo aver partecipato + o - attivamente alla vita di htita.. ogni giorno, ogni ora, ogni thread è buono per una punzecchiatura, uno sfottò, una presa in giro l'uno vontro l'altro..
e adesso mi è venuta l'idea per capire chi è il + gniubbo (la mia opinione a proposito si legge nel mio avatar) tra i 2.. una sfida tra i 2, da fare a fine campionato (quindi cn la formazione titolare)...
Non una sfida qualsiasi, ma una sfida dove l'orgoglio va prima di tutto.. a voi la parola..
sto già risparmiando...
rinuncio all'allenatore buono e all'ampliamento dello stadio e per l'occasione mi compro un divino a centrocampo :D
Gilardino20
09-01-2007, 00:56
Io dico Mad :sisi:
è lui il più niubbo.
Dr_Velvet
09-01-2007, 01:58
io sono il terzo incomodo allora...
o il quarto se diamo retta a gilardino20 :rolleyes:
morrison soka?
:spam: :asd:
thebrujah84
09-01-2007, 02:23
ovviamente la sfida si svolgerà in campo neutro per non avvantaggiare nessuna delle due squadre.. ma come mai eagle tace??? se la sta facendo sotto??? se la coniglia?? :asd: :asd:
Dr_Velvet
09-01-2007, 02:26
ovviamente la sfida si svolgerà in campo neutro per non avvantaggiare nessuna delle due squadre.. ma come mai eagle tace??? se la sta facendo sotto??? se la coniglia?? :asd: :asd:
cmq qui si fa un uso privatistico di forum pubblico. :mad:
insomma,tutto come al solito :asd:
Joey-sama
09-01-2007, 02:29
un'amichevole contro anzul la farei volentieri anche io, penso siamo allo stesso livello con politiche completamente diverse :sisi:
p.s. sono estremamente malato, sto aspettando le 3 x la fine di un'asta!
sto già risparmiando...
rinuncio all'allenatore buono e all'ampliamento dello stadio e per l'occasione mi compro un divino a centrocampo :D
...sì dai...così fallisci e ti leviamo dalle balle...:asd:
io invece mi comprerò per 30k 11 buoni ultra50enni esperienza a utopica con valutazioni da capogiro a 5k l'uno!!!:asd:
comunque propongo un ban temporaneo se no permanente per thebrujah84...che ha preso questo forum per una casa d'appuntamenti!!:asd:
aspetta,ora che ci penso, potrebbe anche essere una cosa positiva...quanti utentesse abbiamo?!?!?:asd:
supercapi che ne dite?
comunque vorrei far notare ai + una cosa, ditemi se non è vera...dai post, dal modo di porsi ecc ecc non vi pare di trovare una certa spaventosa somiglianza tra anzul e... sballune?:asd:qua ci vorrebbe un sondaggio
thebrujah84
09-01-2007, 10:24
in effetti una certa somiglianza tra anzul e sballune c'è.. solo che sballune era un filo più all'avanguardia per il suo modo di vedere i tornanti scaltri accentrati utilizzando i rinvii del portiere offensivo.. :asd: :asd: :asd:
cmq per quanto concerne il mio ban io quoto eagle81 e mi propongo per essere bannato il più a lungo possibile!! (così, una volta iniziata la mia disintossicazione da ht, potrei quasi quasi ricominciare una vita normale :D )
:banned: :banned: :banned: :banned:
Crash and Burn
09-01-2007, 10:29
io invece chiudo questo thread, se la partita sarà organizzata vi aprirete un thread apposito nella settimana che precede la partita e lì saremo più elastici.
Questo thread, fatto oggi...puzza di spam lontano un chilometro.
Il prossimo thread come questo da parte dei soliti noti sara' l'ultimo.
Per chi non avesse capito CI SIAMO ROTTI LE PALLE!