PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli che.....aspettano la HTita cup



Crash and Burn
09-01-2007, 16:23
Thread a vostra disposizione per domande, chiarimenti, proteste ecc. ecc.

ingegnerlillo
09-01-2007, 17:27
Chi è stato il bambino bendato? :D

A me piaceva quel ruolo... :sisi:

^Rents^
09-01-2007, 17:51
Mi hanno rotto sti preliminari, se pure quest'anno becco un bambacione tipo Evil (come passata edizione) mi metto a socare piu' di Morrison. :mad:

mavio
09-01-2007, 17:56
il metodo migliore di sbattere fuori dalle palle i niubbacci come me sono i preliminari :asd:
voglio un HT moralizzato!

slaine
09-01-2007, 18:27
vorrei un link al regolamento della coppa (entro quando lanciare la sfida, entro quando accettarla, quando giocare in campo neutro e magari una piccola spiegazione su cosa si intende per "neutro" -tipo fuori dalla propria regione di appartenenza, ecc.).

Si può usare http://www.htita.it/cup/ o c'è qualcosa di più aggiornato?

EvilEmpireV
09-01-2007, 19:06
Mi hanno rotto sti preliminari, se pure quest'anno becco un bambacione tipo Evil (come passata edizione) mi metto a socare piu' di Morrison. :mad:

tranquillo...questa edizione non partecipo per lasciar posto a niubbi come te:asd:

Crash and Burn
09-01-2007, 19:14
Chi è stato il bambino bendato? :D

A me piaceva quel ruolo... :sisi:

non ti preoccupare....il bambino bendato lo fai di nuovo tu per gli accopiamenti dei preliminari :)



vorrei un link al regolamento della coppa (entro quando lanciare la sfida, entro quando accettarla, quando giocare in campo neutro e magari una piccola spiegazione su cosa si intende per "neutro" -tipo fuori dalla propria regione di appartenenza, ecc.).

Si può usare http://www.htita.it/cup/ o c'è qualcosa di più aggiornato?

in linea di massima ti dico di si (poi domani controllo meglio)....ma non ti preoccupare di solito ad ogni thread "ufficiale" riporto il pezzo di regolamento che lo riguarda direttamente.

Quanto al campo neutro, per ora abbiamo sempre considerato campo neutro qualunque stadio diverso da quelli delle squadre che devono giocare, senza alcuna limitazione di regione o stato

slaine
09-01-2007, 19:47
Quanto al campo neutro, per ora abbiamo sempre considerato campo neutro qualunque stadio diverso da quelli delle squadre che devono giocare, senza alcuna limitazione di regione o stato
mia gnubbaggine :-o ...ma se io sono della regione X e decido di giocare in uno stadio che non è il mio ma appartiene alla mia regione, gioco in casa o no?

ALE041084
09-01-2007, 19:51
mia gnubbaggine :-o ...ma se io sono della regione X e decido di giocare in uno stadio che non è il mio ma appartiene alla mia regione, gioco in casa o no?

in conf un po di tempo fa si diceva che giocando in un campo della tua stessa regione si prendeva in parte un bonus per il centrocampo

soullessguy
09-01-2007, 22:12
Ma?!?!?!? Sono l'unica riserva!!!
Mi trattate così solo xkè sono piccolo e nero :cry:

Gilardino20
09-01-2007, 23:02
Ma?!?!?!? Sono l'unica riserva!!!
Mi trattate così solo xkè sono piccolo e nero :cry:Penso tu sia l'unico che si sia iscritto in ritardo..

io per un giorno di assenza sul forum non ero riuscito inizialmente a fare il fantacalcio con quell'altri matti

Solitamente, comunque, qualcuno dà il pacco quindi non disperare :)

Crash and Burn
10-01-2007, 09:41
per l'esattezza è l'unico ad essersi iscritto correttamente ma in ritardo...chi non si è iscritto correttamente è stato tagliato :p

greendario
10-01-2007, 09:48
ma da cosa dipende che uno va direttamente in tabellone o ai preliminari? sorteggio?

Crash and Burn
10-01-2007, 10:14
ma da cosa dipende che uno va direttamente in tabellone o ai preliminari? sorteggio?

non esattamente :p

Mi rendo conto di non aver mai spiegato accuratamente le modalità con cui vengono ammesse le squadre e come vengono divise e forse questo thread è il posto migliore dove farlo.
Dal momento in cui viene aperto il thread per la partecipazione la prima discriminante che viene utilizzata è la corretta modalità di registrazione, fatta la prima scrematura si passa ad eliminare le squadre presenti nella black list (squadre che per un motivo o per l'altro hanno "danneggiato" il normale svolgimento della coppa nelle stagioni precedenti").
Una volta creato il gruppo dei papabili si accettano ai gironi subito alcuni utenti in base a (in ordine sparso...ma non troppo :p) :
1. partecipazione attiva sul forum
2. servizi svolti per la comunità htita (guide, faq, loghi e quant'altro)
3. precedenti partecipazioni alla coppa (una squadra che ha sempre fatto i preliminari merita appena possibile di andare direttamente ai gironi)
4. piazzamenti (il finalista per esempio...mica lo possiamo far ripartire dai preliminari)

A questo punto entra in gioco il tentativo di far contenti più utenti possibili, quindi si cerca di trovare un giusto compromesso tra squadre ammesse direttamente e squadre che vanno ai preliminari cercando di dare la possibilità a quanta più gente possibile di arrivare a giocare la coppa, nel caso specifico questa stagione avevamo un gruppone selezionato di 42 utenti (41+1 riserva) di questi 23 ammessi direttamente + 18 ai preliminari (sviluppano 9 vincitori e così arriviamo alle 32 squadre finali).
Può così capitare che un utente che rispecchi a pieno le caratteristiche per andare direttamente ai gironi finisca ai preliminari per garantire "equilibrio" o anche viceversa, dando "fiducia" maggiore di quanto meriterebbe (passatemi il termine) ad un utente che sarebbe dovuto andare ai preliminari e invece passa direttamente ai giorni.

Insomma...si cerca di fare del nostro meglio...ma ovviamente non riusciamo ad accontentare tutti :)

MaD
10-01-2007, 10:28
Sintetizzando quello che ha detto: io saro' sempre ai gironi, gli altri vengono sparati a caso. :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
10-01-2007, 10:30
Sintetizzando quello che ha detto: io saro' sempre ai gironi, gli altri vengono sparati a caso. :asd: :asd: :asd:


in pratica si....ma detta come ho fatto io fa tanto più "professionale" ed "elegante" :asd:

eagle81
10-01-2007, 10:44
non sapete quanto mi dispiaccia non poter partecipare alla coppa, purtroppo per mia ignoranza mi ero appena iscritto a una coppa....e così per rispetto verso gli altri partecipanti non ho dato forfait..ammesso che si scriva così...


tutto questo, certamente, considerando il fatto che se ammesso ai preliminari, sarei uscito subito...gnubbi si nasce!!!e io ce so' nato

soullessguy
10-01-2007, 10:47
la spiegazione di crash non fa una grinza :sisi:
Complimenti per l'organizzazione! :D

Però fateme giocààààààààà :asd:

slaine
10-01-2007, 12:06
in conf un po di tempo fa si diceva che giocando in un campo della tua stessa regione si prendeva in parte un bonus per il centrocampo
qualcuno ne sa di più?
giocare nella propria regione da cmq un bonus a cc?


fosse così allora bisognerebbe specificare che il campo neutro deve essere fuori dalla regione di entrambe le squadra :suspi: strano però che non sia scritto da nessuna parte...

Dampyr
10-01-2007, 12:10
qualcuno ne sa di più?
giocare nella propria regione da cmq un bonus a cc?

Per quello che ne so io sì (ne parlò ampiamente anche claudio1 in un thread, ma vallo a ritrovare...)

slaine
10-01-2007, 12:11
Per quello che ne so io sì (ne parlò ampiamente anche claudio1 in un thread, ma vallo a ritrovare...)
ah, allora non sono io a essermelo sognato...è che l'ho cercato senza trovare nulla di rilevante e cominciavo a pensare che forse non era vero...

Crash and Burn
10-01-2007, 12:21
io ammetto di essere completamente a digiuno a riguardo...cmq ho chiesto direttamente a claudio1....appena ho notizie vi faccio sapere

eagle81
10-01-2007, 12:48
nella mia gnubbanza ricordo di aver letto che se giochi un derby con un corregionale hai un bonus a cc praticamente come se giocassi in casa...ora cerco la fonte...

ah vedo che hanno già confermato qualcosa di simile...buono!

claudio1
10-01-2007, 12:59
io ammetto di essere completamente a digiuno a riguardo...cmq ho chiesto direttamente a claudio1....appena ho notizie vi faccio sapere

E io ho confermato. :)
Non ricordo neanche io dove era il thread, ma chiunque giochi nella propria regione (suo campo o meno), ha il fattore campo e quindi la maggiorazione del centrocampo.

Crash and Burn
10-01-2007, 13:23
E io ho confermato. :)
Non ricordo neanche io dove era il thread, ma chiunque giochi nella propria regione (suo campo o meno), ha il fattore campo e quindi la maggiorazione del centrocampo.

perfetto...dissipato il dubbio (grazie cla :D )

direi a questo punto di considerare come campo neutro uno stadio di una regione estranea ad entrambe le squadre.


Da queste piccole cose noto quanto è diventata importante la HTita cup :)

Crash and Burn
10-01-2007, 15:35
@ slaine: cancello il quote giusto perchè hai cancellato il messaggio :p

pensa che la storia del campo neutro l'abbiamo inserito solo dalla VIII edizione (se non dopo) :asd: prima la regola era lo staff gioca sempre in casa e gli altri devono dare forfait...altrimenti come facevano l'ingegnere e fantaluca a vincerla sta coppa???? :p

slaine
10-01-2007, 15:39
@ slaine: cancello il quote giusto perchè hai cancellato il messaggio :p
sorry
:-o

ZAGLF
10-01-2007, 15:41
Aspetto la HTITA CUP in vetrina perchè quest'anno (a malincuore) non posso garantire un adeguato impegno... ho sempre partecipato con entusiasmo e faccio gli in bocca al lupo a tutti, ma come ho scritto nel mio ultimo comunicato stampa (per ora non rinnoverò neanche il supporting ad HT) ho un grosso impegno che mi "distrae" da questa fantastica comunità :D

Sfidanti della HTITA CUP fatevi onore e dateci dentro...... il qui presente ZAG vi seguirà comunque..... e sempre grazie allo staff per l'organizzazione.....

soullessguy
16-01-2007, 12:03
a sto punto visto ke hanno confermato tutti posso anke dire addio alla coppa e tornare a organizzare scialbe amichevoli contro "normali" utenti di Hattrick? :(

Crash and Burn
16-01-2007, 12:10
a sto punto visto ke hanno confermato tutti posso anke dire addio alla coppa e tornare a organizzare scialbe amichevoli contro "normali" utenti di Hattrick? :(

temo di si...mi dispiace...ma abbi fede...non sai mai cosa succede :p

Lestat
16-01-2007, 12:30
abbi fede...non sai mai cosa succede :p

Metti che da Kobs vince la Coppa Italia.. (sgrat sgrat) :p

Crash and Burn
16-01-2007, 12:35
Metti che da Kobs vince la Coppa Italia.. (sgrat sgrat) :p


nono tranquillo esco oggi visto che sarò costretto a giocare con 2 soli centrocampisti e anche giù di forma :p

soullessguy
16-01-2007, 13:40
temo di si...mi dispiace...ma abbi fede...non sai mai cosa succede :p
beh io ho pure fede, ma a sto punto credo sia molto difficile ke io riesca a subentrare...tantopiù che dovrei aspettare di vedere qui cosa succede prima di organizzare la mia amichevole :(

Vabbè cmq ti ringrazio per la chance :p, sarà per la prossima edizione :(