Visualizza Versione Completa : Una strage senza fine
GodSigmA
10-01-2007, 01:57
Ma che ho fatto di male che questa stagione sto perdendo un giocatore dietro l'altro? :cry:
4 infortuni nelle ultime 6 partite: prima il miglior centrocampista in campionato (+7), poi un terzino in amichevole (+4), nella partita di sabato un'ala (+5) e nell'amichevole di oggi un'altra ala (+5).
Ho assunto 5 medici qualche giorno fa perchè di più non posso permettermene, ma se continua così sono solo soldi e stagione buttati.. :cry: :cry: :cry:
Sigh.. scusate lo sfogo.. :°°
Rainfall
10-01-2007, 10:01
che amarezza :(
domanda banale ma di rito...
ce l'hai qualche fisioterapista?
A parte questo ti ha detto proprio male...
pinturicchio
10-01-2007, 12:56
bè io di fisioterapisti non ne ho mai avuti e avrò avuto si e no 2 massimo tre infortuni in tre stagioni :p
cmq le amichevoli cerca di organizzarle con gente del tuo livello...ho approvato che così il rischio di infortuni diminuisce (non chiedermi il perchè però)
fantaluca
10-01-2007, 13:41
sono nella sua stessa identica situzione e ho 10 fisio... valuterò se tenerne 10 o diminuire
GodSigmA
10-01-2007, 13:43
Si, ne ho 2 :(
Eh, capisco il random, la forma, i fisioterapisti, la resistenza e tutto quello che volete, ma così sembra che quando scendo in campo ci sia un cecchino appostato solo per me :(
cmq le amichevoli cerca di organizzarle con gente del tuo livello...ho approvato che così il rischio di infortuni diminuisce (non chiedermi il perchè però)
Questa mi è proprio nuova :confused:
Comunque apparte quella di ieri, che è per la coppa a cui sto partecipando, mi sono (quasi) sempre limitato a squadre di X e IX, raramente gioco con squadre di serie più alte.
sono nella sua stessa identica situzione e ho 10 fisio... valuterò se tenerne 10 o diminuire
io ne ho 2 da una vita...e ti assicuro che non mi passa manco per l'anticamera di prenderne di più...
pinturicchio
10-01-2007, 14:15
Questa mi è proprio nuova :confused:
Comunque apparte quella di ieri, che è per la coppa a cui sto partecipando, mi sono (quasi) sempre limitato a squadre di X e IX, raramente gioco con squadre di serie più alte.
io ho fatto 2 amichevoli con squadre di V e mi sono beccato 2 infortuni +3 e +4...poi , come detto in precedenza, più neanche un infortunio...cmq se giochi con gente di nona allora sei propriosfigato :asd:
mamaurizio
10-01-2007, 14:54
Ma che ho fatto di male che questa stagione sto perdendo un giocatore dietro l'altro? :cry:
4 infortuni nelle ultime 6 partite:
ti capisco io ho avuto 5 infortunati in 5 partite consecutive penso sia record (1 a partita) con 7 fisioterapisti (quindi gli infortuni sono stati di entità inferiore)
fantaluca
10-01-2007, 16:21
io ne ho 2 da una vita...e ti assicuro che non mi passa manco per l'anticamera di prenderne di più...
mi sa che ti seguirò
La butto là, tanto per proporre
Secondo me il numero min di fisio da tenere potrebbe dipendere da:
% allenamento
Numero di assistenti allenatori
Numero di giocatori in rosa
BOOOOMMMMM
cioè non sarebbe tanto sbagliato come ragionamento
però boh.
derblauereiter
11-01-2007, 00:18
secondo me gli infortuni sono la cosa più random di Hattrick:
la scorsa stagione 3 in 3 partite poi più nulla fino alla terz'ultima, poi altri 3. Nella stagione in corso ho iniziato con un +5 al cc formidabile e a seguire altri 2 più svariati cerotti. Tanto che mi sono comprato due infortunati per ammortizzare la spesa che oramai sembrava il bilancio della sanità pubblica italiana.
Già...Idem per me. Una stagione senza fisio e qualche raro infortunio, poi finisce la stagione scorsa e solo nelle ultime 4 settimane mi becco una decina di infortuni più o meno pesanti...e di fisio ne avevo 5...
Da quel momento ne ho tenuti fissi 2 e viaggio comunque con la media di un infortunio a partita...Il brutto è che io sono pieno di ruspanti vecchietti e quindi quando si fanno male o li vendo o li rottamo...:suspi:
Mi***a qua più che altro servirebbe un esorcista :asd:
Smallville®
11-01-2007, 12:44
io ho appena iniziato e già mi si sono rotti due allenandi 17enni..uno recuperato...e l'altro ora ha un +3.ho un medico...ma ci vorranno almeno 2 settimane pulite pulite.
elvisthepelvis
11-01-2007, 17:44
4 infortuni nelle ultime 6 partite: prima il miglior centrocampista in campionato (+7), poi un terzino in amichevole (+4), nella partita di sabato un'ala (+5) e nell'amichevole di oggi un'altra ala (+5).
Ho assunto 5 medici qualche giorno fa perchè di più non posso permettermene, ma se continua così sono solo soldi e stagione buttati.. :cry: :cry: :cry:
ma gli infortuni sono stati causati dall'allenamento o dalle entrate degli avversari?
Avere infortuni appena presa la squadra mi sa che è normale
Me ne sono capitati 3 consecutivi in 3 giornate
Evidentemente i giocatori nascono fragili :sisi:
ma gli infortuni sono stati causati dall'allenamento o dalle entrate degli avversari?
leggi quà (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=205832&postcount=4)...
santacol
12-01-2007, 00:00
Se può consolarti solo oggi sono riuscito a licenziare i miei 10 medici dopo averli tenuti sul libro paga per 18 settimane consecutive....
derblauereiter
12-01-2007, 01:48
dai...a tutto c'è una giustizia !
martedì scorsa mi si era infortunato +3 un 17n; ha saltato l'allenamento giovedì scorso, ma grazie all'equipe in stile ER che ho sul gobbo da inizio stagione mi è arrivato ieri a "infortunato ma si allena". Ho pensato che nervi, avevo pure uno slot libero per l'amichevole.....beh è scattato per osmosi !:D
elvisthepelvis
12-01-2007, 12:49
leggi quà (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=205832&postcount=4)...
in effetti gliel'ho chiesto proprio x questo:D
magari si faceva paranoie x i fisioterapisti ed invece gli infortuni erano dovuti solo a contrasti con l'avversario
GodSigmA
12-01-2007, 14:02
in effetti gliel'ho chiesto proprio x questo:D
magari si faceva paranoie x i fisioterapisti ed invece gli infortuni erano dovuti solo a contrasti con l'avversario
Mah.. paranoie per i fisioterapisti non me ne facevo, anche se le cause da contrasto mi sembrano solo 1 su 4. Vedi un po'..
Un giocatore di Athina mette il pallone in fallo laterale quando vede il suo compagno MÇ accasciarsi a terra e toccarsi il ginocchio. Ha fatto tutto da solo, ma questa non è certo una buona notizia per il mister,[...]
Dopo 34 minuti Athina deve fare a meno di JR che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante.
Dopo 33 minuti Athina deve fare a meno di LC che viene portato fuori dal terreno di gioco dolorante.
Al 75° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Athina ha serie conseguenze per DT che deve abbandonare il campo e viene sostituito da SB.
elvisthepelvis
12-01-2007, 17:28
hai ragione, sono quasi tutti da allenamento
GodSigmA
13-01-2007, 15:55
Ovviamente anche oggi non potevo esimermi dal martirizzare ancora qualcuno dei miei:
Niente da fare per Athina, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Alexander Lo Bianco Corrado c'è la barella a porre fine alla partita, Berend de Rover si alza dalla panchina pronto a sostituirlo.
Solo +1 per fortuna, ma siccome anche la riserva non voleva essere da meno..
Al 37° minuto si verifica uno scontro aereo fra la testa di Berend de Rover e quella di un suo avversario. Il giocatore di Athina sembra avere la peggio, ma con la grinta di un leone tiene duro e rientra in campo con una vistosa fasciatura.
Acciaccato, ma gioca.
:(
dopo il +3 nella scorsa partita del mio miglior giocatore, oggi il secondo migliore ha preso un bel +6...
GodSigmA
13-01-2007, 18:38
E' un virus che si sta propagando a tutti quelli che hanno letto il thread e specialmente a quelli che vi hanno partecipato :D
derblauereiter
13-01-2007, 18:55
E' un virus che si sta propagando a tutti quelli che hanno letto il thread e specialmente a quelli che vi hanno partecipato :D
* stacca le mani dalla tastiera e provvede agli scongiuri di rito *
Ok, finalmente ho fatto due conti(desideravo farlo da tempo)e ho i risultati del periodo iper-sfigato, cominciato il 15/11/06:
8 le settimane da quando è cominciato il periodo nero
17 le partite giocate in queste 8 settimane e mezzo
17 gli infortuni totali subiti
10 gli infortuni a causa di contrasti di gioco
4 gli infortuni non per contrasti di gioco
3 gli acciaccati
2 i miei fisioterapisti attuali
0 le settimane senza infortuni dal 15/11/06
3 gli infortunati dell'ultima partita
Nell'ultima amichevole un mio allenando s'è beccato un +4
E' un'epidemia!!!!
:no:
GodSigmA
18-01-2007, 21:08
3 gli infortunati dell'ultima partita
Cavolo, 3 in una sola partita è una bella mazzata :eek:
Bè a questo punto mi aggancio alla cartella per non aprirne un'altra.....I FISIO NON SERVONO AD UNA MAZZA, arrivo a questa deduzione dopo che, nonostante ne abbia fissi 10 da sempre, sono appena arrivati altri due infortuni nella mia partita in corso. Non ho praticamente + giocatori in rosa di spessore ed anche in amichevole prendo croci a tutto spiano (in settimana un +4)....ma c'è di più porca miseria!!!
Sto facendo i salti mortali per mantenere il primo posto e due settimane fa perdo i miei due migliori cc e migliori giocatori della rosa per un +4 e un +6!!!!!
hanno 22 e 25 anni....ho fatto la mattata assumendo 70 medici!!!!!!
in 10 gg le croci sono giusto scese a +2 e +3!!!!! e sto fallendo fra parentesi ho questa situazione (-381.000)...e continuo a perdere i pezzi....l'ho sempre detto che sta storia degli infortuni è fin troppo esagerata....se poi il massimo numero di fisio e un numero bestiale di medici non aiuta a sventare il rischio infortuni e a ridurre i tempi di recupero diciamo anche che la regola è fatta un pò a c@°°#....poi è chiaro che c'è anche tanta sfiga....ho rischiato un mio giocatrore incerottato dopo averlo perso per 4 settimane....mi si è infortunato all'86esimo....morale +7!!!!!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Ovviamente mi devo unire nuovamente anche io...La mia strage continua, fisioterapisti o meno...e come a te, anche a me oggi si è fatto male l'ennesimo giocatore all'89°...:suspi:
Dal 15/11/06:
9 le settimane da quando è cominciato il periodo nero
18 le partite giocate in queste 8 settimane e mezzo
18 gli infortuni totali subiti
11 gli infortuni a causa di contrasti di gioco
4 gli infortuni non per contrasti di gioco
3 gli acciaccati
0 le settimane senza infortuni dal 15/11/06
3 gli infortunati dell'ultima amichevole
Aggiorno ancora, così spero di entrare nel guinnes dei primati per 'sfiga sugli infortuni'. :suspi:
Dal 15/11/06:
10 le settimane da quando è cominciato il periodo nero
21 le partite giocate in queste 10 settimane e mezzo
20 gli infortuni totali subiti
11 gli infortuni a causa di contrasti di gioco
6 gli infortuni non per contrasti di gioco
3 gli acciaccati
1 le settimane senza infortuni dal 15/11/06
3 gli infortunati in una singola amichevole
Ultimamente mi girano per la testa delle strane idee...
Ma non è che per caso alleni resistenza? :confused:
Difesa fissa...:suspi: Solo questa settimana cambio ed alleno generale perchè ho il big match...:suspi: Pensa solo che per rimpiazzare tutti gli infortunati di sti due mesi, tra medici e acquisti mi sono andati via quasi 200000€...-_-
anche a me quest'anno sono capitati una marea di infortuni, ma a parte un +6, un +5 ed un +3 gli altri sono stati tutti max +2 guariti in una settimana per cui, quando si trattava di CC, ho potuto almeno lucrare allenamenti extra :asd:
Ho 4 fisio e secondo me hanno contribuito ad abbassare la gravità dei miei infortuni.