PDA

Visualizza Versione Completa : Scaricare i file HRF



EDS328
10-01-2007, 16:53
Come ????

aed1248
10-01-2007, 16:56
tramite un collegamento ad internet e l'apposita voce di menù
File-->scarica
oppure con la shortcut F11 :up:

EDS328
10-01-2007, 17:00
mi sono spiegato male.... e chiedo scusa... non intendevo da HO (o almeno mi sa che il xcorso ke hai detto è x ql programma) ma se volessi fare io un Programma da zero...

aed1248
10-01-2007, 17:06
mi sono spiegato male.... e chiedo scusa... non intendevo da HO (o almeno mi sa che il xcorso ke hai detto è x ql programma) ma se volessi fare io un Programma da zero...

nessun bisogno di scuse... ;)

hrf è un formato interno...
per fare un programma da zero devi seguire le specifiche CHPP che trovi sul sito di hattrick... avrai le informazioni in formato XML...

solo che se non ricordo male avevano sospeso la concessione delle licenze...

EDS328
11-01-2007, 11:07
neppure per fare mini programmi magari non certificati ???

aed1248
11-01-2007, 11:13
neppure per fare mini programmi magari non certificati ???

guarda... non sono espertissimo in materia... ma credo che il divieto di fare lo scanning delle pagine valga pure per questo... quindi non penso tu possa richiedere informazioni via CHPP senza certificazione... nemmeno se il tuo programma è per uso privato...
Magari se ci sono MaD e Draghetto (e sicuramente anche qualcun altro) possono illuminarti...loro di queste problematiche penso che sappiano praticamente tutto...

Dampyr
11-01-2007, 11:27
guarda... non sono espertissimo in materia... ma credo che il divieto di fare lo scanning delle pagine valga pure per questo... quindi non penso tu possa richiedere informazioni via CHPP senza certificazione... nemmeno se il tuo programma è per uso privato...
Magari se ci sono MaD e Draghetto (e sicuramente anche qualcun altro) possono illuminarti...loro di queste problematiche penso che sappiano praticamente tutto...
confermo che senza certificazione chpp non puoi alcun tipo di scan per raccolta informazioni pena il ban immediato (info presa da una discussione letta in conference a riguardo)

fantaluca
11-01-2007, 11:58
hrf è un formato vecchio, dismesso... per fare quello che vuoi tu devi prima ottenere la certificazione CHPP (attualmente le concessioni sono sospese)... se ti metti a scaricare xml senza certificazione si arriva fino al ban