PDA

Visualizza Versione Completa : Questa volta Hattrick Organizer ha cannato del tutto!



paolomi
13-01-2007, 14:48
Oggi giocavo una delle partite più importanti del campionato, le due squadre si equivalgono, ma io giocavo in casa, il team analyzer mi dà vincente all' 81%, il pareggio è al 12%, la sconfitta al 7%, essendo il margine molto ampio decido di non giocare partita della stagione.
In particolare la squadra avversaria gioca con attacco sulle fasce a livello buono, cosa che avevo indicato in team analyzer. (moduli delle 2 squadre entrambi 3-5-2)
Mi sento abbastanza sicuro, le possibilità di fare 4 gol per me sono intorno al 50%, per lui l'1% o poco più.
Oggi gioco la partita e risultato... 2-7!!! :eek: :eek: :eek:
Come è possibile!??
Forse il team analyzer non valuta efficacemente la tattica delle squadre? ma è comunque possibile un errore così evidente?
Non capisco...

P.S. possesso palla io 45% lui 55% in entrambi i tempi, valutazione io 31 stelline, lui 32)

Gilardino20
13-01-2007, 15:10
Possesso palla 45 a 55 e il TA ti dava vincente all'81%?

paolomi
13-01-2007, 17:44
Possesso palla 45 a 55 e il TA ti dava vincente all'81%?

Si, il possesso 45 a 55 è quello che realmente si è avuto nella partita, coì come, purtroppo il 2-7 finale... :sisi:

Cristiano_1983
13-01-2007, 17:49
anche a me è capitata una cosa simile oggi...

ilfulo
17-01-2007, 08:13
Si, il possesso 45 a 55 è quello che realmente si è avuto nella partita, coì come, purtroppo il 2-7 finale... :sisi:

appunto... se 45-55 è il risultato finale, vuol dire che HO e il suo team analyzer non avevano i dati corretti: vuol dire che in realtà il tuo centrocampo era sotto di almeno 1 livello rispetto al suo! Questo vuol dire che hai impostato male i dati e che non hai calcolato dei fattori (Team spirit? Forma? Casa-fuori casa? Mots-partitella?)...

sono talmente tanti i fattori che fanno cambiare il responso a team analyzer che è molto piu' semplice che tu abbia sbagliato i dati piuttosto che abbia sbagliato HO!
Anche perchè il Tutto Avanti viene premiato dal Team Analyzer in misura proporzionale a quanto controlli il centrocampo.. come hanno detto giustamente, un 45% tuo vs 55% suo, con l'impostazione che hai messo, non da mai un risultato di 81% a tuo favore... sei sicuro che non era il contrario? :asd:

Warren
17-01-2007, 11:25
sei sicuro che non era il contrario? :asd:
:asd: :asd: :asd:

100% PURE SPAM :asd:

BlueHawk_2005
17-01-2007, 16:23
bè la cosa piu' facile è che il tuo avversario nella partita precedente avesse fatto partitella, magari ha fatto mots, o ha avuto una buona dose di forma in positivo, insomma HO valuta rispetto alla partita o alle partite precedenti del tuo avversario, ma non puo' sapere cosa succederà alla squadra avversaria dopo l'allenamento.

Hai provato a vedere se la squadra avversaria avesse motsato (nella simulazione dico) cosa sarebbe successo?

Sei sicuro che la partita che tu hai analizzato non fosse piccata dal tuo avversario?

Ma soprattutto, hai tenuto sotto controllo la forma dei giocatori del tuo avversario? come si fa? te li segni a mano il giorno che scarichi le partite e te li controlli venerdi dopo gli allenamenti per vedere se sono rimasti piu' o meno invariati.

Aled
20-01-2007, 17:42
a me ho diceva che perdevo al 85%....invece ho vinto 1 a 0 grazie al mio contropiede splendido....MatchID: 99912480 ho ci prende molto poco credo..

bongo
20-01-2007, 18:44
senti scaricati la partita con HO e usa TA per confrontare la tua squadra e quella che ha giocato contro di te e dicci come è andata... cmq TA ti dice la probabilita della partita non la sicurezza di come andra

Aled
20-01-2007, 19:14
mettendo contropiede mi dava quella percentuale, credo che non consideri molto le eventuali azioni che poi genera il contropiede..

Omega_Weapon
20-01-2007, 19:42
bah ioi sto perdendo partite assurde, io con difesa quasi buono contro un attacco scarso-insufficiente mi segnano io con accettabile in attacco contro accettabile-massimo massimo eccellente in difesa non faccio manco un'azione dico solo una cosa BAH, non vinco da 4 partite