PDA

Visualizza Versione Completa : Escluso dal campionato!



vanH
16-01-2007, 12:09
Mi sono dovuto iscrivere con un altro nome.....
Non so se si può parlare di certe cose su questo sito..
mi scuso in anticipo se tocco qualche tasto sbagliato
VI.386 ARMATA GRIGIOROSSA
Venerdi mi collego.. ma niente.. ritenta... ritenta... ok.. penso ad un problema del sito.. mando un email al Gm dopo qualche ora.. per spiegare che non riesco a connettermi. nessuna risposta... e cosi fino a sera..
La sera .. mi chiama un mio amico che ha ricevuto un'email che siamo stati sospesi e in attesa di giudizio vogliono spiegazioni...
Il fatto in questione risale a circa 2 mesi fa...
Tempo fa un mio amico si è iscritto ad Hattrick.. dopo i primi giorni.. di totale assenza... ha iniziato a giocarci.. facendo i primi movimenti di mercato....
(ha usato ilmio computer.. una volta.... cosi per spiegargli bene il funzionamento.. dato che al telefono non riusciva...) poi il fattaccio.. mi acquista due giocatori... una ala buona.. con pass accett regia e difesa insuff... a circa 300.. comprato a 100K da me.. aveva un valore superioe ai 250.( che non era poi cosi fuori mercato.. come prezzo... dato che per acquistare giocatori del genere.. soprattutto ali i prezzi sono alti..)
uno appena promossodalle giovanili.... ad una cifra forse un pò alta sui 100K.. e che aveva dei valori interessanti, ma che volevo vendere.....per far su soldi... io glieli ho solo consigliati... c'è stata un'asta.. non si parla di milioni..c
Qualche settimana dopo il mio amico capisce che Hattrick non gli piace e lascia andare il tutto... non lo usa più...
Due mesi dopo... vengo accusato di violazione art 21 e 25
e qui partono le mie difese..
2 squadre di due persone diverse
FC CORONA
ARMATA GRIGIOROSSA
vedi punto 25
"Nota inoltre che è concessa solo una squadra per persona. È proibito controllare un'altra squadra usando il nome di un amicoIl possessore di una squadra deve essere colui che la gestisce"
a conferma di ciò IP delle connessioni effettuate da due computer nettamente separati... è stato usato lo stesso computer solo in uno, max due casi... cioè all'inizio della iscrizione di XXX.. solo per spiegare qualche dettaglio e su come funzionava Hattrick ( che non ha reso secondo le sue aspettative.. abbandonando la squadra da qualche settimana o giorno)
vedi punto 25"Nota inoltre che è concessa solo una squadra per persona. È proibito controllare un'altra squadra usando il nome di un amicoIl possessore di una squadra deve essere colui che la gestisce"
"È inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore"
Sinceramente gli ho montato forse un pò troppo la testa sui giovani che per loro si spende tanto..ma che alla fine sono quelli che danno i loro frutti... ma se l'avesse comprato un altro.. nessuno avrebbe detto niente...)
Mi difendo perchè sebbene abbia comprato due miei giocatori.. il prezzo non era fuori mercato....)
anch'io in passato ho comprato o venduto giocatori a prezzi sinceramente alti.. qualche esempio..
8/12/06 142583238 Gigi Salomoni venduto a 440K circa.. sul mercato a pochi K... se me lo comprava lui o una squadra 2 giocatori.. cos'era un tentativo di cheat...?? per me stra fuori mercato... C: BERTASI venduto ad oltre 1000K e altri.. per me fuori mercato...
acquisti vari.. SVENSSON, BOSWORTH, TOLU.. pagati almeno 100/200k in poù del loro valore.
senza contare gli acquisti appena preso la squadra.. a prezzi esagerati.. mezzi cessi...
non è che ci ho guadagnato, ne lui mi ha fatto favori..particolari.. perchè a soldi non stavo male... a giocatori neanche....
lui ha provato la sua avventura ad Hattrick.. ( non gli piace).. ma ha provato... mi sembra che la squadra se la sia fatta.. piu o meno con vari acquisti e cessioni... cambio di allenatore.... Io l'ho solo aiutato all'inzio...

e di certo se volevo guadagnarci non vendevo dei giocatori comunque forti... allora compravo un cesso e glielo vendevo ad oro... ma quelli presi.. alla fine valevano il loro prezzo......
questa la mia difesa..

Per essere poi sbolognato con due righe
Salve,
Siamo spiacenti ma ci sono prove evidenti di violazione delle norme alle ss. 21 e 25 del regolamento, pertanto non possiamo che confermare la sanzione. I due trasferimenti da lei riportati sono avvenuti a prezzi nettamente superiori alle cifre di mercato.

Allora dico.. mi chiedono spiegazioni le do... cercando di essere il più sincero possibile... potevo inventare qualsiasi cosa.. ma ho detto solo come sono andate le cose.. che comunque non c'era intenzione di violare le norme.. .
non + che 200K mi cambiano la vita.. li guadagno solo in una partita casalinga.. manco si trattasse di milioni.. con tutti quelli che imbrogliano realmente su Hattrick (trasferimenti fantasma di milioni....)....
Ok.. probabilmente il mio amico può avere anche sbagliato.. e forse io a nn dire niente... però non pensavo si andasse contro le regole... non volevo avvantaggiarmi... ripeto.. e spero di essere creduto...
Se uno si iscrive e compra da un'altro ( che magari gli sta anche un pò sulle palle)un giocatore o due ad un prezzo ritenuto alto... cosa succede vengono bannati entrambi....?? QUi si tratta di 2 amici ok.. potevo anche negare... no ho solo detto la verità... A chi non è mai capitato di acquistare un giocatore ad un prezzo sballato.. o perchè serviva.. o magari schiacciando in fretta la controfferta.. ( magari salita un pò in alto!)
Il discorso è che posso aver violato l'articolo..magari involontariamente ma una volta che mi chiedono spiegazioni e le do.. con sincerità... venire squalificato.. non mi fa star bene.. Piuttosto mi riammetti con una multa equivalente a quello che per teè in eccesso... ( non si parla di milioni...alla fine!!)

Vabbè adesso chiudo.. mi scuso ancora se non dovevo scrivere niente.. ma non ce la facevo più
PS: notare che l'email di sospensione non l'ho mai ricevuta.. e nonsotante le mie continuate email di difesa.. non vengo minimamente cagato ....
spero che qualcuno mi capisca... e spero di non essere attaccato....
però spero di essere riammesso.. e di non ripartire dalla 10a... per una cosa comunque fatta non per arricchirsi....( con tutta sincerità..)

CIAO

teppic
16-01-2007, 12:27
Non so se si può parlare di certe cose su questo sito..


No.


mi scuso in anticipo se tocco qualche tasto sbagliato

Scusato.