PDA

Visualizza Versione Completa : [teamAnalyzer] aggiornamento 2.63



pablonigro
18-01-2007, 19:05
Ciao a tutti...
ho un problemino....

Ho aggiornato Team Analizer e....... non si carica più!!!!
Dopo il riavvio di HO è leteralmente SPARITO!

AIUTOOOOOOOO :confused:

Grazie

draghetto
19-01-2007, 16:51
che versione di HO e di java usi?

pablonigro
19-01-2007, 17:35
grande Draghetto.... ci contavo....

Qui viene il bello....
infatti io uso sistema MACINTOSH. Sono un grafico web designer e quindi la mela è quasi d'obbligo....

Attualmente uso il system MAC OS X 10.3.9

Java dovrebbe essere la 1.4.2.

La versione di HO è la 1381, con doppio click su "hocoded.jar" parte anche su MAC OS X

L'ultima versione di HO ho provato a scaricarla ma non riesco a farla partire... infatti non trovo più il file "hocoded.jar", ne vedo altri all'interno della cartellina ma NON mi permetteno di far partire l'applicazione.

Team Analyzer versione 2.62 funziona, è da quando ho provato ad aggiornarlo alla 2.63 ho notato la sua "scomparsa"....
Ho provato sia facendo l'aggiornamento da HO sia facendolo manualmente sostituendo i file.

Comunque ne puoi essere fiero della tua applicazione, infatti funziona bene anche su MAC.... almeno con il binomio HO1381 / TA 2.62

Ciao e grazie del tuo aiuto.

draghetto
20-01-2007, 10:37
Il fatto è che devi aggiornare a java 1.5 la versione di java sul mac, e poi gia che ci sei aggiorna anche HO alla 1.393... anzi aspetta un paio di giorni e passa alla 1.394 perchè tra un mese NESSUNA versione precedente alla 1.394 funzionerà più per il cambio del sistema dei cookie che ieri hanno messo in produzione e temporaneamente tolto per dare il tempo di aggiornare i software

pablonigro
22-01-2007, 14:31
Grazie Draghetto!!!

Vedrò di aggiornare il system alla 10.4 perchè altrimenti JAVA 1.5 non funzia...
Poi ti farò il testing.

Bye