PDA

Visualizza Versione Completa : Protesto!!!



Askani81
20-01-2007, 14:23
Per favore mi dovete spiegare ocme oggi ho pareggiato 0-0 questa partita....

IO
Tattica normale

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: debole (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto alto)
Attacco Destro: buono (molto alto)
Attacco Centrale: tremendo (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)


xxxx xxxxx
Tattica normale

Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (basso)

Non è possibile...oggi dopo anni di gioco mi son veramente rotto le scatole...

pinturicchio
20-01-2007, 14:25
dovevi usare la tattica AOW...secondo me hai sbagliato li

Askani81
20-01-2007, 14:47
non penso che mezza tattica fa una partita

pinturicchio
20-01-2007, 14:53
bè magari le azioni che ha creato lui sono andate a finire nell'attacco al centro o sulla fascia sbagliata...con la tattica sicuramente le avrebbe riversate interamente sulle fasce e avrebbe avuto qualche possibilità in più

Noevdia
20-01-2007, 14:54
Non avrei scommesso 1 euro sul pareggio, questa la doveva vincere ad occhi chiusi.

CobraScatenato
20-01-2007, 14:55
mah...invece una tattica cambia tutta l'impostazione di gioco e dà valore diverso a reparti diversi...
secondo me conta e come!

Hyypia
20-01-2007, 14:58
semplice... non sono andate azioni a destra....

Askani81
20-01-2007, 14:59
in tutti i 90 min sono state segnate 2 azioni per me e 0 per lui....neanche avessimo giocato pressing...

kekko
20-01-2007, 14:59
dovevi usare la tattica AOW...secondo me hai sbagliato li

:sisi:

pinturicchio
20-01-2007, 15:00
mah...invece una tattica cambia tutta l'impostazione di gioco e dà valore diverso a reparti diversi...
secondo me conta e come!

BRAVO :asd:

praticamente con la tattica "decidi" in quale settore di campo giocare...se non metti la tattica le azioni create vengono realizzate in zone dell'attacco casuale...e siccome lui avevo solo una parte dell'attacco a vantaggio suo questa probabilità di segnare era poca nonostante lo stradominio a cc

Askani81
20-01-2007, 15:37
me tapino

Aled
20-01-2007, 17:51
conta moltissimo la tattica e studiare l'avversario, lui ha la difesa centrale molto scarsa, avrei concentrato gli attacchi verso il centro cercando di fare buono in attacco centrale e non sull'attacco destro che poi non sfrutti a dovere non facendo attacco sulle fasce...per dire che la tattica conta io oggi ho vinto 1 a 0 contro uno che a centrocampo faceva Centrocampo: insufficiente (alto)... io ho fatto Centrocampo: scarso (molto basso) ma grazie al mio contropiede splendido l'ho battuto, lui era + forte sulle fasce e ho messo i difensori + forti che ho terzini difensivi, poi un pò di c..o non nuoce mai...

Warren
20-01-2007, 17:58
Spesso concentrare tutto l'attacco su una fascia e trascurare gli altri 2 settori può essere molto pericoloso, anche giocando AOW...
oltre che niubbo :asd:
IMHO.

X Aled: Per fare buono in attacco centrale ti serve qualche mostro :sisi:
sempre IMHO
:D

Aled
20-01-2007, 19:17
indubbiamente, ma cmq buono l'ha fatto sulla fascia e non gli è servito a niente

macedone
21-01-2007, 11:45
Perchè magari tutte le azioni sono andate a finire sui 2 lati merdosi dell'attacco... :sisi:

Warren
21-01-2007, 12:17
Perchè magari tutte le azioni sono andate a finire sui 2 lati merdosi dell'attacco... :sisi:
:sisi: :sisi: :sisi:
Una volta è successo anche a me, e ho perso una partita che dovevo chiaramente vincere.
Dopo ciò la mia esperienza con hattrick è salita a insufficiente.