PDA

Visualizza Versione Completa : Partecipare a un Concorso...



samleroy
22-01-2007, 15:20
Ragazzi, mi capita una cosa strana: ho i requisiti per partecipare a un concorso e nelle tasche del personaggio soldi a sufficienza per partecipare.

Ho ottenuto l'invito dal responsabile ma cliccando su accetta mi dice che non ho soldi a sufficienza... come fare ?!

Mr _Lellino
22-01-2007, 16:31
i soldi li hai in banca?

samleroy
22-01-2007, 16:43
no no i soldi sono in tasca del personaggio, non della band o di conti.

al limite è la disponibilità della band a non essere sufficiente, ma io faccio carriera solista e di solito pesca direttamente da me ad esempio quando cerco di prenotare la sala prove...

aed1248
22-01-2007, 17:03
no no i soldi sono in tasca del personaggio, non della band o di conti.

al limite è la disponibilità della band a non essere sufficiente, ma io faccio carriera solista e di solito pesca direttamente da me ad esempio quando cerco di prenotare la sala prove...

non è possibile... lo fa solo se non hai soldi nel conto della band e te lo scrive nel diario... non so se questa cosa sia possibile farla per la partecipazione ai concorsi.. ma a questo punto credo di no... :(

samleroy
23-01-2007, 12:13
parlando con chi ha organizzato il concorso dice di aspettare di fare un concerto e prima di distribuire il denaro dalla band alle tasche del personaggio accettare l'invito...

quindi si, anche da solista se la band è senza soldi per partecipare a un concorso occorre far guadagnare soldi alla band.