PDA

Visualizza Versione Completa : [e' Giusto Che Salga In Sesta?]



Uomodipiazza
22-01-2007, 17:17
Ciao, gioco ad ht da quasi 2 anni e non scrivo molto in questo forum..Dopo 3 promozioni consecutive (Dalla IX alla VI) sono approdato in un girone cosė cosė che mi ha rispedito in VII. Questo girone č molto tosto, č tra i primi 100 delle VII e la stagione scorsa mi č sfuggita la promozione per 3 punti causa scontri diretti. Quest'anno,dopo un inizio folgorante (4 vittorie su 4), sono incappato nelle 3 sconfitte consecutive (causate da diversi motivi). Come valori totali secondo Altiid e Htitastats sono inferiore a 3-4 squadre del mio girone, ma in fin dei conti non č cosi. Secondo voi cos'č la cosa migliore che dovrei fare?

la mia squadra č "Sturrupintu" (852532) e sono in VII.610..

Ciao grazie

anzul
22-01-2007, 17:19
non ho capito la tua domanda...
vorresti sapere se č giusto che tu venga promosso?

Uomodipiazza
22-01-2007, 17:25
non ho capito la tua domanda...
vorresti sapere se è giusto che tu venga promosso?

SE RIESCO A SALIRE..IN POCHE PAROLE..:D E COSA MI MANCA PER AVERE LA CERTEZZA DI RIMANERCI:D

IN EFFETTI E' MAL POSTA LA DOMANDA..EPPURE NON HO ANCORA FUMATO OGGI:eek:

Gilardino20
22-01-2007, 17:28
Già che ci sei posta le tue valutazioni.


P.S. Non scrivere in maiuscolo, significa urlare

mavio
22-01-2007, 17:31
beh, così, ad occhio, vedendo l'ultima partita, direi che ti manca il senno :D:D (scherzo scherzo)
cioè, con un 3-5-2 avversario, lasci un lato (che poi è quello su cui attacca il tuo avversario) senza copertura? :eek:
in generale, mi sembra buona la squadra, ma devi evitare errori del genere

soullessguy
22-01-2007, 17:36
il tuo girone č molto equilibrato, davvero tutte le squadre sono molto vicine tra loro come valutazioni (per giunta la pių forte, FC Tibur, č settima :suspi:) e come hatstats. Tutte le squadre sarebbero in teoria delle buone squadre per una VI di medio livello :sisi:

PALO
22-01-2007, 17:38
Se vuoi la mia opinione: non è giusto che tu salga in VI, visto che trascuri così un lato della difesa, che metti un solo attacco forte su tre e neanche applichi una tattica.
CATTIVONE! :D

I tuoi avversari non sono inarrivabili, ma devi assolutamente dare un volto tattico alla tua squadra per avere delle chanches.

bongo
22-01-2007, 23:22
come squadra non è male ma è una squadra da VII a mio parere dovresti rinforzare piano piano tutti i reparti partendo proprio da centrocampo, in VI ti ricacciano subito nella serie sottostante

Uomodipiazza
23-01-2007, 00:36
il fatto di lasciare un lato è una cosa che ho fatto apposta, xke ho bisogno di avere un cc forte..tengo l'insuff alto in casa (ho un magnifico e 3 straordinari a meta con lo splendido) piu un ala formidabile in cross e insuff (alto) in passaggi e regia e attacco. In difesa sono messo maluccio, ma considero la difesa l'ultima priorita di ht..in attacco ho un formidabile con insuff in passaggi ed un straordinario con accett in cross

nell'ultima partita sono stato sfortunato xke il mio avversario ha riposizionato la sua squadra ed ha invertito i lati (ed anke io)..quello di lasciare un lato in difesa è dettato dal fatto che ho 2 difensori centrali di cui uno con regia, mentre il terzino (che mi ha fatto registrare buono) c'appiccica poco col ruolo di centrale