Visualizza Versione Completa : Questa non la capisco .....
Vagrant75
22-01-2007, 20:41
... Non è possibile avere stì giocatori .. non è che sono farm???
LA MIGLIORE 3°VII.282 TSI 3.140.030
Achille Fc 8°VII.884 TSI 2.842.070
topigrigi 8°VII.943 TSI 1.020.050
Neapolissis 6°VII.640 TSI 851.590
Non Atletico Biondo 6°VII.15 TSI 765.880
Oltretutto hanno pochissimi giocatori :confused:
gighen33dado
22-01-2007, 20:49
alcuni attratti dai prezzi relativamente bassi dei divini si fanno attrarre, li comprano e poi si accorgono che prendono 300k di stipendio a settimana...quindi vendono mezza squadra x cercare di nn fallire
fasofaso
22-01-2007, 20:49
http://www.htitastats.com/giocatori_squadra.php?id_squadra=546406
La prima è una farm...non ho capito cosa ti turba tanto però? :D
Edit: dopo un'occhiata più attenta mi rimangio quello detto :D E' un quasi bot! :sisi:
Vagrant75
22-01-2007, 21:01
Bè e come mai non vengono cancellate??
Ci vuole così tanto ad accorgersene??
Sono oltretutto squadre esistenti da parecchio :suspi:
fasofaso
22-01-2007, 21:06
Bè e come mai non vengono cancellate??
Ci vuole così tanto ad accorgersene??
Sono oltretutto squadre esistenti da parecchio :suspi:
Devi fare un tot numero di accessi quando sei a -500k senza riuscire a risanare la situazione per diventare bot!
Se i suddetti giocatori fanno un accesso ogni 6 max 7 settimane possono andare avanti anche piu di 2 stagioni rimanendo in vita! :up:
E poi scusa mica è illegale comprare divini in qualsiasi serie tu sia :D
Vagrant75
22-01-2007, 21:09
Devi fare un tot numero di accessi quando sei a -500k senza riuscire a risanare la situazione per diventare bot!
Se i suddetti giocatori fanno un accesso ogni 6 max 7 settimane possono andare avanti anche piu di 2 stagioni rimanendo in vita! :up:
E poi scusa mica è illegale comprare divini in qualsiasi serie tu sia :D
Intendevo le farm ...
fasofaso
22-01-2007, 21:11
Intendevo le farm ...
Ma scusa il farming da quando è illegale? :confused:
Vagrant75
22-01-2007, 21:13
No??? :eek:
Forse è la volta buona che mi vado a leggere tutto il regolamento :sisi:
Cmq io intendevo farm ad hoc per un unico proprietario di varie squadre ;)
fasofaso
22-01-2007, 21:19
No??? :eek:
Forse è la volta buona che mi vado a leggere tutto il regolamento :sisi:
:up:
Io sapevo di no...poi magari mi sbaglio :asd:
In Italia non è tanto in voga come pratica, in altri paesi molto di più!
Cmq io intendevo farm ad hoc per un unico proprietario di varie squadre ;)
Scusami sono gnucco non ho capito :D
In che senso un unico proprietario di varie squadre? Questo si che è vietatissimo! :p
Vagrant75
22-01-2007, 21:27
Io sapevo di no...poi magari mi sbaglio :asd:
In Italia non è tanto in voga come pratica, in altri paesi molto di più!
Scusami sono gnucco non ho capito :D
In che senso un unico proprietario di varie squadre? Questo si che è vietatissimo! :p
Leggendo qua e là ... avevo letto di compravendite tra varie squadre che però erano di uno stesso utente o che intrallazzavano fra loro.
Del resto il controllo è fatto sugli IP e non è che ci voglia molto a fregarli.
Sapevo di chi si fà 4 squadre e allena cross-regia-attacco-difesa e poi scambia tra sè
fasofaso
22-01-2007, 21:27
http://wiki.hattrick.org/HT%27s_on_Global/Farm_teams
;)
fasofaso
22-01-2007, 21:28
Leggendo qua e là ... avevo letto di compravendite tra varie squadre che però erano di uno stesso utente o che intrallazzavano fra loro.
Del resto il controllo è fatto sugli IP e non è che ci voglia molto a fregarli.
Sapevo di chi si fà 4 squadre e allena cross-regia-attacco-difesa e poi scambia tra sè
Si certo questo è illegalissimo!
Io come farming intendevo la pratica di sacrificare la competitività della propria squadra per poter pagare lo stipendio ad un divino+++ nazionale, che non troverebbe spazio per essere mantenuto in una squadra che lotta per vincere! ;)
Vagrant75
22-01-2007, 21:29
Si certo questo è illegalissimo!
Io come farming intendevo la pratica di sacrificare la competitività della propria squadra per poter pagare lo stipendio ad un divino+++ nazionale! ;)
Ci siamo capiti :up:
fasofaso
22-01-2007, 21:33
Drazenit
22-01-2007, 21:49
Aspettate, cosa sarebbe il farming?
da quel link in inglese nn ci ho capito molto...
E anche questa definizione nn mi è chiarissima:
"Io come farming intendevo la pratica di sacrificare la competitività della propria squadra per poter pagare lo stipendio ad un divino+++ nazionale, che non troverebbe spazio per essere mantenuto in una squadra che lotta per vincere"
Io come farming intendevo la pratica di sacrificare la competitività della propria squadra per poter pagare lo stipendio ad un divino+++ nazionale, che non troverebbe spazio per essere mantenuto in una squadra che lotta per vincere! ;)
Perchè un giocatore dovrebbe fare una cosa del genere? Mi sembra totalmente inutile, a meno che non lo faccia per salvare il giocatore in ottica di nazionale. Ma, cmq, mi sembra stupido fare una cosa del genere :sisi:
da quando hanno scoperto il dottor agricola:D:D
atreyu83
22-01-2007, 23:40
da quando hanno scoperto il dottor agricola:D:D
:D :D :D :D :D :D :D :D Troppo bella questa! :up:
fasofaso
22-01-2007, 23:44
Infatti come dicevo in Italia a quanto sappia è praticata pochissimo...ma non è assolutamente una cosa nuova! :D
Alcuni giocatori sacrificano la propria competitività perchè stufi, perchè mossi da spirito patriottico, perchè per mille altre ragioni e usano la propria squadra per "nutrire" il nazionale di turno e di consequenza dare una grossa mano alla propria/altrui selezione!
http://wiki.hattrick.org/Farm_team
Chiedetevi perchè nazionali ad esempio come Lettonia, Estonia o Grecia siano molto più forti degli "Azzurri" nonostante il numero di giocatori Italiani nettamente superiore! ;)
Naturalmente non è la sola causa...gioca però a mio modesto parere un ruolo determinante.