PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

Dr_Velvet
26-06-2007, 14:42
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={64543F3F-4962-4AF3-83C6-CA99D4AF381A}&cat=home&sezione=CALCIO

Trezeguet ha rinnovato, ciao ciao Huntelaar :(
Voglio vedere fra due anni quando si ripresenta il problema di sostituirlo chi si trova :mad:

non so,forse hai già letto...se non lo hai fatto, qui c'è una notizia che potrebbe tranquillizzarti un pochino :sisi:

http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/articoli/articolo367884.shtml

Dampyr
26-06-2007, 15:02
non so,forse hai già letto...se non lo hai fatto, qui c'è una notizia che potrebbe tranquillizzarti un pochino :sisi:

http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/articoli/articolo367884.shtml

già meglio :D
Bisogna vedere come la prende il giocatore... intendo il fatto di essere opzionato ma non ancora scelto, almeno per un altro anno.. anche se i soldi possono tutto :sisi:

Crash and Burn
26-06-2007, 15:08
già meglio :D
Bisogna vedere come la prende il giocatore... intendo il fatto di essere opzionato ma non ancora scelto, almeno per un altro anno.. anche se i soldi possono tutto :sisi:


beh la settimana scorsa the hunter aveva dichiarato che voleva rimanere un'altra stagione all'ajax orima di provare l'avventura straniera

Dampyr
26-06-2007, 15:12
beh la settimana scorsa the hunter aveva dichiarato che voleva rimanere un'altra stagione all'ajax orima di provare l'avventura straniera

Lo so... ma non dirmi che non hai pensato "ovvero sta cercando di spuntare un ingaggio più alto" :p

hotplug
26-06-2007, 16:19
Se ancor prima di affermarsi ha già iniziato a giocare all'aumento dell'ingaggio spero proprio che si rimanga dov'è !!!

Pericle
26-06-2007, 16:45
si 2.5 ma non per tutti...
Totti esce dalla regola, e prende quasi 5... poi ci sono i vecchi contratti, spalmati, e ora i rinnovi dei nostri migliori vanno al massimo a 2.5 come mexes.
Juan ad esempio prende 1.6, non so se l'ingaggio è a salire... mentre ferrari prende 1.8 e ha "battuto" un aumento... che però non gli sarà concesso... anche perchè dovrebbe ringraziare il cielo tutti i giorni solo per apparire negli album dei calciatori....

L'anno prossimo ad esempio rinnoverà De Rossi... e ipotizzo che a lui daranno qualcosa in più di 2.5 ma mi sembra il minimo...

Certo che la Roma deve alzare un pò il monte ingaggi se vuole restare competitiva con le solite 3 grandi...
Non so se De Rossi potrà rimanere a quelle condizioni (2,5 mln quando magari l'Inter gliene offre 7-8 :eek:) e peggio ancora andrà con gli stranieri.
Mancini, Mexes ed anche lo stesso Perrotta credo che facciano gola a molti club in Europa.:sisi:



Se ancor prima di affermarsi ha già iniziato a giocare all'aumento dell'ingaggio spero proprio che si rimanga dov'è !!!

Guarda che è già affermato... :suspi: Non è che se viene a giocare con la Reggina si afferma di più :p

Dampyr ci ha visto bene sull'olandesino :sisi:, peccato che dica castronerie in merito a G. Rossi :asd:

Dr_Velvet
26-06-2007, 17:24
http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/articoli/articolo368024.shtml
a me sembra un discorso campato in aria.Anche perchè se parte Eto'o non ha senso prendere rocchi se c'è già Giuly.

A me viene il dubbio che il milan possa a sorpresa acquistare torres.E'un giocatore che hanno sempre seguito e apprezzato,è obiettivamente un giocatore da milan e soprattutto sembra che quest anno sia trattabile(e proprio quest anno se ne parla poco...?).
E' solo una supposizione...ma non mi sembra del tutto irrealizzabile

mavio
26-06-2007, 17:59
A me viene il dubbio che il milan possa a sorpresa acquistare torres.

almeno io, non resterei sorpreso: mi pare che l'Atletico abbia un bel debito col Milan :sisi:

Dampyr
26-06-2007, 18:36
Signori.. le comiche

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/06_Giugno/26/kaka.shtml

:asd:

Joey-sama
26-06-2007, 18:37
da quello che si sente Torres sarebbe l'obiettivo principale del Liverpool... io credo che il MIlan in attacco conti di essere a posto così per questa stagione e punti davvero a Pato per il futuro... ancora una volta MIlan e Chelsea su un giovane brasiliano, l'ultima volta è andata di lusso con Kakà, vedremo se Leonardo replicherà il miracolo :asd:

hotplug
26-06-2007, 18:56
Guarda che è già affermato... :suspi:

Davvero ??? Io non ne sono tanto sicuro...


Non è che se viene a giocare con la Reggina si afferma di più :p

Invece un anno a Reggio Calabria (o in altre piazze simili) hanno fatto molto bene a tanti giocatori dal talento ancora incerto :sisi: (il primo che mi viene in mente è Pirlo)...


Dampyr ci ha visto bene sull'olandesino :sisi:, peccato che dica castronerie in merito a G. Rossi :asd:

Che Dampyr ne capisca di calcio posso anche crederci (anche no :p) ma che su Huntelaar ci ha visto bene aspetterei a vederlo con la maglia di una squadra Italiana che fa 18 gol...E' vero, promette bene, ma se è per questo Cassano prometteva anche meglio...

Pericle
26-06-2007, 18:59
almeno io, non resterei sorpreso: mi pare che l'Atletico abbia un bel debito col Milan :sisi:

La cosa più strana è che sia andato a chiedere Abbiati in rotta col Torino :sisi:


da quello che si sente Torres sarebbe l'obiettivo principale del Liverpool... io credo che il MIlan in attacco conti di essere a posto così per questa stagione e punti davvero a Pato per il futuro... ancora una volta MIlan e Chelsea su un giovane brasiliano, l'ultima volta è andata di lusso con Kakà, vedremo se Leonardo replicherà il miracolo :asd:

Alla fine sono d'accordo, ma prendere un bel centrocampista che faccia rifiatare (e magari sostituisca) Seedorf, una riserva per Pirlo ed un bel terzino sinistro fanno proprio schifo al pelatone? :confused:
Evvai con le punte, che tanto ne schiereremo sempre una nelle partite decisive :rolleyes:


Davvero ??? Io non ne sono tanto sicuro...

E' un tuo problema :asd:




Invece un anno a Reggio Calabria (o in altre piazze simili) hanno fatto molto bene a tanti giocatori dal talento ancora incerto :sisi: (il primo che mi viene in mente è Pirlo)...

Guarda che è stata la fiducia ed il riposizionamento (tra l'altro merito di Mazzone a Brescia in primis) come regista difensivo a far fare il salto di qualità a Pirlo.

P.S. Anche Recoba è scoppiato dopo Reggio :p

Joey-sama
26-06-2007, 19:06
Alla fine sono d'accordo, ma prendere un bel centrocampista che faccia rifiatare (e magari sostituisca) Seedorf, una riserva per Pirlo ed un bel terzino sinistro fanno proprio schifo al pelatone? :confused:
Evvai con le punte, che tanto ne schiereremo sempre una nelle partite decisive :rolleyes:

un sostituto con le stesse caratteristiche di Pirlo hai voglia a cercarlo... comunque si punterà a far giocare di più Gourcuff immagino...
se si giocasse con 2 punte più Kakà ci sarebbe turnover perchè avanza Ambrosini, non il primo che passa, invece giocando ancora con Kakà avanzato un centrocampista manca (e cresce qualcosa davanti) :sisi:

Dampyr
26-06-2007, 19:08
Davvero ??? Io non ne sono tanto sicuro...
Indovina chi è l'attaccante dell'Olanda.. :p

Invece un anno a Reggio Calabria (o in altre piazze simili) hanno fatto molto bene a tanti giocatori dal talento ancora incerto :sisi: (il primo che mi viene in mente è Pirlo)...
Sì vabbè... era uno sconosciuto. Chi è il folle che prende huntelaar e lo dà alla Reggina??

Che Dampyr ne capisca di calcio posso anche crederci (anche no :p) ma che su Huntelaar ci ha visto bene aspetterei a vederlo con la maglia di una squadra Italiana che fa 18 gol...E' vero, promette bene, ma se è per questo Cassano prometteva anche meglio...

Cassano prometteva quello che ha fatto :D : gol inventati e tante cassanate :sisi:

Pericle
26-06-2007, 19:22
Cassano aveva un talento incredibile, se poi si è bruciato è solo colpa sua...
Però poteva e DOVEVA diventare molto più grande :sisi:

hotplug
26-06-2007, 19:24
Indovina chi è l'attaccante dell'Olanda.. :p

Van Nistelrooy ??? Kuyt ???


Sì vabbè... era uno sconosciuto. Chi è il folle che prende huntelaar e lo dà alla Reggina??

Ok, non è da prestito alla Reggina, ma forse non è neanche adatto per costruirci attorno un progetto di rilancio, visto il costo del cartellino...


Cassano prometteva quello che ha fatto :D : gol inventati e tante cassanate :sisi:

Beh col senno del poi...lo stesso termine Cassanate è stato inventato dopo che fu acquistato dalla Roma per qualcosa come 50 Miliardi (se non ricordo male)...
Quei soldi la Roma li avrebbe potuti investire meglio...in quel momento però se lo poteva permettere ed ha fatto una scommessa: persa!
La Juve, adesso, non se lo può permettere.

QUOTE=Pericle;423808]Cassano aveva un talento incredibile, se poi si è bruciato è solo colpa sua...
Però poteva e DOVEVA diventare molto più grande :sisi:[/QUOTE]

Cassano quel talento ce l'ha ancora...sarei + soddisfatto se la Juve puntasse su di lui piuttosto che su Huntelaar (anche se sono completamente diversi)...
Diciamo che ad avere i soldi e in panca le alternative pronte, una coppia Cassano-Huntelaar non mi dispiacerebbe...ma questo è Fantacalcio...

Dampyr
26-06-2007, 19:57
Cassano quel talento ce l'ha ancora...sarei + soddisfatto se la Juve puntasse su di lui piuttosto che su Huntelaar (anche se sono completamente diversi)...


Stai scherzando vero? :suspi:

Joey-sama
26-06-2007, 20:04
Stai scherzando vero? :suspi:

non credo e ciò mi preoccupa :suspi:
io Cassano al Milan non lo vorrei nemmeno se venisse gratis :rolleyes:

jons
26-06-2007, 20:51
premettendo che sono interista:p, secondo me se proprio il milan deve prendere un attaccante, il meglio sarebbe Villa, poi Eto'o, e un gradino più sotto Ronaldinho (comunque secondo me incedibile)..
Shevchenko non lo considererei, non mi piacciono le "minestre riscaldate"..
Torres invece non dico che non sia un buon attaccante, ma pare che lo vendano per non meno di 35 milioni, e per quella cifra l'Atletico se lo può anche tenere..

anche se, sempre secondo me, il milan necessiterebbe più di un vice-Pirlo serio, e soprattutto di un difensore..
a difensori mi pare che i rossoneri siano messi male-male..: Maldini non lo considero (è ancora un fenomeno, ma con l'età e gli acciacchi, è da considerare "soltanto" un prezioso surplus per le partite più importanti), poi c'è Nesta perennemente infortunato, Kaladze molto buono ma non un fenomeno nè tantomeno un leader, Bonera discreto, Grimi (:asd:), Janculovsky che però è un terzino..per non parlare di Simic..
boh fossi un tifoso milanista e sentissi parlare solo di attaccanti, un po' mi preoccuperei..

ma dato che sono interista, per ora non mi preoccupo:p

Joey-sama
26-06-2007, 20:54
a me la difesa centrale va bene così, invece un terzino lo prenderei :sisi:
di Grimi ci siam sbarazzati :asd:
io come punta prenderei eto'o :sisi:

jons
26-06-2007, 21:16
di Grimi ci siam sbarazzati :asd:


noo, e a chi l'avete accollato?:asd:

mjasky
26-06-2007, 21:17
Mercato Juve: Voto 8,5. Secondo me con il rinnovo di Trezeguet è fortmente candidata ad un posto in champions...Serve un difensore centrale assolutsmente ed un esterno!!!:sisi:

Mercato Inter: Voto 7. Acquisto di Suazo bel colpo....Chivu sarebbe la cigliegina sulla torta...ma non credo che arriverà...

Mercato Milan: s.v. Ancora nessun colpo. io vado un po controcorrente...la punta non è secondo me indispensabile...molto più importante un terzino sinistro (Zambrotta) ed un centrocampista di movimento, rapido, insomma diverso da quelli che abbiamo (uno alla Ribery)....In attacco potremmo dare un altra possibilità ad Oliveira e puntare su un giovane....Alla fine il Milan qundo ha fatto i grandi colpi da 40 ML e passa non è che abbia vinto chissà che cosa!!!:sisi:

Mercato Roma: Voto 7,5. Pizarro, Juan, se arrivasse Giuly diventerebbe un ottima squadra....forse da titolo...anche grazie al recupero di Aquilani!!!

Joey-sama
26-06-2007, 22:30
noo, e a chi l'avete accollato?:asd:

al Siena, che tanto se retrocede non è colpa di Grimi, ha preso un'allenatore che non va bene per la serie A (e poi di squadre più scarse ce ne saranno meno la prossima stagione)

Dr_Velvet
26-06-2007, 23:29
Mercato Juve: Voto 8,5. Secondo me con il rinnovo di Trezeguet è fortmente candidata ad un posto in champions...Serve un difensore centrale assolutsmente ed un esterno!!!:sisi:

Mercato Inter: Voto 7. Acquisto di Suazo bel colpo....Chivu sarebbe la cigliegina sulla torta...ma non credo che arriverà...

Mercato Milan: s.v. Ancora nessun colpo. io vado un po controcorrente...la punta non è secondo me indispensabile...molto più importante un terzino sinistro (Zambrotta) ed un centrocampista di movimento, rapido, insomma diverso da quelli che abbiamo (uno alla Ribery)....In attacco potremmo dare un altra possibilità ad Oliveira e puntare su un giovane....Alla fine il Milan qundo ha fatto i grandi colpi da 40 ML e passa non è che abbia vinto chissà che cosa!!!:sisi:

Mercato Roma: Voto 7,5. Pizarro, Juan, se arrivasse Giuly diventerebbe un ottima squadra....forse da titolo...anche grazie al recupero di Aquilani!!!


-Juve:secondo me in generale si è troppo generosi con il mercato della juve,che comunque è buono.Per essere all'altezza delle grandi ci vuole almeno un fuoriclasse per reparto;la juve ne ha in attacco e in porta.
Tiago e Almiron sono ottimi per il centrocampo,ma non sono fuoriclasse(e Nedved è a questo punto un incognita,questioni di età a parte).
Della difesa al momento è meglio non parlare affatto,visto che al momento è il reparto piu debole e si attendono i prossimi acquisti.

-Inter:secondo me il problema dell inter è la mancata cessione di figo(un fenomeno,ma ormai cotto) che potrebbe impedire l acquisto di un altro fantasista;eto'o all inter non lo vedo affatto bene...se lo immagino giocare con ibra non so perchè ma vedo 2 tipi che si mandano a cagare in campo...
Io comprerei un'ala .

-Milan:anche secondo me l'acquisto di una punta non è necessario(e mi terrei ben stretto gilardino);un centrale di difesa e un terzino secondo me garantirebbero continuità di risultati in campionato.

-Roma:i problemi sono l'assenza di un centravanti di peso(almeno uno in ogni rosa secondo me è indispensabile ) e la panchina.Finchè ci sono tutti la roma è fortissima(nonostante il suo portiere :asd:)...i problemi arrivano quando i titolari si infortunano

ps:intanto Tavano al livorno mi sembra uno dei migliori colpi di mercato,anche per il prezzo non elevato

hotplug
27-06-2007, 00:52
Sembra che la Juve abbia ancora qualche euro (http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=21139&from=rssread) da spendere...

Su Cassano non scherzo affatto.

Meglio spendere pochissimo per un giocatore che può solo migliorare e di cui si conosce il talento (ma anche il carattere :() piuttosto che uno straniero di cui si sente parlare molto, ma che, per quanto possa piacere e fare simpatia, rimane un'incognita.
Anche Kuyt è stato pagato intorno ai 18 Milioni di euro: titolare del Liverpool e della nazionale Olandese...ma non mi sembra che sia una stella mondiale.

Pericle
27-06-2007, 01:11
premettendo che sono interista:p,

Ah ecco... :asd::asd::asd:



secondo me se proprio il milan deve prendere un attaccante, il meglio sarebbe Villa, poi Eto'o, e un gradino più sotto Ronaldinho (comunque secondo me incedibile)..
Shevchenko non lo considererei, non mi piacciono le "minestre riscaldate"..
Torres invece non dico che non sia un buon attaccante, ma pare che lo vendano per non meno di 35 milioni, e per quella cifra l'Atletico se lo può anche tenere..
Al Milan in avanti serve una seconda punta o un trequartista: Eto'o, Sheva, Torres e Villa sono tutti giocatori forti, ma non utili alla causa.


anche se, sempre secondo me, il milan necessiterebbe più di un vice-Pirlo serio, e soprattutto di un difensore..
a difensori mi pare che i rossoneri siano messi male-male..: Maldini non lo considero (è ancora un fenomeno, ma con l'età e gli acciacchi, è da considerare "soltanto" un prezioso surplus per le partite più importanti), poi c'è Nesta perennemente infortunato, Kaladze molto buono ma non un fenomeno nè tantomeno un leader, Bonera discreto, Grimi (:asd:), Janculovsky che però è un terzino..per non parlare di Simic..


Concordo su tutto, a parte Kaladze: è un ottimo difensore (se non si infortuna)



Mercato Milan: s.v. Ancora nessun colpo. io vado un po controcorrente...la punta non è secondo me indispensabile...molto più importante un terzino sinistro (Zambrotta) ed un centrocampista di movimento, rapido, insomma diverso da quelli che abbiamo (uno alla Ribery)....In attacco potremmo dare un altra possibilità ad Oliveira e puntare su un giovane....Alla fine il Milan qundo ha fatto i grandi colpi da 40 ML e passa non è che abbia vinto chissà che cosa!!!:sisi:


Mai spesi dalla società A.C. Milan :sisi:


Sembra che la Juve abbia ancora qualche euro (http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=21139&from=rssread) da spendere...

Su Cassano non scherzo affatto.

Meglio spendere pochissimo per un giocatore che può solo migliorare e di cui si conosce il talento (ma anche il carattere :() piuttosto che uno straniero di cui si sente parlare molto, ma che, per quanto possa piacere e fare simpatia, rimane un'incognita.
Anche Kuyt è stato pagato intorno ai 18 Milioni di euro: titolare del Liverpool e della nazionale Olandese...ma non mi sembra che sia una stella mondiale.

Mò ti sovvenziono un Erasmus in Olanda così vedi tutte le domeniche quanto è bravo Huntelaar :asd::asd::asd:

Joey-sama
27-06-2007, 01:17
il Milan 40 milioni li ha spesi solo per Rui Costa (80 miliardi del vecchio conio) e mi pare che il portoghese pur litigando con la porta sia stato leggermente determinante nella stagione conclusasi con la Champions 2003 :champ:

non confondiamo Kuyt con Huntelaar prego, il primo è un attaccante di sbattimento che pressa e corre per la squadra, ma in sostanza è uno scarpone, il secondo è un ariete (e anche un minimo tecnico) :sisi:

Bloppo
27-06-2007, 04:18
a me la difesa centrale va bene così, invece un terzino lo prenderei :sisi:
di Grimi ci siam sbarazzati :asd:
io come punta prenderei eto'o :sisi:
Come terzino (e a noi milanisti serve decisamente come il pane) Zambrotta andrebbe benissimo (anche perché se non è il migliore è cmq fra i migliori)...anzi, se potessi farei pure carte false...ma un altro terzino che secondo me sarebbe giusto per la causa rossonera (anche se prob viene considerato incedibile :() sarebbe Lahm...davvero un terzino coi controfiocchi!!!
E cmq per allargare la rosa ripeto che Lucio non sarebbe affatto male...senza dimenticare il fatto che è uno dei pochi brasiliani bravo nel gioco aereo :asd: (ricordiamoci che il gioco aereo ci ha dato tanti problemi in difesa :suspi:).
Infine, riguardo il centrocampo dico che siamo già a posto così...se proprio dobbiamo prendere un vice-pirlo (molto vice) opterei per uno come Ledesma (tanto per fare un nome).

Dampyr
27-06-2007, 09:02
Su Cassano non scherzo affatto.

Meglio spendere pochissimo per un giocatore che può solo migliorare e di cui si conosce il talento (ma anche il carattere :() piuttosto che uno straniero di cui si sente parlare molto, ma che, per quanto possa piacere e fare simpatia, rimane un'incognita.
Anche Kuyt è stato pagato intorno ai 18 Milioni di euro: titolare del Liverpool e della nazionale Olandese...ma non mi sembra che sia una stella mondiale.
Cassano è un giocatore finito, si è distrutto con le sue mani. L'unica speranziella che forse ha ancora di riemergere è trovare una squadra di media classifica dove può fare quello che gli pare. Trovarla.. :sisi:
Huntelaar non è un'incognita, per il semplice fatto che non è un mese che lo seguono... quindi sanno bene che giocatore è ;)

non confondiamo Kuyt con Huntelaar prego, il primo è un attaccante di sbattimento che pressa e corre per la squadra, ma in sostanza è uno scarpone, il secondo è un ariete (e anche un minimo tecnico) :sisi:
:sisi:

Esulando dagli olandesi... stavo pensando.. ma se il Cagliari ha venduto Suazo e vende Esposito, con chi gioca? Con Capone e Acquafresca? :suspi:
Per carità... a Treviso ne abbiamo ottimi ricordi :D però la A è altra cosa..

aed1248
27-06-2007, 09:20
piano con esposito... ancora non è detta l'ultima... :D

AboveTheLaw
27-06-2007, 09:33
Cassano è un giocatore finito, si è distrutto con le sue mani. L'unica speranziella che forse ha ancora di riemergere è trovare una squadra di media classifica dove può fare quello che gli pare. Trovarla.. :sisi::sisi:


si ma un club di media classifica che gli da i soldi che prende ora non esisterà mai... il real dovrebbe mandarlo in prestito pagandogli parte dello stipendio (diciamo quasi tutto) ma non mi sembra che a madrid puntino su di lui, guarda caso per i festeggiamenti dello scudetto spagnolo c'erano tutti tranne che lui.

la cosa che vedo più probabile è che resti a fare tribuna a madrid, continuando a fare festini coi suoi miliardi:(

mjasky
27-06-2007, 09:37
[QUOTE=Pericle;424039]Ah ecco... :asd::asd::asd:






Mai spesi dalla società A.C. Milan :sisi:



[QUOTE]

Rui costa ed inzaghi sono andati a quelli cifra circa.....l'anno che li abbiamo presi non abbiamo vinto niente!!!:sisi:

aed1248
27-06-2007, 09:39
comunque a Cassano il real gli ha già dato il benservito e regalato il cartellino...
sentivo che forse potrebbe accordarsi con il Napoli, ma per l'ingaggio la vedo dura... attualmente guadagna 4,5 milioni all'anno... mica bruscolini....
l'unico matto che è disposto a darglieli forse è moratti...

Crash and Burn
27-06-2007, 09:40
a questo proposito....avete mai notato che gli investimenti maggiori nel milan (a partire dall'acquisizione della squadra) il berlusca li ha fatti nell'anno subito precedente alle campagne elettorali???

ok...sono OT scusate ;)

hotplug
27-06-2007, 10:10
Mò ti sovvenziono un Erasmus in Olanda così vedi tutte le domeniche quanto è bravo Huntelaar :asd::asd::asd:

Ma vieniii !!! Amsterdam città ok ??? E per favore anche qualche biglietto x lo stadio...


Esulando dagli olandesi... stavo pensando.. ma se il Cagliari ha venduto Suazo e vende Esposito, con chi gioca? Con Capone e Acquafresca? :suspi:
Per carità... a Treviso ne abbiamo ottimi ricordi :D però la A è altra cosa..

Hey, dimentichi Roberto Puddu !!! :asd:
Tra l'altro, se non ricordo male, Capone è in scadenza e andrà via a parametro zero...


a questo proposito....avete mai notato che gli investimenti maggiori nel milan (a partire dall'acquisizione della squadra) il berlusca li ha fatti nell'anno subito precedente alle campagne elettorali???

ok...sono OT scusate ;)

Quindi, siccome Prodi traballa, Berlusca prende Ronaldinho. :D

Dampyr
27-06-2007, 10:19
a questo proposito....avete mai notato che gli investimenti maggiori nel milan (a partire dall'acquisizione della squadra) il berlusca li ha fatti nell'anno subito precedente alle campagne elettorali???

ok...sono OT scusate ;)

non mi pare :suspi:
Inzaghi arrivò nel 2002... e mi pare pure Rui Costa.

Crash and Burn
27-06-2007, 10:37
non mi pare :suspi:
Inzaghi arrivò nel 2002... e mi pare pure Rui Costa.

arrivarono entrambi nel luglio del 2001...cmq ricordavo di aver letto un articolo a riguardo...se lo ritrovo lo posto...magari in un altro thread per non andare troppo OT

Pericle
27-06-2007, 10:39
Rui costa ed inzaghi sono andati a quelli cifra circa.....l'anno che li abbiamo presi non abbiamo vinto niente!!!:sisi:

Avete ragione su Rui, l'acquisto più pesante (niente battute su Ronaldo, please :D) nella storia del Milan :sisi:
Inzaghi costò sui 30 mln


Ma vieniii !!! Amsterdam città ok ??? E per favore anche qualche biglietto x lo stadio...


Anche na fettina di culo no? :asd:

Crash and Burn
27-06-2007, 10:45
Avete ragione su Rui, l'acquisto più pesante (niente battute su Ronaldo, please :D) nella storia del Milan :sisi:
Inzaghi costò sui 30 mln

Inzaghi fu iscritto a bilancio per 75 miliardi delle vecchie lire (per quello che ricordo io...secondo wikipedia sono 85 miliardi)...pari a circa 40 mlioni di euro (38 e qualcosa...così a volo :p)

Dampyr
27-06-2007, 10:54
Inzaghi fu iscritto a bilancio per 75 miliardi delle vecchie lire (per quello che ricordo io...secondo wikipedia sono 85 miliardi)...pari a circa 40 mlioni di euro (38 e qualcosa...così a volo :p)

con l'inserimento di Zenoni nella trattativa.. :sisi::suspi:

Pericle
27-06-2007, 10:55
Allora che ti devo dire... ho la memoria che perde colpi! :asd:

Su Inzaghi mi ricordavo veramente 30mln, ma può essere che sia qualche mln in più effettivamente, spesso i giornalisti arrotondano come gli pare..
Sono però abbastanza certo che non abbia eguagliato la cifra pattuita per aggiudicarsi il cartellino di Rui che, come spesso viene ripetuto, rimane il massimo esborso da parte della coppia di pelati :p

Joey-sama
27-06-2007, 10:57
Inzaghi mi pare fu pagato 40 miliardi del vecchio conio più Cristiano Zenoni :rolleyes:
Rui Costa 80 miliardi cash :eek:

Pericle
27-06-2007, 11:02
Inzaghi mi pare fu pagato 40 miliardi del vecchio conio più Cristiano Zenoni :rolleyes:
Rui Costa 80 miliardi cash :eek:

Avranno fatto come con Pippeira-Oliveira:
21mln = 17,5 cash, più il cartellino di Voegel valutato 3,5mln

Joey-sama
27-06-2007, 11:44
Avranno fatto come con Pippeira-Oliveira:
21mln = 17,5 cash, più il cartellino di Voegel valutato 3,5mln

si però Zenoni fu valutato parecchio :suspi:
grazie Juve :asd:

mavio
27-06-2007, 11:53
Cassano è un giocatore finito, si è distrutto con le sue mani.

giustissimo: quando mi si viene a dire che è colpa degli allenatori che non hanno saputo tenerlo a bada mi vien voglia di prendere a calci qualcuno...



L'unica speranziella che forse ha ancora di riemergere è trovare una squadra di media classifica dove può fare quello che gli pare. Trovarla.. :sisi:

al di là del discorso stipendio già toccato, è abbastanza spocchioso da rinunciare ad ogni piazza media (forse solo il Napoli avrebbe speranze, ma Napoli è sempre un discorso a parte ;) e comunque il buon De Laurentis gli ha chiuso la porta in faccia :up: )



Huntelaar non è un'incognita, per il semplice fatto che non è un mese che lo seguono... quindi sanno bene che giocatore è ;)

forse può essere un' incognita per il calcio italiano... ma credo che si troverebbe bene, ha tutto per fare un' ottima riuscita



Esulando dagli olandesi... stavo pensando.. ma se il Cagliari ha venduto Suazo e vende Esposito, con chi gioca? Con Capone e Acquafresca? :suspi:
Per carità... a Treviso ne abbiamo ottimi ricordi :D però la A è altra cosa..

zitto che Capone forse se lo fotte il mio Parma :asd::asd:
comunque il Cagliari si è trovato di fronte a scelte obbligate, con i pezzi migliori venduti tutti allo stesso momento per volontà loro... e comunque temo per il Cagliari non sia finita qui: ora in rosa sono rimasti solo Langella (in rotta con la società, per quel che ricordo), Capone ed Esposito (in partenza), Acquafresca e Matri...devono vedere come reinvestire parte dei soldi che entreranno
edit: dimenticavo Larrivey...eh beh...

hotplug
27-06-2007, 12:17
forse può essere un' incognita per il calcio italiano... ma credo che si troverebbe bene, ha tutto per fare un' ottima riuscita

Ecco....già questo mi sembra un ragionamento saggio...


zitto che Capone forse se lo fotte il mio Parma :asd::asd:

E farebbe un acquisto niente male...gratis, stipendio basso, giovane, piedi buoni.
Forse non è il nuovo Zola (forse...) ma di sicuro, viste le condizioni, è un buon giocatore !


edit: dimenticavo Larrivey...eh beh...

Chi ??? :asd:

Pericle
27-06-2007, 13:24
E farebbe un acquisto niente male...gratis, stipendio basso, giovane, piedi buoni.
Forse non è il nuovo Zola (forse...) ma di sicuro, viste le condizioni, è un buon giocatore !


Come talento era unico, anche meglio di Zola. Mai visto uno con quel potenziale in Italia negli ultimi 20 anni.
Il problema è che ormai si è bruciato perchè è una testa vuota. Punto. :sisi:

hotplug
27-06-2007, 14:33
Come talento era unico, anche meglio di Zola. Mai visto uno con quel potenziale in Italia negli ultimi 20 anni.
Il problema è che ormai si è bruciato perchè è una testa vuota. Punto. :sisi:

Capone ????

Ho come l'impressione che hai confuso Capone con Cassano...
Vabbè che la differenza è solo l'ingaggio, però...

Pericle
27-06-2007, 14:45
Capone ????

Ho come l'impressione che hai confuso Capone con Cassano...
Vabbè che la differenza è solo l'ingaggio, però...

Già :p

hotplug
27-06-2007, 16:10
Il problema è che ormai si è bruciato perchè è una testa vuota. Punto. :sisi:

Secondo me cmq, ha ancora possibilità di affermarsi...in fondo ha ancora 10 anni di carriera...
Certa gente è diventata forte a 29 anni...

Joey-sama
27-06-2007, 16:18
Secondo me cmq, ha ancora possibilità di affermarsi...in fondo ha ancora 10 anni di carriera...
Certa gente è diventata forte a 29 anni...

quelli che per qualche motivo sbocciano tardi non hanno badilate di talento, ma è frutto di lavoro e dedizione, parole che per Cassano sono sconosciute, quindi :dead:

Dr_Velvet
27-06-2007, 17:06
da barese posso dire di essere contento della carriera di cassano.
Considerando da dove viene e che tipo di carattere ha,ritengo che possa ritenersi soddisfatto per la barca di soldi che è riuscito ad ottenere nonostante avesse già dato evidenti segni di "squilibrio "a bari(dove persino fascetti aveva difficoltà a tenerlo a bada...).
E'davvero un ragazzo buono,ma questo non significa nulla sia nella vita di tutti i giorni che nello sport(anche maradona è buono); poi per me ha un grave difetto:non gioca per vincere,ma principalmente per divertirsi.Se avesse voglia di vincere,di competere...beh...gli verrebbe naturale darsi una regolata per cercare di trovare un posto da titolare.

mavio
27-06-2007, 17:12
E intanto sembra ufficiale quello che, secondo me, è il miglior colpo del mercato di medio-bassa classifica: Ciccio Tavano al Livorno per circa 6 milioni di euro.
Complimenti a quel pazzo scatenato di Spinelli, se conferma Fiore alle loro spalle e riesce a tenere Morrone, il Livorno varrà ben più che una salvezza striminzita. E comunque questo colpo prelude alla partenza di Amelia :sisi:

hotplug
27-06-2007, 17:16
Ma che se ne fa di due bestie come Fiore e Tavano se poi Lucarelli va via ???
Chi finalizza le loro azioni Galante ???

mavio
27-06-2007, 17:17
Ma che se ne fa di due bestie come Fiore e Tavano se poi Lucarelli va via ???
Chi finalizza le loro azioni Galante ???

Lucarelli resta, il sacrificato sarà Amelia :sisi:

Dr_Velvet
27-06-2007, 17:19
E intanto sembra ufficiale quello che, secondo me, è il miglior colpo del mercato di medio-bassa classifica: Ciccio Tavano al Livorno per circa 6 milioni di euro.


ehi ,ma questa notizia l'avevo già data io in anteprima:mad: :asd:
cmq ripeto che anche per me 6 milioni sono un ottima cifra per tavano(meno della metà di suazo...)

mavio
27-06-2007, 17:21
ps:intanto Tavano al livorno mi sembra uno dei migliori colpi di mercato,anche per il prezzo non elevato

:p:p:p

chiedo venia :rolleyes:

hotplug
27-06-2007, 18:39
Lucarelli resta, il sacrificato sarà Amelia :sisi:

Ma Lucarelli mica andava via per bisogno...mi sembrava tassativo quando diceva che s'era rotto le scatole...
Tavano-Fiore-Lucarelli !!! Se il bomber rimane fanno un reparto avanzato da medio-alta classifica...:sisi:

Bloppo
27-06-2007, 18:42
zitto che Capone forse se lo fotte il mio Parma :asd::asd:
comunque il Cagliari si è trovato di fronte a scelte obbligate, con i pezzi migliori venduti tutti allo stesso momento per volontà loro... e comunque temo per il Cagliari non sia finita qui: ora in rosa sono rimasti solo Langella (in rotta con la società, per quel che ricordo), Capone ed Esposito (in partenza), Acquafresca e Matri...devono vedere come reinvestire parte dei soldi che entreranno
edit: dimenticavo Larrivey...eh beh...
E sta per vendere pure Canini, che ritengo uno dei difensori + promettenti in Italia (peccato per quest' ultima stagione dove è rimasto a lungo fermo per infortunio).

Atta7
27-06-2007, 19:31
ehi ,ma questa notizia l'avevo già data io in anteprima:mad: :asd:
cmq ripeto che anche per me 6 milioni sono un ottima cifra per tavano(meno della metà di suazo...)

Sicuro? Spinelli aveva parlato di 12 milioni di euro. Rimane, comunque, un ottimo acquisto.

mavio
27-06-2007, 20:13
Ma Lucarelli mica andava via per bisogno...mi sembrava tassativo quando diceva che s'era rotto le scatole...
Tavano-Fiore-Lucarelli !!! Se il bomber rimane fanno un reparto avanzato da medio-alta classifica...:sisi:

beh, con Spinelli come presidente può succedere di incazzarsi...e il suo sfogo lo aveva fatto dopo una contestazione da parte dei tifosi, ma sembra orientato a restare


E sta per vendere pure Canini, che ritengo uno dei difensori + promettenti in Italia (peccato per quest' ultima stagione dove è rimasto a lungo fermo per infortunio).

ho l'impressione che lo terrà ancora, l'infortunio gli ha un pò "bloccato" la valutazione, non credo che nessuno gli darà i 10 milioni richiesti


Sicuro? Spinelli aveva parlato di 12 milioni di euro. Rimane, comunque, un ottimo acquisto.

assolutamente 6 milioni :up:

Sexyalba
27-06-2007, 20:26
Il livorno ha ufficializzato rossini, ma spinelli continua a dire che lucarelli non parte.

fiore-tavano-lucarelli-rossini? non è un po' troppo?

mavio
27-06-2007, 20:32
Il livorno ha ufficializzato rossini, ma spinelli continua a dire che lucarelli non parte.

fiore-tavano-lucarelli-rossini? non è un po' troppo?

quando mai rossini è stato titolare? :suspi:

Atta7
27-06-2007, 20:33
Il livorno ha ufficializzato rossini, ma spinelli continua a dire che lucarelli non parte.

fiore-tavano-lucarelli-rossini? non è un po' troppo?

Beh, sono solo 3 punte di ruolo. Fiore ha sempre giocato con due punte davanti.


Mavio: probabilmente si arriverà ai 12 milioni di euro con l'ingaggio.

Sexyalba
27-06-2007, 20:34
quando mai rossini è stato titolare? :suspi:

vabbè, a livorno con già tavano e fiore, pensavo potesse esserlo.. :(

scusate :D

mavio
27-06-2007, 20:40
vabbè, a livorno con già tavano e fiore, pensavo potesse esserlo.. :(

scusate :D

vabbè, è un pò sacrilego, in una squadra con sta gente in attacco, dire che Rossini può vedere il campo anche solo con il cannocchiale :D:D

Dampyr
27-06-2007, 20:41
Rossini? Ma campa ancora? :asd:
E' più forte Zalayeta :asd:

mavio
27-06-2007, 20:44
E' più forte Zalayeta :asd:

quoto :asd:

scherzi a parte, prometteva bene a Bergamo i primi anni, poi venne fuori il suo limite: era meno integro fisicamente del Ronaldo dei peggiori tempi

Dampyr
27-06-2007, 20:46
Intanto il Treviso nel suo piccolo piazza un colpo che mi vede molto favorevole: Piovaccari dall'inter.
Quando l'ho visto giocare mi ha impressionato, speriamo bene :sisi:

Sui giovani che dovevano andare all'Empoli, nulla di fatto: Paro, Volpato, e soprattutto Giovinco :D sono ancora bianconeri :sisi:

Atta7
27-06-2007, 20:52
Come mai è saltato tutto con i giovani giuventini? Adesso che contropartite dovete dare per Almiron?

Dampyr
27-06-2007, 20:53
Come mai è saltato tutto con i giovani giuventini? Adesso che contropartite dovete dare per Almiron?

Ah, boh... pare sia tutto in contanti (da 7 che erano più i giocatori si è passati a 9. I 22 totali de centrocampisti sono quindi 13 (Tiago)+ 9 (Almiron) e non 15+7).
Forse non gradivano, o la valutazione è stata ritenuta troppo bassa.

Atta7
27-06-2007, 21:14
Per voi tutto di guadagnato, soprattutto visto come è promettente Giovinco. Potrà tornarvi utile.

jons
27-06-2007, 21:24
..e se Rossini fosse un utente di htita?:(

:asd:

@ Dampyr: il Padova ha ingaggiato Ezio Rossi come allenatore..Che ricordo ne avete di Treviso? Si può star tranquilli?

Dampyr
27-06-2007, 21:26
@ Dampyr: il Padova ha ingaggiato Ezio Rossi come allenatore..Che ricordo ne avete di Treviso? Si può star tranquilli?
Allenatore mediocre...salvarvi vi salvate, ma nulla di più

jons
27-06-2007, 21:34
Allenatore mediocre...salvarvi vi salvate, ma nulla di più

in teoria l'obiettivo non sarebbe la salvezza...:cool:
vabbè, vedremo come va il mercato..

Dampyr
28-06-2007, 12:13
Spero non siano vere le voci che vedono Palladino (+8 milioni!!! :eek: ) ceduto per Bianchi... :no:

Intanto Paro va al Genoa :sisi:

hotplug
28-06-2007, 12:41
Per voi tutto di guadagnato, soprattutto visto come è promettente Giovinco. Potrà tornarvi utile.

Paro andrà al Genoa (per questo ha rifiutato Empoli) mentre Giovinco e Volpato spero proprio che vadano a giocare in qualche altra squadra...da noi non riuscirebbero a crescere...soprattutto Giovinco che, di partite ufficiali, ne ha fatte una manciata, sarebbe il momento ideale per fare un'esperienza seria...alla Juve scalderebbe la panchina, se non la tribuna (purtroppo :().

L'unico che ha avuto le pa**e di far giocare titolare, in una grande, un 19enne è stato Spalletti con De Rossi, e se non sbaglio è tra i CC più forti al mondo :rolleyes:...

Joey-sama
28-06-2007, 13:04
L'unico che ha avuto le pa**e di far giocare titolare, in una grande, un 19enne è stato Spalletti con De Rossi, e se non sbaglio è tra i CC più forti al mondo :rolleyes:...

magari sbaglio ma mi pare giocasse pure prima dell'arrivo di Spalletti...
è un errore del campionato italiano, basta vedere in Inghilterra dove giocano anche 17enni mentre da noi li si ritiene troppo giovani anche per fare i titolari nella Primavera :sisi:

aed1248
28-06-2007, 13:07
magari sbaglio ma mi pare giocasse pure prima dell'arrivo di Spalletti...
è un errore del campionato italiano, basta vedere in Inghilterra dove giocano anche 17enni mentre da noi li si ritiene troppo giovani anche per fare i titolari nella Primavera :sisi:

ha giocato anche con capello, non tantissimo ma ha giocato...
esordio prima in champion's che in campionato... ;)

Lestat
28-06-2007, 15:07
Intanto Paro va al Genoa :sisi:

Ritrova Gasperini che lo ha allenato un anno nella Primavera della Juve.
Secondo me però Paro si poteva tenere.

La dirigenza voleva dirottare a Empoli Nocerino (sempre in comproprietà) ma Ranieri si è opposto, quindi alzaranno il contante per almiron (oltre al prestito di Giovinco e la comproprietà di Volpato).

Dico io, ma dargli Giannichedda o Blasi ?

Dampyr
28-06-2007, 15:09
Ritrova Gasperini che lo ha allenato un anno nella Primavera della Juve.
Secondo me però Paro si poteva tenere.

La dirigenza voleva dirottare a Empoli Nocerino (sempre in comproprietà) ma Ranieri si è opposto, quindi alzaranno il contante per almiron (oltre al prestito di Giovinco e la comproprietà di Volpato).

Dico io, ma dargli Giannichedda o Blasi ?

Blasi va al Genoa :sisi:
Intanto ho scritto a juventus.com minacciando di spezzare le gambe a Blanc se vende Palladino :mad:

Lestat
28-06-2007, 15:12
Intanto ho scritto a juventus.com minacciando di spezzare le gambe a Blanc se vende Palladino :mad:

Già che c'eri potevi chiedere la logica di cedere Balzaretti e prolungare il contratto all'ispettore Zebinata :asd:

jons
28-06-2007, 15:19
Il mio punto sul mercato dell'Inter:

L'asta per Chivu mi ha un po' stomacato..
Fossi in Moratti punterei senz'altro su Barzagli, che costa di meno ed è meno "pomposo", anche se meno tecnico..

Se proprio dovessi buttare dei soldi li investirei su Nasri, da far arrivare il prossimo anno, e al limite su Maresca..

Non certo su Diarra in cambio di Adriano + 10 milioni (sarebbe una cazzata mostruosa, un incubo che spero non si avveri..)


Il mio punto sul mercato del Padova (tanto lo so che non interessa a nessuno:asd::p):
nulla nulla nulla..per ora solo importanti cessioni..il futuro non è roseo..:(

Dampyr
28-06-2007, 15:25
Già che c'eri potevi chiedere la logica di cedere Balzaretti e prolungare il contratto all'ispettore Zebinata :asd:
Non aveva senso: non mi risponderanno mai in ogni caso, quindi ho scritto solo di rabbia. :D
(e pensare che prima dell'estate scorsa non ero così fumantino.. :suspi: )

Il mio punto sul mercato dell'Inter:

L'asta per Chivu mi ha un po' stomacato..
Fossi in Moratti punterei senz'altro su Barzagli, che costa di meno ed è meno "pomposo", anche se meno tecnico..

Se proprio dovessi buttare dei soldi li investirei su Nasri, da far arrivare il prossimo anno, e al limite su Maresca..

Non certo su Diarra in cambio di Adriano + 10 milioni (sarebbe una cazzata mostruosa, un incubo che spero non si avveri..)


Il mio punto sul mercato del Padova (tanto lo so che non interessa a nessuno:asd::p):
nulla nulla nulla..per ora solo importanti cessioni..il futuro non è roseo..:(

Maresca, juventino purosangue, all'inter? Naaaa... :p
Già non ho mai capito perchè venne ceduto a suo tempo... accidenti a Moggi.. :mad:

Crash and Burn
28-06-2007, 15:28
Maresca, juventino purosangue, all'inter? Naaaa... :p
Già non ho mai capito perchè venne ceduto a suo tempo... accidenti a Moggi.. :mad:

giusto ad aprile Maresca ha dichiarato "da siviglia mi muovo solo per andare alla juve o all'inter"
fai un pò tu :p

jons
28-06-2007, 15:28
Non aveva senso: non mi risponderanno mai in ogni caso, quindi ho scritto solo di rabbia. :D
(e pensare che prima dell'estate scorsa non ero così fumantino.. :suspi: )

Maresca, juventino purosangue, all'inter? Naaaa... :p

beh, anche tu te la prendi per Balzaretti "cuore Toro" (mi pare, non vorrei dire una castroneria)..:p
comunque Maresca mi piace molto, spero che Moratti ci faccia un pensierino..

Dampyr
28-06-2007, 15:31
giusto ad aprile Maresca ha dichiarato "da siviglia mi muovo solo per andare alla juve o all'inter"
fai un pò tu :p

Lo farebbe per rovinarli :D :asd:

Atta7
28-06-2007, 16:13
Intanto ho scritto a juventus.com minacciando di spezzare le gambe a Blanc se vende Palladino :mad:


Dai che lo prendiamo noi :sisi: di gran lunga meglio di Zalayeta. :asd:

Dampyr
28-06-2007, 16:19
Dai che lo prendiamo noi :sisi: di gran lunga meglio di Zalayeta. :asd:

A me basta che bianchi se ne vada a Napoli così il dg mangiarane non si fa venire strane idee...

Atta7
28-06-2007, 17:10
A me basta che bianchi se ne vada a Napoli così il dg mangiarane non si fa venire strane idee...

Vi siete voluti affidare a un mangiarane? Adesso ne pagate le conseguenze...:asd:

Dampyr
28-06-2007, 17:13
Vi siete voluti affidare a un mangiarane? Adesso ne pagate le conseguenze...:asd:

Ringraziamo quel panzone di Sant'albano.. :mad:

jons
28-06-2007, 18:18
A me basta che bianchi se ne vada a Napoli così il dg mangiarane non si fa venire strane idee...

:asd:

Pericle
28-06-2007, 19:15
Milan, sorpresa: Ronaldinho è a Milano

Viaggio di piacere o svolta improvvisa del calciomercato mondiale? Ronaldinho Gaucho, accompagnato dal fratello procuratore Roberto Assis, è a Milano: ufficialmente per girare uno spot pubblicitario (della nota azienda dell'Oregon che lo sponsorizza) e per fare shopping nel "quadrilatero della moda", dove è stato avvistato nel pomeriggio. Ma ovviamente il tamtam mediatico è già partito: che si veda in giornata con Galliani? Tutto è possibile, anche viste le dichiarazioni degli ultimi giorni dell'ad rossonero che sembrano chiaramente mirate a "spegnere i riflettori" per preparare un grande colpo. Il più grande colpo possibile? I tifosi sperano...il Milan ha già da parte "il gruzzolo": 60 milioni al Barcellona e 7.5 al giocatore potrebbero essere sufficienti.


Preparate i fuochi d'artificio... dopo il primo luglio ci sarà l'annuncio... :sisi:

hotplug
28-06-2007, 20:12
magari sbaglio ma mi pare giocasse pure prima dell'arrivo di Spalletti...



ha giocato anche con capello, non tantissimo ma ha giocato...
esordio prima in champion's che in campionato... ;)


L'unico che ha avuto le pa**e di far giocare titolare, in una grande, un 19enne [...]

A far fare 7-8 partite di fine stagione, senza troppe pretese e senza troppi rischi sono tutti bravi...Spalletti gli ha affidato le redini del centrocampo senza indugiare !


E intanto c'è chi conferma di essere un leccaculo (http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=3&hdnId=21182&from=rssread)...
Col senno del poi sono contento che se ne sia andato via...e spero non alleni MAI la nazionale !

Dampyr
28-06-2007, 20:32
Nel frattempo il Napoli ha preso Hamsik :sisi: :suspi:

Joey-sama
28-06-2007, 21:16
Nel frattempo il Napoli ha preso Hamsik :sisi: :suspi:

ottimo giovane :sisi:

Bloppo
28-06-2007, 21:40
Milan, sorpresa: Ronaldinho è a Milano

Viaggio di piacere o svolta improvvisa del calciomercato mondiale? Ronaldinho Gaucho, accompagnato dal fratello procuratore Roberto Assis, è a Milano: ufficialmente per girare uno spot pubblicitario (della nota azienda dell'Oregon che lo sponsorizza) e per fare shopping nel "quadrilatero della moda", dove è stato avvistato nel pomeriggio. Ma ovviamente il tamtam mediatico è già partito: che si veda in giornata con Galliani? Tutto è possibile, anche viste le dichiarazioni degli ultimi giorni dell'ad rossonero che sembrano chiaramente mirate a "spegnere i riflettori" per preparare un grande colpo. Il più grande colpo possibile? I tifosi sperano...il Milan ha già da parte "il gruzzolo": 60 milioni al Barcellona e 7.5 al giocatore potrebbero essere sufficienti.


Preparate i fuochi d'artificio... dopo il primo luglio ci sarà l'annuncio... :sisi:
Speriamo e tocchiamo ferro :sisi:

mavio
29-06-2007, 02:36
Milan, sorpresa: Ronaldinho è a Milano

Viaggio di piacere o svolta improvvisa del calciomercato mondiale? Ronaldinho Gaucho, accompagnato dal fratello procuratore Roberto Assis, è a Milano: ufficialmente per girare uno spot pubblicitario (della nota azienda dell'Oregon che lo sponsorizza) e per fare shopping nel "quadrilatero della moda", dove è stato avvistato nel pomeriggio. Ma ovviamente il tamtam mediatico è già partito: che si veda in giornata con Galliani? Tutto è possibile, anche viste le dichiarazioni degli ultimi giorni dell'ad rossonero che sembrano chiaramente mirate a "spegnere i riflettori" per preparare un grande colpo. Il più grande colpo possibile? I tifosi sperano...il Milan ha già da parte "il gruzzolo": 60 milioni al Barcellona e 7.5 al giocatore potrebbero essere sufficienti.


Preparate i fuochi d'artificio... dopo il primo luglio ci sarà l'annuncio... :sisi:

rinfoderate i fuochi: la solita sparata di mezza estate
anche se non è un' ipotesi così remota, dato che ci sarebbero più motivi per venderlo che per tenerlo, al Barcellona


Nel frattempo il Napoli ha preso Hamsik :sisi: :suspi:

complimentissimi al Napoli, ho visto un bel pò di serie B quest'anno, mi ha impressionato davvero. E l'esborso non è neanche enorme. ora mi piacerebbe che si concludesse anche per Bianchi

cekkino
29-06-2007, 10:46
Milan: preso 16enne sloveno Novinic

08:22 del 29 giugno

Il primo rinforzo del Milan e` Mitja Novinic, un attaccante sloveno di 16 anni. Dopo Ibrahim Ba, Adriano Galliani ha depositato anche il contratto di un altro nuovo rossonero. Si tratta di un giovanissimo attaccante sloveno proveniente dal Nafta Lendava. Difficile, pero`, pensare che l`attaccante di cui ha parlato Carlo Ancelotti quest`oggi sia davvero lui.



Intanto il portaboracce e il portaborse li hanno presi :asd:........ma quanto arriva la punta tanto acclamata :(

Dampyr
29-06-2007, 11:03
Ma non avete Gilardino? :rolleyes:

hotplug
29-06-2007, 11:07
Milan: preso 16enne sloveno Novinic

Dopo Ibrahim Ba, Adriano Galliani ha depositato anche il contratto di un altro nuovo rossonero.

Ok...invece di spendere soldi per Ronaldinho ed Eto'o avete questi 2 rinforzi di livello internazionale...:asd:
Adesso vi potete concentrare sulla difesa...in Lettonia e in Bolivia ci sono svariati rocciosi difensori centrali che vi aspettano :asd:

Pericle
29-06-2007, 11:22
Ok...invece di spendere soldi per Ronaldinho ed Eto'o avete questi 2 rinforzi di livello internazionale...:asd:
Adesso vi potete concentrare sulla difesa...in Lettonia e in Bolivia ci sono svariati rocciosi difensori centrali che vi aspettano :asd:

Secondo me uno che tifa una squadra che ha in rosa Boumsong e Iaquinta non si può permettere di sboroneggiare troppo.. :suspi:

Soprattutto a fine giugno... :sisi:

cekkino
29-06-2007, 11:24
Ma non avete Gilardino? :rolleyes:


Esatto.......ma oltre a lui ce ne serve un altro!

Speriamo riescano a prendere Eto'o.....è quello che completerebbe meglio l'attacco del Milan :sisi:

cekkino
29-06-2007, 11:29
Stampa spagnola, accordo Inter-Maresca

11:09 del 29 giugno

L'Inter avrebbe già un accordo con Maresca per il trasferimento in nerazzurro del centrocampista del Siviglia. Lo riferisce lo spagnolo 'Marca', secondo cui ora resterebbe solo da trovare l'accordo tra le due società. Oggi un emissario del club nerazzurro, l'agente Pepino Tirri, si troverebbe nella città andalusa per riunirsi con la dirigenza del Siviglia e cercare l'accordo, che potrebbe esserci sulla base di 6 milioni di euro.


Questa non me l'aspettavo..........sarà vera questa notizia :suspi:



Real Madrid, scaricato anche Emerson. C'è il Milan?

11:20 del 29 giugno

EmersonIl Real Madrid, dopo aver scaricato Fabio Capello, 'libera' anche Emerson, voluto lo scorso anno proprio da Don Fabio. La dirigenza merengues ha comunicato questa mattina al rappresentate del brasiliano, Gilmar Veloz, che nel nuovo Real non ci sarà posto per lui. Il giocatore avrebbe in mano offerte provenienti dall'Italia. Nonostante Adriano Galliani abbia più volte sottolineato che i rossoneri prenderanno solo un attaccante, il brasiliano sembra comunque destianto al club di via Turati.


Sono contento se lo prendono.......è un grande professionista :sisi:

Al Milan ce lo vedrei proprio bene ;)

Pericle
29-06-2007, 11:31
Esatto.......ma oltre a lui ce ne serve un altro!

Speriamo riescano a prendere Eto'o.....è quello che completerebbe meglio l'attacco del Milan :sisi:

Eto'o lascialo dov è visto è una testa di bip che ha litigato con tutti a Barcellona, pretende 8mln netti e sotto porta non è certo più cecchino di Gilardino (vedere finale della Liga)...

O Ronaldinho o Pato che se non si perde per strada come Cassano tra 3-4 anni varrà 10 volte il camerunense :sisi:

cekkino
29-06-2007, 11:38
Eto'o lascialo dov è visto è una testa di bip che ha litigato con tutti a Barcellona, pretende 8mln netti e sotto porta non è certo più cecchino di Gilardino (vedere finale della Liga)...

O Ronaldinho o Pato che se non si perde per strada come Cassano tra 3-4 anni varrà 10 volte il camerunense :sisi:


Per me Eto'o è la migliore seconda punta che c'è in circolazione........e il Milan cerca una seconda punta :sisi:

Può aver pure litigato con tutti ma resta un grande a livello calcistico!

A causa del brutto infortunio ha passato brutti momenti che lo hanno reso irritabile.......ma a me non sembra affatto una testa calda!

Ronaldinho lo accoglierei a braccia aperte :sisi:........di Pato conosco solo il nome ma non lo ho mai visto giocare........e poi è troppo giovane e al Milan servono campioni già formati :sisi:

Pericle
29-06-2007, 11:50
Intanto il Milan dopo aver alzato il prezzo di Suazo (dispettuccio :asd:), si becca pure un regalino da Cellino:

Milan: Cagliari concede opzione per Canini

10:03 del 29 giugno

Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport-Stadio, il Cagliari avrebbe concesso al Milan un'opzione sul cartellino del giovane Michele Canini, più volte accostato anche alla Fiorentina. Cellino lo avrebbe fatto per riparare l'amicizia coi rossoneri, dopo il caso Suazo

Bene, bene, questo è promettente :sisi:

Dampyr
29-06-2007, 11:55
Stampa spagnola, accordo Inter-Maresca

11:09 del 29 giugno

L'Inter avrebbe già un accordo con Maresca per il trasferimento in nerazzurro del centrocampista del Siviglia. Lo riferisce lo spagnolo 'Marca', secondo cui ora resterebbe solo da trovare l'accordo tra le due società. Oggi un emissario del club nerazzurro, l'agente Pepino Tirri, si troverebbe nella città andalusa per riunirsi con la dirigenza del Siviglia e cercare l'accordo, che potrebbe esserci sulla base di 6 milioni di euro.

:(

EDIT: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/29/lampard_2906.shtml

Suono l'unico che non ci crede nemmeno un po'? :D :asd:

Dampyr
29-06-2007, 15:05
Su Maresca

IL PROCURATORE SMENTISCE - Candido Fortunato, il procuratore di Maresca, spegne subito gli entusiasmi. "Sono solo voci di mercato, non c'è nulla di concreto. Enzo è felicissimo di stare a Siviglia, ha appena terminato una stagione estremamente positiva e piena di successi. Non potrebbe chiedere di meglio".

Volevo ben dire :D

Atta7
29-06-2007, 15:43
:(

EDIT: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/29/lampard_2906.shtml

Suono l'unico che non ci crede nemmeno un po'? :D :asd:


Sul fatto che ci sia la Juve? Probabile ma la notizia è stata anche da Studio Sport e Sky.


Intanto Paro in comproprietà al Genoa.

Nails74
29-06-2007, 15:44
[I]Real Madrid, scaricato anche Emerson. C'è il Milan?

Sono contento se lo prendono.......è un grande professionista :sisi:



Si, si un vero professionista. A parte qualche depressione passeggera.....

Okkio che è un vero gatto nero......

Dampyr
29-06-2007, 15:48
Intanto Paro in comproprietà al Genoa.

Ho letto...
e come al solito, per un tozzo di pane.. :mad:

Crash and Burn
29-06-2007, 16:22
Ho letto...
e come al solito, per un tozzo di pane.. :mad:

un tozzo di pane 1,5 mln di €???? secondo me non li vale nemmeno per intero quei soldi :p

intanto....
Offerte dall'estero per Jean Alain Boumsong, difensore francese che la Juventus ha prelevato la scorsa estate dal Newcastle. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti Bordeaux, Marsiglia e i greci del Panathinaikos.

ce lo porto io a piedi...basta che mi dicono dove :D

Dampyr
29-06-2007, 16:27
un tozzo di pane 1,5 mln di €???? secondo me non li vale nemmeno per intero quei soldi :p
Non esageriamo... non è un campione, ma 3 mln per un giocatore valorizzato in bianconero per una stagione intera sono pochini... magari li vale, ma non sempre il prezzo pagato equivale al valore :p
Si oteva piazzare a di più, dopo aver già svenduto balzaretti :sisi:

intanto....
Offerte dall'estero per Jean Alain Boumsong, difensore francese che la Juventus ha prelevato la scorsa estate dal Newcastle. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti Bordeaux, Marsiglia e i greci del Panathinaikos.

ce lo porto io a piedi...basta che mi dicono dove :D

Magari! :D
Il fatto è che credo lo terranno, dato che ha uno stipendio più basso degli altri essendo arrivato l'anno scorso con stipendio da B, e non tirandosi dietro dunque gli stipendi degli anni prima.. :sisi:

Crash and Burn
29-06-2007, 16:31
Non esageriamo... non è un campione, ma 3 mln per un giocatore valorizzato in bianconero per una stagione intera sono pochini... magari li vale, ma non sempre il prezzo pagato equivale al valore :p


Bah...28 partite in B è poco più di un girone...e francamente mi ha deluso molto (poca corsa, pochi lanci e poca personalità) se il napoli prende Hamsik per 6 mln...paro ne vale al massimo 4 (ho esagerato prima :p)

Certo si poteva chiedere qualcosa in più ma visti i recenti affari con preziosi...magari gli hanno fatto uno sconticino

Dampyr
29-06-2007, 16:36
Bah...28 partite in B è poco più di un girone...e francamente mi ha deluso molto (poca corsa, pochi lanci e poca personalità) se il napoli prende Hamsik per 6 mln...paro ne vale al massimo 4 (ho esagerato prima :p)

Certo si poteva chiedere qualcosa in più ma visti i recenti affari con preziosi...magari gli hanno fatto uno sconticino

Che affari? :suspi:
Già gli han strapagato Criscito (per carità, qualsiasi cifra per riaverlo a casa, ma sempre tanti sono)... manca solo che glielo lascino là, magari pure con Giovinco :mad:

Crash and Burn
29-06-2007, 16:48
Che affari? :suspi:
Già gli han strapagato Criscito (per carità, qualsiasi cifra per riaverlo a casa, ma sempre tanti sono)... manca solo che glielo lascino là, magari pure con Giovinco :mad:

masiello konko (che poi hanno perso alle buste) sculli e un altro che non mi ricordo :p
...insomma...i rapporti ci sono

Dampyr
29-06-2007, 16:53
masiello konko (che poi hanno perso alle buste) sculli e un altro che non mi ricordo :p
...insomma...i rapporti ci sono

Regalati pure quelli :p

Crash and Burn
29-06-2007, 16:59
Regalati pure quelli :p


dì la verità....la laurea in ingegneria è una copertura...sei un usuraio in realtà...vero???? :p

Dampyr
29-06-2007, 17:00
dì la verità....la laurea in ingegneria è una copertura...sei un usuraio in realtà...vero???? :p

Faccio Luciano di secondo nome :sisi: :asd:

Joey-sama
29-06-2007, 17:24
:(

EDIT: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/29/lampard_2906.shtml

Suono l'unico che non ci crede nemmeno un po'? :D :asd:

che la Juve ci provi posso crederci, che il giocatore trovandosi a scegliere venga a Torino direi proprio di no :D

cekkino
29-06-2007, 17:37
Io credo che Lampard abbia uno stipendio troppo alto per qualsiasi squadra italiana..........e credo che alla fine resterà al Chelsea!

Solo qualche squadra spagnola (Real o Barcellona) può prenderlo :sisi:

Pericle
29-06-2007, 17:47
Ma poi Lampard non mi sembra sto gran fenomeno...

Comunque io sono curioso di sapere dove LaPorta stia prendendo tutti sti soldi visto che lui di suo non mette mai un centesimo ed il Barca non è certo ricchissimo :sisi:

mjasky
29-06-2007, 17:54
Pare che Criscito possa tornare al Genoa se alla juve arrivasse Milito!!!:sisi::sisi:

cekkino
29-06-2007, 18:01
Ma poi Lampard non mi sembra sto gran fenomeno...


Lampard è un centrocampista completo........fa sia la fase difensiva che offensiva; inoltre è molto forte fisicamente (gioca praticamente tutte le partite da 3 anni) ed è bravo ad inserirsi in zona goal; ha un bel tiro da fuori........in definitiva è un centrocampista che ti fa 10 goal a stagione.......e se ne trovano pochi cosi' in giro!

Ecco perchè è molto appetibile :sisi:

Crash and Burn
29-06-2007, 18:08
Pare che Criscito possa tornare al Genoa se alla juve arrivasse Milito!!!:sisi::sisi:

Preziosi ha parlato di un "obbligo morale" :asd:

hotplug
29-06-2007, 18:14
Comunque io sono curioso di sapere dove LaPorta stia prendendo tutti sti soldi visto che lui di suo non mette mai un centesimo ed il Barca non è certo ricchissimo :sisi:

Infatti il Barca, insieme all'Inter sembra sia una delle squadre col buco finanziario più grande...

Crash and Burn
29-06-2007, 18:19
Comunque io sono curioso di sapere dove LaPorta stia prendendo tutti sti soldi visto che lui di suo non mette mai un centesimo ed il Barca non è certo ricchissimo :sisi:


Barcellona - venerdì 28 luglio 2006 - Il Barcellona ha chiuso il bilancio per la stagione 2005/06 con un + 16.8 mln di euro (259.1 mln di entrate e 243.3 di uscite). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, le voci di attivo più importanti sono il merchandising ed i tv rights, mentre la voce di costo che maggiormente grava sul bilancio catalano è il costo del lavoro.
Di seguito il dettaglio del bilancio:

Attivo di Bilancio:
Sponsor e merchandising: 74.8 mln di euro
Tv rights: 94.2 mln di euro
Ricavato delle vendite: 74.8 mln di euro
Altro: 15.3
Totale entrate: 259.1 mln di euro

Passivo di Bilancio:
Costo del personale sportivo: 144.1 mln di euro
Spese per personale qualificato: 19.1 mln di euro
Ammortamento giocatori: 28.1 mln di euro
Riacquisto diritti pubblicitari: 45.1 mln di euro
Altri ammortamenti: 5.7 mln di euro
Altro: 0.2 mln
Totale Uscite: 242.3 mln di euro

Il top management blaugrana prevede, infine, che nel 2006/07, questo risultato, sarà migliorato, toccando quota +20 mln (grazie a 300 mln di entrate contro 280 di uscite).

strana visione abbiamo delle potenze sportive estere ;)

fantaluca
29-06-2007, 18:23
Preziosi ha parlato di un "obbligo morale" :asd:
oddio a sto mondo mancava solo preziosi che parla di morale :asd:

Dampyr
29-06-2007, 18:30
Pare che Criscito possa tornare al Genoa se alla juve arrivasse Milito!!!:sisi::sisi:

Ma per favore! :mad:

cekkino
29-06-2007, 18:32
29/6/2007 - 16:31
Attacco dello Stoccarda al mercato della Juventus

STOCCARDA (Germania) - «Ci rivolgeremo alla Fifa». Le ripetute avance della Juventus ai giocatori dello Stoccarda hanno indispettito il club campione di Germania, che oggi ha annunciato di voler presentare una protesta ufficiale alla federcalcio mondiale. Secondo la stampa tedesca il club bianconero sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro per l'attaccante Mario Gomez e ha nel mirino anche il capitano dello Stoccarda, Fernando Meira. «Non siamo il club satellite della Juventus», ha tuonato oggi il direttore sportivo del club tedesco Horst Heldt, che ha definito «incredibile» l'atteggiamento assunto dagli emissari del club italiano. «Ci rivolgeremo alla Fifa. Non possiamo permettere ai club stranieri di andare dai nostri giocatori e tentarli in questo modo.



Pare che Secco usi la stessa tattica di Moggi :suspi:

Pericle
29-06-2007, 18:33
Lampard è un centrocampista completo........fa sia la fase difensiva che offensiva; inoltre è molto forte fisicamente (gioca praticamente tutte le partite da 3 anni) ed è bravo ad inserirsi in zona goal; ha un bel tiro da fuori........in definitiva è un centrocampista che ti fa 10 goal a stagione.......e se ne trovano pochi cosi' in giro!

Ecco perchè è molto appetibile :sisi:

Fa molti gol è vero..
A parte questo non ha mai dimostrato molto in ambito internazionale (sia club che nazionale). Per me resta un giocatore "da Inghilterra".



.....

Il top management blaugrana prevede, infine, che nel 2006/07, questo risultato, sarà migliorato, toccando quota +20 mln (grazie a 300 mln di entrate contro 280 di uscite).

strana visione abbiamo delle potenze sportive estere ;)

Ma non è questione di avere visioni diverse delle potenze sportive, è che tu riporti un dato (fonte?), quando io da anni sento in tantissime trasmissioni che il Barcellona è fortemente indebitato (come il Valencia del resto).

Allora vuol dire che sono tutti scemi tranne il giornalista che ha scritto l'articolo che riporti?
Dimmi la fonte per cortesia, sono S. Tommaso :p

Dampyr
29-06-2007, 18:34
29/6/2007 - 16:31
Attacco dello Stoccarda al mercato della Juventus

STOCCARDA (Germania) - «Ci rivolgeremo alla Fifa». Le ripetute avance della Juventus ai giocatori dello Stoccarda hanno indispettito il club campione di Germania, che oggi ha annunciato di voler presentare una protesta ufficiale alla federcalcio mondiale. Secondo la stampa tedesca il club bianconero sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro per l'attaccante Mario Gomez e ha nel mirino anche il capitano dello Stoccarda, Fernando Meira. «Non siamo il club satellite della Juventus», ha tuonato oggi il direttore sportivo del club tedesco Horst Heldt, che ha definito «incredibile» l'atteggiamento assunto dagli emissari del club italiano. «Ci rivolgeremo alla Fifa. Non possiamo permettere ai club stranieri di andare dai nostri giocatori e tentarli in questo modo.



Pare che Secco usi la stessa tattica di Moggi :suspi:
Al massimo di Moratti e Galliani. :sisi:
E poi... chi sono sti due pipponi? :suspi: Gomez? :suspi: Bah... avrà chiesto ai procuratori in che rapporti sono con la società.

Certo è curioso... pare succeda solo con le squadre tedesche. :rolleyes:
Sarà mica pubblicità? :rolleyes:

Pericle
29-06-2007, 18:37
29/6/2007 - 16:31
Attacco dello Stoccarda al mercato della Juventus

STOCCARDA (Germania) - «Ci rivolgeremo alla Fifa». Le ripetute avance della Juventus ai giocatori dello Stoccarda hanno indispettito il club campione di Germania, che oggi ha annunciato di voler presentare una protesta ufficiale alla federcalcio mondiale. Secondo la stampa tedesca il club bianconero sarebbe pronto ad offrire 25 milioni di euro per l'attaccante Mario Gomez e ha nel mirino anche il capitano dello Stoccarda, Fernando Meira. «Non siamo il club satellite della Juventus», ha tuonato oggi il direttore sportivo del club tedesco Horst Heldt, che ha definito «incredibile» l'atteggiamento assunto dagli emissari del club italiano. «Ci rivolgeremo alla Fifa. Non possiamo permettere ai club stranieri di andare dai nostri giocatori e tentarli in questo modo.


Pare che Secco usi la stessa tattica di Moggi :suspi:


Sto articolo non dice niente... :suspi:
Cosa hanno fatto? Vivamo nei paese dei balocchi per credere al fatto che le società non contattino i giocatori? Bah..

L'importante è che Secco non abbia fatto firmare un precontratto stile-Moratti :p, per il resto sono tutte frignacce

hotplug
29-06-2007, 18:38
Barcellona - venerdì 28 luglio 2006 - Il Barcellona ha chiuso il bilancio per la stagione 2005/06 con un + 16.8 mln di euro (259.1 mln di entrate e 243.3 di uscite).
[...]
strana visione abbiamo delle potenze sportive estere ;)

Non mi stranizzerei se sentissi dire che negli ultimi 2-3 anni il Barça è tra le squadre più ricche...ma bisogna vedere anche cosa avevano alle spalle...se non sbaglio prima di Laporta il club Catalano versava in condizioni pietose, un pò come il Real Madrid prima di vendere la Ciudad Deportiva...
Che adesso abbiano un bisettimanale in attivo (:D) è ovvio, vista la squadra e i risultati...

Probabilmente anche l'Inter ha chiuso l'anno scorso in attivo...ma rimane la squadra italiana col debito più profondo...


Ma non è questione di avere visioni diverse delle potenze sportive, è che tu riporti un dato (fonte?), quando io da anni sento in tantissime trasmissioni che il Barcellona è fortemente indebitato (come il Valencia del resto).

Allora vuol dire che sono tutti scemi tranne il giornalista che ha scritto l'articolo che riporti?
Dimmi la fonte per cortesia, sono S. Tommaso :p

In generale io di questi numeri mi fido davvero poco e niente (sia che dicano una cosa che ne dicano un'altra) per il semplcie motivo che difficilmente un'azienza da Milioni di euro annui pubblica in bella vista TUTTI i movimenti in entrata ed in uscita, senza alcun problema...
Dietro ci sarà un casino enorme (vedi plusvalenze, rateizzazioni, ecc...).

Quei numeri sono messi lì per facciata, per far contenti i tifosi o (in questo caso) per far capire agli Italiani che gli spagnoli sono + bravi a fare soldi...ma le reali condizioni finanziarie dei club non le sapremo mai ;).

Pericle
29-06-2007, 18:43
Non mi stranizzerei se sentissi dire che negli ultimi 2-3 anni il Barça è tra le squadre più ricche...ma bisogna vedere anche cosa avevano alle spalle...se non sbaglio prima di Laporta il club Catalano versava in condizioni pietose, un pò come il Real Madrid prima di vendere la Ciudad Deportiva...
Che adesso abbiano un bisettimanale in attivo (:D) è ovvio, vista la squadra e i risultati...

Probabilmente anche l'Inter ha chiuso l'anno scorso in attivo...ma rimane la squadra italiana col debito più profondo...

E poi io di questi numeri mi fido davvero poco (sia che dicano una cosa che ne dicano un'altra)...difficilmente un'azienza da Milioni di euro annui pubblica in bella vista TUTTI i movimenti in entrata ed in uscita...dietro ci sarà un bel casino (vedi plusvalenze, rateizzazioni, eccc...).
Quei numeri sono messi lì per facciata, ergo le reali condizioni finanziarie dei club non le sapremo mai ;).

Ho sentito dire più di una volta che il Barca è indebitato di circa 140mln, il Valencia ancora peggio, l'Inter di 181 (2-3 sere fa l'anno detto).

Anche il Milan ha qualche decina di mln di debito, nonostante l'ultimo biennio nettamente in attivo :rolleyes:

cekkino
29-06-2007, 18:47
E poi... chi sono sti due pipponi? :suspi: Gomez? :suspi: Bah... avrà chiesto ai procuratori in che rapporti sono con la società.

Certo è curioso... pare succeda solo con le squadre tedesche. :rolleyes:
Sarà mica pubblicità? :rolleyes:


Gomez è la nuova promessa del calcio tedesco.......è un giovane attaccante che ha fatto vincere la Bundesliga alla sorpresa Stoccarda!

Per me invece è andato a offrirgli più soldi di quelli che prendono......altrimenti non vedo come un dirigente sia cosi' arrabbiato da denunciarli alla Fifa!

Succede spesso con le squadre tedesche perchè li non rinnovano i contratti ogni anno.......ma aspettano la scadenza (come dovrebbe accadere anche da noi)........e quindi cercano di fregargli i giocatori :sisi:

jons
29-06-2007, 21:30
(ANSA) - PALERMO, 29 GIU - Il Palermo ha acquistato dal Maiorca il serbo Bosko Jankovic. Il centrocampista ha firmato un contratto di 5 anni con il club rosanero. Jankovic, uno dei protagonisti dei recenti Europei under 21, e' nato a Belgrado nel 1984. Il suo contratto con la squadra delle Baleari, dove era arrivato l'estate scorsa proveniente dalla Stella Rossa (con cui aveva vinto due scudetti) sarebbe scaduto nel 2011. Nell'ultima Liga il giocatore ha totalizzato 28 presenze e segnato 9 gol.

mi pare un ottimo acquisto:sisi:

cekkino
29-06-2007, 21:35
(ANSA) - PALERMO, 29 GIU - Il Palermo ha acquistato dal Maiorca il serbo Bosko Jankovic. Il centrocampista ha firmato un contratto di 5 anni con il club rosanero. Jankovic, uno dei protagonisti dei recenti Europei under 21, e' nato a Belgrado nel 1984. Il suo contratto con la squadra delle Baleari, dove era arrivato l'estate scorsa proveniente dalla Stella Rossa (con cui aveva vinto due scudetti) sarebbe scaduto nel 2011. Nell'ultima Liga il giocatore ha totalizzato 28 presenze e segnato 9 gol.

mi pare un ottimo acquisto:sisi:


Un ottimo giovane :sisi:

Crash and Burn
29-06-2007, 21:42
Ma non è questione di avere visioni diverse delle potenze sportive, è che tu riporti un dato (fonte?), quando io da anni sento in tantissime trasmissioni che il Barcellona è fortemente indebitato (come il Valencia del resto).

Allora vuol dire che sono tutti scemi tranne il giornalista che ha scritto l'articolo che riporti?
Dimmi la fonte per cortesia, sono S. Tommaso :p

La fonte credevo di averla scritta (www.sporteconomy.it) ma ci sono anche i dati sul sito ufficiale del barcellona (http://www.fcbarcelona.com/web/english/club/club_avui/informacio_corporativa/situacio_economica/situacio_economica.html)

Non bisogna dimenticarsi che il Barcellona FC è solo una parte (per quanto preponderante)della grande polisportiva di barcellona e soprattutto che gode di una sorta di azionariato popolare con soci che pagano fior di quattrini e campagne elettorali condotte sullo stile delle presidenziali americane.
Sarei quindi molto curioso di capire su che basi i giornalisti possono sostenere che il barcellona (o lo stesso real come detto in precedenza) possano avere dei pesanti passivi...al massimo (e parliamo dell'era prediritti tv singolari) chiudevano con un bilancio passivo che veniva immediatamente coperto dal CdA...da 5 anni a questa parte tra diritti tv, tournee e merchandising si permettono anche di rifiutare gli sponsor sulla maglia (per inciso betandwin prima di rivolgersi al milan voleva sponsorizzare il barca per una cifra pari a 110 mln di euro per 5 anni...gentilmente declinata..fonte wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Futbol_Club_Barcelona)...la prima che ho trovato eh ;) )

hotplug
29-06-2007, 21:49
La fonte credevo di averla scritta (www.sporteconomy.it) ma ci sono anche i dati sul sito ufficiale del barcellona (http://www.fcbarcelona.com/web/english/club/club_avui/informacio_corporativa/situacio_economica/situacio_economica.html)

Non bisogna dimenticarsi che il Barcellona FC è solo una parte (per quanto preponderante)della grande polisportiva di barcellona e soprattutto che gode di una sorta di azionariato popolare con soci che pagano fior di quattrini e campagne elettorali condotte sullo stile delle presidenziali americane.

A maggior ragione: avendo un azionariato popolare a cui dover dare conto, secondo te si spu**anano dicendo tutte le magagne che potrebbero avere (debiti, problemi, finanziari, fidejussioni, rateizzazzioni anticipate, plusvalenze, ecc...) ???

Probabilmente mettono in bella vista solo gli aspetti più evidenti e più 'normali', celando, tramite movimenti fatti ad arte da tecnici e commercialisti, tutti i retroscena che potrebbero esserci...

Di sicuro, dalla bocca di molti, si apprende che il Barça è tutto meno che un Club ricco...ma ripeto non credo neanche a questa tesi: la verità non la vengono a dire a noi estranei (e probabilmente neanche agli azionisti popolari) ;)...

Joey-sama
29-06-2007, 22:05
Ho sentito dire più di una volta che il Barca è indebitato di circa 140mln, il Valencia ancora peggio, l'Inter di 181 (2-3 sere fa l'anno detto).

Anche il Milan ha qualche decina di mln di debito, nonostante l'ultimo biennio nettamente in attivo :rolleyes:

da qualche parte c'era la classifica dei debiti, la serie A è indebitata per 360 milioni, di cui la metà esatta sono del ricchissimo (ma con le pezze al culo) egregio dott. Moratti :sisi:

Menhir_ds
29-06-2007, 22:35
da qualche parte c'era la classifica dei debiti, la serie A è indebitata per 360 milioni, di cui la metà esatta sono del ricchissimo (ma con le pezze al culo) egregio dott. Moratti :sisi:

Da tifoso dello sport in generale (interista per di più :p) spero che questo schifo finisca al più presto!!! :mad:

Che senso ha falsare il mercato giocatori impedendo una corretta distribuzione dei talenti nelle varie squadre? Quest'anno mi ha dato più emozioni la salvezza della Reggina che lo scudetto dell'Inter.

Giocando al Fantacalcio con i Fantamilioni sono tutti bravi a tirar su una squadra imbattibile! :cool:

Joey-sama
29-06-2007, 23:28
Da tifoso dello sport in generale (interista per di più :p) spero che questo schifo finisca al più presto!!! :mad:

Che senso ha falsare il mercato giocatori impedendo una corretta distribuzione dei talenti nelle varie squadre? Quest'anno mi ha dato più emozioni la salvezza della Reggina che lo scudetto dell'Inter.

Giocando al Fantacalcio con i Fantamilioni sono tutti bravi a tirar su una squadra imbattibile! :cool:

perchè Suazo a cosa gli serve? :suspi:
all'inter serve solo un centrocampista con un briciolo di fantasia e poi una cosa che non si compra... gli attributi nelle partite che contano :sisi:

Se pure le punte dell'inter (vedi Crespo) iniziano a dire che forse lì davanti sono troppi.... non sono mica tutti stupendi professionisti come Cruz (:inchino:) che accettano la panchina

MaD
30-06-2007, 09:25
A maggior ragione: avendo un azionariato popolare a cui dover dare conto, secondo te si spu**anano dicendo tutte le magagne che potrebbero avere (debiti, problemi, finanziari, fidejussioni, rateizzazzioni anticipate, plusvalenze, ecc...) ???

Probabilmente mettono in bella vista solo gli aspetti più evidenti e più 'normali', celando, tramite movimenti fatti ad arte da tecnici e commercialisti, tutti i retroscena che potrebbero esserci...
Guarda che qualsiasi societa' di questo mondo deve far approvare un BILANCIO e che il falso in bilancio in Spagna e' ancora un reato.

State parlando di fuffa: all'estero non e' come in Italia... il Barcellona e il Real sono club che incassano milioni di euro da diritti tv, abbonamenti (alla tv sociale), merchandising quindi e' difficile che vadano in passivo per gli stipendi (che fra l'altro essendo tassati meno che in Italia, al lordo pagano in misura minore) o per gli acquisti.
Inoltre hanno un azionariato popolare di dimensioni maestose: se un bilancio e' in passivo basta che i soci mettano un paio di euro a testa e cancellano il passivo; inoltre e' ovvio che Laporta non sganci un euro di suo, visto che e' uno solo delle centinaia di migliaia di soci e sgancera' in proporzione alla sua quota, mica come da noi dove un singolo ha il 100% della societa'.

AboveTheLaw
30-06-2007, 10:21
Da tifoso dello sport in generale (interista per di più :p) spero che questo schifo finisca al più presto!!! :mad:

Che senso ha falsare il mercato giocatori impedendo una corretta distribuzione dei talenti nelle varie squadre? Quest'anno mi ha dato più emozioni la salvezza della Reggina che lo scudetto dell'Inter.

Giocando al Fantacalcio con i Fantamilioni sono tutti bravi a tirar su una squadra imbattibile! :cool:
soprattutto mi chiedo pechè viene permesso all'inter di spendere ancora tutti quei soldi che sta spendendo sul mercato con alle spalle 200 mil di debiti...

per quanto rigurda la "corretta distribuzione dei talenti" bisognerebbe prima garantire una corretta distribuzione dei dirittti TV come avviene in inghilerra o in altri paesi europei.

Nails74
30-06-2007, 10:45
Guarda che qualsiasi societa' di questo mondo deve far approvare un BILANCIO e che il falso in bilancio in Spagna e' ancora un reato.

State parlando di fuffa: all'estero non e' come in Italia... il Barcellona e il Real sono club che incassano milioni di euro da diritti tv, abbonamenti (alla tv sociale), merchandising quindi e' difficile che vadano in passivo per gli stipendi (che fra l'altro essendo tassati meno che in Italia, al lordo pagano in misura minore) o per gli acquisti.
Inoltre hanno un azionariato popolare di dimensioni maestose: se un bilancio e' in passivo basta che i soci mettano un paio di euro a testa e cancellano il passivo; inoltre e' ovvio che Laporta non sganci un euro di suo, visto che e' uno solo delle centinaia di migliaia di soci e sgancera' in proporzione alla sua quota, mica come da noi dove un singolo ha il 100% della societa'.

Esattamente. Essere soci del Barcellone è un onore e i posti allo stadio sono blindatissimi. Ci sono liste di attesa lunghissime....

Joey-sama
30-06-2007, 10:54
soprattutto mi chiedo pechè viene permesso all'inter di spendere ancora tutti quei soldi che sta spendendo sul mercato con alle spalle 200 mil di debiti...


perchè come nella vita di tutti i giorni se hai un nome alle spalle le banche si calano le braghe e ti fanno credito, se sei un signor nessuno no :(

certo che la fiorentina l'hanno fatta scomparire per una manciata di ceci.... :suspi:

Dampyr
30-06-2007, 13:07
Rientra qualche soldino... Kapo ceduto a 4,5 mln :asd:
Che furto :asd:

mjasky
30-06-2007, 13:24
Rientra qualche soldino... Kapo ceduto a 4,5 mln :asd:
Che furto :asd:

:eek::eek::eek:

hotplug
30-06-2007, 13:45
Guarda che qualsiasi societa' di questo mondo deve far approvare un BILANCIO e che il falso in bilancio in Spagna e' ancora un reato.

Giustissimo, ma il bilancio va approvato esponendolo sulle pagine di un giornale o su un sito internet o negli appositi uffici (tipo camera di commercio o altro, non so...) ???

Il falso in bilancio è un reato anche in Italia, ma il bilancio mica si approva per acclamazione dopo averlo pubblicato sulle pagine del Sole 24 Ore o sulle pagine di sporteconomy.com ;) !!!

Io non è che sto dicendo che il Barça è in debito: io dico che i veri conti NOI non li sappiamo !

Inoltre esistono un pacco di trucchetti (come scrivevo prima rateizzazioni anticipate, plusvalenze, ecc...) che falsano ai limti della legalità i Bilanci...

aed1248
30-06-2007, 13:57
Guarda che qualsiasi societa' di questo mondo deve far approvare un BILANCIO e che il falso in bilancio in Spagna e' ancora un reato.

State parlando di fuffa: all'estero non e' come in Italia... il Barcellona e il Real sono club che incassano milioni di euro da diritti tv, abbonamenti (alla tv sociale), merchandising quindi e' difficile che vadano in passivo per gli stipendi (che fra l'altro essendo tassati meno che in Italia, al lordo pagano in misura minore) o per gli acquisti.
Inoltre hanno un azionariato popolare di dimensioni maestose: se un bilancio e' in passivo basta che i soci mettano un paio di euro a testa e cancellano il passivo; inoltre e' ovvio che Laporta non sganci un euro di suo, visto che e' uno solo delle centinaia di migliaia di soci e sgancera' in proporzione alla sua quota, mica come da noi dove un singolo ha il 100% della societa'.

Tutto giusto, tranne una cosa... i candidati alla carica di presidente, in fase di campagna elettorale fanno promesse in tema di calcio mercato, annunciando i loro obiettivi per il futuro e il budget a loro disposizione. Morale: non sono soci qualunque ma gente che, a fondo perduto, investe tot milioncini di euro per farsi eleggere

MaD
30-06-2007, 17:08
Giustissimo, ma il bilancio va approvato esponendolo sulle pagine di un giornale o su un sito internet o negli appositi uffici (tipo camera di commercio o altro, non so...) ???
Il bilancio viene approvato dal CDA e quindi teoricamente, a meno di altri regolamenti, puo' essere tenuto segreto: ovviamente questo nel calcio non accade visto che il bilancio serve per controllare il rispetto dei parametri per l'ammissione ai campionati. Se viene approvato un bilancio falso si incorre nel falso in bilancio.


Il falso in bilancio è un reato anche in Italia, ma il bilancio mica si approva per acclamazione dopo averlo pubblicato sulle pagine del Sole 24 Ore o sulle pagine di sporteconomy.com ;) !!!
In Italia il falso in bilancio e' stato depenalizzato: e' prevista solo una sanzione amministrativa.


Io non è che sto dicendo che il Barça è in debito: io dico che i veri conti NOI non li sappiamo !
Cosa intendi per veri conti? Ci sono tutte le entrate e tutte le uscite, che altro vuoi?


Inoltre esistono un pacco di trucchetti (come scrivevo prima rateizzazioni anticipate, plusvalenze, ecc...) che falsano ai limti della legalità i Bilanci...
Prima o poi i nodi vengono al pettine, mica si puo' fare un rateo di un secolo... e poi quelle sono cose tipicamente italiane (visto l'occhio vigile della Covisoc).


Tutto giusto, tranne una cosa... i candidati alla carica di presidente, in fase di campagna elettorale fanno promesse in tema di calcio mercato, annunciando i loro obiettivi per il futuro e il budget a loro disposizione. Morale: non sono soci qualunque ma gente che, a fondo perduto, investe tot milioncini di euro per farsi eleggere
Ovvio, ma chiunque si puo' candidare: e' come se io mi candido contro Berlusconi... nessuno me lo puo' impedire, anche se non vincero' mai.

MgPlex
30-06-2007, 18:14
mA LOTIRCHIO stì giocatori dove li trova?

questa è la domanda che mi pongo ogni sera che apro il televideo e leggo i suoi ultimi colpacci..

doveva fare una cosa molto semplice...anticipare i soldi che prenderemo dalla ipotetica champions,ed investirli nel modo seguente:

cedere tutti gli scarsoni succhiastipendio tipo:

inzaghi,tare,baronio,firmani,piccolo,belleri,quadr i

e puntellare la squadra con un portiere decoroso,una punta (visto che ne cedi 2) e un centrocampista decoroso..

invece scopro ogni sera giocatori che non avevo mai sentito nominare in vita mia..

del nero..vabbè,sentito si,ma chi è lo sa solo lotito..
kolarov..veramente mai sentito

ma il colpo di stanotte!! scaloni... ma chi è??? :suspi:

questo spera di andare a fare la champions con del nero,scaloni e kolarov con ballotta tra i pali?

vabbè... :(

io avrei preso: mesto (quattro soldi e copri il terzino destro che non abbiamo)

cacia: attaccante promettente che non sarà un fenomeno ma promette bene,anche qui cifra abbordabile

centrocampista: boh...ha preso forse meghni...

vabbè,qua rischiamo di andare in giro per l'europa a fare figure peggiori di quelle della roma!


non esageriamo,peggio della roma è eccessivo,però cmq brutte figure! :asd:

Dr_Velvet
30-06-2007, 18:15
la direzione che ha preso questo topic è indicativa del ridotto numero di notizie nuove negli ultimi giorni:asd:(e non credo che sia solo colpa dello sciopero dei giornalisti)

Dampyr
01-07-2007, 11:01
AS sempre più ridicolo..

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=340821

:suspi:

cekkino
01-07-2007, 11:31
AS sempre più ridicolo..

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=340821

:suspi:


Ridicolo è poco.......sono stomachevoli :asd:

Io penso che Berlusconi non farà partire Kakà nemmeno se lui lo voglia :sisi:

E poi che va a fare Kakà in quella squadra allo sbando........sempre se il Real Madrid possa definirsi "squadra".....lui sta bene nel gruppo Milan e ci rimarrà per tanti anni!

Dampyr
01-07-2007, 11:36
Intanto Milito ha detto che preferisce il Barça (dopo una presunta "promessa" alla juve). Vai vai, ne troveremo uno a meno. :sisi:

Crash and Burn
01-07-2007, 11:38
Intanto Milito ha detto che preferisce il Barça (dopo una presunta "promessa" alla juve). Vai vai, ne troveremo uno a meno. :sisi:

su "il giornale" invece scrivono l'esatto contrario "Il difensore argentino ha dichiarato di preferire la Juventus che cercherà di chiudere entro la settimana prossima. Non andasse a buon fine la trattativa c’è pronto Andrea Barzagli, con la Fiorentina che ha già fatto la sua offerta. " :p

francamente tra i due...preferisco di gran lunga milito ;)

Dampyr
01-07-2007, 11:39
francamente tra i due...preferisco di gran lunga milito ;)

Già, ma non a 18mln di euro. :sisi:
Non avesse qualche conto in sospeso con Nedved, io un pensierino a Samuel ce lo farei.. :sisi:

EDIT: http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=340827 :suspi:

Crash and Burn
01-07-2007, 11:54
Già, ma non a 18mln di euro. :sisi:
Non avesse qualche conto in sospeso con Nedved, io un pensierino a Samuel ce lo farei.. :sisi:

EDIT: http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=340827 :suspi:

l'asta su ebay l'avevo già vista...

Per il difensore centrale..beh samuel sarebbe una prima scelta ma difficilmente percorribile (ingaggio e moratti non credo che ce lo darebbe molto volentieri)...conti in sospeso...se è scoppiata la pace tra lui e ibra dopo l'attentato alla virilità dello svedese...figurati se non andrebbe d'accordo con nedved :asd:

Milito...se si chiude si chiude a 16 (forse 17)...ma più passa il tempo e meno mi sembra probabile anche se il saragozza sa di doverlo vendere (ha già preso coloccini e sta trattando un altro centrale) e non sarà al real (cannavaro-metzelder-ramos-helguera)

ecco...ho appena letto della presunta intervista a milito (presunta perchè non c'è la fonte..se è marca o as vale quanto le previsioni di Mosca :asd:): "Rimandiamo ogni discorso alla fine della coppa America - ha spiegato -. Sappiamo tutti quanto vale la squadra di Rijkaard e Lionel. Non so ancora cosa accadrà, ma sarebbe davvero bellissimo giocare al fianco di Messi".

riedito perchè ho trovato l'intervista in spagnolo e ovviamente...non dice esattamente il virgolettato precedente ma "No sé nada del Barcelona, pero ahora estamos en la Copa América y centrados en eso, que es lo importante. Una vez que termine esto se hablará de otras cosas, pero ahora no tiene sentido"

di facile traduzione :p

bellin1
01-07-2007, 14:21
"«Caro Presidente, con il Milan ho vinto tutto e per questo club ho dato tutto negli anni che ho passato qui.
Però adesso il Real Madrid mi chiama ed è una sfida che mi affascina. Decida lei, per favore: chiedo solo che almeno mi ascolti...». Con queste parole, che il quotidiano spagnolo «As» riporta testualmente in virgolettato, il centrocampista brasiliano del Milan Kakà avrebbe chiesto al presidente del club rossonero Silvio Berlusconi di lasciarlo andare al Real Madrid."

fonte: corrieredellasera

Atta7
01-07-2007, 14:33
Si ma che balle sti spagnoli... E poi Berlusconi perderebbe troppi voti vendento Kakà...

Dampyr
01-07-2007, 14:36
Io non credo a una parola di AS..

Dr_Velvet
01-07-2007, 14:46
Io non credo a una parola di AS..

Kapo al birmingham :eek:
certo che ti hanno rovinato proprio il weekend :( :asd:

Lestat
01-07-2007, 17:57
Ma lo Jankovic preso dal Palermo è quello della Serbia U.21 ? Se è lui è un ottimo acquisto

hotplug
01-07-2007, 18:16
Ma lo Jankovic preso dal Palermo è quello della Serbia U.21 ? Se è lui è un ottimo acquisto

Si, si...è proprio lui...e ti confermo che è proprio un bell'acquisto.
Sono stato a Palma de Mallorca per diverso tempo e sono andato a vedere partite ed allenamenti: l'anno faceva cose egregie (mentre invece Doni faceva paura!).

cekkino
01-07-2007, 21:43
Boumsong giura fedeltà alla Juve 'Anche con Milito resto'

17:56 del 01 luglio

"La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito". Questo il messaggio d'amore che Jean-Alain Boumsong manda alla Juve in un'intervista rilasciata all'Equipe. Anche se arrivasse Gabriel Milito, o un altro rinforzo in difesa, il francese non si sentirebbe fuori dal progetto. "Milito può venire. Del resto, non sarà il solo che arriverà. Io in ogni caso resto alla Juve e non ho alcuna intenzione di partire. Non cedo alla corte del Bordeaux...". Boumsong, inoltre, smentisce le voci secondo cui Ranieri gli avrebbe detto di trovarsi una nuova squadra "E' falsa".


Di questa notizia sarà molto contento Dampyr :asd:

cekkino
01-07-2007, 21:53
"«Caro Presidente, con il Milan ho vinto tutto e per questo club ho dato tutto negli anni che ho passato qui.
Però adesso il Real Madrid mi chiama ed è una sfida che mi affascina. Decida lei, per favore: chiedo solo che almeno mi ascolti...». Con queste parole, che il quotidiano spagnolo «As» riporta testualmente in virgolettato, il centrocampista brasiliano del Milan Kakà avrebbe chiesto al presidente del club rossonero Silvio Berlusconi di lasciarlo andare al Real Madrid."

fonte: corrieredellasera


Il Milan ad As: 'Non replichiamo più alle bugie'

17:57 del 01 luglio

Kakà

L' AC Milan comunica che da oggi in poi non replicherà più alle bugie pubblicate dal quotidiano spagnolo "As" riguardo il fantomatico trasferimento di Kakà al Real Madrid". Questo il comunicato ufficiale pubblicato dul sito del Milan in risposta alla notizia pubblicata oggi da "As"

Dampyr
01-07-2007, 22:50
Boumsong giura fedeltà alla Juve 'Anche con Milito resto'

17:56 del 01 luglio

"La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito". Questo il messaggio d'amore che Jean-Alain Boumsong manda alla Juve in un'intervista rilasciata all'Equipe. Anche se arrivasse Gabriel Milito, o un altro rinforzo in difesa, il francese non si sentirebbe fuori dal progetto. "Milito può venire. Del resto, non sarà il solo che arriverà. Io in ogni caso resto alla Juve e non ho alcuna intenzione di partire. Non cedo alla corte del Bordeaux...". Boumsong, inoltre, smentisce le voci secondo cui Ranieri gli avrebbe detto di trovarsi una nuova squadra "E' falsa".


Di questa notizia sarà molto contento Dampyr :asd:

:mad: :no:
Spero non si infortunino mai i titolari.. :(

hotplug
02-07-2007, 00:31
[I]Boumsong giura fedeltà alla Juve 'Anche con Milito resto'

17:56 del 01 luglio

"La prossima stagione voglio restare a Torino anche se arriva Milito". Questo il messaggio d'amore che Jean-Alain Boumsong manda alla Juve in un'intervista rilasciata all'Equipe.

Altro che amore e fedeltà...questa è una minaccia bella e buona !!!
Che vuole questo qui per andarsene ???

Joey-sama
02-07-2007, 00:56
:mad: :no:
Spero non si infortunino mai i titolari.. :(

nel caso c'è anche il buon Nicola :asd:

Dampyr
02-07-2007, 09:18
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=341492

Se cedono Marchionni e tengono Camoranesi che si farà espellere una giornata sì e l'altra pure mi incacchio.. :mad:

Atta7
02-07-2007, 12:00
Utile venderne 4, di cui 2 ottimi per il campionato italiano, per prenderne 1 tutto da testare.

Dampyr
02-07-2007, 12:06
Utile venderne 4, di cui 2 ottimi per il campionato italiano, per prenderne 1 tutto da testare.

Già...vabbè che la fonte è la gazzetta, che appena può tirar merda sulla juve lo fa..

hotplug
02-07-2007, 12:08
Se Camoranesi è motivato spero fortemente che rimanga...attualmente è l'ala italiana più forte...e forse non solo italiana.
Marchionni è un'ottima alternativa e spero proprio rimanga, anche perchè proverei l'esperimento di farli giocare uno a destra e uno a sinistra (in assenza di Nedved)...

Atta7
02-07-2007, 12:11
Già...vabbè che la fonte è la gazzetta, che appena può tirar merda sulla juve lo fa..

Prova a spiegarmi dove si tira merda nella notizia precedente? Così vai a caso...

Dampyr
02-07-2007, 12:13
Prova a spiegarmi dove si tira merda nella notizia precedente? Così vai a caso...

Non ho detto che è falsa. :p
Ma il fatto che lo dica la gazzetta mi fa sperare che non sia vero :asd: :p dato che mosse del genere sarebbero chiaramente sfavorevoli per la squadra

Lestat
02-07-2007, 12:29
Si, si...è proprio lui...e ti confermo che è proprio un bell'acquisto.
Sono stato a Palma de Mallorca per diverso tempo e sono andato a vedere partite ed allenamenti: l'anno faceva cose egregie (mentre invece Doni faceva paura!).

Sono curioso di vederlo l'anno prossimo :)



Altro che amore e fedeltà...questa è una minaccia bella e buona !!!
Che vuole questo qui per andarsene ???

:asd:

mavio
02-07-2007, 13:08
Sono curioso di vederlo l'anno prossimo :)

e infatti già Del NeVi ha detto che lo vede bene "in un altro ruolo", piuttosto che da 3/4ista: ovviamente, ciò significa che non cambierà il suo 4-4-2, ma Doni che farà, l'ala o l'attaccante? (riguardo Doni)

su Jankovic, buon giovane, ma tutto da scoprire

Dampyr
02-07-2007, 13:35
A quanto pare Milito non arriverà, gli spagnoli vogliono troppo. Amen. :sisi:
Marchionni è stato dichiarato incedibile, dovrebbe partire zalayeta. :sisi:

Intanto AS sostiene che il milan è nervoso.. :suspi:

hotplug
02-07-2007, 13:51
A quanto pare Milito non arriverà, gli spagnoli vogliono troppo. Amen. :sisi:
Marchionni è stato dichiarato incedibile, dovrebbe partire zalayeta. :sisi:

Intanto AS sostiene che il milan è nervoso.. :suspi:

Quindi adesso si punta su Pepe e Barzagli...risparmiando qualche milione e prendendo ugualmente un buon difensore.
Zalayeta è rimasto anche troppo.

Atta7
02-07-2007, 13:58
Quindi adesso si punta su Pepe e Barzagli...risparmiando qualche milione e prendendo ugualmente un buon difensore.
Zalayeta è rimasto anche troppo.

Soprattutto Barzagli sarebbe un buon acquisto.

Zalayeta tenetelo ancora un po', così non arriva alla Samp.

Che bello, ci mettono in trattativa per Bojinov, avremmo davvero un bel tridente ma a centrocampo bisogna migliorare :sisi:

Dampyr
02-07-2007, 13:59
Quindi adesso si punta su Pepe e Barzagli...risparmiando qualche milione e prendendo ugualmente un buon difensore.
Zalayeta è rimasto anche troppo.

Zalayeta è rimasto perchè non rompeva le scatole in panca e lo piazzavi ovunque a seconda della necessità... credo :suspi:

Dampyr
02-07-2007, 16:33
Cellino ha colpito ancora http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=341872

:asd:

cekkino
02-07-2007, 16:36
Intanto AS sostiene che il milan è nervoso.. :suspi:


Mi sto innervosendo io di queste continue voci(anche se false)........figuriamoci Galliani :mad:

Stanno superando ogni limite :sisi:

Pericle
02-07-2007, 17:29
Mi sto innervosendo io di queste continue voci(anche se false)........figuriamoci Galliani :mad:

Stanno superando ogni limite :sisi:

Basterebbe una smentita secca del bambin d'oro... :rolleyes:

Però tenere un piede in 2 scarpe è senz'altro più comodo :p

cekkino
02-07-2007, 17:47
Basterebbe una smentita secca del bambin d'oro... :rolleyes:

Però tenere un piede in 2 scarpe è senz'altro più comodo :p


A parte che lui è in vacanza a godersi il meritato riposo!!!

E poi perchè dovrebbe smentire ogni minima stronzata uscente dalla bocca di AS e di Calderon???

Atta7
02-07-2007, 19:32
A parte che lui è in vacanza a godersi il meritato riposo!!!

E poi perchè dovrebbe smentire ogni minima stronzata uscente dalla bocca di AS e di Calderon???

Perchè se Kakà smentisse tutto Calderon e As dovrebbero tacere definitivamente.

cekkino
02-07-2007, 19:51
Perchè se Kakà smentisse tutto Calderon e As dovrebbero tacere definitivamente.


Io ne dubito fortemente :cool:

Atta7
02-07-2007, 20:10
Io ne dubito fortemente :cool:

Dubita pure ma sono sicuro che dopo aver sentito Kakà smentire saresti molto più tranquillo anche tu, figurarsi Galliani.:sisi:

Joey-sama
02-07-2007, 20:17
Dubita pure ma sono sicuro che dopo aver sentito Kakà smentire saresti molto più tranquillo anche tu, figurarsi Galliani.:sisi:

intanto il pelato si da alle garanzie
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={F48E3941-5CD5-4578-ACAA-72B22BC43F57}&cat=home&sezione=CALCIO

Dampyr
02-07-2007, 20:29
Nocerino s'è offerto al Napoli... chissà che almeno se lo facciano pagare bene dopo la fregatura del prezzo con cui è stato riscattato. :sisi:
E che arrivi un interdittore serio. :sisi:

cekkino
02-07-2007, 20:38
intanto il pelato si da alle garanzie
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={F48E3941-5CD5-4578-ACAA-72B22BC43F57}&cat=home&sezione=CALCIO


Grande Galliani :asd:.....garantiscici anche che quando incontri Calderon gli molli un bel destro e lo mandi a cagà :asd:

Joey-sama
02-07-2007, 20:46
Grande Galliani :asd:.....garantiscici anche che quando incontri Calderon gli molli un bel destro e lo mandi a cagà :asd:

a me non piace l'atteggiamento di kakà... Eto'o lo sta dicendo a chiare lettere che rimarrà dove si trova, mentre il nostro nicchia... non è che debba rispondere sempre, ma almeno una volta non farebbe male :sisi:
tanto si sa ben quale sarà l'acquisto del milan... il ritorno del figliol prodigo n.7 :)

cekkino
02-07-2007, 21:03
a me non piace l'atteggiamento di kakà... Eto'o lo sta dicendo a chiare lettere che rimarrà dove si trova, mentre il nostro nicchia... non è che debba rispondere sempre, ma almeno una volta non farebbe male :sisi:
tanto si sa ben quale sarà l'acquisto del milan... il ritorno del figliol prodigo n.7 :)


Per me Eto'o ha preso questa strategia perchè sa, dopo l'arrivo di Henry, che è lui quello che rischia di più di essere ceduto e tiene a ribadire che è contento li' dove è!

Kakà ha già dichiarato in passato che è lusingato dalla corte del Real ma sta bene a Milano.......fa parte del carattere di Kakà fare questo tipo di dichiarazioni.......non lo vedremo mai esternare sdegno per queste false notizie :sisi:

Da una parte se ritorna Sheva sono contento......ci sono rimasto di merda quando è andato via :(

Joey-sama
02-07-2007, 22:56
Per me Eto'o ha preso questa strategia perchè sa, dopo l'arrivo di Henry, che è lui quello che rischia di più di essere ceduto e tiene a ribadire che è contento li' dove è!

Kakà ha già dichiarato in passato che è lusingato dalla corte del Real ma sta bene a Milano.......fa parte del carattere di Kakà fare questo tipo di dichiarazioni.......non lo vedremo mai esternare sdegno per queste false notizie :sisi:

Da una parte se ritorna Sheva sono contento......ci sono rimasto di merda quando è andato via :(

non serve che esterni sdegno, basta che pacatamente dica che non si muove da dov'è :sisi:

chivu sembra fatta per l'inter (a cui non serve), secondo me la juventus ora potrebbe chiedere samuel :sisi:
e il milan quatto quatto potrebbe prendersi barzagli, chissà mai :rolleyes:

aed1248
02-07-2007, 22:59
non credo che a kakà convenga smentire... se la volontà di partire è sincera (non penso affatto sia così) non potrebbe smentire, farebbe solo una figuraccia all'addio, se non fosse vera fa comunque comodo per un ritocchino all'ingaggio... ;)

Dampyr
02-07-2007, 23:02
non credo che a kakà convenga smentire... se la volontà di partire è sincera (non penso affatto sia così) non potrebbe smentire, farebbe solo una figuraccia all'addio, se non fosse vera fa comunque comodo per un ritocchino all'ingaggio... ;)

intanto Marca (non è AS, ma quasi :asd: ) ha sparato 15 mln + Cannavaro per Chivu.. :suspi:

Joey-sama
02-07-2007, 23:03
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={39534EF9-611A-4329-A61B-0425A190544B}&cat=home&sezione=CALCIO :suspi:
se lo dice marca è sicuro :asd:
cannavaro però ha un ingaggio alto per la roma :suspi:

aed1248
02-07-2007, 23:11
intanto Marca (non è AS, ma quasi :asd: ) ha sparato 15 mln + Cannavaro per Chivu.. :suspi:


http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={39534EF9-611A-4329-A61B-0425A190544B}&cat=home&sezione=CALCIO :suspi:
se lo dice marca è sicuro :asd:

I giornali le sparano grosse... ma i tifosi abboccano come trote a digiuno... ;)
Chivu negli ultimi giorni è vicino a tutti... ma da quanto ne so io la roma preferirebbe andasse in spagna per 2 semplicissimi motivi:

1) Sempre meglio non rinforzare un'avversaria italiana che è già più completa
2) L'inter si è comportata slealmente bypassando del tutto la società, cosa che ha fatto imbestialire tutta la dirigenza

Il barca è venuto a trigoria con begiristain e l'altro dirigente per parlare del giocatore e formulare l'offerta, poi il nostro pradé è volato in catalogna per un secondo incontro... l'inter invece ha interpellato solo il giocatore offrendogli un contratto faraonico... al di là delle regole (infrante) non è un comportamento leale o da signori...

Capitolo scambi
alla roma sono stati accostati Grosso, Zambrotta, Cruz, Cannavaro, Giuly ecc... ma sono tutte invenzioni dei giornalisti... per il semplice motivo che la roma vuole soldi per operare a proprio piacimento nel mercato e soprattutto perchè sono tutti giocatori che prendono un ingaggio troppo distante dal tetto fissato dalla dirigenza, ergo sono solo fumo...

AboveTheLaw
03-07-2007, 09:06
I giornali le sparano grosse... ma i tifosi abboccano come trote a digiuno... ;)
Chivu negli ultimi giorni è vicino a tutti... ma da quanto ne so io la roma preferirebbe andasse in spagna per 2 semplicissimi motivi:

1) Sempre meglio non rinforzare un'avversaria italiana che è già più completa
2) L'inter si è comportata slealmente bypassando del tutto la società, cosa che ha fatto imbestialire tutta la dirigenza



concordo in pieno, l'inter si muove sul mercato esattamente come faceva moggi (forse mancano i ricatti per sky ma chissà magari ci sono pure quelli)
lo ha fatto con suazo e lo ha cercato di fare con chivu, ricomprendo di oro lui per non farlo rinnovare e offrendo molto poco alla società (e ricattandola per la metà di pizarro) d'altronde se le regole in italia non vengono rispettate e le pene non esistono su cose serie, figuriamoci nel calciomercato... bha

cekkino
03-07-2007, 11:28
Cantamessa contro As: 'Esempio di giornalismo non splendido'

11:04 del 03 luglio

L'avvocato del Milan Leandro Cantamessa ha parlato delle guerra fredda tra As e il Milan per la vicenda Kakà all'ingresso della Lega Calcio. "As scrive le bugie ma non ha l'esclusiva sulle bugie. Kakà è un giocatore appetibile. Io capisco il loro punbto di vista, ma escludo che vada via. Se siamo seccati? Non è come il corteggiamento della propria moglie però è abbastanza seccante". Cantamessa esclude la querela. "Non è un reato dire le bugie. E' solo un giornalismo di certo non splendido".


Più che esempio di giornalismo non splendido io direi esempio di giornalismo disastroso :asd:



Inoltre:

Milan prende precauzioni,pronto rinnovo per Kakà?

MILANO - Dopo le insistenti voci di mercato su Kakà e la mega offerta del Real Madrid di 10 milioni di euro a stagione, il Milan prende precauzioni. Infatti la dirigenza rossonera starebbe pensando a un ritocco dell'ingaggio per il fantasista brasiliano, per convincerlo a restare fino al 2011 con la casacca del Milan. Al momento Kakà prenderebbe di ingaggio 6 milioni di euro, il Milan sarebbe però intensionato ad aumentarlo a 7 milioni più eventuali premi.


Non vedo cosa cambia alzargli lo stipendio.....mah!!!

Pericle
03-07-2007, 11:41
[I]

Non vedo cosa cambia alzargli lo stipendio.....mah!!!

Cambia che Kakà pensa solo a quello ;)

E' un ragazzo intelligente, secondo me non andrebbe mai a finire in una società disorganizzata e disastrata come il Real-Calderon, atta solo a collezionare figurine e sperperare capitale senza la ben che minima logica... Però sa benissimo che il suo silenzio genera timori e preoccupazioni soprattutto tra i tifosi, per cui un eventuale aumento (mica è il bambin d'oro per niente..) potrebbe chiudere, almeno nel'immediato, la questione.

Francamente sto calcio fa schifo :sisi:

aed1248
03-07-2007, 11:47
ma ancora credete alle favole... :eek:

4 milioni di € per 5 anni fanno 20 milioni (sono bravo in aritmetica eh :D)
al cambio 38 miliardi e 750 milioni di lire.... IN PIU' per giocare nel real madrid, non nella pro virescit... trovatemi un giocatore qualunque che rinuncia ad una cifra del genere, altro che disorganizzazione...

cekkino
03-07-2007, 11:53
Cambia che Kakà pensa solo a quello ;)

E' un ragazzo intelligente, secondo me non andrebbe mai a finire in una società disorganizzata e disastrata come il Real-Calderon, atta solo a collezionare figurine e sperperare capitale senza la ben che minima logica... Però sa benissimo che il suo silenzio genera timori e preoccupazioni soprattutto tra i tifosi, per cui un eventuale aumento (mica è il bambin d'oro per niente..) potrebbe chiudere, almeno nel'immediato, la questione.

Francamente sto calcio fa schifo :sisi:


Lo so però se prende 6 milioni a stagione mica muore di fame :D

Anche a me questo calcio fa un pò schifo!

Per evitare speculazioni di questo tipo si potrebbe mettere un tetto massimo per gli stipendi.........di modo che tutti i fuoriclasse prendono quella cifra e gli altri stipendi si adeguano.........anche se so che è molto difficile da attuare viste le diverse tassazioni vigenti nei vari paesi :sisi:

Crash and Burn
03-07-2007, 12:05
io dico la mia...Kaka resterà un altro anno a milano festeggerà il suo bel pallone d'oro, giocherà la coppa del mondo di club e poi...farà le valigie per milano perchè 40 mln di € in più in 5 anni sono uno sproposito ;)

Se il milan non avesse vinto la champions, sarebbe andato via già quest'anno

AboveTheLaw
03-07-2007, 12:09
bhe oddio, se c'è proprio una persona nel calcio che crede a qualche valore oltre che al "Denaro" è proprio kaka, certo questo non significa che i soldi o madrid gli facciano schifo :p, ma non ce lo vedo a puntare i piedi e magari come emerson a mandare falsi certificati medici per non presentarsi al ritiro...

poi da un punto di vista tecnico, secondo me se al milan gli danno tutti quei soldi da reinvestire sul mercato bisogna vedere se il milan ci perde o ci guadagna...

cekkino
03-07-2007, 12:22
io dico la mia...Kaka resterà un altro anno a milano festeggerà il suo bel pallone d'oro, giocherà la coppa del mondo di club e poi...farà le valigie per milano perchè 40 mln di € in più in 5 anni sono uno sproposito ;)

Se il milan non avesse vinto la champions, sarebbe andato via già quest'anno


E' lo stesso timore che ho io!
Adesso per farlo restare la società ha delle ottime carte........la supercoppa Europea e soprattutto il Mondiale per Club........questi obiettivi tecnici tengono per il momento lontane le tentazioni economiche!



bhe oddio, se c'è proprio una persona nel calcio che crede a qualche valore oltre che al "Denaro" è proprio kaka, certo questo non significa che i soldi o madrid gli facciano schifo :p, ma non ce lo vedo a puntare i piedi e magari come emerson a mandare falsi certificati medici per non presentarsi al ritiro...


Kakà è un bravo ragazzo e crede nei veri valori......però dall'altra parte ha il padre che gli fa capire che anche i soldi hanno la loro importanza



poi da un punto di vista tecnico, secondo me se al milan gli danno tutti quei soldi da reinvestire sul mercato bisogna vedere se il milan ci perde o ci guadagna...


Il Milan ci perde sotto tutti i punti di vista!

1) Perde il giocatore più forte che c'è in circolazione
2) Avrà denaro da reinvestire dove????

Il problema è che chi ha i fenomeni se li tiene e la riprova la si ha proprio adesso......il Milan ha i soldi da investire per un grande attaccante ma paradossalmente non c'è un grande attaccante facilmente arrivabile!

AboveTheLaw
03-07-2007, 12:32
il Milan ha i soldi da investire per un grande attaccante ma paradossalmente non c'è un grande attaccante facilmente arrivabile!

perchè probabilmente un grande attaccante costa più di quanto non voglia investire il milan...
ma con i soldi di kaka, il milan potrebbe prendere 3 giocatori fortissimi (chesso zambrotta=15mil, terry=25 e drogba/etò=40) oltre ai soldi già messi per altri rinforzi, e non so quanto ci perderebbe...


Il problema è che chi ha i fenomeni se li tiene e la riprova la si ha proprio adesso......

è anche vero che anche perfino per moratti/berlusconi è difficile competere con i soldi degli spagnoli o di abramovic...

si è visto con sheva l'anno passato (a parte le storiella sulla moglie e sui figli di fatto c'era qualcuno che gli offriva tanto di più...) e imo si vedrà (magari non quest'anno) con kakà :rolleyes:

cekkino
03-07-2007, 12:44
perchè probabilmente un grande attaccante costa più di quanto non voglia investire il milan...
ma con i soldi di kaka, il milan potrebbe prendere 3 giocatori fortissimi (chesso zambrotta=15mil, terry=25 e drogba/etò=40) oltre ai soldi già messi per altri rinforzi, e non so quanto ci perderebbe...


E che stiamo a fa il fantacalcio :asd:

Io non misuro la forza delle squadre con il numero di campioni presenti (come fa Moratti e l'Inter).....per me la vera forza di una squadra sta nel gruppo e nel saper aggiungere ogni anno un pezzo che aumenti la qualità della squadra senza alterare l'equilibrio di questo gruppo!

E' questa la vera forza del Milan e con la vendita di Kakà rimarrebbe un vuoto incolmabile........anche con l'acquisto di altri 3 o 4 grandi giocatori :sisi:



è anche vero che anche perfino per moratti/berlusconi è difficile competere con i soldi degli spagnoli o di abramovic...

si è visto con sheva l'anno passato (a parte le storiella sulla moglie e sui figli di fatto c'era qualcuno che gli offriva tanto di più...) e imo si vedrà (magari non quest'anno) con kakà :rolleyes:


Non credo che lasceranno andar via Kakà.....anche a costo di pagargli lo stesso stipendio!

Kakà sarà l'uomo immagine del Milan per i prossimi 10 anni.......non è un giocatore qualsiasi :sisi:

Crash and Burn
03-07-2007, 12:52
Il problema non sono tanto i soldi del cartellino quanto gli ingaggi, henry non è andato via ad un prezzo di cartellino alto ma la differenza l'ha fatta l'ingaggio e su quello in italia per via delle tassazioni non si può competere con la spagna (regime fiscale) e con l'inghilterra (forza della sterlina)...e da questa situazione difficilmente se ne esce perchè esistono due sole alternative:

1. te ne freghi della tassazione e offri gli stessi ingaggi che percepirebbero in altre nazioni (un pò come fece il primo milan di berlusconi che sbaragliò la concorrenza proprio facendo leva su ingaggi fuori dalla portata delle altre società italiane)
2. ottieni una legge che prevede ulteriori trattamenti di favore nel regime fiscale delle squadre di club

Esiste anche una terza possibilità che però al momento è praticabile unicamente dal milan...ed è offrire un progetto che già si è dimostrato vincente e quindi ribalte che altrove non hanno (campionato del mondo per club o elevatissima competitibità a livello europeo...a questo servono le finali e le semifinali raggiunte prima ancora che per i premi) ma a questo progetto non tutti i giocatori sono interessati visto che comanda il dio denaro.

Io personalmente sono attratto molto dalla strada intrapresa dal manchester utd che (grazie anche ai proventi del merchandising) ha gli stipendi dei calciatori che incidono "solo" per il 55% sulle uscite del club (mentre in italia siamo mediamente intorno al 70-80%) e investe pesantemente sui giovani (stipendi contenuti), dall'arsenal e per tornare in italia dalla fiorentina (contratti con clausole di vendita basse dei della valle), mentre altri progetti come quello dell'ajax e del lione non sarebbero praticabili visto che si basano proprio sulla pochezza dei rispettivi campionati per far crescere i giovani, vincendo allo stesso tempo

AboveTheLaw
03-07-2007, 12:59
intanto se è vera questa notizia (con tanto di virgolettato)
http://it.eurosport.yahoo.com/03072007/44/chivu-verso-real-prade-offerta-18-mln-18.html :eek:
direi che si può considerare conclusa la "telenovela chivu"

Joey-sama
03-07-2007, 13:00
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/07_Luglio/03/chivureal.shtml

e ora vediamo... se chivu non va è perchè ha già firmato con moratti, ma non credo che il real sia sportivo come il milan che ha lasciato perdere (e io aggiungo fortunatamente, perchè suazo come unico colpo di mercato mi avrebbe lasciato di sale)

cekkino
03-07-2007, 13:07
Io personalmente sono attratto molto dalla strada intrapresa dal manchester utd che (grazie anche ai proventi del merchandising) ha gli stipendi dei calciatori che incidono "solo" per il 55% sulle uscite del club (mentre in italia siamo mediamente intorno al 70-80%) e investe pesantemente sui giovani (stipendi contenuti), dall'arsenal e per tornare in italia dalla fiorentina (contratti con clausole di vendita basse dei della valle), mentre altri progetti come quello dell'ajax e del lione non sarebbero praticabili visto che si basano proprio sulla pochezza dei rispettivi campionati per far crescere i giovani, vincendo allo stesso tempo


Anche a me piace questo tipo di politica ma al Milan è difficilmente praticabile!

Voglio vedere però quando tra qualche anno i vari Cristiano Ronaldo, Andersson e Nani verranno corteggiati a suon di milioni dai grandi club.......che farà il Manchester......dovrà per forza alzargli lo stipendio o venderli :sisi:

Hanno intrapreso un progetto a lungo termine ma col passare del tempo il monte ingaggi di queste società è destinato a salire........oppure a vendere questi futuri campioni!


Intanto:

Galliani 'Ho pregato Mijatovic di smetterla con Kakà'. Poi su Emerson, Sheva...

12:01 del 03 luglio

Adriano Galliani, vice-presidente del Milan, ha voluto ribadire il suo pensiero sul caso Kaka': "Ieri ho parlato due volte con Mijatovic e l'ho pregato di smetterla con questa storia. Con lui ho un buonissimo rapporto e, educatamente, gli ho detto basta. Kaka' resta a Milano assolutissimamente, ha un contratto e mi risulta che sia felice di stare al Milan. Certo, queste cose disturbano, ma e' la controprova che abbiamo il giocatore piu' forte del mondo".

L'ad rossonero chiude anche le porte a Emerson: "Non siamo interessati anche perchè siamo alla ricerca solo di un attaccante. Ormai tutti abbiamo capito che la fiscalità diversa fra Italia e Spagna è un grande problema per il nostro Paese".

Notizie positive da Ronaldo: siamo contenti perchè è magro, in forma, si sta allenando e ha tanta voglia di lavorare. Shevchenko? E' un grande giocatore, tutti gli vogliamo molto bene, ma abbiamo già un buon attacco. Pato è uno dei grandi attaccanti che interessano alle grandi squadre di tutto il mondo. Al Milan serve solo un attaccante. E' possibile che l'attaccante che ci serve non sia ancora stato nominato. In attacco Oliveira probabilmente partirà, Gilardino sicuramente no".

Dampyr
03-07-2007, 13:08
se chivu non va è perchè ha già firmato con moratti

Pure lui? :suspi:


E' possibile che l'attaccante che ci serve non sia ancora stato nominato.
Potrebbe essere Zalayeta :asd: :suspi:

Crash and Burn
03-07-2007, 13:21
Anche a me piace questo tipo di politica ma al Milan è difficilmente praticabile!

Voglio vedere però quando tra qualche anno i vari Cristiano Ronaldo, Andersson e Nani verranno corteggiati a suon di milioni dai grandi club.......che farà il Manchester......dovrà per forza alzargli lo stipendio o venderli :sisi:

Hanno intrapreso un progetto a lungo termine ma col passare del tempo il monte ingaggi di queste società è destinato a salire........oppure a vendere questi futuri campioni!

intanto sia ronaldo che rooney hanno già fatto il loro primo rinnovo (7,5 milioni di € a stagione) proprio grazie alla forza della sterlina il manchester cmq riuscirebbe a competere con le offerte spagnole...però certo è un progetto rischioso e a medio termine mentre sul lungo potrebbero nascere dei problemi.
Ma secondo me hanno messo in preventivo anche questo...voglio dire sanno che devono fare progetti di massimo 5 anni e poi nella peggiore delle ipotesi ricostruire, un pò come hanno fatto qunado abramovich ha comprato il chelsea, consapevoli di non poter competere con il suo potere economico si ail man utd che l'arsenal hanno puntato sui giovani da valorizzare mettendo in preventivo 1-2 stagioni da non protagonisti.
Insomma molto più vicino al modello degli sport professionistici USA (cicli e dinastie di maxx 5 anni...eccezion fatta per gli spurs) ed estremamente lontano dal modello spagnolo (dominato da due squadre nell'ultimo ventennio) e italiano (3-4 potenze con 1 outsider con cicli almeno decennali)

cekkino
03-07-2007, 14:02
Riporto questa intervista uscita stamattina.......è inerente anche agli argomenti che stiamo trattando :sisi:



John Elkann: Juve modello Manchester

12:40 del 03 luglio

L'intervista / John Elkann si racconta

La Juve? Molti tifosi non hanno mai digerito l'ammissione di colpa visto che nessun tribunale si è ancora pronunciato su Moggi e Giraudo. Nel frattempo il Milan ha potuto vincere la Champions League e sono spuntate accuse di falso in bilancio per l'Inter.
«Le penalità che la Juve ha subito non le ha avute per niente, c'erano stati comportamenti giudicati inaccettabili e come tali sono stati puniti dalle autorità sportive. La differenza con il Milan si spiega semplicemente con il fatto che per i rossoneri la responsabilità di quei comportamenti è ricaduta su consulenti esterni. Ora siamo tornati in serie A con la coscienza a posto e soprattutto con una forte squadra, in campo e fuori».

Un bagno in serie B per riconquistare immagine?
«La B è stata durissima, era meglio evitarla e una stagione in Purgatorio non è piaciuta a nessuno. Aggiungo che ci è costata un sacco di soldi».

In A che modello di business adotterete? La Juve inseguirà sempre e comunque le spese degli altri?
«Credo in un modello sostenibile: il costo del lavoro non può essere l'80% del fatturato. Il Manchester United è al 55%. Si tratta quindi di sviluppare meglio i ricavi, in Italia si paga poco per il piacere del calcio, dobbiamo prezzarlo meglio. Non solo con i biglietti ma in tanti altri modi. Non è vero poi che spendendo tanti soldi si vincono tanti scudetti. L'Inter non è il miglior modello, lo sono invece il Manchester e il Lione. Faccio questi ragionamenti non per dire che avremo ambizioni limitate ma che faremo le cose seriamente. Se ci offrono Toni a un prezzo non correlato all' età del giocatore sappiamo dire no».

Ma le campagne acquisti di Moggi e Giraudo erano abili.
«Le spese di Moggi e Giraudo erano insostenibili, avevano supplito con le plusvalenze ma non si poteva continuare così. Noi puntiamo ad avere un funzionamento sano dell'attività sportiva e nello stesso tempo a tornare in Champions League. Per l'ambizione e per rendere sostenibile il business».

Suo fratello Lapo è sempre molto popolare e riesce a bucare l'attenzione dei media mentre lei ha scelto la via del massimo understatement..
«Lapo ha deciso di vivere in maniera assolutamente indipendente ed ha tutto il mio affetto. La sua attività imprenditoriale è conseguente a questa scelta. Io ho un altro mestiere: mi dedico alla cura degli interessi di una famiglia larga e complessa. Nel mio caso diventa decisivo dare spazio a questa complessità e attrarre attorno ai nostri progetti i migliori manager e le migliori individualità».


(Corriere della Sera)

Dampyr
03-07-2007, 14:12
L'abbiamo praticamente riportata a pezzi io e Tanis nell'altro thread.. :p
io più sento parlare gli Elkann e più spero se ne stiano lontani dalla società.. secondo me non hanno la minima idea di quello di cui stanno parlando.. e mi chiedo perchè Andrea Agnelli è stato "fatto fuori". Ma vado OT (tanto per cambiare :-o )

aed1248
03-07-2007, 14:18
Su chivu dico solo che non si tratta di telenovela, quanto di semplice asta per un giocatore molto forte... siamo al 3 luglio, ci sono 3 squadre che se lo stanno contendendo e questo non può che giovare si a lui che alla roma dal punto di vista economico... noi perderemo molto a livello tecnico, però con quei soldi potremmo pensare di prendere 2 pezzi abbastanza importanti.


Per quanto riguarda la juve il fratello sano di lapo ha scoperto l'acqua calda... suo nonno c'ha provato per 50 anni a creare un marchio vendibile ai tifosi, e per ora non è che si siano visti grossi risultati... a livello europeo la juventus non è amata (oddio come suona male in questa frase) come Real, Manchester, Barcellona ecc... e a livello nazionale, pur vantando il maggior numero di tifosi, è messa maluccio per vendite... Il bacino di utenza su cui lavorare è davvero grande, e i margini di crescita ci sono... per ora c'è molto da lavorare... ;)

cekkino
03-07-2007, 14:24
L'abbiamo praticamente riportata a pezzi io e Tanis nell'altro thread.. :p
io più sento parlare gli Elkann e più spero se ne stiano lontani dalla società.. secondo me non hanno la minima idea di quello di cui stanno parlando.. e mi chiedo perchè Andrea Agnelli è stato "fatto fuori". Ma vado OT (tanto per cambiare :-o )


Scusate :p........non ci avevo fatto caso :D



Su chivu dico solo che non si tratta di telenovela, quanto di semplice asta per un giocatore molto forte... siamo al 3 luglio, ci sono 3 squadre che se lo stanno contendendo e questo non può che giovare si a lui che alla roma dal punto di vista economico... noi perderemo molto a livello tecnico, però con quei soldi potremmo pensare di prendere 2 pezzi abbastanza importanti


Sono daccordo con te.......per me la Roma ci guadagnerà da questa cessione :sisi:

Per me la mossa migliore è stata quella di far prolungare Mexes.....è lui quello su cui puntare a occhi chiusi :up:

Dampyr
03-07-2007, 19:03
Nel frattempo tudor ha detto che la juve non è stata riconoscente nei suoi confronti.. :suspi:

Pericle
03-07-2007, 19:12
io dico la mia...Kaka resterà un altro anno a milano festeggerà il suo bel pallone d'oro, giocherà la coppa del mondo di club e poi...farà le valigie per milano perchè 40 mln di € in più in 5 anni sono uno sproposito ;)

Se il milan non avesse vinto la champions, sarebbe andato via già quest'anno

Ma per me puoi stare tranquillo, sederti sul divano e goderti il Milan mentre alza ancora altre coppe.. :D

Finchè c'è il Berlusca il Milan resterà ai vertici, magari con alti e bassi, ma sempre tra le prime 4-5 società al mondo.

Questione d'immagine.

EDIT: E questo indipendentemente da Kakà... abbiamo retto all'addio di Van Basten e Sheva, se tra qualche anno vorrà lasciarci il brasiliano ci sarà qualcun altro a rimpiazzarlo

cekkino
03-07-2007, 19:21
Ulteriore aggiornamento:


Galliani, stoccata al Real

"Kakà pronto al rinnovo"

Il vicepresidente rossonero cerca di chiudere la telenovela: "Ho già parlato con il padre del calciatore, ci vediamo al ritorno delle vacanze". Ieri le telefonate con Mijatovic e la preghiera di smetterla con questa storia. "Rinforzi per l'attacco? Li stiamo cercando"


Inoltre:


Milan, Galliani: "R.Oliveira potrebbe partire"

MILANO - L'attaccante del Milan Ricardo Oliveira potrebbe essere ceduto ad una società spagnola. Lo ha spiegato l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, chiarendo che "ci sono delle importanti società spagnole che lo hanno richiesto". La formula, per l'attaccante brasiliano, sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. "E' una formula che preferiamo anche noi - ha detto Galliani - del resto lui ha fatto benissimo in Spagna e crediamo che quello sia il suo mercato naturale". Secondo Galliani, Oliveira "non ha fatto benissimo quest'anno", ma la convinzione del dirigente milanista è che "se dovesse rimanere a Milano farebbe sicuramente bene".


Mi dispiace per Oliveira.......ma un altro anno come questo non glielo avrebbero concesso i tifosi del Milan!

Gli auguro anch'io le migliori fortune e speriamo arrivi questa benedetta punta di livello mondiale........e non Zalayeta :asd:

mjasky
03-07-2007, 21:15
intanto il Liverpool ha preso Fernando Torres per 40ML + 8ML di ingaggio....:suspi:

cekkino
03-07-2007, 21:28
intanto il Liverpool ha preso Fernando Torres per 40ML + 8ML di ingaggio....:suspi:


Torres è un bel centravanti........però se queste sono le cifre lo hanno pagato un pò troppo!!

8M di ingaggio poi mi sembrano esagerati :eek:

Joey-sama
03-07-2007, 21:32
Torres è un bel centravanti........però se queste sono le cifre lo hanno pagato un pò troppo!!

8M di ingaggio poi mi sembrano esagerati :eek:

sempre a tirare sui prezzi tu eh :asd:

considerata età, prospettive ed esperienza, nonchè il fatto che è il centravanti titolare della spagna direi che il prezzo ci sta, l'ingaggio invece è un po' eccessivo, ma questo fa capire perchè molti giocatori non vengano più in italia...

mjasky
03-07-2007, 21:33
Torres è un bel centravanti........però se queste sono le cifre lo hanno pagato un pò troppo!!

8M di ingaggio poi mi sembrano esagerati :eek:

le cifre non sono ancora ufficiali...oggi la gazzetta sparava ste cifre qua....

Joey-sama
03-07-2007, 21:35
l'ingaggio è lo stesso che eto'o vorrebbe dal barcellona rinnovando e che il milan non gli avrebbe dato, ecco il perchè delle dichiarazioni sue :-o

atreyu83
03-07-2007, 21:36
Torres non mi sembra un fenomeno, a dire il vero non mi sembra neanche forte. Spero non mi smentisca nel Liverpool.

cekkino
03-07-2007, 21:40
sempre a tirare sui prezzi tu eh :asd:


Che ci vuoi fare.......è più forte di me :asd:



considerata età, prospettive ed esperienza, nonchè il fatto che è il centravanti titolare della spagna direi che il prezzo ci sta, l'ingaggio invece è un po' eccessivo, ma questo fa capire perchè molti giocatori non vengano più in italia...


Sono daccordo!!!

Dampyr
03-07-2007, 21:59
Torres non mi sembra un fenomeno, a dire il vero non mi sembra neanche forte. Spero non mi smentisca nel Liverpool.

manco a me.. :sisi:
intanto colpaccio della Samp: Campagnaro :sisi: :suspi:

MaD
03-07-2007, 22:21
Torres non mi sembra un fenomeno, a dire il vero non mi sembra neanche forte. Spero non mi smentisca nel Liverpool.

Torres e' un gran giocatore, altroche'... giovane, veloce, bravo tecnicamente e segna un casino di gol. Comunque le cifre della Gazzetta solitamente sono da giocare al Lotto. :p

Dampyr
03-07-2007, 23:33
Stavo pensando alla difesa della juve... che senso avrebbe dare Criscito in prestito con l'eventuale acquisto di Milito (o Pepe, o chi per esso), trovandosi di fatto con una caterva di milioni in meno e gli stessi giocatori che ci sono ora? :suspi:
A sto punto tanto vale puntare su Criscito e stop. :sisi:
Spero non siano tanto tordi da ridarlo al Genoa, specie dopo averlo pagato così tanto..

cekkino
04-07-2007, 00:09
Stavo pensando alla difesa della juve... che senso avrebbe dare Criscito in prestito con l'eventuale acquisto di Milito (o Pepe, o chi per esso), trovandosi di fatto con una caterva di milioni in meno e gli stessi giocatori che ci sono ora? :suspi:
A sto punto tanto vale puntare su Criscito e stop. :sisi:
Spero non siano tanto tordi da ridarlo al Genoa, specie dopo averlo pagato così tanto..


Forse lo fanno perchè è giovane e ha bisogno di giocare con continuità per acquisire esperienza e crescere.........al Genoa sarebbe un punto fermo della difesa e avrebbe meno pressioni mentre alla Juve la troppa responsabilità potrebbe bruciarlo :sisi:

antmarfra
04-07-2007, 00:14
Forse lo fanno perchè è giovane e ha bisogno di giocare con continuità per acquisire esperienza e crescere.........al Genoa sarebbe un punto fermo della difesa e avrebbe meno pressioni mentre alla Juve la troppa responsabilità potrebbe bruciarlo :sisi:

So che non mi crederete ma ho allenato Mimmo Criscito ed è un ragazzo serio e già da bambino era di una professionalità esemplare, ottima tecnica e senso della posizione all'inizio giocava a centrocampo poi mio fratello lo spostò in difesa e la cosa funzionò alla grande.

cekkino
04-07-2007, 00:53
So che non mi crederete ma ho allenato Mimmo Criscito ed è un ragazzo serio e già da bambino era di una professionalità esemplare, ottima tecnica e senso della posizione all'inizio giocava a centrocampo poi mio fratello lo spostò in difesa e la cosa funzionò alla grande.


Secondo te, che lo conosci bene, è in grado già adesso di fare il grande passo (giocare nella Juve) oppure per lui è meglio fare un altro anno a Genoa e lasciarlo crescere con meno pressioni?

Dampyr
04-07-2007, 08:53
Forse lo fanno perchè è giovane e ha bisogno di giocare con continuità per acquisire esperienza e crescere.........al Genoa sarebbe un punto fermo della difesa e avrebbe meno pressioni mentre alla Juve la troppa responsabilità potrebbe bruciarlo :sisi:

E allora se non ti fidi di lui non lo paghi 7,5 per la metà.. ;)
Puntiamo su Criscito, la trovo una cosa più sensata :sisi:

MaD
04-07-2007, 08:55
Stavo pensando alla difesa della juve... che senso avrebbe dare Criscito in prestito con l'eventuale acquisto di Milito (o Pepe, o chi per esso), trovandosi di fatto con una caterva di milioni in meno e gli stessi giocatori che ci sono ora? :suspi:
A sto punto tanto vale puntare su Criscito e stop. :sisi:
Spero non siano tanto tordi da ridarlo al Genoa, specie dopo averlo pagato così tanto..

Per non fargli fare la fine di Legrottaglie che al Chievo era un fenomeno, alla Juve un pippone, poi in B ha rigiocato bene e ora in A non si sa che fine fara'...

Crash and Burn
04-07-2007, 09:28
Per non fargli fare la fine di Legrottaglie che al Chievo era un fenomeno, alla Juve un pippone, poi in B ha rigiocato bene e ora in A non si sa che fine fara'...

giocato sono parole grosse :asd:
ha fatto si e no una decina di partite (complici gli infortuni più assurdi che gli sono capitati quest'anno) appena decenti.

Comunque il problema non è puntare o meno su Criscito (la società è stata chiara a riguardo su di lui punta forte) ma anche a volerlo lanciare titolare quello che sta cercando la juve è un difensore che sappia comandare la difesa e al momento in rosa non ce ne sono visto che Criscito era comunque "portato per mano" da De Rosa, Grygera è più abituato a fare l'esterno o il terzo a destra di una difesa a 3 e sugli altri difensori in rosa...stendiamo un velo pietoso :)

Dampyr
04-07-2007, 09:30
E allora perchè confermare Zebina? :suspi:

Crash and Burn
04-07-2007, 09:38
E allora perchè confermare Zebina? :suspi:

ti potrei rigirare la domanda..perchè non confermarlo?

Non sarà un fenomeno ma la parte sua in 3 stagioni alla juve l'ha fatta, è anche l'unico terzino destro che sappia anche spingere che abbiamo in rosa (non vogliamo mica contare birindelli vero?)
Ad oggi la situazione della rosa è che abbiamo una abbondanza di terzini che all'occorrenza possono giocare anche centrali (zebina,grygera,chiellini) ma nessun centrale di assoluto valore.
Paradossalmente oggi la nostra potrebbe essere una buona difesa a 3 ma non potremmo mai giocare a 4 (a mio parere)

Dampyr
04-07-2007, 09:52
Paradossalmente oggi la nostra potrebbe essere una buona difesa a 3 ma non potremmo mai giocare a 4 (a mio parere)

Io la vedo al contrario... giocando a 3 hai bisogno di 3 centrali (mica spingeranno sulla fascia?), o almeno quando giocavo da difensore a 3 non ci muovevamo mai da dietro :asd:
Ci pensano quelli in fascia a correre.. :p
Quindi se arrivasse Milito il sacrificato sarebbe Grygera? a meno di giocare a 3.. :|

MaD
04-07-2007, 10:00
Grygera puo' giocare centrale solo in Olanda... :p
Gia' in Nazionale lo mettevano terzino per non fare troppi danni.

Crash and Burn
04-07-2007, 10:01
se dovessimo giocare a 3 la difesa potrebbe essere

grygera-X-Criscito

dove la x potrebbe essere (per come interpreto io il ruolo di centrale della difesa a 3) Samuel o Milito

altrimenti difesa a 4:

Zebina Grygera X Chiellini

con criscito prima riserva centrale e a sinistra (molinaro mi pare poco propenso alla fase difensiva)

In questo caso la X potrebbe essere (oltre ai 2 nomi citati prima) anche un Pepe o Barzagli

Dampyr
04-07-2007, 10:07
Io giocherei Grygera-x-Criscito-Chiellini (Perchè il Balza è stato ceduto? :mad: )

EDIT: intanto l'inter ha ripreso veron :suspi:

mavio
04-07-2007, 12:27
intanto l'inter ha ripreso veron :suspi:

cavolo dici? :eek:

cekkino
04-07-2007, 12:43
EDIT: intanto l'inter ha ripreso veron :suspi:


Ieri c'era in giro un'intervista di Moratti che diceva che Veron non sarebbe tornato all'Inter :sisi:


Intanto notiziona :D :

Leverkusen: Dopo Juan partono Athirson e Roque Junior

12:32 del 04 luglio

Dopo la cessione di Juan alla Roma, altri due difensori brasiliani lasciano il club tedesco del Bayer Leverkusen: si tratta dell'ex milanista Roque Junior e dell'ex juventino Athirson, che ha lasciato il posto all'ex interista Gresko. I due trentenni sono ora senza contratto ed alla ricerca di una nuova squadra.


Dopo essersi liberato di due mezze pippe come Athirson e Roque Junior (vecchie conoscenze di Juve e Milan) hanno preso la peggiore pippa in circolazione :asd:........Gresko :eek: (vecchia conoscenza degli interisti) per puntellare la difesa :asd:

Joey-sama
04-07-2007, 12:43
EDIT: intanto l'inter ha ripreso veron :suspi:

un altro italiano :asd:

mavio
04-07-2007, 12:51
Dopo essersi liberato di due mezze pippe come Athirson e Roque Junior (vecchie conoscenze di Juve e Milan) hanno preso la peggiore pippa in circolazione :asd:........Gresko :eek: (vecchia conoscenza degli interisti) per puntellare la difesa :asd:

oddio, Athirson, Roque Junior e Gresko nella stessa frase :(

ma volete un pò dosare i termini in questo forum?