Visualizza Versione Completa : Calciomercato
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
che sboronata inutile... addirittura lo spirito democratico..
la RAI ha bisogno di pubblicità, e per fare pubblicità servono spettatori. A me non frega niente che parlino un'ora anzichè 3 minuti... è il come che mi urta profondamente
Sai... questa sboronata inutile sarebbe (a questo punto il condizionale è d'obbligo) il concetto sul quale si basa la nostra costituzione...
per caso tu ne hai un'altra? :p
Sai... questa sboronata inutile sarebbe (a questo punto il condizionale è d'obbligo) il concetto sul quale si basa la nostra costituzione...
per caso tu ne hai un'altra? :p
Intendo dire che non serve tirare in ballo il diritto e la costituzione parlando di telecronache calcistiche... come ho specificato, non è una questione di tempi, ma di modi.
Anzi, se nelle "trasmissioni" si limitassero a mostrare le azioni della mia squadra e poi parlassero di altri, a me farebbero solo un gran piacere (caro vecchio 90° minuto, quello vero...).
Se poi tali tramissioni nemmeno ci fossero, meglio ancora :sisi:
E' più l'astio e il nervosismo che portano nell'ambiente che altro
Forza del Vento
09-08-2007, 17:20
Se poi tali tramissioni nemmeno ci fossero, meglio ancora :sisi:
Quoto!
E' più l'astio e il nervosismo che portano nell'ambiente che altro
Esatto! Troppe paranoie, troppe esagerazioni ma soprattutto troppi interisti :asd:
Tanis Mezzelfo
09-08-2007, 17:26
soprattutto troppi interisti :asd:
bene così
fantaluca
09-08-2007, 20:45
bene così
pene così
Il caso Vanstrattan.
Oggi il portiere au*straliano sarà a Verona per le visite mediche e per aggregarsi alla squadra con la quale aveva risolto il contratto un mese e mezzo fa. Una situazione kafkiana dalla quale spera si uscire nel più breve tempo possibile. Il por*tiere, infatti, è vittima di qualcosa molto si*mile a una truffa: quando ha deciso di scio*gliere il contratto, aveva immediatamente raggiunto l’accordo con il Verona e aveva fir*mato sui moduli federali le pratiche buro*cratiche per slegarsi dal club. Tutto regola*re, se non ché il Verona non ha depositato quel modulo, ma - quando ha saputo dell’ac*cordo fra Vanstrattan e la Juventus - un altro (dal numero di serie molto più alto) con firme apocrife. Un trucco per poter in un se*condo momento disconoscere quel docu*mento e farlo annullare, dando la colpa a un impiegato del Verona che avrebbe agito in combutta con Vanstrattan per facilitarne il passaggio in bianconero. Cosa regolarmente avvenuta, pochi giorni dopo la firma di Van*strattan con la Juventus. La Commissione Tesseramenti, a quel punto, non ha potuto che annullare un documento chiaramente falso e, quindi, annullare il passaggio del portiere alla Juve. Ma a quel punto la verità è saltata agli occhi e la stessa Commissione ha girato tutto alla Procura Federale indivi*duando e sottolineando la condotta illegale del Verona. Nelle motivazioni della senten*za, infatti, è evidenziata la «totale buona fe*de del calciatore e l’innocenza della Juventus che ha tesserato il giocatore sulla base di una risoluzione contrattuale effettiva». La Juve, aveva in mano la copia del documento valido (quello autenticamente firmato dai dirigenti del Verona e dal giocatore). Ora il problema è la tempistica per i reclami: per*ché non ci sarebbero i tempi e i modi per re*gistrare la reale risoluzione e rendere effet*tivo il tesseramento di Vanstrattan per la Juventis. Insomma, si verrebbe a creare il paradosso di un Verona riconosciuto colpe*vole e il giocatore, innocente, costretto a ri*manere al Verona. Per evitare tutto ciò, è ne*cessaria interpretare le norme con buon sen*so. Fattore che sembra mancare completa*mente in questa storia, almeno finora.
Joey-sama
11-08-2007, 18:29
tutto sto bordello per un terzo portiere australiano? :suspi:
tutto sto bordello per un terzo portiere australiano? :suspi:
Secondo me ci retrocedono con 40 punti di penalizzazione :sisi:
Joey-sama
11-08-2007, 18:35
Secondo me ci retrocedono con 40 punti di penalizzazione :sisi:
no figurati, ormai hanno venduto il pacchetto calcio con la juve in A :-o
secondo me vi fanno giocare in 9 contro l'inter :sisi:
EvilEmpireV
11-08-2007, 19:00
no figurati, ormai hanno venduto il pacchetto calcio con la juve in A :-o
secondo me vi fanno giocare in 9 contro l'inter :sisi:
Fai che rossalice(telecom) abbia gia' incassato i soldi per la serie a con la juve
Fai che rossalice(telecom) abbia gia' incassato i soldi per la serie a con la juve
:asd::asd:
papclems
11-08-2007, 19:28
mo è il verona che ha truffato...:asd:
BAUIHAUHAUHAUHAUHAUHA
maddai.
scopriremo che Gesù si inchiodò da solo.
:|
EvilEmpireV
11-08-2007, 19:37
BAUIHAUHAUHAUHAUHAUHA
maddai.
in effetti se ti inchiodo le mani prima con la capoccia nel palmo,poi stringi i pugni per non farlo silare mentre smanacci all'indietro e hai la fortuna di trovare il legno morbido l'impresa e' fattibile
:suspi:
:asd:
BAUIHAUHAUHAUHAUHAUHA
maddai.
dovremmo ridere?
Inoltre non ho capito il senso del messaggio. Tutto quanto è riportato è documentabile con gli atti in mano alla federazione.
fantaluca
11-08-2007, 21:59
BAUIHAUHAUHAUHAUHAUHA
maddai.
truffato no... probabilmente aveva subodorato che Vanpirla stava per combinare qualcosa e l'ha fatta sporca a sua volta
AboveTheLaw
11-08-2007, 22:43
Intendo dire che non serve tirare in ballo il diritto e la costituzione parlando di telecronache calcistiche... come ho specificato, non è una questione di tempi, ma di modi.
A proposito di telecronache "Non di parte" starai sicuramente apprezzando quella di juve-roma della rai...
attacca o segna la roma e si sentono commenti tipo:
...ahi ahi, attenzione...
...attenzione non dovevano lasciarlo solo...
...e ma ricordiamo la juve ha dei titolari che mancano...
ai gol della juve sono letteralmente saltati dalla sedia per l'esultanza.. è la solita vergognosissima rai di sempre :mad:
ai gol della juve sono letteralmente saltati dalla sedia per l'esultanza.. è la solita vergognosissima rai di sempre :mad:
infatti al gol di mexes a momenti nesti viene... -.-
Ma piantatela.
Nesti poi è pure torinista.
EvilEmpireV
11-08-2007, 23:00
infatti al gol di mexes a momenti nesti viene... -.-
Ma piantatela.
Nesti poi è pure torinista.
di base c'e' le cronache sulla rai fanno cagare a prescindere da che squadra tifi il cronista :asd:
Joey-sama
11-08-2007, 23:01
A proposito di telecronache "Non di parte" starai sicuramente apprezzando quella di juve-roma della rai...
attacca o segna la roma e si sentono commenti tipo:
...ahi ahi, attenzione...
...attenzione non dovevano lasciarlo solo...
...e ma ricordiamo la juve ha dei titolari che mancano...
è spirito aziendalista :sisi:
già è un'amichevole, se poi il primo tempo finiva 0-2 non la guardava più nessuno :asd:
e poi tardelli è uomo juve, ma alla fine si contiene più di bergomi con l'inter... però bergomi quando non è preso dal tifo è piacevole da sentire, tardelli non direi proprio, è la fiera dell'ovvio :rolleyes:
EvilEmpireV
11-08-2007, 23:05
è spirito aziendalista :sisi:
già è un'amichevole, se poi il primo tempo finiva 0-2 non la guardava più nessuno :asd:
e poi tardelli è uomo juve, ma alla fine si contiene più di bergomi con l'inter... però bergomi quando non è preso dal tifo è piacevole da sentire, tardelli non direi proprio, è la fiera dell'ovvio :rolleyes:
sai che a me ha sempre dato la sensazione opposta?cioe' che critichi l'inter a dismisura?Lo trovo ottimo come spalla,ma francamente mi ha davvero sempre dato questa impressione.Al contrario Caressa quando giocano alcuni giocatori sta diventando insopportabile.Vedasi Totti.Pare che pure come cammina per uscir dal campo lo faccia meglio degli altri.E poi dopo il mondiale ha preso un po troppa teatralita' ed e' un po meno spontaneo rispetto a prima.In compenso come commenta il poker lui....:asd:
Forza del Vento
11-08-2007, 23:17
Caressa mi piaceva quando commentava le partite del campionato tedesco (i primi anni di tele più)
Adesso non si può sentire :asd:
Ottimo Iaquinta! Continuo a dire che quest'anno farà la differenza --> è una variante tattica fenomenale :sisi:
Mi piace anche Andrade :eek:
5 a 2 :eek:
VAbbè che alla roma mancavano pizarro de rossi e perrotta... però prenderne 5 dalla juve è grave :suspi:
Forza del Vento
11-08-2007, 23:40
5 a 2 :eek:
VAbbè che alla roma mancavano pizarro de rossi e perrotta... però prenderne 5 dalla juve è grave :suspi:
Anche Mancini (importante per me)
Perchè dici che è grave? Abbiamo una squadra bellissima!! Se poi puntiamo su quei 2-3 giovani e chiudiamo il mercato in entrata stiamo a cavallo :sisi:
Anche Mancini (importante per me)
Perchè dici che è grave? Abbiamo una squadra bellissima!! Se poi puntiamo su quei 2-3 giovani e chiudiamo il mercato in entrata stiamo a cavallo :sisi:
è grave perchè la squadra vale (teoricamente) metà di quella di 2 anni fa, e molti automatismi vanno ancora trovati, inoltre fino a ieri sembravano una squadra allo sbaraglio. La Roma gioca assieme da anni, ma dopo la mezz'ora è quasi sparita come gioco. Inoltre fra una settimana o poco più hanno la supercoppa..
Joey-sama
11-08-2007, 23:58
è grave perchè la squadra vale (teoricamente) metà di quella di 2 anni fa, e molti automatismi vanno ancora trovati, inoltre fino a ieri sembravano una squadra allo sbaraglio. La Roma gioca assieme da anni, ma dopo la mezz'ora è quasi sparita come gioco. Inoltre fra una settimana o poco più hanno la supercoppa..
vabbè ma le amichevoli van prese per quello che sono, pure l'inter ha preso 4 pere dalla squadra del dentifricio, però non credo che sia inferiore ad essa ;)
invece sto vedendo su SI siviglia-real e c'è da dire che la mano di schuster si vede proprio :asd:
invece sto vedendo su SI siviglia-real e c'è da dire che la mano di schuster si vede proprio :asd:
vero? :asd:
A me Tiago non convince molto, avrei speso i soldi in altri ruoli (Barzagli) e tenuto tutti i centrocampisti che avevamo.
e pensa che è il più forte :p
solo che è dannatamente lento a entrare in forma.. :sisi:
Vedi che senza Tiago va meglio ? :D
Vedi che senza Tiago va meglio ? :D
infatti a parte gli ultimi 10 minuti almiron ha fatto pena -.-
infatti a parte gli ultimi 10 minuti almiron ha fatto pena -.-
Almiron a me piace, e poi già ad empoli ha fatto vedere che è adatto al campionato italiano.
Tiago è uno scarto del Chelsea (lo diede al Lione come conguaglio insieme a un trilione di dollari per prendere Essien..)
Almiron a me piace, e poi già ad empoli ha fatto vedere che è adatto al campionato italiano.
sì, nell'empoli però
Tiago è uno scarto del Chelsea (lo diede al Lione come conguaglio insieme a un trilione di dollari per prendere Essien..)
che palle con sta storia degli scarti. allora ogni volta che si compra uno è uno scarto, dato che viene venduto.
talmente scarto che ovunque ha giocato ultimamente ha vinto.
EvilEmpireV
12-08-2007, 00:15
Almiron secondo me e' il miglior acquisto della Juventus.Se riesce a ingranare e a giocare nella juve come ad Empoli il ragazzo avra' futuro.Ma ovviamente devono dargli fiducia e tempo.In fondo passare da Empoli,ad una piazza come la Juve qualche sconquasso puo' anche darlo
soullessguy
12-08-2007, 00:32
a me almiron non pare sto granchè, così come iaquinta. In compenso stasera s'è visto un grande nocerino :sisi: certo ke prima ke possa giocare titolare in campionato ce ne passa secondo me... :rolleyes: difesa tutta da rivedere. Certo ke se la formazione semi-definitiva è quella ke ha dato nesti nel finale allora lasciatemelo dire: stiamo inguaiati! :asd: Spero ranieri bluffasse e si attinga dal mercato per prendere ancora almeno un difensore come si deve -.-"
La Roma gioca assieme da anni, ma dopo la mezz'ora è quasi sparita come gioco. Inoltre fra una settimana o poco più hanno la supercoppa..
Aquilani, Brighi ;(dal 1' s.t. Barusso),(dal 17' s.t. Alvarez),(dal 1' s.t. Esposito); Totti.
Questa e' la Roma del II tempo dal centrocampo in su, tranne Totti e Aquilani, tutti gli altri credo che a malapena conoscano il nome dei loro compagni. :sisi:
In ogni caso onestamente credo moooooolto poco alle amichevoli di mezza estate.....mi ricordo che uno dei migliori precampionati della Roma negli ultimi anni fu nell'estate precedente alla stagione dei 200 allenatori. :asd:
papclems
12-08-2007, 16:57
dovremmo ridere?
Inoltre non ho capito il senso del messaggio. Tutto quanto è riportato è documentabile con gli atti in mano alla federazione.
però non tirarmele fuori con le tenaglie :
se non vuoi ridere sticavoli, sta a vedere che per postare una battuta mo devo chiedere il permesso. altri hanno riso, mica posto solo per far ridere te, proprio come la maggioranza dei post di tutti in questo "ridicolo" topic e in quello "chi è senza peccato" sono post "inutili".
truffato no... probabilmente aveva subodorato che Vanpirla stava per combinare qualcosa e l'ha fatta sporca a sua volta
qua siamo già + d'accordo :D
Rido se è una battuta. Francamente, era tutt'altro, ovvero un'accusa.
papclems
12-08-2007, 17:29
Rido se è una battuta. Francamente, era tutt'altro, ovvero un'accusa.
dampì e bè ..qua siamo allo sconforto.
in questo e nell'altrop topic posti centinaia di post, in difesa della juve, che smerdano le altre, prendendoli da fonti che gambadilegno o macchia nera son + degni di fiducia.
Uno posta na cosa e ne fai na filippica da tre post...?
ma va là :asd:
se non t'ha fatto ridere, ho detto, STICAVOLI.
Se per me quello che tu posti, senza fonti ne altro, non è che il solito post pro juve, come se foste veramente martiri (e qua sto a ride con le lacrime dopo che rubate da un secolo... piagnete per un anno in B :asd: ) lo dico, lo scrivo.
Come fai te, ripeto, centinaia di volte e pure + pesantemente negli scambi di post con altri.
quindi chioso con 2/3 punti, poi vedi te.
a) a me di discutere per la giubbe, l'intertriste, il bilan proprio ma manco mi passa per l'anticamera del cervello, ergo, se insisti.. lo fai da solo :asd:
b) quando voglio, entro leggo e se mi va posto, visto che il livello di questi due topic è questo, e cioè sto sitofilocoso dice questo, stositofilocosi risponde s'taltro. Purtroppo però sti filoca...... (totti docet :asd: ) ne sanno quanto te e me e quindi e Aria fritta (cit. Trap).
c) Qua han rubato tutti, ma all'italiana, si cerca di far passare da peggiori sempre gli altri. IMHO prendo, pago e sto zitto, coscienza degli altri se non hanno st'onestà. Invece inveiamo e piangiamo, che fa molto italiota.
HO detto. :O
Sulla partita c'è poco da dire...
buona roma fino al 2-0, poi il nulla... :(
Il punteggio è un po' bugiardo, ma la sconfitta ci sta tutta... a parziale consolazione emerge il fatto che mancassero 5 giocatori titolari al primo tempo e di più nella ripresa, e che due fossero da un'altra parte rispetto al solito (Panucci e Taddei), però mi spice constatare che se le cose stanno così... non è che le riserve di questa stagione siano tanto meglio di quelle che abbiamo dato via... :suspi:
è un'amichevole estiva e lascia il tempo che trova... come unico lato positivo ci vedo che avrà ridimensionato i pensieri di qualche giocatore e li avrà fatti riflettere sul fatto che cìè da lavorare ancora parecchio... anche e soprattutto dal punto di vista della concentrazione....
Vediamo cosa succederà tra 7 giorni a Milano... basta che non sia un'altra sconfitta in rimonta... :rolleyes:
fantaluca
12-08-2007, 19:36
non so se qualcuno segue la premier, ma mi viene da ridere se penso che qualcuno sia arrivato a sostenere che non è vero che sia meglio incontrare le grandi (o presunte grandi) alle pirme giornate :D :D :D :D
Joey-sama
12-08-2007, 21:05
non so se qualcuno segue la premier, ma mi viene da ridere se penso che qualcuno sia arrivato a sostenere che non è vero che sia meglio incontrare le grandi (o presunte grandi) alle pirme giornate :D :D :D :D
hanno vinto tutte in sofferenza tranne il manchester... che non ha vinto! e vabbè, sminuiamo ancora l'unica vittoria del precampionato nerazzurro :rolleyes:
Intanto le pagelle della partita confermano che il livello del giornalismo sportivo italiano è infimo.. :|
Io toglierei gli aggettivi "sportivo" e "italiano" :rolleyes:
Comunque secondo me la difesa della Juve sarebbe perfetta se vendessero zebina e boumsong e prendessero un centrale serio per sostituire quest'ultimo (ok che ci sono Criscito e Andrade, ma non si può mica fare un campionato intero con 2 centrali.. cioè, c'è anche Legrottaglie, ma lo vedrei meglio come quarto centrale).
Per il resto la squadra andrebbe bene, ma dopo un terremoto come quello dell'anno scorso non si può pretendere di tornare in A e vincere subito. Certo BISOGNA provarci, ma sarebbe sciocco illudersi. E non è solo questione di soldi (devo dire comunque che ne hanno spesi più di quello che pensassi), non è semplice fare in 2 mesi uno squadrone vincente con allenatore nuovo e metà rosa che giocava in altre squadre e spesso all'estero.
L'obiettivo minimo è quello di un quarto posto e una volta tolte Milan e Inter, specialmente se si fa quella cosetta in difesa, la squadra è assolutamente all'altezza.. e ci sono 2 posti per 4 squadre (Juve, Roma, Fiorentina e Palermo)
Joey-sama
12-08-2007, 22:16
Intanto le pagelle della partita confermano che il livello del giornalismo sportivo italiano è infimo.. :|
che dicono? ormai non compro giornali a meno che siano previsti lavori di imbiancatura casa :cool:
che dicono? ormai non compro giornali a meno che siano previsti lavori di imbiancatura casa :cool:
cito tra le varie cose un 6 a criscito a fronte di un 6,5 a molinaro ( :suspi: ) da parte del corriere dello sport... ma ce ne sono parecchie..
nemmeno io li compro, le ho pescate in u forum :p
Joey-sama
12-08-2007, 23:03
cito tra le varie cose un 6 a criscito a fronte di un 6,5 a molinaro ( :suspi: ) da parte del corriere dello sport... ma ce ne sono parecchie..
nemmeno io li compro, le ho pescate in u forum :p
non saprei, ieri l'ho vista a spizzichi la partita, però se criscito non viene "rischiato" come centrale in questa stagione dove non c'è nemmeno la coppa allora tanto valeva lasciarlo al genoa... c'è già l'inter che li schiera fuori ruolo... (vedi chivu)
fantaluca
12-08-2007, 23:43
hanno vinto tutte in sofferenza tranne il manchester... che non ha vinto! e vabbè, sminuiamo ancora l'unica vittoria del precampionato nerazzurro :rolleyes:
hanno vinto tutte in sofferenza si, ma contro chi?
Joey-sama
13-08-2007, 00:13
hanno vinto tutte in sofferenza si, ma contro chi?
ehm... il liverpool ha vinto con l'aston villa in trasferta (squadra che ha rifilato 3 pere ai campioni d'italia)
il chelsea oggi ha penato parecchio mentre l'arsenal... vabbè l'arsenal ha giocato contro una squadra sinceramente penosa :sisi:
cito tra le varie cose un 6 a criscito a fronte di un 6,5 a molinaro ( :suspi: ) da parte del corriere dello sport...
Criscito ha salvato il culo innumerevoli volte ad Andrade, almeno nel primo tempo: 6,5-7 gliel'avrei dato :sisi:
e ci sono 2 posti per 4 squadre (Juve, Roma, Fiorentina e Palermo)
Io non taglierei fuori la Lazio...
Io non taglierei fuori la Lazio...
Io sì ^^
Per me non arriva oltre la uefa :sisi:
Joey-sama
13-08-2007, 14:41
Io sì ^^
quoto :sisi:
Io sì ^^
Beh, a giudicare dalla rosa dovrebbe competere con Sampdoria, Napoli e Genoa per l'UEFA/Intertoto :asd: ma l'anno scorso mi ha stupito...
Sarà l'allenatore, sarà che la squadra è costruita bene, boh...fatto sta che l'anno scorso ha fatto un gran campionato, e quest'anno potrebbe ripetersi.
Joey-sama
13-08-2007, 15:45
Beh, a giudicare dalla rosa dovrebbe competere con Sampdoria, Napoli e Genoa per l'UEFA/Intertoto :asd: ma l'anno scorso mi ha stupito...
Sarà l'allenatore, sarà che la squadra è costruita bene, boh...fatto sta che l'anno scorso ha fatto un gran campionato, e quest'anno potrebbe ripetersi.
l'allenatore è veramente molto bravo, ma l'anno scorso non può essere preso come metro di giudizio... e il napoli al momento lo vedo appena appena salvo, altro che intertoto :sisi:
2 squadre che promuovo per il momento sono torino e livorno ma vedremo...
e non postare troppo, se no ti dicono che sei un esperto sborone :asd:
l'allenatore è veramente molto bravo, ma l'anno scorso non può essere preso come metro di giudizio...
In effetti non può essere preso in considerazione...il campionato dell'anno scorso l'avrebbe potuto vincere pure l'Inter...
Come ? L'ha vinto l'Int.. ??? Ehm... :-o
il napoli al momento lo vedo appena appena salvo, altro che intertoto :sisi:
L'ho nominato perchè sono sicuro che prenderanno altri rinforzi, nonostante mi piaccia già com'è (Gargano e Lavezzi sono forti, Hamsik promette bene, De Zerbi deve ancora fare vedere di che pasta è fatto, ecc...).
Ho visto l'altro giorno su Sky la presentazione ufficiale del Torino e devo dire che mi è piaciuta molto come squadra...e poi Corini nonostante i suoi 37 anni è FOR-TIS-SI-MO (il Palermo ha fatto male a lasciarlo andare via :sisi:)
Il Livorno mi sta sulle balle...:sisi:
e non postare troppo, se no ti dicono che sei un esperto sborone :asd:
:cool:
Mah..sul Livorno nutro seri dubbi
Crash and Burn
13-08-2007, 16:18
L'ho nominato perchè sono sicuro che prenderanno altri rinforzi, nonostante mi piaccia già com'è (Gargano e Lavezzi sono forti, Hamsik promette bene, De Zerbi deve ancora fare vedere di che pasta è fatto, ecc...).
Secondo me il napoli parte praticamente con 30 punti già in classifica (10 vittorie in casa sono pressochè certe) ma i miei dubbi sulla squadra restano.
L'anno scorso reja ha regalato pochissimo spazio al bel gioco e quest'anno lo farà ancora meno.
La difesa non mi sembra all'altezza della serie A e lì davanti sono stati comprati dei giocatori poco adatti al gioco di reja (de zerbi l'anno scorso non giocava praticamente mai titolare e non vedo perchè dovrebbe farlo quest'anno, lavezzi rischia di fare la stessa fine sacrificato in nome dell'equilibrio difensivo)
A centrocampo ottimo Hamsik che mi ha molto impressionato per la personalità con cui gioca, su gargano non mi esprimo ma se è della scuola dei "volani" argentini in italia potrebbe fare molto bene.
Chi vedo malissimo per il momento sono il catania reggina e livorno che ha venduto 2 dei 3 giocatori che l'hanno tenuta in serie A in queste due stagioni oltre ad aver perso filippini (ok...solo corsa ma tanta corsa :p) e fiore
Chi vedo malissimo per il momento sono il catania reggina e livorno che ha venduto 2 dei 3 giocatori che l'hanno tenuta in serie A in queste due stagioni oltre ad aver perso filippini (ok...solo corsa ma tanta corsa :p) e fiore
Il Catania ha perso un elemento fondamentale: l'allenatore.
Se Baldini riesce a fare bene il gruppo che ha a disposizione potrebbe rispondere bene. L'anno scorso Marino aveva elementi da serie B, eppure abbiamo rischiato di fare un campionato di metà classifica.
Stesso discorso per la Reggina: la perdita di Mazzarri equivale alla vendità di 5 giocatori forti. I giocatori di cui dispone Ficcadenti non sono di primo livello, ma garantiscono qualche chances...se si dimostrerà all'altezza la Reggina può stare tranquilla.
Sul Livorno anche io nutro seri dubbi: Lucarelli era il 50% della squadra, Morrone il 15%...
Crash and Burn
13-08-2007, 16:58
Il Catania ha perso un elemento fondamentale: l'allenatore.
per lo stesso motivo...vedo benissimo l'udinese appena avranno digerito i nuovi movimenti e se la società conferma la volontà di mettere a freno l'anarchia dello spogliatoio ;)
Non so voi, ma a dispetto del risultato e soprattutto della dilagante idiozia di bergomi (mi chiedo perchè un telecronista bravo come caressa si tenga affianco un pirla come bergomi), la Juve mi ha piacevolmente sorpreso.
Se tralasciamo l'incomprensibile incomprensione ( :D) sul primo goal tra Andrade e Criscito la difesa ha giocato molto bene per il resto della partita, dal momento che il secondo goal ha una gran bella dose di culo.. sì, bravo inzaghi ad arrivarci, ma la palla non avrebbe dovuto finire lì...
La Juve invece ha avuto 3 tiri con Nedved.. se fosse entrato uno di quelli invece del secondo di inzaghi la partita sarebbe finita ben diversamente ;)
La Juve ha giocato come mi aspettavo, ma se partono sempre 0-1 perche' dietro si dorme c'e' poco da lottare per la Champions.
A me la squadra pare solida, nonostante gli enormi cambiamenti... più che le dormite dietro (mi preoccupano molto di più gli esterni che i centrali), fa riflettere l'enorme difficoltà a buttarla dentro...
Crash and Burn
18-08-2007, 13:25
purtroppo per come siamo abituati a giocare l'assenza di camoranesi è pesantissima...anche quest'anno mi pare l'unico in grado di creare la superiorità numerica già a centrocampo.
A me la squadra pare solida, nonostante gli enormi cambiamenti... più che le dormite dietro (mi preoccupano molto di più gli esterni che i centrali), fa riflettere l'enorme difficoltà a buttarla dentro...
Considerando che non giocavate contro il Barletta, che Dida ha fatto alcune parate difficili e che mancava Trezeguet non c'e' poi da lamentarsi...
Considerando che non giocavate contro il Barletta, che Dida ha fatto alcune parate difficili e che mancava Trezeguet non c'e' poi da lamentarsi...
eh, appunto...se swarosky 4 (l'1 è chivu, il 2 nesta, il 3 Zanetti :asd: ) si rompe sempre la vedo dura.. :(
Lo si sapeva gia' da prima: eppure qualcuno rompeva i maroni perche' non gli veniva rinnovato il contratto...
fantaluca
18-08-2007, 15:37
eh, appunto...se swarosky 4 (l'1 è chivu, il 2 nesta, il 3 Zanetti :asd: ) si rompe sempre la vedo dura.. :(
no e Ambrosini e Recoba dove sono? sono fuori concorso? :D
Lo si sapeva gia' da prima: eppure qualcuno rompeva i maroni perche' non gli veniva rinnovato il contratto...
Beh, se lo vendevano per prenderne uno altrettanto forte e meno fragile non è che succedevano le rivolte.. :p
Il fatto è che in rosa al momento c'è solo lui con quelle caratteristiche..
Il record "Swarovski" può essere attribuito solo a Deisler :sisi: :asd:
Il record swarovski spetta a Totti in prossimità di amichevoli o partite con squadrette della nazionale.
Guardacaso c'aveva SEMPRE l'acciacco che per miracolo guariva domenica :asd:
be, lui è vergognoso, dovrebbero instaurare delle sanzioni a chi rifiuta la nazionale, non esiste sta cosa, come capocannoniere del campionato,
scarpa d'ora E NON VA in NAZIONALE!!
E nesta uguale.. , ma come Zoff ci è andato fino a 40 anni,
d'accordo era un portiere, ruolo atipico, però...
Infatti le sanzioni ci sono visto che non si puo' rifiutare la convocazione. :)
Ovviamente se la convocazione non viene mandata non si puo' sanzionare niente.
P.S. Comunque fate come me: io li sto gufando entrambi a ogni partita... prima o poi si rompono. :D
Per Totti sinceramente son contento, in nazionale non m'è mai piaciuto, neanche lontanamente paragonabile al Totti che si vede con la Roma.
Per Nesta lo gufo eccome, specialmente quando dice: "eh si io lascio la nazionale.. ma chi lo sa, magari per i prossimi mondiali...".
Seh, ti piacerebbe..
Zalayeta e Blasi al Napoli, entrambi in comproprietà
Ora siamo con 4 punte, a questo punto sarebbe stato meglio tenere Paolucci..
Joey-sama
21-08-2007, 19:40
Zalayeta e Blasi al Napoli, entrambi in comproprietà
Ora siamo con 4 punte, a questo punto sarebbe stato meglio tenere Paolucci..
prima non lo volete e poi quando se ne va subito a piangere? :suspi:
e se boumsong andasse via allora? già immagino dampyr con il fazzolettino preda di uno straziante dolore :-o
prima non lo volete e poi quando se ne va subito a piangere? :suspi:
e se boumsong andasse via allora? già immagino dampyr con il fazzolettino preda di uno straziante dolore :-o
No vabbè, la cessione del bradipone ci sta (anche se come 5a punta è ottimo), ma allora era da fare prima oppure era meglio aspettare prima di cedere Miccoli e prestare tutti i giovani attaccanti come Paolucci, Lanzafame o Maniero. 4 punte sono un po' pochine ma è anche vero che non facciamo le coppe
Prima di cedere Boumsong io cederei Lefrattaglie :sisi:
La fiorentina ha preso Cacia in comproprietà lasciandolo al Piacenza: bel colpo :sisi:
Bronzetti: "Emerson al Milan per 5 milioni"
MILANO, 21 agosto 2007 - "Il Milan ha comprato Emerson a titolo definitivo dal Real Madrid". L'annuncio, ai microfoni della Rai, arriva da Ernesto Bronzetti, intermediario per i rossoneri nella trattativa. "Prima c'era un obbligo di riscatto, invece alla fine si è concluso tutto con una cifra intorno ai 5 milioni e basta". Nel pomeriggio Bronzetti aveva telefonato ad Adriano Galliani, che alle 17 è volato verso la capitale spagnola per chiudere l'affare.
Per me è un ottimo rinforzo :sisi:
Sono sicuro che Emerson vorrà riscattarsi dopo l'ultima stagione di alti e bassi.......e poi al Milan si troverà bene e renderà al massimo
Sono sicuro che Emerson vorrà riscattarsi dopo l'ultima stagione di alti e bassi.......e poi al Milan si troverà bene e renderà al massimo
E così ambrosini continua la sua carriera da riserva di lusso.. Non capisco perchè sia rimasto una vita al Milan
Bronzetti: "Emerson al Milan per 5 milioni"
MILANO, 21 agosto 2007 - "Il Milan ha comprato Emerson a titolo definitivo dal Real Madrid". L'annuncio, ai microfoni della Rai, arriva da Ernesto Bronzetti, intermediario per i rossoneri nella trattativa. "Prima c'era un obbligo di riscatto, invece alla fine si è concluso tutto con una cifra intorno ai 5 milioni e basta". Nel pomeriggio Bronzetti aveva telefonato ad Adriano Galliani, che alle 17 è volato verso la capitale spagnola per chiudere l'affare.
5 milioni sono una cifra ragionevole, di sicuro il Real non c'ha rimesso, visto che si priva di un giocatore che non era gradito a nessuno... però non a zero come aveva sparato Galliani... non sarà proprio regalato, ma li vale tutti... Per me è un ottimo acquisto, e se recupererà da uno stato di forma precario, mi sa che gioca pure parecchie partite da titolare.
E così ambrosini continua la sua carriera da riserva di lusso.. Non capisco perchè sia rimasto una vita al Milan
E chi te lo dice che giocherà sempre al posto di Ambrosini!
Se Ambrosini non si infortunerà e starà bene giocherà molte gare.......dipende tutto da lui!
Per me Emerson può giocare in tutti i lati del centrocampo milanista :sisi:
E chi te lo dice che giocherà sempre al posto di Ambrosini!
Se Ambrosini non si infortunerà e starà bene giocherà molte gare.......dipende tutto da lui!
Per me Emerson può giocare in tutti i lati del centrocampo milanista :sisi:
Anche per me, ma in una partita importante, se sono tutti in forma, chi resterà fuori secondo te tra Pirlo Gattuso, Ambrosini e Emerson ? Praticamente Amrosini ha fatto tutta la carriera il centro-panchinaro metodista :asd:
Anche per me, ma in una partita importante, se sono tutti in forma, chi resterà fuori secondo te tra Pirlo Gattuso, Ambrosini e Emerson ? Praticamente Amrosini ha fatto tutta la carriera il centro-panchinaro metodista :asd:
Da una parte hai ragione, dall'altra però ti ricordo che Ambrosini è sempre stato un panchinaro di lusso più per colpa dei suoi infortuni che per le sue qualità, che non gli hanno permesso di essere continuo!
Inoltre adesso è anche vice-capitano quindi in assenza di Maldini (cosa che succederà sempre più spesso) sarà lui l'uomo guida :sisi:
No vabbè, la cessione del bradipone ci sta (anche se come 5a punta è ottimo), ma allora era da fare prima oppure era meglio aspettare prima di cedere Miccoli e prestare tutti i giovani attaccanti come Paolucci, Lanzafame o Maniero. 4 punte sono un po' pochine ma è anche vero che non facciamo le coppe
Prima di cedere Boumsong io cederei Lefrattaglie :sisi:
La fiorentina ha preso Cacia in comproprietà lasciandolo al Piacenza: bel colpo :sisi:
A me per zalayeta dispiace... onesto rincalzo, mai una polemica, e nonostante svariate partite anonime la sua zampata la metteva sempre. :sisi:
4 punte non sono poche, visto che di fatto il milan ha vinto la champions con 1!
Cacia è un giocatore come tanti altri.
Da una parte hai ragione, dall'altra però ti ricordo che Ambrosini è sempre stato un panchinaro di lusso più per colpa dei suoi infortuni che per le sue qualità, che non gli hanno permesso di essere continuo!
Inoltre adesso è anche vice-capitano quindi in assenza di Maldini (cosa che succederà sempre più spesso) sarà lui l'uomo guida :sisi:
Ma infatti come giocatore mi piace, ma da suo conterraneo mi dispiace un po' che anche l'anno che sembrava dovesse partite titolare avrà un concorrente più forte (e più pubblicizzato) di lui
C'ha abbastanza sfiga, però dopo 10 anni di spezzoni di stagione secondo me avrebbe dovuto cercare un'altra squadra. Tra l'altro nel suo ruolo di solito giocano sempre gli stessi, fosse stato un attaccante lo avrei capito di più..
Meglio aver vinto tutto da panchinaro o poco da titolare ? sono scelte di vita .. :lol:
Le nostre scuse per quel titolo
di Carlo Verdelli
Non è la prima volta che chiediamo scusa ai lettori e, ahimè, molto probabilmente non sarà l’ultima.
L’altro ieri abbiamo scritto a caratteri di scatola che Emerson, il centrocampista del Real ex Juve, era passato al Milan. Il giorno dopo, mentre i giornali rispettavano il riposo di Ferragosto, il Milan in persona, attraverso il suo sito ufficiale, ha smentito la nostra notizia, relegandola per i toni usati dal comunicato rossonero alla stregua di una bufala al cocomero.
Inutile dirvi che non siamo improvvisamente impazziti e la notizia che vi avevamo proposto era vera, anzi verissima. O meglio, lo è stata fino a quando Calderon, presidente dei madridisti, informato dell’accordo raggiunto, ha pensato bene di smentire il dirigente, Predrag Mijatovic, incaricato della trattativa e ha stravolto in una notte i termini del business: Emerson si vende sì, ma tutto e non in prestito, per di più con un prezzo non inferiore agli 11 milioni di euro.
Conclusione: noi non ci sentiamo tanto bene ma immaginiamo di essere in buona compagnia del signor Mijatovic, per esempio, costretto a rimangiarsi la parola data. Del signor Galliani, che sotto gli occhi si è visto un buon affare trasformarsi in una brutta figura. E naturalmente dei nostri lettori, ai quali già nel recente passato avevamo chiesto pubblicamente scusa per l’annunciata, ma poi non confermata, maternità della signora Del Piero.
Essendo io che dirigo il giornale da un anno e mezzo, ed essendo sempre io che metto la firma sotto le ammissioni di colpa della Gazzetta, forse per qualcuno dovrei cominciare a preoccuparmi (il desiderio di qualche altro, in verità, sarebbe un tantino più radicale). Invece, e non per alterigia, non mi preoccupo affatto. Un quotidiano, come ogni creatura umana, ha dei difetti. Il vero problema, oltre a darsi da fare per correggerli, è ammetterli: per decreto ma anche per sacro rispetto del vostro euro.
P.S. Mi sbaglierò, ma credo che, alla fine della fiera, il prossimo campionato italiano comincerà con Emerson.
P.P.S. Sulla lontanissima vicenda della videocassetta di Valentino Rossi trasmessa a reti unificate neanche fosse il presidente della Repubblica o il Papa, sorvolo sulla mancanza di eleganza, diciamo così, di far passare una fior d’inchiesta giudiziaria della Gazzetta per un colpo basso all’onore del campione. Tirem innanz.
(fonte: gazzetta.it)
il mio commento è :rotfl:
Merdelli ha parecchi titoli per cui scusarsi...
21/8/2007 - 19:39
Juve, torna Vanstrattan: prestito dal Verona
TORINO - Jess Vanstrattan torna alla Juve. La società bianconera ha infatti annunciato di avere trovato un accordo con il Verona per il ritorno, stavolta in prestito gratuito, del portiere australiano a Torino. Vanstrattan aveva detto di avere rescisso nei mesi scorsi per motivi personali il contratto con il club veneto, ma poi, una volta saputo del suo accordo con la Juve per restare in Italia, il Verona si era rivolto alla Lega per verificare che tutto fosse nella norma. E la Lega aveva dato ragione al Verona, annullando il trasferimento. Ora l'accordo tra le parti.
Sto seguendo la partita dell'under... quant'è forte giovinco.. e quant'è sopravvalutato gourcuff...
Joey-sama
21-08-2007, 23:42
Sto seguendo la partita dell'under... quant'è forte giovinco.. e quant'è sopravvalutato gourcuff...
giovinco è forte... non per niente è stato dato all'empoli :sisi:
gourcuff non mi pare sopravvalutato ;)
fantaluca
22-08-2007, 00:18
giovinco è forte... non per niente è stato dato all'empoli :sisi:
gourcuff non mi pare sopravvalutato ;)
Gourcouff è un buon giocatore... fatto passare per il nuovo Zidane e Platini shakerati assieme è sopravvalutato :D
Gourcouff è un buon giocatore... fatto passare per il nuovo Zidane e Platini shakerati assieme è sopravvalutato :D
con l'arrivo di Emerson, Gourcuff avrà meno spazio...spero che possa essere la riserva di Seedorf e Kakà come trequartista...secondo me è il suo ruolo!!:sisi:
fantaluca
22-08-2007, 11:46
Merdelli ha parecchi titoli per cui scusarsi...
strano che chieda scusa al Milan :rotfl:
Scusate...ma di natale non è stato messo fuori rosa?
com'è che donadoni lo mette titolare? :suspi:
Non mi sembra sia stato messo fuori rosa. E poi credo che possa essere convocato anche in quel caso.
Non mi sembra sia stato messo fuori rosa.
Allora ti sei perso qualcosina. :p
Intendevo che stando così le cose... su che base l'ha convocato? :suspi: Misteri..
E gli altri su che base li ha convocati? Io ho visto 1 sola partita quest'anno...
E gli altri su che base li ha convocati? Io ho visto 1 sola partita quest'anno...
Di di natale nemmeno quella :p
Allora ti sei perso qualcosina. :p
Intendevo che stando così le cose... su che base l'ha convocato? :suspi: Misteri..
Sapevo che aveva avuto problemi disciplinari, non fisici.
Esatto, a parte Toni, Materazzi e i giocatori della Roma nessuno ha giocato partite ufficiali. Visto il periodo è normale.
Tornando IT... heinze al real.
Scampato anche questo :asd:
Tornando IT... heinze al real.
Scampato anche questo :asd:
speriamo che calderon si decida a darci il via libera adesso... hanno 129 terzini e centrali... più che altro potrebbe partire cannavaro...
L'estate scorsa Cicinho è venuto a Macerata per fare il passaporto da comunitario :D
L'estate scorsa Cicinho è venuto a Macerata per fare il passaporto da comunitario :D
m'ero ripromesso di scrivere su questo forum alla prima tua "niubbata" :D era a porto potenza picena, 'gnuran!!!! :asd::p:bd:
PS
OT: noi tutti della Fed (sopratuttto Il Mari:D) aspettiamo che tu riparta dalla X x sbeffeggiarti1pò...!!
m'ero ripromesso di scrivere su questo forum alla prima tua "niubbata" :D era a porto potenza picena, 'gnuran!!!! :asd::p:bd:
PS
OT: noi tutti della Fed (sopratuttto Il Mari:D) aspettiamo che tu riparta dalla X x sbeffeggiarti1pò...!!
Bastardi :asd: :asd:
Ma tu oggi non vai a vedere il big match Samb-sangiustese ? :asd:
Ma tu oggi non vai a vedere il big match Samb-sangiustese ?
PS: il forum mi sta mangiando i msg. Faccio ricorso al tar ?
Bastardi :asd: :asd:
Ma tu oggi non vai a vedere il big match Samb-sangiustese ? :asd:
no samb-sangiustese non è così sentito come samb-sparta treia :asd::asd::p
PS
x samb-ancona sei prenotato al Riviera!
chiuso l'OT prima che ci bannano:D
Joey-sama
22-08-2007, 17:08
sempre più convinto che costui sia moggi :sisi:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=72447
conosce bene la juventus e poi le parole "casa madre" fanno sospettare :-o
concordo su iaquinta, in sostanza una pippa :rolleyes:
è fuori rosa e forse verrà ceduto, comunque non giocherà stasera, a quanto pare...non da titolare, almeno
speriamo che calderon si decida a darci il via libera adesso... hanno 129 terzini e centrali...
non si decidono a far partire qualcuno perchè si sono resi conto (con anni di ritardo) che non sanno fare calcio e che hanno dato quasi 30 milioni di € in beneficenza al Porto per Pepe ed altrettanti al Siviglia per Ramos l'anno scorso...Cannavaro, per quanto non brillantissimo, rappresenta il meno peggio in questa difesa disastrata, dato che Metzelder sembra che debba ancora riprendersi dall'infortunio :suspi:
sui terzini, beh, evito i commenti...se parte Cicinho avranno dato via l'elemento "meno peggiore" della loro difesa, data la partenza di Carlos
possibile, è un ottimo conoscitore di calcio, in ogni caso
Comunque sulle 4 punte dice quello che dicevo io :sisi:
Ma mi spiegate cosa ha fatto Totò Di Natale ?
Per me è Nesti stesso che usa un alias per scrivere minchiate :sisi:
Su iaquinta pensala come vuoi, ma non mi pare che il mondiale l'abbiano vinto Cassano, Di Natale o Quagliarella..
Ma mi spiegate cosa ha fatto Totò Di Natale ?
la società ha fatto scena muta in merito, non si sa ancora nulla :( :suspi:
Joey-sama
22-08-2007, 17:29
Per me è Nesti stesso che usa un alias per scrivere minchiate :sisi:
Su iaquinta pensala come vuoi, ma non mi pare che il mondiale l'abbiano vinto Cassano, Di Natale o Quagliarella..
invece il significativo contributo di iaquinta è stato determinante :suspi:
allora il mondiale l'ha vinto pure amelia :)
Che paragone del menga.
Mai come l'anno scorso ha risaltato la squadra anzichè il singolo (caratteristica delle squadre di lippi). Ha fatto un gol (come molti altri, del resto) e un gioco ad aprire le difese avversarie utile alla squadra.
Poi se tu preferisci giocatori come "papero" pato (su cui scommetto come il flop dell'anno) sono gusti personali di gioco :sisi:
Ma bollarlo come pippa è un'assurdità
Che paragone del menga.
Mai come l'anno scorso ha risaltato la squadra anzichè il singolo (caratteristica delle squadre di lippi). Ha fatto un gol (come molti altri, del resto) e un gioco ad aprire le difese avversarie utile alla squadra.
Sono d'accordo......Iaquinta è stato molto utile nel Mondiale :sisi:
Poi se tu preferisci giocatori come "papero" pato (su cui scommetto come il flop dell'anno) sono gusti personali di gioco :sisi:
Pato deve crescere perchè ancora molto giovane quindi anche se quest'anno non farà sfraceli non succederà niente!
Io spero che non sia un flop.........il fisico e la tecnica li ha.........deve solo adattarsi al calcio italiano :sisi:
Sono d'accordo......Iaquinta è stato molto utile nel Mondiale :sisi:
Iaquinta al Mondiale è stato utile quando c'era da tenere un pò palla ed ha sfruttato un cazzatone di Kuffour. Queste sono le cronache. Stop.
Nell' Udinese non mi è mai aggradato granchè, nella Juve non so come potrebbe aggradarmi di più. Queste sono impressioni personali, diverse dai fatti :)
Pato deve crescere perchè ancora molto giovane quindi anche se quest'anno non farà sfraceli non succederà niente!
Io spero che non sia un flop.........il fisico e la tecnica li ha.........deve solo adattarsi al calcio italiano :sisi:
in effetti credo che, per far si che dimostri il suo potenziale, ci metterà qualcosa in più dei primi 6 mesi (ed è giusto e fisiologico che sia così)
Certo che vedere Rossi andar via a 11 milioni e sto Patato a 20 circa...mi fa un pò male come italiano...
in effetti credo che, per far si che dimostri il suo potenziale, ci metterà qualcosa in più dei primi 6 mesi (ed è giusto e fisiologico che sia così)
Lo credo anch'io :sisi:
Certo che vedere Rossi andar via a 11 milioni e sto Patato a 20 circa...mi fa un pò male come italiano...
Anche io speravo che il Milan andasse su Rossi perchè promettente e italiano........ma la dirigenza è ammaliata da questi cavolo di brasiliani :p
Cmq sono giocatori molto diversi :sisi:
Joey-sama
22-08-2007, 18:33
Che paragone del menga.
va bene il concetto di squadra, ma c'è chi si è fatto tutte le partite e chi solo qualche spezzone, direi che i meriti non sono certo gli stessi :rolleyes:
è vero, se penso al mondiale non c'è un singolo che risalta più di tutti, ma tra buffon-zambrotta-cannavaro-grosso-gattuso-pirlo-perrotta e gli altri c'è stata parecchia differenza
:oops: dimenticato materazzi :asd:
alex4988
22-08-2007, 20:12
Sembra proprio moggi sopratutto da cm usa le parole e da qll frase che dice di sentirsi osservato e spiato...
Iaquinta al Mondiale è stato utile quando c'era da tenere un pò palla ed ha sfruttato un cazzatone di Kuffour.
Tenere palla? Hai visto i mondiali di qualche altro sport, secondo me. :asd: :asd: :asd:
P.S. Se Lippi avesse messo Iaquinta per tenere palla mi sa che avrebbero questionato la sua sanita' mentale. :p
Chissà se dopo la rovesciata di oggi :suspi: Qualcuno si piglia Legrottaglie... al massimo gli diamo il posto di zalayeta :asd:
abbiamo preso cicinho... un grosso applauso e un grazie alla dirigenza della roma, e una standing ovations alla proprietà... alla fine con pochissimi soldi abbiamo fatto un gradissimo mercato, secondo me...
:bravo:
P.S. Speriamo anche di piazzare quei cancheri di kuffour, nonda, pit e alvaretto, che è simpaticissimo, ma il calcio è un'altra cosa... :D
abbiamo preso cicinho... un grosso applauso e un grazie alla dirigenza della roma, e una standing ovations alla proprietà... alla fine con pochissimi soldi abbiamo fatto un gradissimo mercato, secondo me...
:bravo:
P.S. Speriamo anche di piazzare quei cancheri di kuffour, nonda, pit e alvaretto, che è simpaticissimo, ma il calcio è un'altra cosa... :D
la roma ha sempre il problema che abbiamo noi quest'anno: se si rompe uno è fregata :p
la roma ha sempre il problema che abbiamo noi quest'anno: se si rompe uno è fregata :p
è qui casca il gufo... :p
con cicinho abbiamo 2 giocatori per ruolo...
portieri (per modo di dire :D)
doni e curci (julio sergio)
terzini destri
cicinho panucci cassetti
terzini sinistri
tonetto panucci (cassetti)
centrali difesa
mexes juan ferrari* andreolli* (panucci) *non so se siano calciatori ma ce li abbiamo in rosa... :D
centrali centrocampo
de rossi pizarro aquilani brighi barusso
ali
mancini taddei giuly vucinic (vucinic)
trequartisti
perrotta (giuly aquilani e taddei l'hanno coperto in caso di emergenza)
punte
totti vucinic
non siamo messi male...
ora forse punteremo modesto se spalletti deciderà di privarsi di cassetti... oppure pradè deve ancora tirare sù la manica....
Joey-sama
22-08-2007, 22:06
terzini destri
cicinho panucci cassetti
terzini sinistri
centrali difesa
mexes juan ferrari* andreolli* (panucci) *non so se siano calciatori ma ce li abbiamo in rosa... :D
centrali centrocampo
ali
trequartisti
punte
totti vucinic
non siamo messi male...
ora forse punteremo modesto se spalletti deciderà di privarsi di cassetti... oppure pradè deve ancora tirare sù la manica....
dimenticasti esposito :-o
dimenticasti esposito :-o
ops... hai assolutamente ragione.... ho scritto due volte vucinic,... in realtà intendevo mettere esposito come quarta ala e vucinic come jolly tra fascia sinistra (l'ho visto molto bene a milano, ha iniziato diversamente quest'anno) e punta quando non ci sarà il capitano
edit:
prime dichiarazioni di cicinho alla frase:
"Cicinho, cosa pensa di poter fare agli avversari che si ritroverà davanti sulla sua fascia?"
http://img205.imageshack.us/img205/7436/3600699487552rn4.jpg
Joey-sama
22-08-2007, 22:19
ops... hai assolutamente ragione.... ho scritto due volte vucinic,... in realtà intendevo mettere esposito come quarta ala e vucinic come jolly tra fascia sinistra (l'ho visto molto bene a milano, ha iniziato diversamente quest'anno) e punta quando non ci sarà il capitano
edit:
prime dichiarazioni di cicinho alla frase:
"Cicinho, cosa pensa di poter fare agli avversari che si ritroverà davanti sulla sua fascia?"
http://img205.imageshack.us/img205/7436/3600699487552rn4.jpg
beh vucinic sulla fascia è una forzatura, a milano è andato bene perchè aveva contro uno che il terzino non lo sa fare (burdisso) e l'ha fatto letteralmente nero... contro dei veri terzini non lo vedo così bene... la differenza per la roma la faranno il reale valore di juan al rientro... se è forte come penso ha migliorato la squadra nel cambio con chivu :sisi: e giuly che mira a parte (altrimenti era chiusa all'intervallo) è un peperino niente male e con totti credo si trovi bene :-o
Tenere palla? Hai visto i mondiali di qualche altro sport, secondo me. :asd: :asd: :asd:
P.S. Se Lippi avesse messo Iaquinta per tenere palla mi sa che avrebbero questionato la sua sanita' mentale. :p
e allora non serve a nulla, ho provato a dargli un senso, ricordando le rimesse e i calci d'angolo guadagnati grazie al fatto che 11 volte su 10 che prendeva palla si metteva sulla bandierina del corner, poi per il resto nnon è che si ricordi...
terzini destri
cicinho panucci cassetti
terzini sinistri
centrali difesa
centrali centrocampo
ali
trequartisti
punte
totti vucinic
non siamo messi male...
appunto, quoto Dampyr: se si rompe un titolare (in quasi tutti i ruoli) state fottutissimi :asd:
Joey-sama
22-08-2007, 22:51
e allora non serve a nulla, ho provato a dargli un senso, ricordando le rimesse e i calci d'angolo guadagnati grazie al fatto che 11 volte su 10 che prendeva palla si metteva sulla bandierina del corner, poi per il resto nnon è che si ricordi...
appunto, quoto Dampyr: se si rompe un titolare (in quasi tutti i ruoli) state fottutissimi :asd:
se si rompe per qualche settimana non è un problema se ne hai 2 per ruolo, chiaro che l'infortunio di 6 mesi non è preventivabile...
iaquinta piace solo a dampyr... e solo perchè ormai è juventino :p
Forza del Vento
22-08-2007, 22:57
Iaquinta farà la differenza :sisi:
Offre soluzioni tattiche che con del piero e treze sono impossibili da attuare!
iaquinta piace solo a dampyr... e solo perchè ormai è juventino :p
Iaquinta piace pure a me :sisi:
E' un attaccante completo, quando è in forma è un gran giocatore (chi si ricorda di Udinese-Panathinaikos ?)
Joey-sama
23-08-2007, 00:10
E' un attaccante completo, quando è in forma è un gran giocatore (chi si ricorda di Udinese-Panathinaikos ?)
me ne ricordo ma non sposta le mie convinzioni :sisi:
Crash and Burn
23-08-2007, 10:38
non so come la vedi tu...ma in semifinale con la germania il suo ingresso è stato decisivo, ha letteralmente distrutto Lahm sulla fascia costringendolo in fase difensiva e ha aiutato nei raddoppi sia a centrocampo che in difesa...insomma...un qualche contributo in più di amelia mi pare l'abbia dato :p
E poi pure Amelia ha fatto gruppo. :p
Se Buffon ha parato tutti quei rigori in finale il merito e' pure suo. :D
Crash and Burn
23-08-2007, 11:21
Altra cosa: il Real continua a sboroneggiare nel mondo, ma credo che forse non abbia ancora compreso che i soldi stanno per finire :rolleyes: Operazioni come quella di Zidane sono state in perdita che che se ne dica.. Non possono i leccaculo di As presentare il fatturato complessivo di una stagione come utile :asd:. Gli Spagnoli sono veramente un popolo di babbei se ci credono :sisi:
Da diverse stagioni i madrinisti stanno vendendo campi soprtivi, attività correlate e pure il sedere dei propri stipendiati per poter fare un mercato pomposo ogni estate... il problema è che ormai non hanno più nulla da vendere (a parte forse la moglie di Calderon :D) ed il passivo rischia di raggiungere il livello di quello del Barca (che in Italia, ricordiamo, avrebbe già fatto la fine della Fiorentina e del Napoli..).
2 mesi dopo la situazione dice:
1)ROBBEN 36MLN
2)HEINZE 10MLN
3)PEPE 30MLN
4)DRENTHE 18MLN
5)SNJDER 28MLN
6)METZELDER parametro zero
7)DUDEK parametro zero
8)SAVIOLA paramatero zero
in uscita cicinho (9 mln) e emerson (5,5 mln)
stanno proprio senza soldi ;)
Tanis Mezzelfo
23-08-2007, 11:23
E poi pure Amelia ha fatto gruppo. :p
Se Buffon ha parato tutti quei rigori in finale il merito e' pure suo. :D
si certo :asd:
non dico pararli...ma almeno avesse azzeccato UNA direzione :rotfl:
Ma non era meglio prendere Quagliarella che ti dà realmente delle alternative tattiche???
Si parla di 433 alla Juve ma non credo si possa attuare facilmente....
La Roma ha fatto un ottima campagna acquisti e secondo me gente come Panucci, Ferrari, Aquilani e Giuly sono titolari aggiunti non mi sembra poco come "riserve". Poi hai anche altre riserve dignitose come Cassetti, Brighi, Vucinic, Esposito.
L'unico buco è una riserva di ruolo come terzino a sx....
Ma non era meglio prendere Quagliarella che ti dà realmente delle alternative tattiche???
La Roma ha fatto un ottima campagna acquisti e secondo me gente come Panucci, Ferrari, Aquilani e Giuly sono titolari aggiunti non mi sembra poco come "riserve". Poi hai anche altre riserve dignitose come Cassetti, Brighi, Vucinic, Esposito.
Secondo me il quaglia è già sulla via di torino e se fa una bella annata è già tutto definito, nel senso che il litigio udinese-samp mi sa tanto di pressione da parte di una terza squadra... immagino la juve, ma potrebbe essere anche un'altra. Con le offerte che aveva avuto il giocatore (preso praticamente a zero) dalle 2 società la cosa migliore poteva essere venderlo e fare fifty-fifty, invece sono arrivati alle buste... e la samp ha incassato puliti 7 milioni... mica male...
Per il terzino sinistro abbi fede... ;)
al momento ci serve una riserva mancina, altrimenti il mister ci dirotterà panucci o cassetti... anche se credo che un giocatore di fascia sinistra naturale sia molto più gradito...
Joey-sama
23-08-2007, 13:17
2 mesi dopo la situazione dice:
1)ROBBEN 36MLN
2)HEINZE 10MLN
3)PEPE 30MLN
4)DRENTHE 18MLN
5)SNJDER 28MLN
6)METZELDER parametro zero
7)DUDEK parametro zero
8)SAVIOLA paramatero zero
in uscita cicinho (9 mln) e emerson (5,5 mln)
stanno proprio senza soldi ;)
soldi ne hanno tanti, come ha detto il mitico schuster (:asd:) "abbiamo una valigia piena di soldi da spendere".... il problema è che non vedo un piano tecnico... si passa da kakà a ballack per finire con robben.... mi sembrano giocatori un pelino diversi l'uno dall'altro, insomma un comprare giusto per comprare... poi metzelder si diceva che era rotto e per questo non lo faceva giocare e invece ha pure giocato in nazionale, fanno più ridere di zelig :)
Secondo me il quaglia è già sulla via di torino e se fa una bella annata è già tutto definito, nel senso che il litigio udinese-samp mi sa tanto di pressione da parte di una terza squadra... immagino la juve, ma potrebbe essere anche un'altra. Con le offerte che aveva avuto il giocatore (preso praticamente a zero) dalle 2 società la cosa migliore poteva essere venderlo e fare fifty-fifty, invece sono arrivati alle buste... e la samp ha incassato puliti 7 milioni... mica male...
Per il terzino sinistro abbi fede... ;)
al momento ci serve una riserva mancina, altrimenti il mister ci dirotterà panucci o cassetti... anche se credo che un giocatore di fascia sinistra naturale sia molto più gradito...
Modesto non mi dispiacerebbe ha fatto una buona annata a Reggio.....
Per Quagliarella spero di no perchè è proprio un gran bel giocatore....
si certo :asd:
non dico pararli...ma almeno avesse azzeccato UNA direzione :rotfl:
E' sfigato... lui e' andato sempre dalla stessa parte. :D
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=391924
Chi dice a Foschi che Barzagli e Zaccado se li può tranquillamente tenere? :D
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=391924
Chi dice a Foschi che Barzagli e Zaccado se li può tranquillamente tenere? :D
Dai non sono così male, anche se le pretendenti allo scudetto hanno difensori migliori :sisi:
Quagliarella è più simile a Del Piero e Palladino. Se vuoi davvero puntare su Palladino è inutile comprare un Quagliarella che lo farebbe stare in panchina. E poi Iaquinta può fare anche il vice Trezeguet, ora che non c'è neanche più Zalayeta chi avrebbe fatto la riserva di David ?
Iaquinta offre altrernative tattiche proprio perchè è duttile, può fare la prima punta, il centroavanti di manovra, la seconda punta o l'attaccante di fascia come in semifinale contro la Germania.
Secondo me il 4-3-3 potrebbe funzionare, ma senza Trezeguet perchè per schierare 3 punte insieme devono anche saper rincorrere l'avversario, come facevano vialli e Ravanelli. Quindi è una soluzione d'emergenza, visto che porterebbe anche all'esclusione di Nedved e Camoranesi, ma comunque IMHO molto valida con Iaquinta prima punta, Del Piero a sin e Palladino a destra
Sulla Roma sicuramente ha ampliato la rosa, tuttavia resta l'ingognita Juan e il difensore centrale è un ruolo molto delicato: se toppa tutta la squadra ne risentirà
Ho creato un nuovo thread per il mercato: le 107 pagine di questo ormai erano troppe. :p