Visualizza Versione Completa : Coach skill down !!!
re.leone
24-01-2007, 23:31
guardavo in giro per HO e trovo una nota con Coach Skill Down
possibile che il mio coach come i giocatore abbia perso 1 pt nella skill "abilita allenatore" ???
cioé almeno l'annenatore potrebbe migliorar invece che paggiorare no ?!?
macedone
24-01-2007, 23:35
No ma questo gioco, hattrick, funziona proprio così :sisi:
:asd: :asd: :asd:
re.leone
24-01-2007, 23:55
grrrrrrrrrrrrrrr
vorrei cambiarlo come tante altre cose.....
ma no money no party !!!
guardavo in giro per HO e trovo una nota con Coach Skill Down
possibile che il mio coach come i giocatore abbia perso 1 pt nella skill "abilita allenatore" ???
si, se era con carisma disastroso già da più di 16 settimane poi comincia a calare nell'abilità...
CobraScatenato
24-01-2007, 23:58
sì,ci sono alcune cose che sono un po' contro natura...
una è quella che hai detto, l'altra che ho notato è come gli psicologi funzinino solo in positivo e non tengano la squadra con i piedi per terra quando le cose vanno male! e sicuramente ce ne sono altre...ma è belo lo stesso, no?
E allora è quasi giunta l'ora di cambiarlo! :asd:
re.leone
25-01-2007, 15:27
é bello é bello... mi piace mi prende
la sfida.. magari tra 10 anni riusciro ad arrivare in A :D
se non di piu
pero ci sn ste piccole cose... soldi buttati via.. e poi non é k te lo regalano l'allenatore
jumbojet82
25-01-2007, 17:41
si è vero, il dilemma allenatore è una gran pecca. poi mi dovranno spiegare perchè l'allenatore eccellente costa tutti sti soldi... poi per una sola settimana di allenamento in meno... incredibile
mi sa che stiamo andando un po' fuori dal thread..comunque la cosa che mi piace di meno è il sistema delle giovanili..
non è possibile (nè giusto) che vadano solo a c..o! (dovrebbero copiarle da sokker:asd: c'è semrpe la lotteria, ma c'è un minimo_anzi ben di più_di "giustizia" in più)
uno sfigato come me non farà mai una pescata decente..:asd:
(speriamo nel nuovo sistema:rolleyes: )