Visualizza Versione Completa : Dubbio formazione
Cristiano_1983
25-01-2007, 21:39
Sabato mi trovo costretto, un po dai risultati inutili consecutivi(davvero troppi),un pò dalla psicosi che da un po di tempo aleggia nella mia squadra a cambiare assolutamente modulo...
ora penso che giocherò un 4-5-1 abbinato a CA il cui livello è scarso... (il suo CC è decisamente superiore al mio)
quanto puo influire sul risultato tenendo presente che teoricamente la mia difesa dovrebbe avere un livello un po piu alto del suo attacco?
aspè...già che giochi con una tattica nuova perdi in abilità tattica, poi che fai, giochi col 4-5-1 e CA? (tattica in cui fai anche scarso di abilità tattica) :suspi:
Cristiano_1983
25-01-2007, 21:55
(tattica in cui fai anche scarso di abilità tattica) :suspi:
abilità tattica ti riferisci al 451 o a CA?ma dici che faccio scarso xkè è la prima volta che la uso o x qualche altro motivo?
cmq sarebbe persa di sicuro la partita... :sisi:
abilità tattica ti riferisci al 451 o a CA?ma dici che faccio scarso xkè è la prima volta che la uso o x qualche altro motivo?
cmq sarebbe persa di sicuro la partita... :sisi:
hai parlato di uno scarso nel tuo primo post, di cosa parlavi? Lasci intendere il contropiede...
Cristiano_1983
25-01-2007, 22:07
no mi riferivo al 451
ah OK...comunque se proprio sei sicuro di prenderle (e non alleni regia) gioca col 5-4-1 o col 5-3-2, ti copri di più, fai meglio il CA e poi chissà...
Cristiano_1983
25-01-2007, 22:15
un altro problema è la difesa:ho finito i difensori decenti e l'unico che poteva fare da quinto è infortunato...cmq grazie x l'indicazione :-)
beh, che dire...stai rovinatuccio...senza difesa e destinato a soccombere a cc...io mi rimetterei alle preghiere a S.Bjorn da Malmoe :asd:
Cristiano_1983
25-01-2007, 22:22
mmm....io punterei piu su s.virgilio goncalves...