PDA

Visualizza Versione Completa : Naturalmente...no?



Allanon_86
27-01-2007, 17:35
Eh si...dopo la fortuna avuta nella prima metà di campionato ci stava proprio bene un po' di sfortuna porca &%$!£"&%$£/£"!!£ :mad: :mad: :mad: :mad:

Dopo aver vinto tutte le partite dell'andata...oggi ho perso 4-2 con la con cui la settimana scorsa avevo vinto 4-1 e mi si sono infortunati 2 giocatori: 1 mio gioiellino 19enne con con un bel +4 e il mio centrocampista 29enne più forte con un ottimo +6...quando recupereranno? Per il duemilamai ce la faranno???:mad: :mad: :mad:
ora tento la pescata della settimana se mi va male...riedito il messaggio:mad:

edit: Per dispetto vi ci metto anche il nome oh! (tanto ho già tirato la catena)

Andrea Ostia (150088981)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: Paranor FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

slaine
27-01-2007, 17:40
'na giornataccia :asd:

Allanon_86
27-01-2007, 17:46
secondo te che mi conviene fare? Lo vendo il 29enne con un po' di bastard trading?:-o mi dispiace farlo ma sono povero in canna...il programma per gli infortuni mi da 44 aggiornamenti con 9 medici...:(
tipo mettendolo ad una base d'asta di 40k! Qualcuno farà un'offerta no??
Ma per non far vedere gli infortunati durante le partite bisogna schierarli titolari o non importa??

slaine
27-01-2007, 18:03
per il prezzo ovviamente dipende dal giocatore ma spenderci tutti quei soldi in dottori per meno di un eccellente con secondarie non mi pare una gran mossa.

Bastard trading alò, non deve giocare, durante la partita tutti i giocatori non mostrano i gol, i cartellini rooi/gialli e gli infortuni...

Allanon_86
27-01-2007, 18:44
Dei dottori penso di prenderli lo stesso...visto che l'altro giocatore 19enne infortunato m'ha preso un +4! Vorrei recuperarlo perchè ha eccellente in difesa, fuoriclasse in calci piazzati e aveva eccellente di forma :(

Allanon_86
29-01-2007, 14:21
e per concludere la settimana mi sono calati 4 in resistenza e un mio centrocampista è riuscito a calare sia in regia ad insufficiente sia in cross a tremendo!:suspi:
Perfetto no? Bella settimana...:mad: :mad: :mad:

saxymt
29-01-2007, 16:58
e per concludere la settimana mi sono calati 4 in resistenza e un mio centrocampista è riuscito a calare sia in regia ad insufficiente sia in cross a tremendo!:suspi:
Perfetto no? Bella settimana...:mad: :mad: :mad:

e giocare un amichevole con una squadra di Lourdes no!?!? :D

non ti arrabbiare..capita (sgrat sgrat..me sto a grattà :asd: )