PDA

Visualizza Versione Completa : Perdo Sempre E Poi Vinco!! Perche'?



gibster
27-01-2007, 18:36
Ragazzi sono ormai 6 settimane che subisco un gol ad inizio partita, da squadre più scarse.. e poi vinco.
Il problema nasce quando, come nella penultima partita, quel gollettino mi ha fatto perdere i 3 punti!
Quindi sto lottando in un girone che in fondo non sembrava dover essere cosi difficile da affrontare...
Mi sapete dire se è dovuto a qualche lacuna in particolare? Se a voi è mai capitata una cosa simile...
Ciao e grazie a tutti in anticipo... :up:

derblauereiter
27-01-2007, 19:06
Francamente non l'ho mai capito, ma anche a me succede spessissimo

EDIT: a proposito, benvenuto!

Joey-sama
27-01-2007, 19:11
vedendo la partita di oggi ci stava che il tuo avversario facesse 1 gol e che tu ne facessi + di 1, quindi può solo incuriosire la sequenza con la quale sono venuti... per quello che riguarda la gara di settimana scorsa forse meritavi di vincere (anche senza forse) ma un po di sfiga ogni tanto va messa in conto :sisi:

cosa avrei dovuto direi io allora?
match id : 100080664

alestapi
27-01-2007, 19:41
cmq pure io passso sempre in svantaggio....

lupennino
27-01-2007, 20:00
io pure

gibster
28-01-2007, 01:38
Insomma tutti colpiti da questa particolarità, ma nessuno ci ha capito niente a quanto pare... Sarà una tattica dei nostri bimbi ;)... Gli facciamo credere di poter vincere e appena abbassano la guardia, giù gol...

Caro Joey-sama, ho visto la partita.. hai provato la tattica "tutti in attacco", ma non sempre funziona.. e a te non ha funzionato! per provare quella tattica devi avere i giocatori sulle ali ed i terzini, con i cross molto alti.. e forse, non avendo dette caratteristiche, non ti hanno dato quello che speravi, creando solo dei buchi in difesa...

lodone
28-01-2007, 03:28
L'unica spiegazione è che giocate spesso con squadre che hanno CC con resistenza bassa.
Magari passate in svantaggio, ma nel II tempo guadagnando parecchio possesso recuperate.

Sennò è semplicemente un caso! ;)

fr ju
28-01-2007, 11:02
il minuto dei gol è random..quindi pura casualità..