Visualizza Versione Completa : [val] partita...
Cristiano_1983
28-01-2007, 11:02
che ne pensate di questa partita?
sapete dirmi piu o meno quali sono gli errori commessi? o i punti di forza dell'una o dell'altra squadra?
id: 100017951
soullessguy
28-01-2007, 13:18
Beh, la tua squadra era abbastanza inferiore in attacco contro la sua difesa ma soprattutto a cc. Hai provato a giocare CA visto il tuo modulo e la tua difesa superiore al suo attacco, ma non ti è andata per niente bene...non sono esperto di CA, ma forse accettabile è troppo poco xquesta tattica, ho visto ke non hai avuto neanke un contropiede.
Purtroppo rassegnati a perderne parecchie di partite così anche in futuro e anche quando avrai una difesa 3-4 livelli superiore all'attacco avversario :sisi:
Cristiano_1983
28-01-2007, 15:08
rassegnati in che senso?che la mia squadra fa ca***e?
thebrujah84
28-01-2007, 15:16
non dice questo.. intendeva dire che per utilizzare al meglio il contropiede devi avere una difesa nettamente superiore a quella avversaria.. (poi servirebbe anche un attacco più forte del tuo avversario).. non voleva dire che la tua squadra fa cagare, ma piuttosto che forse è ancora prematuro per te utilizzare il CA.. quando poi avrai una difesa nettamente + forte degli attacchi avversari allora poi sarà un'altra cosa! e poi anche perchè contropiede è una tattica a rischio.. anche quando sei + forte nn per forza vinci..
rassegnati in che senso?che la mia squadra fa ca***e?
Penso voleva dirti che anche avendo la difesa molto superiore all'attacco del tuo avversario puoi prendere goal giocando CA e quindi in futuro ne perderai ancora tante di partite di questo tipo.....ma ne vincerai anche tante soprattutto se hai giocatori con passaggi che ti alzano l'abilità nella tattica
comunque sì dai un po' fa cagare...:asd:
a parte tutto il contropiede bisogna studiarlo con criterio se no è un suicidio
Cristiano_1983
28-01-2007, 18:54
beh che faccia cagare è risaputo...va in che condizioni sono in campionato...
cmq dopo tutto penso di aver capito che cmq nn avevo scampo e che forse un alternativa nn c'era a CA...vabè dai...
prossime partite mi sparo un po di mots e mi gioco il tutto x tutto x salvarmi tanto il ts piu basso di così si muore...
soullessguy
28-01-2007, 23:06
prossime partite mi sparo un po di mots e mi gioco il tutto x tutto x salvarmi tanto il ts piu basso di così si muore...
non mi sembra una mossa molto saggia motsare in continuazione...il ts andrà a picco e quindi puoi dire addio anke a quel poco di centrocampo ke avevi :sisi:
Andrew Lix
28-01-2007, 23:39
si infatti.. piuttosto picca le partite proprio imposibile che + alti il TS + possibilità hai di giocartela magari con le dirette avversarie per la salvezza
Argentino
29-01-2007, 11:56
si infatti.. piuttosto picca le partite proprio imposibile che + alti il TS + possibilità hai di giocartela magari con le dirette avversarie per la salvezza
:sisi:
E assumi psicologi se non ce li hai