PDA

Visualizza Versione Completa : Player Mp3 per Pc



AboveTheLaw
31-01-2007, 16:51
Scusare, mi consigliate un programma per leggere i file musicali su pc, creare playlist un minimo di equalizatore e soprattutto che NON cerchi in continuazione di andare su internet (cosa che fanno puntualmente i più noti win media player, itunes, e realplayer).
grazie

p.s.win media player non c'è un modo per disistallarlo vero?
(non oso immaginare che avranno fatto in windows vista, magari ti obbligano pure ad usare il loro manageriale per hattrick :p )

aed1248
31-01-2007, 16:58
io uso itunes per via dell'iPod... (in caso negagli la connessione)

però ho sentito che in vista c'è un controllo che limità la qualità audio e video in caso il SO non riesca a verificare l'autenticità del supporto (Es: DivX o DVD comprato con eMule e simili), comportandosi in modo analogo anche in assenza di connessione ad intertet... non so quanto sia vero, ma se così fosse è una tragedia...

Dampyr
31-01-2007, 17:12
io uso itunes per via dell'iPod... (in caso negagli la connessione)

però ho sentito che in vista c'è un controllo che limità la qualità audio e video in caso il SO non riesca a verificare l'autenticità del supporto (Es: DivX o DVD comprato con eMule e simili), comportandosi in modo analogo anche in assenza di connessione ad intertet... non so quanto sia vero, ma se così fosse è una tragedia...
Non è proprio così, fa riferimento ai dispositivi, non ai contenuti. ;) Ah, lo fanno anche MacOsX e Linux, volendo. :p Ripeto...dipende dai dispostivi hardware, non dai contenuti da vedere. ;)
Quasi quasi visto che ce l'ho aggratisse (MSDNAA :asd: :champ: ) quasi quasi lo provo... :D

Io uso foobar, ma ho passato anche QCD, e adesso sto testando Songbird (che però è leggermente diverso). Sennò c'è l'eterno winamp :D

submix
31-01-2007, 17:14
io consiglio jet-audio...legge veramente tutto ed è un ottimo programma anche per converter e rippaggio :sisi: :sisi:

Perry
31-01-2007, 17:15
Non è proprio così, fa riferimento ai dispositivi, non ai contenuti. ;) Ah, lo fanno anche MacOsX e Linux, volendo. :p Ripeto...dipende dai dispostivi hardware, non dai contenuti da vedere. ;)
Quasi quasi visto che ce l'ho aggratisse (MSDNAA :asd: :champ: ) quasi quasi lo provo... :D

Io uso foobar, ma ho passato anche QCD, e adesso sto testando Songbird (che però è leggermente diverso). Sennò c'è l'eterno winamp :D


com'è foobar? lo avevo adocchiato una volta ma mi sembrava un po' "ostico" all'inizio

AboveTheLaw
31-01-2007, 17:18
winamp lo usavo ma ora sul monitor nuovo con alta risoluzione rimaneva molto piccolo (rispetto ad altri player)

gli altri che hai nominato sono freeware?
a livello interfaccia (semplicita è visibilità) quale mi consigli?
grazie

submix
31-01-2007, 17:20
Non è proprio così, fa riferimento ai dispositivi, non ai contenuti. ;) Ah, lo fanno anche MacOsX e Linux, volendo. :p Ripeto...dipende dai dispostivi hardware, non dai contenuti da vedere. ;)

io sapevo che mac era uscita dal TC, e linux non cè mai stata dentro (per ovvi motivi, non essendo un produttore hardware) :confused:

Dampyr
31-01-2007, 17:30
io sapevo che mac era uscita dal TC, e linux non cè mai stata dentro (per ovvi motivi, non essendo un produttore hardware) :confused:
io parlo dei sistemi operativi... tutti quanti hanno il modulo di gestione del TPM.
E il primo è stato proprio linux (se provate a ricompilare il kernel trovate i moduli :sisi: ).

Manco M$ è produttore hardware per PC (vabbè, a parte tastiere e ammennicoli vari, io parlo di periferiche "serie")

smargiasassi
31-01-2007, 18:01
foobar è ottimo! legge tutto, e usa pochissime risorse ed è freeware.
non ha una bella interfaccia, è essenziale, ma davvero impagabile!

io ho sul hard disk qualcosa come 1000 album, e come archiviazione ritengo musicmatch davvero ben fatto. io sono fermo alla versione 7.5. attenzione le funzioni più interessanti sono a pagamento.

MaD
31-01-2007, 18:55
Winamp ha l'opzione per raddoppiare le dimensioni. Provala. :)