Visualizza Versione Completa : dubbio su giocatore
(:)
21 anni, debole di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo
questo giocatore in che ruolo lo usereste?e cosa allenereste?
al momento io lo sto usando centrocampista avanzato e alleno regia...
grazie in anticipo.
Orwell
jumbojet82
01-02-2007, 19:57
nn lo allenerei in nulla ma se proprio nn avessi di meglio lo metterei in difesa, magari come terzino
Benvenuto, secondo me questo giocatore ovunque tu voglia metterlo (io lo metterei terzino cmq), non lo allenerei, è 21enne.....mi butterei su ragazzi tra i 17-19 anni, quelli si che danno soddisfazione ;)
ps togli nome e ID del giocatore
grazie per il benvenuto e per le rapide risposte...
:)
Allena ragazzi più giovani! Cmq questo è un terzino
grazie per il benvenuto e per le rapide risposte...
:)
niente, cmq leggi bene le FAQ sul sito, sono chiarissime ;)
soullessguy
02-02-2007, 00:00
vendilo assolutamente o comunque non allenare un tipo del genere, è troppo vecchio e come cc con insuff in primaria e debole in resist. fa abbastanza pena. Piuttosto può essere un modesto difensore contropiedista, ma non so quanto possa esserti utile ;)
Andrew Lix
02-02-2007, 00:20
vendilo assolutamente o comunque non allenare un tipo del genere, è troppo vecchio e come cc con insuff in primaria e debole in resist. fa abbastanza pena. Piuttosto può essere un modesto difensore contropiedista, ma non so quanto possa esserti utile ;)
guarda cosa ci portano a dire gli svedesiiiiiiiiiii
un 21 enne è troppo vecchio!!!
ci stanno mangiando il cevello:asd: :asd:
quindi,
mi dite che non conviene nemmeno fargli fare uno scatto in regia in modo da "fatturare" qualcosina in piu al momento di venderlo?
Ps. ho cominciato da due settimane e sono in X, pensavo che questo giocatore(tra l'altro il il forte assegnatomi dal computer)fosse adatto a questa serie...
quindi,
mi dite che non conviene nemmeno fargli fare uno scatto in regia in modo da "fatturare" qualcosina in piu al momento di venderlo?
Ps. ho cominciato da due settimane e sono in X, pensavo che questo giocatore(tra l'altro il il forte assegnatomi dal computer)fosse adatto a questa serie...
Rischia di impiegarci tantissimo tempo se per caso in regia è basso!
Questo per una X è un onesto terzino(contropiedista all'occorrenza!) da schierare all'inizio, difensivo o offensivo!
Poi quando riuscirai a procurarti di meglio lo vendi che sicuramente qualcosa ci fai!!! ;)
Cmq FAQ e Guide.....vedrai che impari un sacco di cose!!!!
(non fare come me che le ho lette dopo una stagione quando stavo rischiando ormai di fallire! :asd: :asd: :asd: )