Visualizza Versione Completa : Test paternità...
marcejap
02-02-2007, 21:20
Una cameriera della Val Venosta, dopo essere rimasta incinta ha richiesto la prova del Dna a metà della squadra di calcio locale
BOLZANO - Resta incinta e ha un bambino. Ma non è sicura di sapere chi è il padre. La soluzione è sottoporre al test del Dna i potenziali candidati. Il problema però, nel caso di una cameriera della Val Venosta, in Alto Adige, è che per raggiungere il suo obbiettivo ha dovuto far ricorso a un avvocato, per chiedere che vengano sottoposti al test circa la metà dei giocatori della locale squadra di calcio, un paio di assessori comunali e un imprenditore della zona. La vicenda, riportata dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano Tageszeitung, è avvenuta in un paesino della vallata che si diparte dalla cittadina termale di Merano.
02 febbraio 2007
Una cameriera della Val Venosta, dopo essere rimasta incinta ha richiesto la prova del Dna a metà della squadra di calcio locale
BOLZANO - Resta incinta e ha un bambino. Ma non è sicura di sapere chi è il padre. La soluzione è sottoporre al test del Dna i potenziali candidati. Il problema però, nel caso di una cameriera della Val Venosta, in Alto Adige, è che per raggiungere il suo obbiettivo ha dovuto far ricorso a un avvocato, per chiedere che vengano sottoposti al test circa la metà dei giocatori della locale squadra di calcio, un paio di assessori comunali e un imprenditore della zona. La vicenda, riportata dal quotidiano in lingua tedesca di Bolzano Tageszeitung, è avvenuta in un paesino della vallata che si diparte dalla cittadina termale di Merano.
02 febbraio 2007
l'ho sentita stamattina...ma non ho capito se erano tutti assieme o uno dopo l'altro.. :suspi:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
null'altro da dire se non: 21 orizzontale, dicesi di donna di facili usi e costumi (7 lettere)
Gilardino20
02-02-2007, 21:31
E' Tanis che non è sicuro da chi l'ha preso e fa fare il test a tutti :sisi:
Cmq mah...
EvilEmpireV
02-02-2007, 21:42
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd:
null'altro da dire se non: 21 orizzontale, dicesi di donna di facili usi e costumi (7 lettere)
perche' se un uomo tromba mille donne e' un eroe e se lo fa una donna e' una zoccola?
E poi credo che in ogni valle del mondo ci siano personaggi del genere...anche una mia amica che divenne subito Roberta Passavalle :asd:
Per cui per varie esperienze personali dubito fortemente che i possibili padri non sapessero che la loro partner occasionale si concedeva tranquillamente un po a tutti :D
Poveri ragazzi, si son divertiti e uno rischia la fregatura :eek:
Dr_Velvet
02-02-2007, 21:48
che dio la benedica :sisi:
perche' se un uomo tromba mille donne e' un eroe e se lo fa una donna e' una zoccola?
Perchè (in generale) la donna considera l'uomo un maiale e di se stessa tutto il bene possibile... ;) Quando esce il lato t***a il discorso è inevitabile. ;)
Dell'uomo invece nessuno si sorprende. ;)
Poveri ragazzi, si son divertiti e uno rischia la fregatura :eek:
che sfiga, poi: di tanti che se la sono sbattuta, uno solo paga pegno, e lo paga salatissimo :asd:
per la cronaca, gli incriminati sono 13 :D e siccome si dovrebbe riuscire a capire se non il giorno esatto, almeno la settimana del concepimento, significa che questa se li è fatti tutti in una settimana... fanno 2 al giorno.
Gilardino20
03-02-2007, 02:14
significa che questa se li è fatti tutti in una settimana... fanno 2 al giorno.Embè? :p
per la cronaca, gli incriminati sono 13 :D e siccome si dovrebbe riuscire a capire se non il giorno esatto, almeno la settimana del concepimento, significa che questa se li è fatti tutti in una settimana... fanno 2 al giorno.
guarda che potevano essere anche tutti assieme... la squadra sicuramente :p
AboveTheLaw
03-02-2007, 12:43
guarda che potevano essere anche tutti assieme... la squadra sicuramente :p
:eek: porca pu.....a! :eek:
letteralmente :asd:
Tutti insieme..tutti insieme...
totoabusivo
04-02-2007, 21:38
:eek: porca pu.....a! :eek:
letteralmente :asd:
:asd: :asd:
La vera domanda è:
perchè se un uomo tromba mille donne è un eroe e se lo fa una donna io non ho mai il suo numero di telefono, mai una volta? :confused:
Io odio quelle che "si sono fatte mezzo paese", perchè scazzano sempre scegliendo la metà di paese dove non abito io! :D
marcejap
05-02-2007, 16:42
La vera domanda è:
perchè se un uomo tromba mille donne è un eroe e se lo fa una donna io non ho mai il suo numero di telefono, mai una volta? :confused:
Io odio quelle che "si sono fatte mezzo paese", perchè scazzano sempre scegliendo la metà di paese dove non abito io! :D
:D :D :D
E' una moda... :asd:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/20/molisana.shtml
:asd:
samleroy
20-02-2007, 13:37
che sfiga, poi: di tanti che se la sono sbattuta, uno solo paga pegno, e lo paga salatissimo :asd:
:asd: ...credo che sarà contento anche il nascituro..."mamma mamma come vi siete incontrati tu e il babbo ?""...<momento di riflessione della madre>..."tra il 70' e il 90' minuto del secondo tempo quando il mister l'ha sostituito"...di solito si esclude la mamma dagli insulti però in certi casi... :)
Perchè (in generale) la donna considera l'uomo un maiale e di se stessa tutto il bene possibile... ;) Quando esce il lato t***a il discorso è inevitabile. ;)
Dell'uomo invece nessuno si sorprende. ;)
si cela una una grande verità in queste parole :asd:
ingegnerlillo
20-02-2007, 15:43
La richiesta è stata firmata da un legale e poi recapitata a 13 abitanti della zona, tra cui alcuni politici del posto. Al marito della signora è invece stato inviato un cd contenente 13 versioni di "cervo a primavera" di Riccardo Cocciante
:sisi: