chimentino
03-02-2007, 19:13
avrei una domandina:
oggi ho giocato fuori casa, ho piccato e ho fatto le seguenti valutazioni:
Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: buono (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)
all'inizio della telecronaca è comparso questo:Sembra quasi che i giocatori di Antzuola, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati.
si tratta di over confidence no?
ora la mia domanda è questa, che reparto influenza soprattutto? io pensavo l'attacco ma quel debole (basso) a centrocampo non me lo spiego proprio.
io gioco a centrocampo con un titanico(eccellente di forma), un fuoriclasse (forma buono), un magnifico(forma insufficiente) e un'ala verso il centro con regia splendido(forma debole), e di solito non faccio meno di accettabile alto quando riesco a schierarli tutti e con forma simile a questa.
è normale? tra l'altro a causa di ciò ho pareggiato una partita molto facile.
oggi ho giocato fuori casa, ho piccato e ho fatto le seguenti valutazioni:
Centrocampo: debole (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: buono (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto basso)
all'inizio della telecronaca è comparso questo:Sembra quasi che i giocatori di Antzuola, considerando la partita già vinta, siano scesi in campo poco concentrati.
si tratta di over confidence no?
ora la mia domanda è questa, che reparto influenza soprattutto? io pensavo l'attacco ma quel debole (basso) a centrocampo non me lo spiego proprio.
io gioco a centrocampo con un titanico(eccellente di forma), un fuoriclasse (forma buono), un magnifico(forma insufficiente) e un'ala verso il centro con regia splendido(forma debole), e di solito non faccio meno di accettabile alto quando riesco a schierarli tutti e con forma simile a questa.
è normale? tra l'altro a causa di ciò ho pareggiato una partita molto facile.