PDA

Visualizza Versione Completa : Gli sfighattrick...



Noevdia
03-02-2007, 22:56
Già mi ero lamentato quando avevo scoperto che sarei finito in una nona che rientrava nei primi 100 posti come difficoltà, oggi posso solo piangere notando che dalla posizione 100 siamo passati alla posizione 11...
Considerando che c'è un bot e due squadre che, sebbene siano da settimane attive, non hanno ancora capito come si gioca ad hattrick, deduco che questa stagione me la devo sudare per poter arrivare alla promozione. Da sabato si comincia a far sul serio; ho messo qui la discussione tanto per lamentarmi un pochetto ma in realtà sta venendo fuori proprio un bel campionato. :-o

Andrew Lix
04-02-2007, 20:33
pensa che nella tua serie c'è uno che scambia regolarmente con uno nella mia lol

o meglio... la squadra fantoccio nella mia gli compra giocatori inutili a superprezzi :D

ci hai giocato ieri ;)

Atta7
04-02-2007, 20:43
Sei cmq a un punto dal secondo, non ho guardato le vostre statistiche ma non sembri messo male.
E nella prossima hai lo scontro diretto, in bocca al lupo :up:

Noevdia
04-02-2007, 21:40
pensa che nella tua serie c'è uno che scambia regolarmente con uno nella mia lol

o meglio... la squadra fantoccio nella mia gli compra giocatori inutili a superprezzi :D

ci hai giocato ieri ;)

LOL, già segnalato 2 volte per 2 differenti vendite ma al momento è sempre semiattivo; non nuoce al girone, è solo questione di correttezza...

Non sono messo malaccio, la prossima la gioco contro la seconda, è veramente un bel torneo; la scorsa stagione è stata molto più noiosa, certo che se capitavo in un girone un pò più semplice non mi sarei lamentato :D

Andrew Lix
04-02-2007, 21:48
si anche io ho segnalato diverse volte.. ma alla fine anche da me non influenza nulla..

cmq ho guardato le valutazioni dei primi... alla fine non è nulla di supereccezzionale come serie.. cioè voglio dire.. se guardi da me il 1° e pure le mie valutazioni...(non guardar la mia ultima che c'era pic fuori casa e la maledetta overcanfidence grrr) non siamo inferiori direi.. anzi..

Noevdia
04-02-2007, 22:02
Non è molto differente dalla tua; il gap lo fanno le 2 squadre che da te hanno meno di 20 stelle. Sono dei bei gironi, escluse quelle 3 squadre notevolmente inferiori gli altri se la giocano. Pure io ho piccato (per la 4a partita di fila :D), Sabato si vedrà se ho qualche speranza per l'VIIIa...

NdR619
04-02-2007, 22:06
sempre parlando di sfiga..il mio attaccante arrivato questa stagione..che doveva trascinare la squadra a suon di goal è riuscito nell'impresa di esordire in amichevole e prontamente cartellino rosso..di giocare in campionato e di farsi nuovamente espellere per doppia ammonizione nello stesso minuto..e di guadagnarsi nella partita di ieri la terza espulsione stagionale negli ultimi minuti e sul 5-0 per me..
evviva evviva..!
:suspi:

mezzosangue
04-02-2007, 23:08
bel carateruccio il tuo attaccante