Visualizza Versione Completa : Cali di skill sui 29enni??
Scusate, ma il calo di skill non avviene dai 30 anni in poi?
Stamani mi è calato in attacco un tizio (che avevo oltretutto programmato di vendere stasera!!!!!) che ha 29 anni... ma che cavolo!! E' possibile??
Possibile...l'età a rischio credo sia dai 27 anni in poi..
dipende da ke età è stato promosso in prima squadra e lì ci aggiungi 10 anni
Dai 27 anni in poi: non c'entra niente l'eta' in cui e' stato promosso.
C'è qualche studio a riguardo? Qualcuno ha calcolato la velocità di calo delle skill?
Credo che se non è stato pescato dalle giovanili il calo possa iniziare anche a 26 :eek:
C'è qualche studio a riguardo? Qualcuno ha calcolato la velocità di calo delle skill?
Prima era random, ora nei comunicati c'era scritto che scendava piu' o meno di 1 livello a stagione, ma io non ho mai visto nessuno studio e non ho capito neppure se scendesse di 1 livello in ogni skill o 1 livello a caso o 1 livello nella skill piu' alta.
non l'hanno abbassato a 26??? :suspi:
Ma che senso ha? I giocatori hanno sempre avuto il culmine della loro carriera a 30 anni!!
non mi sembra, è a 27 come è sempre stato. Hanno reso più graduale e costante il calo di modo che le skill calino in minor tempo ma senza quei drammi che accadevano prima quando un giocatore perdeva 2 livelli così, di colpo...
non mi sembra, è a 27 come è sempre stato. Hanno reso più graduale e costante il calo di modo che le skill calino in minor tempo ma senza quei drammi che accadevano prima quando un giocatore perdeva 2 livelli così, di colpo...
Bah... mi sembra un'età troppo bassa sinceramente... non ha attinenze con la realtà!
allora me lo sono sognato io.... :D
mi sembrava che l'avessero fatto piu graduale, ma da prima...
edit:
Modifiche in arrivo
21/06/2006
Vi avvisiamo delle novità della prossima stagione:
* I giocatori non saranno più in grado di mantenere un certo livello di resistenza. Se non saranno allenati in resistenza alla fine l'abilità diminuirà.
* La fiducia sarà più importante di quanto non lo sia oggi.
* I giocatori rischieranno di perdere abilità un po' prima di quanto non accada oggi, ma d'altra parte non ne perderanno così tanta in un colpo solo.
Io pure sapevo che erano 26!
thebrujah84
06-02-2007, 02:16
per di + mi sembra che attacco sia la skill che cala prima...