DJLuigi
07-02-2007, 19:38
Salve a tutti!!
Sono appena salito dalla nona all'ottava serie, e per mia fortuna (:asd: ) ho beccato una serie molto, ma molto abbordabile.
Da sabato scorso, e cioè da quando sono primo in classifica a 3 punti di vantaggio dalla seconda, mi è salito un grosso dubbio. Visto che le ultime 3-4- partite le giocherò contro squadre gestite dal pc, se vinco la prossima (contro un altro giocatore) sono al 95% in settima serie...incredibile, doppio salto.
All'inizio non volevo salire subito in settima perchè non sono ancora mlt forte.
Ma vedendo nei giorni scorsi su alltidhattrick ho visto che la mia futura serie è la VII.62.
Ho visto la serie e la prossima stagione, se le cose restano così, ci saranno due squadre gestite dal pc...quindi la retrocessione potrebbe essere evitata.
Poi ho visto le altre squadre del girone, quelle che rimarrebbero in quella serie, e tranne una squadra che ammazzerà il campionato, tutte le altre sono PARADOSSALMENTE alla mia portata.
Voi che mi dite???? Salgo, o almeno cerco di salire in settima????
Se potete, volete dare un occhiata alla serie VII62????
ah, dimenticavo...per ora le valutazioni della mia squadra sono:
Real Traiano
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)
Però dall'anno prossimo inizierò ad allenare regia, per cui saliranno anche le skill del centrocampo.
Grazie a tutti!!!!!
P.S. Aiutatemi a risolvere qst dubbio!!!
Sono appena salito dalla nona all'ottava serie, e per mia fortuna (:asd: ) ho beccato una serie molto, ma molto abbordabile.
Da sabato scorso, e cioè da quando sono primo in classifica a 3 punti di vantaggio dalla seconda, mi è salito un grosso dubbio. Visto che le ultime 3-4- partite le giocherò contro squadre gestite dal pc, se vinco la prossima (contro un altro giocatore) sono al 95% in settima serie...incredibile, doppio salto.
All'inizio non volevo salire subito in settima perchè non sono ancora mlt forte.
Ma vedendo nei giorni scorsi su alltidhattrick ho visto che la mia futura serie è la VII.62.
Ho visto la serie e la prossima stagione, se le cose restano così, ci saranno due squadre gestite dal pc...quindi la retrocessione potrebbe essere evitata.
Poi ho visto le altre squadre del girone, quelle che rimarrebbero in quella serie, e tranne una squadra che ammazzerà il campionato, tutte le altre sono PARADOSSALMENTE alla mia portata.
Voi che mi dite???? Salgo, o almeno cerco di salire in settima????
Se potete, volete dare un occhiata alla serie VII62????
ah, dimenticavo...per ora le valutazioni della mia squadra sono:
Real Traiano
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)
Però dall'anno prossimo inizierò ad allenare regia, per cui saliranno anche le skill del centrocampo.
Grazie a tutti!!!!!
P.S. Aiutatemi a risolvere qst dubbio!!!