PDA

Visualizza Versione Completa : ma perché non guardo meglio le skill?



rui_papo_6
12-02-2007, 13:02
25 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e disonesta.
È accettabile in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 12 670
Ingaggio: 5 808 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Lorien F.C.
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile


pagato 872k, potevo vederlo prima di rilanciare che ha solo debole in resistenza?
argh

Uafa
13-02-2007, 01:14
C'è di peggio, se a fine stagione alleni resistenza per 2 settimane, almeno un po' ad accettabile lo fai giocare... :asd:

AboveTheLaw
13-02-2007, 11:21
bhe che problema c'è? fai 3-4 :asd: settimane di resistenza ed è un ottimo cc difensivo :)

rui_papo_6
13-02-2007, 12:12
ormai è una necessità irrinunciabile fare resistenza, ne approfitterà anche la giovane ala con regia che è accettabile in stamina


ma mi ammazzerà la forma...

mavio
13-02-2007, 13:53
ormai è una necessità irrinunciabile fare resistenza, ne approfitterà anche la giovane ala con regia che è accettabile in stamina

ma mi ammazzerà la forma...

credo dovrai fare un sacrificio ed allenare per almeno 3 settimane resistenza, cominciando all'ultima di campionato...per come è forte quel giocatore appena acquistato, poi le bestemmie le fai fioccare come neve sulle Alpi (almeno fino a qualche anno fa) se lo tieni solo accettabile dall'inizio della stagione

rui_papo_6
13-02-2007, 16:30
considerando la bassa resistenza, ma anche la secondaria e l'xp, gli 872 000 € che ho speso per comprarlo sono tanti o pochi?

ditemi pochi almeno mi riho un po'...

mavio
13-02-2007, 17:23
con quest'età lo hai pagato, all'incirca, quanto un monoskill con resistenza ecc/formidabile con exp debole...ovvio che, a primo impatto, il gioco vale la candela, cioè che 4/5 livelli di resistenza valgono meno di un buono in difesa e almeno 2 livelli di exp, ma devi fare il sacrificio di almeno 3-4 settimane di resistenza, se no te ne fai poco di questo giocatore...il che significa che devi calcolare, nell' operazione che prima ho scritto, anche 1-2 settimane di allenamento primario perse...credi che ti convenga, a questo punto?

rui_papo_6
13-02-2007, 17:30
a 'sto punto posso sfruttarti fino in fondo?

per cercare di massimizzare il forzato e lungo allenamento in resistenza, come lo vedi mettermi a cercare sul mercato ali e/o centrocampisti che abbisognino di resistenza, con regia al massimo eccellente o formidabile (anche perché non so quanti creino uno straordinario senza resistenza) da rivendere a inizio stagione?
la tentai un paio di stagioni fa (forse anche 3) questa strategia ma non portò grandissimi frutti a esser sincero... probabilmente perché non conosco molto il mercato dei centrocampisti, e quindi ci spendevo troppo all'acquisto. quanto può essere un valore indicativo per giocatori come li cercherei io?

grazie, poi prometto non rompo più ;)

mavio
13-02-2007, 17:37
a 'sto punto posso sfruttarti fino in fondo?

per cercare di massimizzare il forzato e lungo allenamento in resistenza, come lo vedi mettermi a cercare sul mercato ali e/o centrocampisti che abbisognino di resistenza, con regia al massimo eccellente o formidabile (anche perché non so quanti creino uno straordinario senza resistenza) da rivendere a inizio stagione?
la tentai un paio di stagioni fa (forse anche 3) questa strategia ma non portò grandissimi frutti a esser sincero... probabilmente perché non conosco molto il mercato dei centrocampisti, e quindi ci spendevo troppo all'acquisto. quanto può essere un valore indicativo per giocatori come li cercherei io?

grazie, poi prometto non rompo più ;)

figurati, mi fa piacere essere utile, non rompi affatto :up: :up: ;)
è buona la pensata, non tanto sulle ali quanto sui cc abbastanza a terra in resistenza...direi cc, in resistenza, non più bassi di scarso e non più alti di insuff (così riesci a rialzarli per tempo e il guadagno non è risibile, come potrebbe essere invece nel caso portassi, ad esempio, un accett in resistenza a eccell), età fino a 25 anni (così neanche l'aumento di età nella prossima stagione porta effetti psicologici negativi sul compratore) per il livello di primaria non so, dato che non ho idea di quanto te possa investire, ma direi di investire su monoskill tra eccellente e straordinario