Visualizza Versione Completa : Risparmio sugli Investimenti delle Giovanili
Drazenit
15-02-2007, 13:03
Scusate una domanda: se io ho intenzione di passare al nuovo sistema delle giovani la prossima stagione, posso smettere ora di pagare 20k a settimana per le attuali giovanili? :confused: nel senso, se il livello attuale delle giovanili non influisce su quello delle future, per me non ha senso continuare a investire visto che sto retrocedendo e soprattutto fatico a chiudere in positivo il bisettimanale.
E se smettessi nelle ultime di settimane della stagione in modo da risparmiare soldini nelle settimane in cui si gioca solo una volta a settimana?
Io ho smesso circa alla 5-6 giornata di investire nelle giovanili :sisi:
Drazenit
15-02-2007, 13:21
bene, allora levo anch'io questa spesa...
ma poi, se il tuo bisettimanale è un pò deficitario, non ti conveniva allenarle già da prima...comunque toglile ora
Io ho smesso circa alla 5-6 giornata di investire nelle giovanili :sisi:
anch'io:sisi:
gighen33dado
15-02-2007, 13:56
non si sa ancora niente delle nuove giovanili, magari sono una fuffa incredibile...io tengo tutto così com'è, al massimo cambio a metà della prossima stagione (così ho l'illusione di poter pescare un fenomeno)
dirtymirror
15-02-2007, 15:18
anche io preferisco tenermele almeno per l'inizio della prossima stagione per leggere per bene come funzionano quelle nuove !!
Io preferito tenere l'investimento proprio perchè non si sa nulla sulle nuove giovanili.
Potrebbe anche essere che chi ha un maggiore livello di giovanili parta leggermente avvantaggiato nel nuovo sistema, rispetto a chi non ne ha, proprio per non vanificare gli investimenti fatti finora.
Poi non si sa mai, magari la super-pescata 17enne mi capita proprio in queste settimane...
io ho iniziato da oggi con le giovanili... voglio aspettare pure io cm saranno qlle nuove ;)