Visualizza Versione Completa : umh non capisco molto...sulle espulsioni
Sorhin81
28-04-2004, 21:34
allora io per la prossima partita avrei due giocatori in teoria squalificati (uno è stato espulso nella partita precedente l'altro per somma di ammonizioni)...il punto e che nella formazione di sabato non me li segna in rosso come un giocatore infortunato ma sembrano utilizzabili...come mi devo comportare??? posso schierarli oppure no???
Anch'io ho notato questa cosa...però penso proprio che non sia il caso di provare a vedere cosa succede...io non rischierei...in teoria dovrebbero darti la partita persa a tavolino...
Tanis Mezzelfo
28-04-2004, 22:34
i giocatori espulsi o squalificati non sono segnati in rosso di proposito ( a differenza degli infortunati ) sta a noi allenatori saperlo se un giocatore è disponibile o meno :)
i giocatori espulsi o squalificati non sono segnati in rosso di proposito ( a differenza degli infortunati ) sta a noi allenatori saperlo se un giocatore è disponibile o meno :) che figata
Bisogna stare attenti anche con gli infortunati: sabato scorso io avevo un giocatore infortunato (+1) e non me lo segnava in rosso nella formazione, pero' non ha giocato (a dire il vero era in panchina :D ).
fantaluca
28-04-2004, 23:57
cioè? quando un giocatore è squalificato per somma di ammonizioni?
Tanis Mezzelfo
29-04-2004, 00:20
quando becca 3 gialli in partite ufficiali.
a me è stato espulso uno in amichevole martedì...
quindi gioca?
i rossi e i gialli presi in amichevole non contano
tasso1976
29-04-2004, 00:26
a me è stato espulso uno in amichevole martedì...
quindi gioca?
Sì, gioca.
Ciao
Sorhin81
29-04-2004, 01:32
uff allora uno dei due ha perso l'allenamento :(
uuuufffffffffffaaaaaaaaaaaa
fantaluca
29-04-2004, 15:11
quando becca 3 gialli in partite ufficiali.
ma buddy me ne rende conto? mi avvisa?
uffff
Ciao ciao
Tanis Mezzelfo
29-04-2004, 16:26
non me lo ricordo...cmq penso di si....i cartellini te li segna...quando arriva a tre forse te ne esce uno rosso come se fosse espulso.
uff allora uno dei due ha perso l'allenamento :(
uuuufffffffffffaaaaaaaaaaaa
chi te l'ha detto?
Si, Buddy te lo segna, al terzo cartellino giallo compare un cartellino rosso difianco al nome...
Sorhin81
30-04-2004, 14:08
chi te l'ha detto?
non l'ho fatto giocare in amichevole :(
non l'ho fatto giocare in amichevole :(
Guarda ke x l'allenamento pui farlo giocare nella prossima amikevole :)
Guarda ke x l'allenamento pui farlo giocare nella prossima amikevole :) ???
quante amichevoli fai te a settimana?
Sorhin81
02-05-2004, 18:55
uff somma di ammonizioni per il mio giocatore migliore migliore :(
e sabato ho una partita difficilissima :(
Un giocatore espulso per somma di ammonizioni al sabato, può giocare l'amichevole il martedì? (probabilmente si potrebbe dedurre la risposta leggendo di sopra ma voglio essere sicuro)
Grazie.
NEoMaTRiX
22-08-2004, 04:57
si, può giocare
i cartellini delle partite ufficiali non hanno valore per le amichevoli, e viceversa
papclems
23-08-2004, 10:23
e poi come nick si chiama Grissom... dovresti dedurlo da te.. :asd: