PDA

Visualizza Versione Completa : Giusto in tempo....

Hyypia
17-02-2007, 00:12
è normale che quello che affroenterò sabato prossimo (il 24) oggi abbia comprato questo attacante?? :mad:

25 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È magico in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Tecnico

Fa parte della squadra nazionale FYR Macedonia!

Nazionalità: FYR Macedonia
Indice Totale Skill (TSI): 241 560
Ingaggio: 228 648 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Reggae Red Cassina
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Partite della Nazionale: 47
Partite della Nazionale U-20: 24
Gol fatti in carriera: 115
Triplette in carriera: 11
Gol in campionato: 10
Gol in Coppa: 1

così sabato perderò invece di vincere abbastanza facilmente e la prissima stagione ci sarà di nuovo un palloso bot... :mad:

slaine
17-02-2007, 00:16
non è detto che contro di te ci arrivi vivo e, soprattutto, non è detto che un attaccante lo faccia vincere...pensa se ci arrivasse con le casse a zero e poi perdesse :asd:

derblauereiter
17-02-2007, 00:17
Sicuro che resiste fino al 24/2 ?

EDIT: bruciato al fotofinish !

Hyypia
17-02-2007, 01:07
beh... la squadra non la tolgono dopo 2 settimane a -500K??? io questo ce l'ho tra 8 giorni....

ma sa che proverò un TA... :suspi:

Omega_Weapon
17-02-2007, 02:06
ma vedo fin troppe seste anche settime serie che comprano giocatori paradossali, anche nella mia l'ultima in classifica ha comperato uin giocatore non come questo ma dal difficile stipendio, SVEDESI SISTEMATE IL MERCATOOOOOO °°

Dampyr
17-02-2007, 02:16
ma vedo fin troppe seste anche settime serie che comprano giocatori paradossali, anche nella mia l'ultima in classifica ha comperato uin giocatore non come questo ma dal difficile stipendio, SVEDESI SISTEMATE IL MERCATOOOOOO °°
dov'è il problema? :suspi:
fallirà :sisi:
non c'è niente da sistemare ;)

AboveTheLaw
17-02-2007, 11:04
o è un day trader molto forte, (è allora non hai speranze) oppure sarà costretto a venderlo a breve, e magari dovrà vendere pure qualche pezzo pregiato per risanare.

derblauereiter
17-02-2007, 11:21
o è un day trader molto forte, (è allora non hai speranze) oppure sarà costretto a venderlo a breve, e magari dovrà vendere pure qualche pezzo pregiato per risanare.

era questo che intendevo dire. se non è un pazzo dopo l'aggiornamento di stanotte sarà corso a metterlo in vendita.

però esiste anche l'ipotesi del suicidio pre-meditato.
In questo caso, Hyppia c'è poco da fare.

Omega_Weapon
17-02-2007, 11:53
dov'è il problema? :suspi:
fallirà :sisi:
non c'è niente da sistemare ;)

il problema sta proprio che per le serie dove si gioca ci sono giocatori troppo forti, non esiste neppure più un sostanziare divario tra le squadre oramai è solo questione di culdom e di chi puo' permettersi supergiocatori in piu' degli altri, cioè ora hai i fuoriclasse in sesta e nemmeno bastan, che in seria A hanno tutti superdivini? non credo...

Gilardino20
17-02-2007, 12:52
Nel mio girone uno ha comprato una bestia da 270.000 per la doppia sfida contro di me :sisi:

Le ha perse entrambe :asd:

Dampyr
17-02-2007, 12:54
il problema sta proprio che per le serie dove si gioca ci sono giocatori troppo forti, non esiste neppure più un sostanziare divario tra le squadre oramai è solo questione di culdom e di chi puo' permettersi supergiocatori in piu' degli altri, cioè ora hai i fuoriclasse in sesta e nemmeno bastan, che in seria A hanno tutti superdivini? non credo...
i fuoriclasse in VI li avevo pure io, ma ho stravinto il girone. :P
Quali giocatori servano in una data serie lo decide il gioco stesso. E così in tutti i giochi dove c'è un mercato.
Ripeto, questo fallisce di corsa... :sisi:

Omega_Weapon
17-02-2007, 16:15
ma però pensaci un divino ha stipendi stratosferici che pure ronaldinho si sogna alla notte, ma sembra quasi di vedere giocatori del calibro di totti del piero eccetera giocare in squadre di paese ma scherziamo? :O. Sui giocatori il realismo non esiste...

Faisc
19-02-2007, 14:10
ma è mejo cosi..se abbassiamo gli sipendi dei gicatori potremmo sempre comprare giocaotir + forti anche alle serie basse....

Omega_Weapon
19-02-2007, 14:30
diciamo che ogni giocatore dovrebbe avere un minimo di orgoglio personale, cioè io ronaldihno sono nei miei anni migliori e devo giocare nel Rovigo invece che a Barcellona? :O

macedone
19-02-2007, 17:21
Anch'io ci devo ancora giocare contro ma non mi lagno smettila femminuccia :asd: :asd: :asd:

Comunque ha una squadra semidisastrata... :sisi:

E ha comprato uno che gli devasta il bilancio... Diciamo che è un "creativo" :asd: :asd: :asd:

mavio
19-02-2007, 17:27
Diciamo che è un "cretino" :asd: :asd: :asd:
così va meglio :asd: :asd:

AboveTheLaw
19-02-2007, 17:40
ma però pensaci un divino ha stipendi stratosferici che pure ronaldinho si sogna alla notte, ma sembra quasi di vedere giocatori del calibro di totti del piero eccetera giocare in squadre di paese ma scherziamo? :O.

concordo, per me dovrebbero mettere la possibilità per un nazionale, di rifiutarsi di andare in categorie troppo basse (chesso dalla V in giù) non tanto per casi come quello sopra (che o lo rivende o fallisce) quanto per evitare quelle squallide squadre pollaio di serie basse che esistono solo per mantenere un superdivino

:O. Sui giocatori il realismo non esiste...
no che non esiste.
perchè su cos'altro esiste?
sul fatto che giocano tutti con 3 dif, 3 cc ed un ala TM?
sul fatto che un Regia=divino++++ Passaggi=Difesa=scarso stia in nazionale?
se compro un giocatore e lo rivendo il giorno dopo al doppio c'è realismo?

è un gioco, e come è normale che abbia molte semplificazioni, io alcune le trovo assurde, ma finchè va bene così alla maggioranza delle persone resterà tale...

slaine
19-02-2007, 18:24
concordo, per me dovrebbero mettere la possibilità per un nazionale, di rifiutarsi di andare in categorie troppo basse (chesso dalla V in giù) non tanto per casi come quello sopra (che o lo rivende o fallisce) quanto per evitare quelle squallide squadre pollaio di serie basse che esistono solo per mantenere un superdivino
e come fai a definire il livello "medio" delle serie?

La V in Italia è abbastanza diversa dalla V in Egitto (sempre che ci sia una V in Egitto :-o)

AboveTheLaw
19-02-2007, 19:26
infatti facevo un esempio, non dicevo certo tutte le V, per esempio si potrebbe fissare da paese a paese (un po bruttina come cosa), oppure in base alle stagioni da cui esiste la serie (forse la soluzione migliore), o ancora con le stelle medie della singola squadra o della serie (tipo un giocatore da X stelle non va in una squdra che ne fa X/4 di media)...

Dampyr
19-02-2007, 19:28
infatti facevo un esempio, non dicevo certo tutte le V, per esempio si potrebbe fissare da paese a paese (un po bruttina come cosa), oppure in base alle stagioni da cui esiste la serie (forse la soluzione migliore), o ancora con le stelle medie della singola squadra o della serie (tipo un giocatore da X stelle non va in una squdra che ne fa X/4 di media)...
adesso non venire a fare il sokkerista su tutti i thread.. :asd: :p

AboveTheLaw
19-02-2007, 19:37
adesso non venire a fare il sokkerista su tutti i thread.. :asd: :p
:asd:
guarda che alcuni di questi problemi li ha anche sokker (vabbè un po meno :p), come quello dei nazionali in serie basse (sempre se è un problema :p ), lì però non c'è il problema degli stipendi alti, infatti li paghi davvero molti milioni i nazionali, cosa che cmq non ferma uno in eccellenza dal comprarsene uno, cosa che è anche giusta da una parte, ma un po brutta a livello di realismo!

slaine
19-02-2007, 19:54
oppure in base alle stagioni da cui esiste la serie (forse la soluzione migliore), o ancora con le stelle medie della singola squadra o della serie (tipo un giocatore da X stelle non va in una squdra che ne fa X/4 di media)...
allora il salary-cap di cui si è discusso tempo fa potrebbe essere l'ideale...ma per i club rischia di essere veramente pesante, immagina uno che allena difesa e ha 10 difensori che non ha mai venduto...

Dampyr
19-02-2007, 20:18
allora il salary-cap di cui si è discusso tempo fa potrebbe essere l'ideale...ma per i club rischia di essere veramente pesante, immagina uno che allena difesa e ha 10 difensori che non ha mai venduto...
oppure immagina gli spareggi tra le serie... dove chi è giù non sale mai così.