PDA

Visualizza Versione Completa : Partita da 297 HatStats in X...°_°

ILM
17-02-2007, 20:40
Umenia-Fc IddariFori II 3-2 (100184616 (http://www89.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=100184616))

Sapevo che sarebbe stata una partita su alti livelli(quello che controlla Umenia è un mio amico), ma così alti non me li aspettavo manco io...:suspi: Dite che è un piccolo record di categoria?

derblauereiter
17-02-2007, 20:43
pensa che in Xa viene promossa una sola squadra e immaginati quanto rosica l'altra...

mavio
17-02-2007, 20:47
ma quella X è di livello ottimo, per la media della categoria :eek:

Allanon_86
17-02-2007, 20:53
mi fa paura questa cosa...:eek:
pensare che io non mi avvicino nemmeno ai 130 in VIII...mah

gighen33dado
17-02-2007, 21:08
secondo me queste squadre si potrebbero salvare in VII...

Drazenit
17-02-2007, 21:09
Altro che salvarsi in VII!!!!!!!! loro protrebbero vincerla! la mia sicuramente!:eek: :eek:

Sugarchris
17-02-2007, 21:30
come ha fatto quello a fare accettabile basso a centrocampo?

ha dei centrocampisti ottimi per quella serie non credo vadano oltre l'eccellente...

ok l'ala verso il centro e ok il difensore offensivo ma accettabile basso a centrocampo e' davvero ragguardevole!

avra' anche motsato... ma sono sbalordito non del livello in se' quanto del rapporto tra calciatori impiegati e risultato ottenuto in mezzo al campo

qualcuno sa svelare il mistero?:suspi:

Joey-sama
17-02-2007, 21:31
il conto delle stelle è andato in tilt oppure siamo in presenza di un accettabile a cc con 30 stelle? mi pare strano :confused:

Drazenit
17-02-2007, 21:33
infatti anche io ho guardato le stelle, dopo essere impazzito vedendo quell'accettabile, e mi sembra strano...

mavio
17-02-2007, 21:35
raga che mistero c'è? ala tm, dif offensivo forte in regia, terzini off (che influiscono comunque), e soprattutto att dif (magari con molta regia rispetto all' attacco), ts alto e mots...non è impossibile

derblauereiter
17-02-2007, 21:40
Ma infatti a me non sembra impossibile.

Aveva 3cc+ala TM+att dif, in casa e motsando.
Con uno schema simile (2 DC off ma senza att dif) io ho fatto insufficiente alto (Match ID 100047118).

Ovviamente anch'io avevo MOTSATO e PICCATO le precedenti.

Drakkar
17-02-2007, 21:48
Nessun mistero... Ha pompato al massimo il centrocampo e avendo l'allenatore con carisma accettabile probabilmente tutte le altre deve averle piccate mentre questa l'ha motsata...

P.s.: giocano entrambi dall'8 settembre. Fare una squadra del genere in così poco tempo è veramente da applausi.

Complimenti a loro:bravo:

mavio
17-02-2007, 21:51
magari non sono proprio niubbi, ma gente che ha già avuto una squadra in passato, si è stancato ed ha ripreso con una nuova squadra (o è stato bannato...ogni riferimento a Dunf e casi simili è puramente casuale :D )
oppure solo gente che prima ha imparato a giocare e poi si è menata nel gioco
e comunque, 6 mesi e ancora in X? non è che sia una gran cosa :suspi:

mezzosangue
17-02-2007, 21:59
In quella serie sono 3 squadre a 27 punti, quindi vuol dire che anche la terza fa valutazioni di quei livelli. E pensare che io sono promosso in IX e non arrivo ai 100 hatstats

Joey-sama
17-02-2007, 22:00
una prima stagione x imparare va concessa a tutti
pur pompando il cc così assurdamente se l'altro non rimaneva in 10 magari perdeva pure :sisi:

Drakkar
17-02-2007, 22:02
magari non sono proprio niubbi, ma gente che ha già avuto una squadra in passato, si è stancato ed ha ripreso con una nuova squadra (o è stato bannato...ogni riferimento a Dunf e casi simili è puramente casuale :D )
oppure solo gente che prima ha imparato a giocare e poi si è menata nel gioco
e comunque, 6 mesi e ancora in X? non è che sia una gran cosa :suspi:

Probabile che proprio niubbi niubbi non sono, però, cavolo, mica dopo sei mesi tu già facevi queste valutazioni? Io ci sto arrivando adesso, dopo un anno e 6 mesi (però ero proprio niubbo niubbo :p )

mavio
17-02-2007, 22:09
Probabile che proprio niubbi niubbi non sono, però, cavolo, mica dopo sei mesi tu già facevi queste valutazioni? Io ci sto arrivando adesso, dopo un anno e 6 mesi (però ero proprio niubbo niubbo :p )
:D:D
Comunque parlavo solo della serie, io queste valutazioni le ho toccate in qualche occasione ma non con continuità, e poi a cc non ho mai fatto accettabile (e nonostante la mia VIII è tra le prime 100 per difficoltà, sono matematicamente in VII...vedi te se qualcuno sokerà a fine stagione :asd: )

Arthurzico
17-02-2007, 22:27
Sti caXXi.. in X accettabile a centrocampo ....ma avete visto pure la classifica del girone??... sono in 3 in testa a 27 punti... pensate quanto rosicano i 2 che non saranno promossi... non li invidio per niente :asd:

Sugarchris
17-02-2007, 22:46
possibile sarà possibile se è successo... però i centrocampisti che avevano erano parecchio scarsi... (parlo sempre senza contare il fatto che sono in X)

che storia...

Faisc
18-02-2007, 01:15
guardate anche la forma...hanno tutti i giocatori buoni ed eccellenti di forma....

ILM
18-02-2007, 20:06
Aspettiamo il big match di Sabato prox...:sisi:

Intanto vi posso dire che Dudu(Iddarifori II), è stato non molto tempo fa in VI, salvo poi abbandonare il gioco per un po' e ripartire pochi mesi fa, dalla X, ovviamente. L'anno scorso ha ottenuto la squadra a metà stagione e nonostante non abbia mai perso, è arrivato secondo per pochi punti. Manco a dirlo, è lo strafavorito e ha una squadra veramente di eccellente livello e costruita su basi solidissime.

Gli altri due invece, cioè Zyx(Umenia) e sardobarese(Ualeoo), sono "esplosi" questa stagione e questo insegna come avere un avversario molto forte nel girone aumenti la competizione a dismisura e quel girone, seppur in X, diventa un tappo enorme. Ho come il presentimento che l'anno prossimo miglioreranno ancora, anche le squadre ora nelle posizioni "di coda"...

Attualmente è senza dubbio il girone più difficile in X...

PS: mi perdoneranno i tre protagonisti se parlo di loro, ma questo è ciò che vuole il pubblico...:asd: Così si costruiscono le star...:asd:

GPS76
18-02-2007, 21:00
Girone splendido.....con la migliore squadra della decima serie cioe' IddariFori.
Girone piu' difficile della decima serie.

Sabato prossimo anche nel mio girone sfioreremo la soglia dei 300 hatstats con lo scontro al vertice fra Kapparuccia e Torino Fc.Entrambi veniamo da svariati Pic.
Sono teso come una molla :sisi: :sisi: :sisi:

ILM
18-02-2007, 21:19
Girone splendido.....con la migliore squadra della decima serie cioe' IddariFori.
Girone piu' difficile della decima serie.

Sabato prossimo anche nel mio girone sfioreremo la soglia dei 300 hatstats con lo scontro al vertice fra Kapparuccia e Torino Fc.Entrambi veniamo da svariati Pic.

Ocio al soffitto.

cekkino
18-02-2007, 21:33
Ocio al soffitto.

:asd: :asd: :asd:

mavio
18-02-2007, 21:34
:suspi: a 300 non ci arrivate neanche se motsate entrambi...certo che avete comunque 2 belle squadre :sisi:

Teo
18-02-2007, 22:19
mmm iddarifori... mi puzza tanto da daoc/gr, poi la skil è quella :d

GPS76
19-02-2007, 18:06
:suspi: a 300 non ci arrivate neanche se motsate entrambi...certo che avete comunque 2 belle squadre :sisi:

A 300 no effettivamente.....anche se io 146 per ora (senza allenamento prossimo) motsando le faccio.
Pero' se mi batte "smadonno" fino in INDIA :asd: :asd: :asd: :asd:

bongo
19-02-2007, 22:28
mamma mia ... ma sono mostruosi ... io quasi alla fine della mia 3° stagione sono orgoglioso di avere una squadra veramente buona per un VIII... IddariFori II è leggermente superio alla mia squadra nonostante a giocato la meta del mio tempo... questo arriva diretto in V a forza di promozioni consecutive

ILM
24-02-2007, 17:05
Ed ecco l'altro big match di oggi...

Ualeoo - Umenia 2 - 6 (100184621 (http://www83.hattrick.org/common/matchDetails.asp?matchID=100184621))

Dampyr
24-02-2007, 17:08
Enrico Bellavia ha disputato una prova davvero deludente.

5 gol... :asd:

Drazenit
24-02-2007, 17:57
min***a!

ILM
24-02-2007, 18:22
Enrico Bellavia ha disputato una prova davvero deludente.

5 gol... :asd:

Certo che sta cosa dovrebbero cambiarla...:asd: